PDA

Visualizza Versione Completa : (FXSTS) Scimmia!! Maledetti !!! Zingari !!



Ghino
12-07-2010, 19:46
Dopo questo week-end mi son preso una scimmia.... :smashfreakb:

Casso!! mi son trovato circondato da molte Springer !!!!!!!!

Quella di BikerPD su tutte, BELLISSIMA !!!

Pero cavolo con la mia guida mi ci ammazzo !!!

:happy4::happy4::happy4:

Ma sappiate che vi invidio e non poco :ok:

Chissà un giorno ...... :happy7:

jack
12-07-2010, 20:22
Dopo questo week-end mi son preso una scimmia.... :smashfreakb:

Casso!! mi son trovato circondato da molte Springer !!!!!!!!

Quella di BikerPD su tutte, BELLISSIMA !!!

Pero cavolo con la mia guida mi ci ammazzo !!!

:happy4::happy4::happy4:

Ma sappiate che vi invidio e non poco :ok:

Chissà un giorno ...... :happy7:

leccaculo! quella di Mirko è orrenda, la più brutta in assoluto :talk1:

stupenda quella di Corrado in primis ma anche quella di Rik66...e un'altra che non ricordo...:tongue3:

Ghino
12-07-2010, 20:39
leccaculo! quella di Mirko è orrenda, la più brutta in assoluto :talk1:

stupenda quella di Corrado in primis ma anche quella di Rik66...e un'altra che non ricordo...:tongue3:

Scusami....ma te da quando ne capisci di moto :happy4::happy4:

mr.popo
12-07-2010, 21:14
Io non riesco proprio ad immaginarti su un ferro del genere:happy4:

jack
12-07-2010, 21:25
Io non riesco proprio ad immaginarti su un ferro del genere:happy4:

hai ragione, lui è tipo da v-road...:talk1:

ste71
12-07-2010, 21:26
Dopo questo week-end mi son preso una scimmia.... :smashfreakb:

Casso!! mi son trovato circondato da molte Springer !!!!!!!!

Quella di BikerPD su tutte, BELLISSIMA !!!

Pero cavolo con la mia guida mi ci ammazzo !!!

:happy4::happy4::happy4:

Ma sappiate che vi invidio e non poco :ok:

Chissà un giorno ...... :happy7:

Ma lo volesse il cielo!! Così forse facciamo un po' meno fatica a starti dietro :happy4:
Io te lo appoggio con tutte le mie forze :happy7:

Andrea HD
12-07-2010, 22:14
l'altra era uno street bob col motore grigio!

mAs
12-07-2010, 22:21
Guida sportiva per tutta la vita, tutte le springer con cui ho viaggiato van fin troppo comode, non penso proprio sia la moto giusta per chi ha la polso snodato d'abitudine.



...



però son belle assai!

bikerpd
12-07-2010, 22:48
Scusami....ma te da quando ne capisci di moto :happy4::happy4:

Adoro quest'uomo... :talk1::talk1::talk1:

P.s. Jack... ma còpate :hardrio:

rovescioinback
12-07-2010, 22:52
Dopo questo week-end mi son preso una scimmia.... :smashfreakb:

Casso!! mi son trovato circondato da molte Springer !!!!!!!!

Quella di BikerPD su tutte, BELLISSIMA !!!

Pero cavolo con la mia guida mi ci ammazzo !!!

:happy4::happy4::happy4:

Ma sappiate che vi invidio e non poco :ok:

Chissà un giorno ...... :happy7:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
per una scimmia del genere il we ha solo dato lo spunto.....a quando la faccia da ebete???????????:happy3:

Ghino
13-07-2010, 06:53
Io non riesco proprio ad immaginarti su un ferro del genere:happy4:

Sforzati... pero attento alle mutande :happy4:


hai ragione, lui è tipo da v-road...:talk1:

Se riuscesse anche a girare sarebbe perfetta.... :no_ok:


Ma lo volesse il cielo!! Così forse facciamo un po' meno fatica a starti dietro :happy4:
Io te lo appoggio con tutte le mie forze :happy7:

Adesso capisco che ti fai prendere da facili entusiasmi..però non basta una notte in tenda per arrivare a certi punti :happy4::happy4:
Inoltre non è detto che un ferro del genere sia lento per forza di cose :happy7:

Ghino
13-07-2010, 06:56
Guida sportiva per tutta la vita, tutte le springer con cui ho viaggiato van fin troppo comode, non penso proprio sia la moto giusta per chi ha la polso snodato d'abitudine.
però son belle assai!

