PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione manopole



odino
06-07-2010, 14:54
Vorrei montare delle manopole Black Diamond sul mio sportster 2009 in sostituzione delle originali e pertanto gradirei dei consigli pratici su come procedere correttamente nella sostituzione onde evitare danneggiamenti, soprattutto per quanto riguarda la manopola del gas.
Grazie.

jack
06-07-2010, 14:56
countdown...:talk1:

Fat King
06-07-2010, 14:57
Io le ho comprate in Usa e le ho fatte montare dal mio dealer

E non ha voluto niente !!!!!!!!

Prova dal tuo, non è un lavoro facile da fare da soli ........

Vic_Nightrain_71
06-07-2010, 14:58
ti conviene fare un "cerca" tra i post della sezione officina fai da te.

:happy5:

G4BB0
06-07-2010, 15:00
Anche io le ho comprate fuori e ho assistito al cambio che ho fatto fare dal dealer, francamente non è una cosa semplice, anche perchè le originali sono saldamente incollate, la manopola a sinistra l'ha dovuta proprio tagliare perchè non veniva via...

Quando ho chiesto io un annetto fa, chi mi consigliò di usare lo svito o qualcosa di similare, chi il compressore...

Fat King
06-07-2010, 15:02
Se il tuo concessionario fa storie, manda un messaggio privato a VERZINO

E' un ispettore di HD Italia

E intanto, consiglio da amico, evita di parlare male dei dealer che si in****a e ti mette sul libro nero ...........

michelanzul
06-07-2010, 15:04
Se il tuo concessionario fa storie, manda un messaggio privato a VERZINO

E' un ispettore di HD Italia

E intanto, consiglio da amico, evita di parlare male dei dealer che si in****a e ti mette sul libro nero ...........

ma sei proprio bstrd inside, eh!!! :happy4::happy4::happy4:

fu40
06-07-2010, 15:06
Io le ho comprate in Usa e le ho fatte montare dal mio dealer

E non ha voluto niente !!!!!!!!

Prova dal tuo, non è un lavoro facile da fare da soli ........

Diabolico...:happy4::happy4::happy4:

Rock
06-07-2010, 15:10
Io le ho comprate in Usa e le ho fatte montare dal mio dealer

E non ha voluto niente !!!!!!!!

Prova dal tuo, non è un lavoro facile da fare da soli ........

:happy4::happy4::happy4: ...

enry
06-07-2010, 16:14
Io le ho comprate in Usa e le ho fatte montare dal mio dealer

E non ha voluto niente !!!!!!!!

Prova dal tuo, non è un lavoro facile da fare da soli ........

immagino che ti abbia regalato anche dei gadget :happy4:

Vic_Nightrain_71
06-07-2010, 16:15
immagino che ti abbia regalato anche dei gadget :happy4:

seeeeee :happy4:

una maglietta bar&shield con dietro scritto "supporter #1"

:happy4::happy4::happy4::happy4:

6galloni
06-07-2010, 16:17
Anche io le ho comprate fuori e ho assistito al cambio che ho fatto fare dal dealer, francamente non è una cosa semplice, anche perchè le originali sono saldamente incollate, la manopola a sinistra l'ha dovuta proprio tagliare perchè non veniva via...

Quando ho chiesto io un annetto fa, chi mi consigliò di usare lo svito o qualcosa di similare, chi il compressore...

esatto ...................loro tagliano tanto è tua e se un domani venderai la moto dovrai per forza o lasciargli le manopole che hai su o ricomprarti quelle originali ( 50 euro e ti passa la paura) !!!:nuby:

invece:

basta sollevare leggermente la prima parte della manopola con un cacciavitino...

spruzzargli un pò di WD40...

ripeti l'operazione due o tre volte per tutta la circonferenza della manopola cercando di andare sempre un pò più in fondo...

poi con decisione cercare di farla ruotare su è stessa fino a quando non ci riesci e "lei" si sfilerà tranquillamente...

circa 5 dico "cinque" minuti di lavoro... e avrai ancora le tue manopole originali da riposizionare un giorno se venderai la moto!!

enry
06-07-2010, 16:21
esatto ...................loro tagliano tanto è tua e se un domani venderai la moto dovrai per forza o lasciargli le manopole che hai su o ricomprarti quelle originali ( 50 euro e ti passa la paura) !!!:nuby:

invece:

basta sollevare leggermente la prima parte della manopola con un cacciavitino...

spruzzargli un pò di WD40...

ripeti l'operazione due o tre volte per tutta la circonferenza della manopola cercando di andare sempre un pò più in fondo...

poi con decisione cercare di farla ruotare su è stessa fino a quando non ci riesci e "lei" si sfilerà tranquillamente...

circa 5 dico "cinque" minuti di lavoro... e avrai ancora le tue manopole originali da riposizionare un giorno se venderai la moto!!

:ok:infatti

fu40
06-07-2010, 16:50
esatto ...................loro tagliano tanto è tua e se un domani venderai la moto dovrai per forza o lasciargli le manopole che hai su o ricomprarti quelle originali ( 50 euro e ti passa la paura) !!!:nuby:

invece:

basta sollevare leggermente la prima parte della manopola con un cacciavitino...

spruzzargli un pò di WD40...

ripeti l'operazione due o tre volte per tutta la circonferenza della manopola cercando di andare sempre un pò più in fondo...

poi con decisione cercare di farla ruotare su è stessa fino a quando non ci riesci e "lei" si sfilerà tranquillamente...

circa 5 dico "cinque" minuti di lavoro... e avrai ancora le tue manopole originali da riposizionare un giorno se venderai la moto!!

Assolutamente così:ok:

Dydrom
06-07-2010, 21:35
Vorrei montare delle manopole Black Diamond sul mio sportster 2009 in sostituzione delle originali e pertanto gradirei dei consigli pratici su come procedere correttamente nella sostituzione onde evitare danneggiamenti, soprattutto per quanto riguarda la manopola del gas.
Grazie.

Ciao,
io mi chiamo Beppe ed ho una 883 Low (tipica moto da donne), e prima di scrivere anche solamente una lettera su questo forum, ho letto il regolamento ed ho fatto la mia presentazione nell'area apposita...

Tu?!?!?
:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

Benito1976
06-07-2010, 21:44
esatto ...................loro tagliano tanto è tua e se un domani venderai la moto dovrai per forza o lasciargli le manopole che hai su o ricomprarti quelle originali ( 50 euro e ti passa la paura) !!!:nuby:

invece:

basta sollevare leggermente la prima parte della manopola con un cacciavitino...

spruzzargli un pò di WD40...

ripeti l'operazione due o tre volte per tutta la circonferenza della manopola cercando di andare sempre un pò più in fondo...

poi con decisione cercare di farla ruotare su è stessa fino a quando non ci riesci e "lei" si sfilerà tranquillamente...

circa 5 dico "cinque" minuti di lavoro... e avrai ancora le tue manopole originali da riposizionare un giorno se venderai la moto!!

Nooooooo:happy7:!!!! Assassino :happy4:...hai svelato l'arcano:smashfreakb:...e ora???? I nostri amati dealer cosa venderanno???? Benfatto :ok:...:happy5::happy5: