PDA

Visualizza Versione Completa : Ho incontrato il zez



Leonida
13-07-2010, 12:46
Cari amici, ho incontrato il ZEZ alle poste.
Io dovevo ritirare una multa e lui per ritirare il pacco dell'adattatore per il filtro.
Lui credeva fosse il pacco, e in realtà pacco era infatti appena mi ha visto gli è venuto un dubbio e ha letto per filo e per segno l'avviso di ritiro e si è accorto che era un multino:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mazér
13-07-2010, 12:47
Cari amici, ho incontrato il ZEZ alle poste.
Io dovevo ritirare una multa e lui per ritirare il pacco dell'adattatore per il filtro.
Lui credeva fosse il pacco, e in realtà pacco era infatti appena mi ha visto gli è venuto un dubbio e ha letto per filo e per segno l'avviso di ritiro e si è accorto che era un multino:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
13-07-2010, 12:50
s******escion on-line

bravo questa si che è amicizia!

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Leonida
13-07-2010, 12:51
Ma non è finita qui.
Il multino era la raccomandata del verbale che gli hanno fatto i municipali di Cesena quando l'hanno notato scorazzare per le vie della città col suo magnifico casco metal fatto in casa, anzi fatto nel garage, fra l'altro multa che ha già pagato.
E leggendo si è accorto che lui non ha un'Harley ma un' HONDA:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

gunter
13-07-2010, 12:52
immagino la delusione!!!! essere convinto di ritirare un pacco per la moto e trovarsi una multa!!!:smashfreakb:
per fortuna che grazie Te lo ha saputo per tempo, proprio vero che gli amici li vedi nel momento del bisogno!!!!!:happy4:

Leonida
13-07-2010, 12:54
ZEZZOOOOOO, dove seiiiiii, che mi stò piegando dal ridere:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Vic_Nightrain_71
13-07-2010, 12:55
immagino la delusione!!!! essere convinto di ritirare un pacco per la moto e trovarsi una multa!!!:smashfreakb:
per fortuna che grazie Te lo ha saputo per tempo, proprio vero che gli amici li vedi nel momento del bisogno!!!!!:happy4:

e soprattutto che grazie a lui lo sa tutto il forum.....:happy7::happy7::happy7:

altro 3d che diverrà tipo dea bendata e bloccasterzo....a proposito....:happy4::happy4::happy4:

vortex69
13-07-2010, 12:56
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

jack
13-07-2010, 13:06
spettacolo!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

non riesco a immaginarmi la faccia...ma una foto no?


HAHAHAHAHAHAHA LEO SEI MITICO :happy6::happy6::happy6:

SimoneMonty
13-07-2010, 13:11
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Littleblack
13-07-2010, 13:14
spettacolo!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

non riesco a immaginarmi la faccia...ma una foto no?



eccolo mentre apre il "pacco":

http://www.canzoni-mp3.net/magazine/wp-content/uploads/2009/12/michael_jackson.jpg

:happy4:

Leonida
13-07-2010, 13:16
spettacolo!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

non riesco a immaginarmi la faccia...ma una foto no?


HAHAHAHAHAHAHA LEO SEI MITICO :happy6::happy6::happy6:

La foto non l'ho fatta mannaggia, comunque ti racconto il fatto:

Io ero già li in fila da una mezzoretta (porcPutt qui bisognerre aprire un dibattito sulle poste italiane), entra Il Zez e non mi vede, ad un certo punto io lo Chaimo Gigiiii, ***** fai,
Lui, Leo e immediatamente il suo sorriso si incupisce perchè associa la mia presenza alle multe e immediatamente rilegge l'avviso di ritiro della racc.
Lui: credevo fosse il pacco del'adattore per il filtro invece c'è scritto atti giudiziari:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

alberto-66
13-07-2010, 13:23
La foto non l'ho fatta mannaggia, comunque ti racconto il fatto:

