PDA

Visualizza Versione Completa : electra glide standard 1584 troppo olio



harleyking68
08-07-2010, 13:17
Buongiorno, è un po' di giorni che sento odore di olio bruciato, oggi controllo e la parte sotto la coppa dell'olio e anche dalla parte destra sotto la cover del cambio "SIX SPEED" e piena di olio..
premetto che ho fatto fare il tagliando dei 32.000(in realta' fatto a 35.500) in officina autorizzata, controllo i vari livelli e vedo che sia quella del olio motore, e quella del cambio superano abbondantemente il livello di pieno..
la domanda è c'è quache parte dove spurga in caso sia stato messo troppo olio, che non siano guarnizioni o o-ring?
mi sembra che in quello del motore ci sia,mi sembra, ma in quello del cambio non penso proprio...
ora ho dato una bella pulita e vediamo se capisco da dove esce..
non faccio commenti in merito a come è stato eseguito il lavoro :mad1::mad1:
grazie

blackman
08-07-2010, 13:25
Buongiorno, è un po' di giorni che sento odore di olio bruciato, oggi controllo e la parte sotto la coppa dell'olio e anche dalla parte destra sotto la cover del cambio "SIX SPEED" e piena di olio..
premetto che ho fatto fare il tagliando dei 32.000(in realta' fatto a 35.500) in officina autorizzata, controllo i vari livelli e vedo che sia quella del olio motore, e quella del cambio superano abbondantemente il livello di pieno..
la domanda è c'è quache parte dove spurga in caso sia stato messo troppo olio, che non siano guarnizioni o o-ring?
mi sembra che in quello del motore ci sia,mi sembra, ma in quello del cambio non penso proprio...
ora ho dato una bella pulita e vediamo se capisco da dove esce..
non faccio commenti in merito a come è stato eseguito il lavoro :mad1::mad1:
grazie

fai attenzione perchè se non ricordo male le pressioni in gioco e le dilatazioni compromettono i paraoli.......Ocio!!:happy5:

6galloni
08-07-2010, 15:14
troppo olio = tanti guai!!!

IMHO :happy5:

Hypreus
08-07-2010, 17:24
l'unico modo sarebbe controllare la quantita' d'olio ma viste le trasudazioni beh non saprei forse ti conviene farla vedere a qlcn