PDA

Visualizza Versione Completa : Al Faaker senza Harley



^free^
14-07-2010, 12:17
Sto convincendo qualche amico a seguirmi al Faaker di quest'anno con moto e tenda :happy7:

il "problema" è che io sono l'unico con moto HD, loro hanno altre marche :no_ok: :happy4:



la mia domanda è se al Faaker si può andare con moto non HD oppure se appena ti vedono prendono la tua moto, la scagliano per terra, le danno fuoco e ci ballano attorno spaccando bottiglie di birra... :happy4: :happy4: :happy4:



la parata sicuramente è solo per HD (credo) ma il resto?

ZEZ
14-07-2010, 12:21
la prima volta sono andato con un amico e morosa loro in bmw io con l'hd
non vedo il problema

certo, lui, avendo un gs stava qualche centinaia di metri dietro, per non farmi vergognare

geronimo69
14-07-2010, 12:23
importante avere le scarpe giuste!:talk1::talk1::talk1:

Bambu
14-07-2010, 12:32
io sto cambiando....

una volta ero diverso.. ma ora a sentire sti discorsi mi vien voglia di vender la moto

Robym101
14-07-2010, 12:33
Il Faaker See ( EUROPEAN BIKE WEEK) è aperto a tutte le moto anche la parata è assolutamente libera.
:smashfreakb:

Ghino
14-07-2010, 12:33
Che te frega....
Tanto la moto là...... meno la usi e più sei sicuro di riportarla a casa.... se ti beccano alticcio son uccelli per diabetici :D

belavecio
14-07-2010, 12:41
Un amico di un conoscente di mio Cugggino,che non ha l'HD.mi ha raccontato che l'hanno fermato in frontiera e rimandato indietro.

=AmaduS=
14-07-2010, 13:18
Un amico di un conoscente di mio Cugggino,che non ha l'HD.mi ha raccontato che l'hanno fermato in frontiera e rimandato indietro.

:happy4::happy4::happy4:

io a dire il vero mi vorrei organizzare con un bel camper (ovviamente moto al seguito magari un bel vespino) dato che lo scorso anno non sono riuscito a dormire per 4 giorni:smashfreakb::smashfreakb:

willieroero
14-07-2010, 13:25
appena ti vedono prendono la tua moto, la scagliano per terra, le danno fuoco e ci ballano attorno spaccando bottiglie



Andavo nel posto peggiore del mondo, e ancora non lo sapevo, per settimane e centinaia di miglia su per una strada che serpeggiava attraverso le Alpi come un cavo elettrico - con il terminale inserito direttamente dentro l'Harley Village ...


chi indovina la citazione vince un teschietto di Willie G. :happy4:

Triskyus
14-07-2010, 13:28
Andavo nel posto peggiore del mondo, e ancora non lo sapevo, per settimane e centinaia di miglia su per una strada che serpeggiava attraverso le Alpi come un cavo elettrico - con il terminale inserito direttamente dentro l'Harley Village ...


chi indovina la citazione vince un teschietto di Willie G. :happy4:

ti prego... "lui"?

talamo?

no, il teschietto non lo voglio.

willieroero
14-07-2010, 13:32
talamo?



frustati da solo. sei indegno persino di avere un boia ... :nuby:
:happy4:

Triskyus
14-07-2010, 13:33
frustati da solo. sei indegno persino di avere un boia ... :nuby:
:happy4:

gna faccio... va bene lo stesso se posticipo ad una stagione un pò più fresca?

willieroero
14-07-2010, 13:34
gna faccio... va bene lo stesso se posticipo ad una stagione un pò più fresca?

no, ora. ti frusto via Fax.

Eschi
14-07-2010, 14:57
Nun te preoccupà e digli di venire sereno.

Al max ricordagli di agghindarsi da vero rude baichers con scritte a mo di "***** guardi", "che fai respiri?", "pisciati addosso prima che ti riempio de botte" etc...
E evdi che nessuno gli dice nulla :ok:

br1p
14-07-2010, 16:21
Un amico di un conoscente di mio Cugggino,che non ha l'HD.mi ha raccontato che l'hanno fermato in frontiera e rimandato indietro.
:happy4::happy4:
:beer:
:happy5:

inadria
14-07-2010, 16:32
tranquillo, non c'e' nessun problema. Al massimo la prendono a martellate dopo avergli tolto l'olio motore e mandato a fuorigiri il motore:happy4:

^free^
14-07-2010, 16:49
tranquillo, non c'e' nessun problema. Al massimo la prendono a martellate dopo avergli tolto l'olio motore e mandato a fuorigiri il motore:happy4:

fico :happy4:

Triskyus
14-07-2010, 17:55
sei indegno persino di avere un boia ... :nuby:
:happy4:

io però speravo in ZeZ.. visto i suoi commenti in un altro 3d... ma solo se in cambio mi dà la lampada fetish..

nikhd
14-07-2010, 18:00
L'anno scorso sono andato (o meglio sono venuti con me) tre amici con Honda, BMW e Suzuki.

Il Faaker è un raduno e basta.

:happy5:

Cava
14-07-2010, 18:08
L'anno scorso sono andato (o meglio sono venuti con me) tre amici con Honda, BMW e Suzuki.

Il Faaker è un raduno e basta.

:happy5:



... bisogna curare solo l'abbigliamento :happy4:


:happy5:

Indiano
14-07-2010, 18:36
Andavo nel posto peggiore del mondo, e ancora non lo sapevo, per settimane e centinaia di miglia su per una strada che serpeggiava attraverso le Alpi come un cavo elettrico - con il terminale inserito direttamente dentro l'Harley Village ...


chi indovina la citazione vince un teschietto di Willie G. :happy4:


Sento puzza di Parodi...


Mi sa che quest'anno vado in macchina!

easy going
14-07-2010, 20:25
il "problema" è che io sono l'unico con moto HD, loro hanno altre marche ..... la parata sicuramente è solo per HD (credo) ma il resto?

Più o meno un anno fa ho chiesto sul forum se potevo presentarmi al faaker con una giacca "sponsorizzata" ducati ... e sono stato coperto di consigli e "benevoli" insulti; poi andando al faaker mi sono reso conto che, per chi partecipa la prima volta, è una festa al di sopra di ogni aspettativa per numero di moto presenti, dove nessuno viene discriminato.
Alla parata non ho partecipato, ma per logica, credo sia aperta a qualsiasi tipo di mezzo a motore.

Lory HD
14-07-2010, 20:28
Più o meno un anno fa ho chiesto sul forum se potevo presentarmi al faaker con una giacca "sponsorizzata" ducati ... e sono stato coperto di consigli e "benevoli" insulti; poi andando al faaker mi sono reso conto che, per chi partecipa la prima volta, è una festa al di sopra di ogni aspettativa per numero di moto presenti, dove nessuno viene discriminato.
Alla parata non ho partecipato, ma per logica, credo sia aperta a qualsiasi tipo di mezzo a motore.

ed è così che deve essere!! nessuna discriminazione!!!!:beer:

ZEZ
14-07-2010, 20:53
io però speravo in ZeZ.. visto i suoi commenti in un altro 3d... ma solo se in cambio mi dà la lampada fetish..

scusa ma son dovuto andare a lavorare:happy4::happy4::happy4:

Bonvi
14-07-2010, 21:02
Andate sereni e buon Faaker:ok:
l'anno scorso c'era gente che girava in ciao:happy4:

Ira
14-07-2010, 21:41
Andavo nel posto peggiore del mondo, e ancora non lo sapevo, per settimane e centinaia di miglia su per una strada che serpeggiava attraverso le Alpi come un cavo elettrico - con il terminale inserito direttamente dentro l'Harley Village ...


chi indovina la citazione vince un teschietto di Willie G. :happy4:

Accendo il faro anteriore e il suo forte fascio di luce mi consente di vedere una strada diritta per varie centinaia di metri. Accelero...

willieroero
15-07-2010, 07:52
Sento puzza di Parodi...



soffiati il naso e riprova ... :happy4:

willieroero
15-07-2010, 07:53
Accendo il faro anteriore e il suo forte fascio di luce mi consente di vedere una strada diritta per varie centinaia di metri. Accelero...

eri in auto? il mio faro anteriore illumina giusto la porta del garage ... quando sono dentro ...

suvvia, su. non è mica così difficile.

umbe883
15-07-2010, 08:05
Martin Sheen in Apocalypse Now?