Io ero già li in fila da una mezzoretta (porcPutt qui bisognerre aprire un dibattito sulle poste italiane), entra Il Zez e non mi vede, ad un certo punto io lo Chaimo Gigiiii, ***** fai,
Lui, Leo e immediatamente il suo sorriso si incupisce perchè associa la mia presenza alle multe e immediatamente rilegge l'avviso di ritiro della racc.
Lui: credevo fosse il pacco del'adattore per il filtro invece c'è scritto atti giudiziari:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

grande Leo...:happy6::happy6::happy6::happy6:

questa si che è vera amicizia....:ok::ok::happy4::happy4::happy4::happy 4:

ciao :happy5:

alberto

Leonida
13-07-2010, 13:30
grande Leo...:happy6::happy6::happy6::happy6:

questa si che è vera amicizia....:ok::ok::happy4::happy4::happy4::happy 4:

ciao :happy5:

alberto

Io il Zezzo lo considero come mio fratello, e tutto avviene nello spirito goliardico (****aro) che ci distingue:talk1::talk1:

ISOTTA.
13-07-2010, 13:44
Ma non è finita qui.
Il multino era la raccomandata del verbale che gli hanno fatto i municipali di Cesena quando l'hanno notato scorazzare per le vie della città col suo magnifico casco metal fatto in casa, anzi fatto nel garage, fra l'altro multa che ha già pagato.
E leggendo si è accorto che lui non ha un'Harley ma un' HONDA:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

se avessero scritto BMW sono certa che avrebbe citato i vigili per danni morali.........:talk1::talk1::talk1:

Leonida
13-07-2010, 13:49
se avessero scritto BMW sono certa che avrebbe citato i vigili per danni morali.........:talk1::talk1::talk1:

Sissì, confermo, l'Honda può passare, ma il BMW lo farebbe starmale.

Approposito secondo te si può impugnare un verbale dove è sbagliata l'indicazione della marca????
:kiss::kiss::kiss:

alberto-66
13-07-2010, 13:53
Sissì, confermo, l'Honda può passare, ma il BMW lo farebbe starmale.

Approposito secondo te si può impugnare un verbale dove è sbagliata l'indicazione della marca????
:kiss::kiss::kiss:

si, certamente.... da quanto ne so io...:wink2:


ciao :happy5:

alberto

ISOTTA.
13-07-2010, 13:56
Sissì, confermo, l'Honda può passare, ma il BMW lo farebbe starmale.

Approposito secondo te si può impugnare un verbale dove è sbagliata l'indicazione della marca????
:kiss::kiss::kiss:

sinceramente non lo so, sarebbe da approfondire.

Ma non penso proprio si possa fare ricorso contro una multa già pagata :happy3:

belavecio
13-07-2010, 13:58
Sissì, confermo, l'Honda può passare, ma il BMW lo farebbe starmale.

Approposito secondo te si può impugnare un verbale dove è sbagliata l'indicazione della marca????
:kiss::kiss::kiss:

Ma non ha già pagato?

alberto-66
13-07-2010, 14:00
sinceramente non lo so, sarebbe da approfondire.

Ma non penso proprio si possa fare ricorso contro una multa già pagata :happy3:

gia pagata? :mm:

la vedo dura allora...:mm:


ciao :happy5:

alberto

LVX
13-07-2010, 16:38
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhap py1:

ForPao
13-07-2010, 17:29
ahhhhhhhhhh gli amici!!! ahahahah

6galloni
13-07-2010, 17:40
Sissì, confermo, l'Honda può passare, ma il BMW lo farebbe starmale.

Approposito secondo te si può impugnare un verbale dove è sbagliata l'indicazione della marca????
:kiss::kiss::kiss:

NO!!.................:happy5:

ZEZ
13-07-2010, 19:39
porcaccia *****....rileggo e che c'è scritto?
circolava col motociclo HONDA....
purtroppo ho gia' pagato
ma non avrei fato ricorso...altrimenti la prossima volta mi avrebbero spulciato anche i peli del culo
datemi 3 minuti e cancello i nomi e gli indirizzi e vi piazzo la foto del verbale

ringrazio Leo (ho chiesto io di aprire il post) per la stupenda s******tions

ti voglio bene.

ps

se avessero scritto a bordo della bmw, mi sarei suicidato...per la vergogna...vai tu a dimostrare il contrario...

ps del ps
avevo detto che i 2 agenti non ci capivano una sega di moto, ho avuto la conferma (mi hanno anche chiesto che moto fosse...)

ZEZ
13-07-2010, 19:45
ma come si fa................................

che SMACCO!!!!

http://img175.imageshack.us/img175/3310/multaz.jpg


allora premesso che è solo una curiosita' e che ho gia' pagato e che cmq non avrei fatto ricorso?

sicuri che non si possa impugnare? in fondo, la moto non è quella, e se mi avessero rubato la targa?


ohhhhh
ero intento a costruire la nuova lampada col serbatoio, quando, visto l'avviso mi son fiondato in posta, pensando di ritirare l'adattatore del filtro...
cornuto e mazziato
ma mi è andata grassa, temevo fosse una multa diversa x l'autovelox
certo che sti sveglioni...ho pagato 6gg fa....

metallico
13-07-2010, 19:49
ma non avrei fato ricorso...altrimenti la prossima volta mi avrebbero spulciato anche i peli del culo



la prima volta che scrivi una cosa intelligente :talk1::talk1::talk1:

ZEZ
13-07-2010, 19:51
dire a me "CONDUCENTE DEL VEICOLO HONDA"
è come dire a roccosiffredi "MONTATORE DEL TRANS BRENDA"

e fa pure rima

non riesco a riprendermi dallo shock

Tryp
13-07-2010, 19:54
:talk1::talk1::talk1:

fantastico sto 3d!

jack
13-07-2010, 19:56
Ma....quindi il peanut e' stato convertito in lampada? :happy4:

ZEZ
13-07-2010, 19:56
:talk1::talk1::talk1:

fantastico sto 3d!

il merito è tutto di Leo, veramente un fenomeno....oggi in posta abbiam fatto ridere una quindicina di persone, a forza di stronzate:happy4::happy4::happy4:

Tryp
13-07-2010, 20:01
i romagnoli hanno una marcia in più! :talk1:

te lo dice uno che ha vissuto 14 anni a Castiglione di Cervia! :ok::happy7:

6galloni
13-07-2010, 20:05
i romagnoli hanno una marcia in più! :talk1:

te lo dice uno che ha vissuto 14 anni a Castiglione di Cervia! :ok::happy7:

in che anni??? :happy3:

ZEZ
13-07-2010, 20:11
Ma....quindi il peanut e' stato convertito in lampada? :happy4:

fino a quest'inverno si.....:happy4::happy4:
lampada per tavolino da salotto, diciamo lampada da lettura:talk1:

Tryp
13-07-2010, 20:24
in che anni??? :happy3:

78-92
Mio padre era di servizio in una base NATO in zona

ZEZ
13-07-2010, 20:26
78-92
Mio padre era di servizio in una base NATO in zona

pisignano?
ci ho fatto il militare:happy3:

Tryp
13-07-2010, 20:34
qui
http://maps.google.it/maps?hl=it&safe=off&q=castiglione+di+cervia&ie=UTF8&hq=&hnear=Castiglione+di+Cervia,+Cervia+Ravenna,+Emili a+Romagna&gl=it&ei=Wr08TIvrN8GBON7VtI8P&ved=0CBcQ8gEwAA&ll=44.263788,12.2953&spn=0.003995,0.009645&t=h&z=17

a Pisignano sono andato un paio di volte a farci la maratona!
porca miseria quanti ricordi..

Montaletto la piadina..

vabbè!

ZEZ
13-07-2010, 20:41
qui
http://maps.google.it/maps?hl=it&safe=off&q=castiglione+di+cervia&ie=UTF8&hq=&hnear=Castiglione+di+Cervia,+Cervia+Ravenna,+Emili a+Romagna&gl=it&ei=Wr08TIvrN8GBON7VtI8P&ved=0CBcQ8gEwAA&ll=44.263788,12.2953&spn=0.003995,0.009645&t=h&z=17

a Pisignano sono andato un paio di volte a farci la maratona!
porca miseria quanti ricordi..

Montaletto la piadina..

vabbè!

quando ci vuoi tornare....:beer::beer:

Tryp
13-07-2010, 20:46
quando ci vuoi tornare....:beer::beer:

:beer::beer:

6galloni
13-07-2010, 23:09
78-92
Mio padre era di servizio in una base NATO in zona


qui
http://maps.google.it/maps?hl=it&safe=off&q=castiglione+di+cervia&ie=UTF8&hq=&hnear=Castiglione+di+Cervia,+Cervia+Ravenna,+Emili a+Romagna&gl=it&ei=Wr08TIvrN8GBON7VtI8P&ved=0CBcQ8gEwAA&ll=44.263788,12.2953&spn=0.003995,0.009645&t=h&z=17

a Pisignano sono andato un paio di volte a farci la maratona!
porca miseria quanti ricordi..

Montaletto la piadina..

vabbè!


dal 1990 ci sono pure io.......................:happy3:

magari ci siamo pure incontrati in giro..............:happy4:

adesso vivo a Montaletto................:ok:

fastnet
13-07-2010, 23:21
ma come si fa................................

che SMACCO!!!!

image (http://img175.imageshack.us/img175/3310/multaz.jpg)


allora premesso che è solo una curiosita' e che ho gia' pagato e che cmq non avrei fatto ricorso?

sicuri che non si possa impugnare? in fondo, la moto non è quella, e se mi avessero rubato la targa?


ohhhhh
ero intento a costruire la nuova lampada col serbatoio, quando, visto l'avviso mi son fiondato in posta, pensando di ritirare l'adattatore del filtro...
cornuto e mazziato
ma mi è andata grassa, temevo fosse una multa diversa x l'autovelox
certo che sti sveglioni...ho pagato 6gg fa....

L'hai pagata e quindi secondo me non puoi più farci nulla.
Non lo avessi fatto te la potevi giocare (con buone probabilità di successo).
:happy5:

badboy72
14-07-2010, 00:23
ormai l'hai pagata...nn ci pensare piu'....cmq con un qualsiasi errore nella compilazione dei dati,c'e' vizio di forma,che fa decadere la contestazione.

ZEZ
14-07-2010, 06:05
penso che cmq l'avrei pagata ugualmente
nel mio piccolo immagino:
ricorso, vittoria, s******amento goliardico dei colleghi agli altri (io l'avrei fatto, non so come funziona nella realta'), cesena cittadina piccola, al prossimo incontro.....VENDETTA & VIULENZA...:happy4::happy4:
era solo la curiosita', magari potra' servire ad altri.
anche secondo me ci sarebbero stati gli estremi per non pagare, ma ho dato il mio contributo (vabbè ormai era cmq tardi) al quieto vivere nell'eterna lotta bene e male:happy4:

Hummer
14-07-2010, 06:55
Solo una curiosità. Ma la targa è giusta? Non vorrei che alla motorizzazione con quella targa risulta una Honda....Magari un errore di inserimento al terminale di qualche operatore. Per pura curiosità sul Certificato di Proprietà che c'è scritto? Hai fatto una visura ACI? ciao

ZEZ
14-07-2010, 06:59
Solo una curiosità. Ma la targa è giusta? Non vorrei che alla motorizzazione con quella targa risulta una Honda....Magari un errore di inserimento al terminale di qualche operatore. Per pura curiosità sul Certificato di Proprietà che c'è scritto? Hai fatto una visura ACI? ciao

la targa è giusta si, è la mia:happy4::happy4:

Hummer
14-07-2010, 07:08
la targa è giusta si, è la mia:happy4::happy4:

Quello che voglio dire io è che magari al terminale della mctc con quella targa risulta una Honda (per puro errore di inserimento). Fai questa verifica perchè eventualmente è una cosa poco simpatica.

ZEZ
14-07-2010, 07:10
secondo me quando il vigile mi ha chiesto:"che moto è?"
ha capito fischi per fiaschi...
tranquillo che qui è tutto ok!!!
poi siccome non la rivendero' mai...se c'è un errore...sti****i!!!

Hummer
14-07-2010, 07:14
secondo me quando il vigile mi ha chiesto:"che moto è?"
ha capito fischi per fiaschi...
tranquillo che qui è tutto ok!!!
poi siccome non la rivendero' mai...se c'è un errore...sti****i!!!

No no figurati...era solo un consiglio. ciao!

Leonida
14-07-2010, 07:23
i romagnoli hanno una marcia in più! :talk1:

te lo dice uno che ha vissuto 14 anni a Castiglione di Cervia! :ok::happy7:

Sissì, noi romagnoli abbiamo una marcia in più:





















LA RETROMARCIA
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ZEZ
14-07-2010, 07:24
oggi vado a comprare la cornice e appendo la multa in salotto

Leonida
14-07-2010, 07:32
oggi vado a comprare la cornice e appendo la multa in salotto

Sentiiiiii, caro fratellone, visto che oggi sei in giro a fare shopping, mi compri unaq scatolina.......................per sabato e domenica per il bikini, non si sa mai se riuscissi ad intortare qualc'una?:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

6galloni
14-07-2010, 07:42
ormai l'hai pagata...nn ci pensare piu'....cmq con un qualsiasi errore nella compilazione dei dati,c'e' vizio di forma,che fa decadere la contestazione.



come già risposto in precedenza ....NIET, ovvero NON si può fare ricorso!!

in merito ai cds vizi di forma dei verbali vi rinfresco le "idee" al fine di evitarvi inutili ricorsi......................poi naturalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole::happy3:

VIZI DEL VERBALE
Il verbale che presenti vizi sugli elementi essenziali e' illegittimo e puo' essere annullato, tramite apposito ricorso. Tale annullamento ha valenza retroattiva, quindi nel caso il verbale si considera come mai emanato.
I vizi suddetti, detti “di forma”, possono riguardare:
- l'erronea indicazione delle generalita' del conducente;
- l'omessa od errata indicazione della data e dell'ora nella quale e' avvenuta l'infrazione (quando da cio' risulti pregiudicata l'esatta identificazione del fatto);
- L'erronea indicazione del tipo e della targa del veicolo quando non possano essere desunti con certezza in altro modo;( devono essere mancanti entrambi gli elementi e, soprattutto NON vi deve essere la possibilità di desumerli in altro modo)
- mancata esposizione dei fatti;
- mancata o erronea indicazione dell'autorita' competente per il ricorso;
- mancata, non chiara od insufficiente indicazione delle motivazioni di mancato fermo (si veda piu' avanti, nella sezione “notifica”);
- mancata, non chiara od insufficiente informazione riguardo all'obbligo di comunicare i dati del conducente (quando questi non sia stato subito identificato ed il verbale viene notificato al proprietario, si veda piu' avanti, nella sezione "comunicazione dati conducente");
- errore sulla norma violata o sulla sanzione da pagare (se e' applicabile la sanzione ridotta essa dev'essere riportata);

Attenzione, pero':

La mancanza o l'errore materiale su singoli elementi del verbale non ne determina automaticamente la nullita', a meno che non siano compromessi i diritti del contravventore.

Per fare degli esempi, se c'e' un errore sulla data di nascita del trasgressore ma questi e' correttamente identificato da altri elementi (codice fiscale, o nome cognome e indirizzo esatti) l'errore stesso e' irrilevante, e un ricorso potrebbe facilmente determinare la semplice riemissione del verbale corretto.

Stessa cosa nel caso in cui non sia indicato -o sia errato- il modello dell'auto, stante la corretta indicazione del tipo e della targa.

Attenzione anche alla mancata indicazione del numero civico. Essa potrebbe rendere annullabile il verbale solo se pregiudicasse l'individuazione del luogo ove l'infrazione e' avvenuta e quindi il diritto di difesa del trasgressore (per esempio se fosse indicata solo una via molto lunga, dove quel tipo di infrazione puo' avvenire in piu' punti perche' -per esempio- vi sono molti semafori o divieti di sosta posti in punti diversi).

Nel caso di divieto di sosta sono interessanti alcune recenti sentenze di Cassazione che hanno stabilito che e' priva di fondamento la doglianza riguardo la mancanza del numero civico quando non sia presentata anche la prova che l'infrazione NON e' stata commessa, ovvero che il divieto di sosta -in quella data strada o piazza- non c'era (Cassazione n.8939/2005 e 5447/2007).

poi, ribadisco, fate sempre di testa vostra neh!!.............:happy3:

ma prima di "partire" con la sicurezza di un vizo di forma è sempre meglio esserne certi........... :happy4: :happy5:

Leonida
14-07-2010, 07:46
come già risposto in precedenza ....NIET, ovvero NON si può fare ricorso!!

in merito ai cds vizi di forma dei verbali vi rinfresco le "idee" al fine di evitarvi inutili ricorsi......................poi naturalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole::happy3:

VIZI DEL VERBALE
Il verbale che presenti vizi sugli elementi essenziali e' illegittimo e puo' essere annullato, tramite apposito ricorso. Tale annullamento ha valenza retroattiva, quindi nel caso il verbale si considera come mai emanato.
I vizi suddetti, detti “di forma”, possono riguardare:
- l'erronea indicazione delle generalita' del conducente;
- l'omessa od errata indicazione della data e dell'ora nella quale e' avvenuta l'infrazione (quando da cio' risulti pregiudicata l'esatta identificazione del fatto);
- L'erronea indicazione del tipo e della targa del veicolo quando non possano essere desunti con certezza in altro modo;( devono essere mancanti entrambi gli elementi e, soprattutto NON vi deve essere la possibilità di desumerli in altro modo)
- mancata esposizione dei fatti;
- mancata o erronea indicazione dell'autorita' competente per il ricorso;
- mancata, non chiara od insufficiente indicazione delle motivazioni di mancato fermo (si veda piu' avanti, nella sezione “notifica”);
- mancata, non chiara od insufficiente informazione riguardo all'obbligo di comunicare i dati del conducente (quando questi non sia stato subito identificato ed il verbale viene notificato al proprietario, si veda piu' avanti, nella sezione "comunicazione dati conducente");
- errore sulla norma violata o sulla sanzione da pagare (se e' applicabile la sanzione ridotta essa dev'essere riportata);

Attenzione, pero':

La mancanza o l'errore materiale su singoli elementi del verbale non ne determina automaticamente la nullita', a meno che non siano compromessi i diritti del contravventore.

Per fare degli esempi, se c'e' un errore sulla data di nascita del trasgressore ma questi e' correttamente identificato da altri elementi (codice fiscale, o nome cognome e indirizzo esatti) l'errore stesso e' irrilevante, e un ricorso potrebbe facilmente determinare la semplice riemissione del verbale corretto.

Stessa cosa nel caso in cui non sia indicato -o sia errato- il modello dell'auto, stante la corretta indicazione del tipo e della targa.

Attenzione anche alla mancata indicazione del numero civico. Essa potrebbe rendere annullabile il verbale solo se pregiudicasse l'individuazione del luogo ove l'infrazione e' avvenuta e quindi il diritto di difesa del trasgressore (per esempio se fosse indicata solo una via molto lunga, dove quel tipo di infrazione puo' avvenire in piu' punti perche' -per esempio- vi sono molti semafori o divieti di sosta posti in punti diversi).

Nel caso di divieto di sosta sono interessanti alcune recenti sentenze di Cassazione che hanno stabilito che e' priva di fondamento la doglianza riguardo la mancanza del numero civico quando non sia presentata anche la prova che l'infrazione NON e' stata commessa, ovvero che il divieto di sosta -in quella data strada o piazza- non c'era (Cassazione n.8939/2005 e 5447/2007).

poi, ribadisco, fate sempre di testa vostra neh!!.............:happy3:

ma prima di "partire" con la sicurezza di un vizo di forma è sempre meglio esserne certi........... :happy4: :happy5:

Pienamente esaustivo e chiaro, grazie, ora stampo e metto in archivio:happy6::happy6:

ZEZ
14-07-2010, 08:14
grazie SIX GALLONS, sempre esaustivo!! cosi anche questa curiosita' è fugata!!:ok:

per quanto riguarda sto pezzo:
L'erronea indicazione del tipo e della targa del veicolo quando non possano essere desunti con certezza in altro modo;( devono essere mancanti entrambi gli elementi e, soprattutto NON vi deve essere la possibilità di desumerli in altro modo)

ziocan c'era scritto sul serbatoio, sul casco e persino sulla mia tshirt:happy4::happy4::happy4:

6galloni
14-07-2010, 08:31
grazie SIX GALLONS, sempre esaustivo!! cosi anche questa curiosita' è fugata!!:ok:

per quanto riguarda sto pezzo:
L'erronea indicazione del tipo e della targa del veicolo quando non possano essere desunti con certezza in altro modo;( devono essere mancanti entrambi gli elementi e, soprattutto NON vi deve essere la possibilità di desumerli in altro modo)

ziocan c'era scritto sul serbatoio, sul casco e persino sulla mia tshirt:happy4::happy4::happy4:

si ma loro avranno pensato: questo qui, con quella faccia è sicuramente un taroccaro e la moto deve essere sicuramente un "taroccamento" di una ..HONDA!! :happy3::happy4:

irondyna
15-07-2010, 20:19
:talk1::talk1::talk1: