PDA

Visualizza Versione Completa : ammo progressive quanta garanzia hanno?



Ian
06-07-2010, 18:56
oggi stavo andando al mare e abbassando l'occhio vedo degli schizzi d'olio sulle marmitte, li per li non capivo da dove venisse, poi toccando l'ammortizzatore destro sento che è bagnato d'olio.
Li ho ho acquistati a novembre dell'anno passato dal dealer stesso al momento della consegna della moto, quindi la domanda che vorrei porvi è: la garanzia quanto dura? è obbligo del dealer cambiarli, oppure posso andare da qualsiasi altro meccanico, con la fattura e la garanzia dell'acquisto e avere lo stesso trattamento di garanzia?
Mi illuminate per favore, giusto per sapere, prima che il dealer stesso si inventi qualcosa, sulla garanzia lavori e infine "quattrrini da sganciare?"
Grazie:happy5:

Triskyus
06-07-2010, 19:34
credo 2 anni, come d'obbligo per tutte le merci, a meno che la progressive non abbia deciso di estendere la garanzia.

Ian
06-07-2010, 22:03
ok grazie triskus, ma per la riparazione, o sostituzione in garanzia bisogna portarli per forza dove uno li ha acquistati? oppure lo può fare anche un altro dealer?

Triskyus
06-07-2010, 23:29
ok grazie triskus, ma per la riparazione, o sostituzione in garanzia bisogna portarli per forza dove uno li ha acquistati? oppure lo può fare anche un altro dealer?

a volte basta contattare la casa produttrice, ma credo sarebbe meglio rivolgersi a chi te li ha venduti.

jonnyhd
07-07-2010, 07:20
credo 2 anni, come d'obbligo per tutte le merci, a meno che la progressive non abbia deciso di estendere la garanzia.

Io sapevo un anno... ma ci sarebbe da considerare che se ha comprato
gli ammo come parte integrante della moto allora dovrebbe valere anche
sugli ammo la stessa garanzia che ha la moto.