Io penso che spesso sia la moto ad adeguarsi al pilota e non il contrario...

Adoro quest'uomo... :talk1::talk1::talk1:

P.s. Jack... ma còpate :hardrio:

Ma lascialo perdere quello li con quella moto da anSiani... :happy4:


<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
per una scimmia del genere il we ha solo dato lo spunto.....a quando la faccia da ebete???????????:happy3:

Purtroppo son perennemente al VERDE e quindi al momento mi dovrò tenere la mia brutta faccia per un bel po di tempo !!! :nuby:

ric66
13-07-2010, 07:21
Uè Ghino! te capisse na ciola!
la mia è la più bella di tutte ( come dice il tatalino...è ILLIBATA), poi con l'ape nuovo nuovo è uno spettacolo...e poi vengono tutte le altre...:happy4:


Comunque ti capisco quando inizia la scimmietta non puoi fare altro che comprartela.....la scimmia!

Ghino
13-07-2010, 08:17
Uè Ghino! te capisse na ciola!
la mia è la più bella di tutte ( come dice il tatalino...è ILLIBATA), poi con l'ape nuovo nuovo è uno spettacolo...e poi vengono tutte le altre...:happy4:


Comunque ti capisco quando inizia la scimmietta non puoi fare altro che comprartela.....la scimmia!

manco i soldi per la scimmietta c'ho....
Adesso sento se blackscorpion mi vende quella che ha sulla borsa :talk1:
In ogni caso non nego che pure la tua sia bella....
Ma la Springer dev'essere EVO ??

:happy4::happy4::happy4:

Mazér
13-07-2010, 09:11
Ghino, non ti ho mai visto guidare, ma passare dalla Ceriani alla springa:mm:

io che ho la tua stessa indole (ho un difetto congenito: sono praticamente nato col polso destro bloccato a 90°:happy4:) ho provato diverse springer (ultima la CB), ma per quanto bello sia vedere le molle in movimento penso proprio che non me ne comprerò mai una

p.s. per ma la più bella è quella del Verza, da lasciarci gli occhi:ok:

danapbanana
13-07-2010, 10:45
beee be be be be be

http://2.bp.blogspot.com/_s77XPQZjRl0/SjxIJlURwbI/AAAAAAAADAE/gJohtPQKVok/s400/wheelie2.jpg


http://2.bp.blogspot.com/_s77XPQZjRl0/SkGn_cqN7XI/AAAAAAAADLU/lnIs5OwOftE/s400/max2.jpg

Mazér
13-07-2010, 10:48
beee be be be be be

image (http://2.bp.blogspot.com/_s77XPQZjRl0/SjxIJlURwbI/AAAAAAAADAE/gJohtPQKVok/s400/wheelie2.jpg)


image (http://2.bp.blogspot.com/_s77XPQZjRl0/SkGn_cqN7XI/AAAAAAAADLU/lnIs5OwOftE/s400/max2.jpg)

Marcé, facci vedere pure il fotogramma successivo, dove si vedono entrambi i bikers spalmati per terra......:happy4:

vortex69
13-07-2010, 10:49
beee be be be be be

image (http://2.bp.blogspot.com/_s77XPQZjRl0/SjxIJlURwbI/AAAAAAAADAE/gJohtPQKVok/s400/wheelie2.jpg)


image (http://2.bp.blogspot.com/_s77XPQZjRl0/SkGn_cqN7XI/AAAAAAAADLU/lnIs5OwOftE/s400/max2.jpg)

Se, se... sono fotomontaggi :happy4:

falcotonyx
13-07-2010, 10:55
son belle si,anzi un sogno,io poi non riuscirei a stare dietro alle stradali:happy4:

adesso non riesco nemmeno a togliere gli ammo posteriori da 13 :mm: prendo dossi e buchi a manetta:talk1:

VERZINO
13-07-2010, 11:01
e poi che lo springerino piu' bello non c'era.........:happy4::happy4::ok:

danapbanana
13-07-2010, 11:01
Nel mio archivio ho quello che impennava con il CB :happy7:

http://www.fathead-bobbers.com/cross_bones_2008/images-hd0281/2008_Harley_CrossBones_After_Accident_468x477.jpg

Ghino
13-07-2010, 12:09
Ghino, non ti ho mai visto guidare, ma passare dalla Ceriani alla springa:mm:

io che ho la tua stessa indole (ho un difetto congenito: sono praticamente nato col polso destro bloccato a 90°:happy4:) ho provato diverse springer (ultima la CB), ma per quanto bello sia vedere le molle in movimento penso proprio che non me ne comprerò mai una

p.s. per ma la più bella è quella del Verza, da lasciarci gli occhi:ok:

Eh!! si il maledetto difetto al polso destro :happy7:

Vabbè diciamo che era per sognare ad occhi aperti ;)

Infatti è probabile che durante l'inverno mi prendo un 955 :happy7: per placare la sete racing :smashfreakb:

PaoloOvada
13-07-2010, 12:14
Più che la forca, sono i freni ant a essere molto tranquilli.

L' UOMO NERO
13-07-2010, 12:18
Simone io ti vedrei in sella ad unA SPRINGA PROPRIO COME QUELLA DI MIRCO..... anzi... se aspetti un po vedrai che sarà proprio lui a proporti la sua.......ehehehehehehhe

Ghino
13-07-2010, 12:28
Simone io ti vedrei in sella ad unA SPRINGA PROPRIO COME QUELLA DI MIRCO..... anzi... se aspetti un po vedrai che sarà proprio lui a proporti la sua.......ehehehehehehhe


Adesso non mi mettere queste idee per la testa....
sono un''anima fragile.... poi mi indebito fino al 2100 per trovare i soldi !!!!
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

bikerpd
13-07-2010, 13:11
Adesso non mi mettere queste idee per la testa....
sono un''anima fragile.... poi mi indebito fino al 2100 per trovare i soldi !!!!
:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:


possiamo sempre parlarne... :happy7:

william1953
13-07-2010, 13:17
Nel mio archivio ho quello che impennava con il CB :happy7:

image (http://www.fathead-bobbers.com/cross_bones_2008/images-hd0281/2008_Harley_CrossBones_After_Accident_468x477.jpg)

2 o 3 mila eurini di danno mi sa:smashfreakb::smashfreakb:

businesscawboy
13-07-2010, 13:22
Nel mio archivio ho quello che impennava con il CB :happy7:

image (http://www.fathead-bobbers.com/cross_bones_2008/images-hd0281/2008_Harley_CrossBones_After_Accident_468x477.jpg)

Non so cosa gli sia successo, ma aver montato quella vela in pelle sul manubrio, non deve certo avergli agevolato la manovra.

Mazér
13-07-2010, 13:40
Infatti è probabile che durante l'inverno mi prendo un 955 :happy7: per placare la sete racing :smashfreakb:

ottima idea, peraltro costa come una springa (intendo dire che costa come la semplice forcella:happy7:)

Ghino
13-07-2010, 19:35
possiamo sempre parlarne... :happy7:

Guarda ti offro una birra volentieri...anche solo per provarla.... ma per prendere un mezzo simile.... non ci arrivo :nuby: e ben fatta e quindi ha il suo bel prezzo ;)

ottima idea, peraltro costa come una springa (intendo dire che costa come la semplice forcella:happy7:)

Infatti ne ho trovata una tramite un'amico...a 2.5 ed è li ferma da tempo!!! :happy7:

Ghino
13-07-2010, 19:57
son belle si,anzi un sogno,io poi non riuscirei a stare dietro alle stradali:happy4:

adesso non riesco nemmeno a togliere gli ammo posteriori da 13 :mm: prendo dossi e buchi a manetta:talk1:

Il mio problema è ben diverso :happy4::happy4:
A molti gli sto davanti :talk1::talk1:

Vittima anche domenica un SV a scendere la collina... a sorpassato gli altri ragazzi che erano con me.... mhaaaa.... io l'ho aspettato in fondo al passo.....pargheggiato a bordo strada :happy7: ed è passato a testa bassa ed è andato via :talk1: ovvio non sono un manico ma lui meno di me :ok: