PDA

Visualizza Versione Completa : OT: Renato Zero controOuting



luamelio
14-07-2010, 07:35
Il grande artista cantautore e interprete di bellissime canzoni finalmente dichiara di amare solo le donne

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo486244.shtml

http://www.opsonline.it/forum/members/naracauli-albums-la-mia-musica-picture1837-renato-zero.jpg


Credo che sia stato veros la fine degli anni 90' quando tramite la fidanzatina di un mio cugino conoscemmo Federica (http://it.wikipedia.org/wiki/Federica_Rotolo) una splendida ragazza mulatta figlia nientipodimeno di Stefania Rotolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Stefania_Rotolo) grandissima amica di Renato Zero e con cui vi è anche una testimonianza per una canzone cantata insieme "Cocktail d'amore".

La Ballerina Stefania Rotolo era la compagna di un Musicista Brasiliano da cui nacque Federica.

Federica (Romana) frequento la nostra compagnia per molto tempo e si fidanzo anche con un mio amico....Pippo....si si chiamava cosi o meglio si chiamava Giuseppe ma da piccolo lo chiamavano Pippo......fu un periodo abbastanza lungo e la Federica molto spesso ci parlo di Renato Zero e alcune volte ci parlo della sua chiachierata omosessualità.

Renato Zero dopo la scomparsa della Stefania Rotoli è stata x Federica come un padrino restando sempre a contatto con la ragazza e non si puo escludere che una spintarella nel mondo musicale sia dovuto a Renato....

Ma torniamo al contro Outing.......Federica ci racontava che in effetti molto di quello che vedevamo era solo spettacolo e che in effetti Renato si accompagnasse a donne bellissime e non solo x accompagnarsi.......e si vocifera che abbia pure un figlio...ma sto parlando troppo.

Insieme a Federica avemmo l'occasione di andare ad un concerto di Renato a scrocco e per una serie di ritardi nostri e siccome eravamo in tanti non avemmo l'occasione x conoscerlo......

Perché vi racconto tutto questo.......booh,......forse perchè leggendo la notizia su Renato mi sono venuti in mente piacevoli ricordi di tanti anni. :happy5:

Vic_Nightrain_71
14-07-2010, 07:40
Grande artista...ma dei suoi gusti sessuali...me ne po fregà de meno.

L' UOMO NERO
14-07-2010, 08:17
Grande artista...ma dei suoi gusti sessuali...me ne po fregà de meno.

concordo, i suoi gusti sessuali non mi interessano minimamente, ha scritto e cantato invece canzoni straordinarie, per me una su tutte, Spiagge.

vortex69
14-07-2010, 08:24
Sti ****i?!? :happy4:

Ohm
14-07-2010, 08:32
Ma non è lo stesso "Zero" che si lamentava di essere un povero pensionato da 800 € al mese?

http://renatozero.zonarock.it/2009/09/renato-in-pensione-con-800-euro-ecco-lintervista.html

Fuzdyna
14-07-2010, 08:50
vi consiglio l'ascolto di questa canzone che è proprio in tema e parla anche di Renato Zero:
http://www.youtube.com/watch?v=KAFdBeBX4XA

Bart
14-07-2010, 08:58
concordo, i suoi gusti sessuali non mi interessano minimamente, ha scritto e cantato invece canzoni straordinarie, per me una su tutte, Spiagge.

Non si parla di personalissimi gusti (o meglio orientamenti) sessuali, ma di un personaggio che ha costruito la sua immagine su questa ambiguità.

Mi pare che il punto sia se si è trattato solo di un espediente di marketing o meno.

Io credo che ci sia della genuinità negli atteggiamenti di RZ, che non si è inventato nulla (l'en travesti è un vecchissimo espediente artistico) ma l'ha saputo interpretare molto bene, in un contesto diverso da quello di David Bowie e Peter Gabriel, che pure vi hanno ricorso.

luamelio
14-07-2010, 09:07
Non si parla di personalissimi gusti (o meglio orientamenti) sessuali, ma di un personaggio che ha costruito la sua immagine su questa ambiguità.

Mi pare che il punto sia se si è trattato solo di un espediente di marketing o meno.

Io credo che ci sia della genuinità negli atteggiamenti di RZ, che non si è inventato nulla (l'en travesti è un vecchissimo espediente artistico) ma l'ha saputo interpretare molto bene, in un contesto diverso da quello di David Bowie e Peter Gabriel, che pure vi hanno ricorso.


aoh ti devo quotare.....avrei voluto parlare di questo, ma poi stava cominciando a prendere un altra piega :mm:


E siccome a pensar male ci vuole poco...penso che, mentre Renato abbia calzato le vesti di un personaggio.....quando non si parlava ancora di Marketing o altro.........oggi invece ci ritroviamo davanti a personaggi che hanno capito che possono sfruttare l'omosessualità per fare notizia o per essere in ouge.....ricamandoci su delle vere operazioni di Marketing e di Pubblicità :wink2:

danapbanana
14-07-2010, 09:14
Renato un grande...

http://images.alice.it/sg/musica2008/upload/pan/pana_zero_oly2.jpg

Ah no questo è panariello :happy4: che quando lo imita mi fà morire

=AmaduS=
14-07-2010, 09:15
Grande artista...ma dei suoi gusti sessuali...me ne po fregà de meno.

:ok::ok::ok:


quotone anche perchè di sti tempi non si capisce più una cippa di chi lo da e di chi lo prende fra artisti musicisti e tutti gli altri:smashfreakb::smashfreakb:

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
14-07-2010, 09:15
luamelio non ti funziona il tasto delle "o" con l'accento "ò"
:happy4:

Vic_Nightrain_71
14-07-2010, 09:19
Non si parla di personalissimi gusti (o meglio orientamenti) sessuali, ma di un personaggio che ha costruito la sua immagine su questa ambiguità.

Mi pare che il punto sia se si è trattato solo di un espediente di marketing o meno.

Io credo che ci sia della genuinità negli atteggiamenti di RZ, che non si è inventato nulla (l'en travesti è un vecchissimo espediente artistico) ma l'ha saputo interpretare molto bene, in un contesto diverso da quello di David Bowie e Peter Gabriel, che pure vi hanno ricorso.


aoh ti devo quotare.....avrei voluto parlare di questo, ma poi stava cominciando a prendere un altra piega :mm:


E siccome a pensar male ci vuole poco...penso che, mentre Renato abbia calzato le vesti di un personaggio.....quando non si parlava ancora di Marketing o altro.........oggi invece ci ritroviamo davanti a personaggi che hanno capito che possono sfruttare l'omosessualità per fare notizia o per essere in ouge.....ricamandoci su delle vere operazioni di Marketing e di Pubblicità :wink2:

ribadisco che secondo me è un grande personaggio...mai pensato male (neanche adesso), che....all'inizio della carriera abbia usato espedienti per mettersi in luce ...oppure non recitava....e adesso vuole tenere le distanze da chi invece lo fa per arrivare alla notorietà....ri-ribadisco...per me rimane un grande e del resto non me ne frega nulla.

gurudj
14-07-2010, 10:45
io l'ho scoperto da poco ..grazie ad un persona...che mi ha consigliato bene...e devo dire che è un vero poeta...canzoni bellissime....intense e senza tempo....devo fare outing ...lo avevo ignorato ...non spiegandomi il perche ...ma adesso sono contento di averlo scoperto...

grazie Renato!!!:happy6::happy6::happy6:

ZEZ
14-07-2010, 10:57
io l'ho scoperto da poco ..grazie ad un persona...che mi ha consigliato bene...e devo dire che è un vero poeta...canzoni bellissime....intense e senza tempo....devo fare outing ...lo avevo ignorato ...non spiegandomi il perche ...ma adesso sono contento di averlo scoperto...

grazie Renato!!!:happy6::happy6::happy6:

spero solo in senso artistico:happy4::happy4::happy4: