PDA

Visualizza Versione Completa : ho preso degli ammo dello street bob



enry
12-07-2010, 13:20
per lo sporty ma ora devo montarli e non ho l'attrezzatura....

dove posso portarla in zona vigevano da qualcuno che per un lavoro da 10 minuti non mi tenti di :hardrio:

dav.elis
12-07-2010, 13:22
per lo sporty ma ora devo montarli e non ho l'attrezzatura....

dove posso portarla in zona vigevano da qualcuno che per un lavoro da 10 minuti non mi tenti di :hardrio:

Hot weehls di Graziano?

enry
12-07-2010, 13:28
Hot weehls di Graziano?

no Grazie :happy4:

altri? non ci sara' mica solo lui?

Mazér
12-07-2010, 13:30
per lo sporty ma ora devo montarli e non ho l'attrezzatura....

dove posso portarla in zona vigevano da qualcuno che per un lavoro da 10 minuti non mi tenti di :hardrio:

ma comprati un sollevatore e fallo da te! non è un lavoro poi così complicato, e poi vuoi mettere la soddisfazione!!:ok:

p.s. ammo SB su sporty? why??????

Triskyus
12-07-2010, 13:33
ma comprati un sollevatore e fallo da te! non è un lavoro poi così complicato, e poi vuoi mettere la soddisfazione!!:ok:

p.s. ammo SB su sporty? why??????

immagino perchè sono più rigidi e non costano un rene...

enry
12-07-2010, 13:36
ma comprati un sollevatore e fallo da te! non è un lavoro poi così complicato, e poi vuoi mettere la soddisfazione!!:ok:

p.s. ammo SB su sporty? why??????

e' complicato se devo farlo da solo e mi scoccia chiedere sempre favori agli amici ...cmq di lavori da solo quando posso ne faccio

sugli ammo del dyna sullo sporty ci sono tanti argomenti qui sul forum dicono che sono un po' piu' rigidi e non vanno a pacco (forse perche' lo sporty pesa meno) inoltre sono piu' bassi 12"

gabriele61tc
12-07-2010, 13:37
ho fatto anch'io la stessa cosa, con un sollevatore riesci senza problemi...:ok:

Mazér
12-07-2010, 13:41
e' complicato se devo farlo da solo e mi scoccia chiedere sempre favori agli amici ...cmq di lavori da solo quando posso ne faccio

sugli ammo del dyna sullo sporty ci sono tanti argomenti qui sul forum dicono che sono un po' piu' rigidi e non vanno a pacco (forse perche' lo sporty pesa meno) inoltre sono piu' bassi 12"

ma io credo che sia un lavoro che puoi fare tranquillamente da solo, ti serve una mano solo per tenere la moto quando la metti/togli dal sollevatore (ma lì ti può aiutare chiunque, morosa, zia, vicino di casa)

sul fatto che siano più rigidi non ci piove, ma se li hai presi a prezzo pieno forse era meglio optare per un prodotto NoMoCo

enry
12-07-2010, 13:43
ma io credo che sia un lavoro che puoi fare tranquillamente da solo, ti serve una mano solo per tenere la moto quando la metti/togli dal sollevatore (ma lì ti può aiutare chiunque, morosa, zia, vicino di casa)

sul fatto che siano più rigidi non ci piove, ma se li hai presi a prezzo pieno forse era meglio optare per un prodotto NoMoCo

pagati poco 100 eurini

Mazér
12-07-2010, 13:44
pagati poco 100 eurini

allora hai fatto benissimo:ok:

dav.elis
12-07-2010, 14:18
Puoi andare da qualche gommista che lavori anche sulle moto.

Low Rider
12-07-2010, 14:42
ma comprati un sollevatore e fallo da te! non è un lavoro poi così complicato, e poi vuoi mettere la soddisfazione!!:ok:


verissimo!!! :ok:
si montano in pochis minuti!!! :ok:

l'unica cosa è che io non avevo il sollevatore ed ho fatto sollevare il culo della mia motina a mio suocero!!! :happy7: :happy4: :happy7: :happy4:

mi sta ancora ringraziando! :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

enry
12-07-2010, 14:44
allora hai fatto benissimo:ok:

:happy7::ok:

me li ha venduti Mauro71 del forum tra l'altro molto gentile e simpatico! :happy5:

TOTO70
12-07-2010, 15:25
Sul king cambiati uno alla volta con moto sul cavalletto

sportyerre
12-07-2010, 15:36
Senti Zio Riccardo.. magari una dritta te la da lui :wink2:

enry
12-07-2010, 15:39
Senti Zio Riccardo.. magari una dritta te la da lui :wink2:

perche'?