PDA

Visualizza Versione Completa : Firestone deluxe champion blackwall tire



wiseboy
07-07-2010, 18:44
Popolo biker ho ancora una volta bisogno del vostro saggio consiglio ! :help::help:
E' da un pò che cercavo degli pneumatici con un look old style che dessero un aspetto un più imponente all'avantreno senza cambiare però il cerchio.
Il buon Businesscawboy mi ha indicato qualche marca e sono rimasto molto colpito dai firestone (http://store.cokertire.com/popular-tire-applications/motorcycle.html?adjclear=true) replica della coker.
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato molto,e volevo confrontarmi con chi ne mastica più di me in fatto di gomme.
Ho uno sportster del 2000
I miei dubbi erano:
1) vanno bene come misure il 400-19 per l'anteriore e il 500-16 per il posteriore? ad esempio c'è anche un 325-19....
2) se qualcuno le monta mi sa dire l'indice di velocità ( sempre che ne abbiano uno) ? e la sicurezza ,visto che spesso vado con la zavorrina?
2,5) se mi fermano per un controllo faccio la fine di marrazzo con il trans ( m'enculen@ ) ?
3) se qualcuno conosce delle alternative per rendere più " ciccia" la ruota anteriore da 19 con un look retrò sarei veramente grato se mi podesse dare un consiglio ( ho dato un occhiata alle shinko e alle conti k122 ma pare che non ci sia il 19).....magari che mi faccia essere um pò più tranquillo per la sicurezza...

Sono in contatto via mail con la coker ,ma visto che l'eventuale ordine non sarebbe proprio "a 2 lire" non vorrei fare stupidaggini....
Come sempre grazie per l'aiuto.....
:happy5: