PDA

Visualizza Versione Completa : Campani - Calabresi - Siciliani ............ Con un pò di pazienza per i moderatori...



Cava
16-07-2010, 11:36
Come da titolo un pò di pazienza per i moderatori, che cmq possono (se credono) spostare o fare chidere questo 3D...

Ci sono nella sezione Raduni e Gemellaggi 2 3D aperti per il passaggio del testimone tra Campania / Calabria / Sicilia ....

I due 3D sono:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60665

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60855

I due 3D stanno avendo poche adesioni, e potrebbe essere ( almeno lo spero ) per il fatto che in quella sezione non ci passano tutti ( o almeno non tutti la leggono spesso)...

Invito gli utenti delle regioni interessate a leggere le due iniziative!!!...:wink2:

Grazie a tutti, moderatori per primi!!!..:happy3:

:happy5:

freedomharley
16-07-2010, 12:38
Caro enzo non penso sia un problema di poco interessamento,forse da parte di qualcuno, non c'è voglia di codividere (per varie motivazioni) questa cosa,bisognerebbe vedere se cambiando gli attori,la trama cambia:happy5:

Bart
16-07-2010, 12:45
La scarsa adesione da roma (compresa) in giù è un fenomeno endemico.

Facciamocene una ragione.

F77
16-07-2010, 12:48
La scarsa adesione da roma (compresa) in giù è un fenomeno endemico.

Facciamocene una ragione.
:mad1:

br1p
16-07-2010, 12:53
...ma porca pupazza,siamo alle solite!!

Littleblack
16-07-2010, 12:55
è il sud tirrenico che latita... :happy4:
il sud adriatico è affollatissimo, un unico cuore che va da Esplorator Contento fino ad Alberto66... :ok:

Bart
16-07-2010, 12:56
è il sud tirrenico che latita... :happy4:
il sud adriatico è affollatissimo, un unico cuore che va da Esplorator Contento fino ad Alberto66... :ok:

vero :ok:

London dude
16-07-2010, 12:58
Alla peggio speditelo col corriere, appiccicate un adesivo del WebChapter sul furgone della UPS e il gioco è fatto.

freedomharley
16-07-2010, 13:01
è il sud tirrenico che latita... :happy4:
il sud adriatico è affollatissimo, un unico cuore che va da Esplorator Contento fino ad Alberto66... :ok:
non è giusto:happy4:voi siete una super-potenza:happy4:

F77
16-07-2010, 13:04
Alla peggio speditelo col corriere, appiccicate un adesivo del WebChapter sul furgone della UPS e il gioco è fatto.

io il 1/8/2010 alle ore 7.30 sono in moto direzione lagonegro con il libro.

luamelio
16-07-2010, 13:07
io il 1/8/2010 alle ore 7.30 sono in moto direzione lagonegro con il libro.

Anche Io sono conte....non rompete le balle pochi attori ma buoni tutto il resto sta a zero....solo chiacchiere e cattiverie:ok:

:happy5:

Bart
16-07-2010, 13:08
io il 1/8/2010 alle ore 7.30 sono in moto direzione lagonegro con il libro.

pure tu francè..... mica sò milanesi!!! :vhappy1:

F77
16-07-2010, 13:11
pure tu francè..... mica sò milanesi!!! :vhappy1:

Li faro' diventare crucchi :vhappy1: tutti allineati e coperti

SimoneMonty
16-07-2010, 13:17
Io, della mia compagnia di amici Romani, non mi lamento...

Esco parecchio con loro (nonstante mi rimane un po difficile per impegni lavorativi) e mi hanno dimostrato di essere presenti e venirmi in aiuto anche in occasione di modifiche apportate alla moto, della consegna del libro o semplicemente di consigli su acquisti o uscite

il problema è che sono sempre gli stessi, mentre sul forum risultano parecchi romani....



Daje campaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ok:

Cava
16-07-2010, 13:20
Caro enzo non penso sia un problema di poco interessamento,forse da parte di qualcuno, non c'è voglia di codividere (per varie motivazioni) questa cosa,bisognerebbe vedere se cambiando gli attori,la trama cambia:happy5:

...... :wink2:


:happy5:

Cava
16-07-2010, 13:22
La scarsa adesione da roma (compresa) in giù è un fenomeno endemico.

Facciamocene una ragione.



Grrrr!!!




Alla peggio speditelo col corriere, appiccicate un adesivo del WebChapter sul furgone della UPS e il gioco è fatto.


L'ho proposto anche io, ma poi ho pensato che fosse poco baichers!!!:happy3:

:happy5:

SimoneMonty
16-07-2010, 13:26
La scarsa adesione da roma (compresa) in giù è un fenomeno endemico.

Facciamocene una ragione.

mi permettete un piccolo intervento, che non voglio che sia polemica:

bart, i romani che girano (come scritto sopra), sono sempre i soliti
ma non credo che conti il numero di partecipanti, l'importante è esserci!

Cava
16-07-2010, 13:35
mi permettete un piccolo intervento, che non voglio che sia polemica:

bart, i romani che girano (come scritto sopra), sono sempre i soliti
ma non credo che conti il numero di partecipanti, l'importante è esserci!

.. non è questo il problema...

Il testimone lo porto anche da solo. però questo, come altri incontri, vogliono essere un momento per conoscerci e scambiarci 4 ****ate....
Chi vuole esserci bene, chi no va bene lo stesso.....

io invitavo, perlomeno a leggerli i 3D :happy3:

:happy5:

SimoneMonty
16-07-2010, 13:37
[/SIZE][/SIZE]

.. non è questo il problema...

Il testimone lo porto anche da solo. però questo, come altri incontri, vogliono essere un momento per conoscerci e scambiarci 4 ****ate....
Chi vuole esserci bene, chi no va bene lo stesso.....

io invitavo, perlomeno a leggerli i 3D :happy3:

:happy5:

hai detto quello che ho detto io! :happy3: (vecchio rimbambito... :tongue3:)

Cava
16-07-2010, 13:38
hai detto quello che ho detto io! :happy3: (vecchio rimbambito... :tongue3:)


Si, ma l'ho detto meglio :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

SimoneMonty
16-07-2010, 13:38
Si, ma l'ho detto meglio :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

F77
16-07-2010, 13:38
Si, ma l'ho detto meglio :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

qui ci vorrebbe un culo che dici Vincè ?

Cava
16-07-2010, 13:39
qui ci vorrebbe un culo che dici Vincè ?


:happy7: .. anche se fà caldo!!!:talk1:

alberto-66
16-07-2010, 13:56
è il sud tirrenico che latita... :happy4:
il sud adriatico è affollatissimo, un unico cuore che va da Esplorator Contento fino ad Alberto66... :ok:

:ok::ok::ok:

dai, che quando arriva nelle puglie, per il passaggio in abruzzo ho già qualcosetta in mente.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ps: ma il molise che fa? :help:

belavecio
16-07-2010, 13:57
[/SIZE][/SIZE]

.. non è questo il problema...

Il testimone lo porto anche da solo. però questo, come altri incontri, vogliono essere un momento per conoscerci e scambiarci 4 ****ate....
Chi vuole esserci bene, chi no va bene lo stesso.....

io invitavo, perlomeno a leggerli i 3D :happy3:

:happy5:

Enzo,tanto quando il Testimone arriverà in Veneto,nelle mani dell' Omonero,andrà perso di sicuro.:happy4::happy4:

freedomharley
16-07-2010, 14:36
:ok::ok::ok:

dai, che quando arriva nelle puglie, per il passaggio in abruzzo ho già qualcosetta in mente.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ps: ma il molise che fa? :help:

dici dici!!!:happy7:che vengo a firmare con i terrons

Tryp
16-07-2010, 14:42
Caro enzo non penso sia un problema di poco interessamento,forse da parte di qualcuno, non c'è voglia di codividere (per varie motivazioni) questa cosa,bisognerebbe vedere se cambiando gli attori,la trama cambia:happy5:

Odio quando si dice e non si dice..
Scusa non ho capito, che attori? l'organizzazione? i testimoni? tutto il WC?
Quel libricino non è mica un copione, rappresenta tutto il Webchapter.


Cmq, in Puglia quando dovrebbe passare?

freedomharley
16-07-2010, 15:11
Odio quando si dice e non si dice..
Scusa non ho capito, che attori? l'organizzazione? i testimoni? tutto il WC?
Quel libricino non è mica un copione, rappresenta tutto il Webchapter.


Cmq, in Puglia quando dovrebbe passare?
scusa ma cosa c'e da capire,si sta parlando di un passaggio di testimone tra campania-calabria-sicilia,.il mio intervento concerneva a dei dubbi di CAVA,e visto che il meccanismo si era inceppato in prossimita del sud avevo espresso un ipotesi.questo tuo intervento e strano,come se tu non conoscessi tutte le vicissitudini correlate a questo evento.

Tryp
16-07-2010, 15:22
scusa ma cosa c'e da capire,si sta parlando di un passaggio di testimone tra campania-calabria-sicilia,.il mio intervento concerneva a dei dubbi di CAVA,e visto che il meccanismo si era inceppato in prossimita del sud avevo espresso un ipotesi.questo tuo intervento e strano,come se tu non conoscessi tutte le vicissitudini correlate a questo evento.

Le vicissitudini si appianano, e vedere Enzo in difficoltà mi da molto fastidio.

Il Barbiere di Nociglia
16-07-2010, 15:33
comunque bravo cava :ok::ok::ok:

e forza a tutti gli amici del regno delle due sicilie :happy6:

freedomharley
16-07-2010, 15:46
Le vicissitudini si appianano, e vedere Enzo in difficoltà mi da molto fastidio.
concordo appieno,per questo motivo mi ero espresso in quei termini,io sono una persona educata,e so bene quando bisogna fare un passo indietro,ENZO mi conosce bene e sa come la penso su certe cose,e lungi da me metterlo in difficolta.quello che non mi garba (in quanto campano)e essere giudicato un fanfarone per azioni commesse da altri,a questo proposito essendo che tutto nasce in seno ai CAMPANI,sarebbe preferibile che ognuno parli, per la propria provincia,sono SALERNITANO,e come tutti i webchapterini della mia provincia,non abbiamo mai creato problemi di sorta.ne qui ne da altre parti.detto questo mi scuso se i termini della discussione possono aver dato fastidio a qualcuno,ma forse e il momento che almeno qui da noi si faccia un po di ordine

gioffry
16-07-2010, 15:48
Cava mi fido di te, prendi in mano la situazione.
Il problema è la A3 :D appena il testimone arriverà sulla A14 sarà tutto più veloce :D

Tryp
16-07-2010, 15:58
concordo appieno,per questo motivo mi ero espresso in quei termini,io sono una persona educata,e so bene quando bisogna fare un passo indietro,ENZO mi conosce bene e sa come la penso su certe cose,e lungi da me metterlo in difficolta.quello che non mi garba (in quanto campano)e essere giudicato un fanfarone per azioni commesse da altri,a questo proposito essendo che tutto nasce in seno ai CAMPANI,sarebbe preferibile che ognuno parli, per la propria provincia,sono SALERNITANO,e come tutti i webchapterini della mia provincia,non abbiamo mai creato problemi di sorta.ne qui ne da altre parti.detto questo mi scuso se i termini della discussione possono aver dato fastidio a qualcuno,ma forse e il momento che almeno qui da noi si faccia un po di ordine

Freedom apprezzo le tue parole, che dire.. vedetevela voi ... mi dispiace che per sciocchezze si rovini questo filo conduttore che ci tiene uniti.
:ok:


brauo Cava, farò l'impossibile per incontrarti nel Tavoliere e stringerti la mano.

Il Barbiere di Nociglia
16-07-2010, 16:08
brauo Cava, farò l'impossibile per incontrarti nel Tavoliere e stringerti la mano.

si si
si fa presto a dire tavoliere....tavoliere delle puglie o tavoliere di Lecce?
o valle d'itria? o murge salentine? :talk1:

amici pugliesi apriamo un apposito 3D e iniziamo ad organizzarci per tempo :talk1: :talk1: :talk1:

gioffry
16-07-2010, 16:10
Grande Barbiere

alberto-66
16-07-2010, 16:23
comunque il mio dubbio resta.... :mm:

che facciamo con il molise? :happy4::happy4::happy4::happy4:

se lo saltiamo non è che qualcuno, casomai residente al nord, si inca@@a ? :smashfreakb:



ciao :happy5:

alberto

Tryp
16-07-2010, 16:26
si si
si fa presto a dire tavoliere....tavoliere delle puglie o tavoliere di Lecce?
o valle d'itria? o murge salentine? :talk1:

amici pugliesi apriamo un apposito 3D e iniziamo ad organizzarci per tempo :talk1: :talk1: :talk1:

:talk1::talk1:

Demonghouls
16-07-2010, 16:28
comunque il mio dubbio resta.... :mm:

che facciamo con il molise? :happy4::happy4::happy4::happy4:

se lo saltiamo non è che qualcuno, casomai residente al nord, si inca@@a ? :smashfreakb:



ciao :happy5:

alberto


Quando farete sto scambio devo esserci.... fateme sape' na data cosi me organizzo per tempo!!!! :happy4:

Vic_Nightrain_71
16-07-2010, 16:29
comunque il mio dubbio resta.... :mm:

che facciamo con il molise? :happy4::happy4::happy4::happy4:

se lo saltiamo non è che qualcuno, casomai residente al nord, si inca@@a ? :smashfreakb:
ciao :happy5:

alberto

Magicovento e Gemini sono registrati come molisani nella bikerlist...non potete contattarli via PM?

gru-nt
16-07-2010, 16:32
si si
si fa presto a dire tavoliere....tavoliere delle puglie o tavoliere di Lecce?
o valle d'itria? o murge salentine? :talk1:

amici pugliesi apriamo un apposito 3D e iniziamo ad organizzarci per tempo :talk1: :talk1: :talk1:

tryp, apri i rubinetti della banda.. Ci saranno presto 40000 messaggi in piu'!!:all_coholic::all_coholic:

Tryp
16-07-2010, 16:36
tryp, apri i rubinetti della banda.. Ci saranno presto 40000 messaggi in piu'!!:all_coholic::all_coholic:

tu ci scherzi.. il nostro provider ha detto: o raddoppiate la banda o vi stacchiamo la Puglia...:happy4::happy4:

F77
16-07-2010, 16:38
:happy7: .. anche se fà caldo!!!:talk1:

Certo...ci mettiamo la protezione piu' alta

Il Barbiere di Nociglia
16-07-2010, 16:46
comunque il mio dubbio resta.... :mm:

che facciamo con il molise? :happy4::happy4::happy4::happy4:


il molise verrà inglobato e si ritonerà, come ai vecchi tempi, a parlare di Abruzzi :talk1:

tu ci scherzi.. il nostro provider ha detto: o raddoppiate la banda o vi stacchiamo la Puglia...:happy4::happy4:

la tanto agoniata indipendenza :talk1: :talk1: :talk1:

gioffry
16-07-2010, 17:15
comunque il mio dubbio resta.... :mm:

che facciamo con il molise? :happy4::happy4::happy4::happy4:

se lo saltiamo non è che qualcuno, casomai residente al nord, si inca@@a ? :smashfreakb:



ciao :happy5:

alberto

leggere regolamento nella mia firma
albè abbiamo tirato fuori le regioni con meno di 5 utenti nella bikerlist

Patty67
16-07-2010, 17:40
leggere regolamento nella mia firma
albè abbiamo tirato fuori le regioni con meno di 5 utenti nella bikerlist

:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:: no_ok::no_ok::no_ok:
:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::n uby::nuby::nuby::nuby:

nn so se hai capito quale è la mia regione di origine

:happy5:

stone.
16-07-2010, 17:56
non ho letto tutte le pagine...

ma che cosa c'è in programma???

io ad agosto sono in sicilia...

ka ma fare?

Cava
16-07-2010, 17:57
Le vicissitudini si appianano, e vedere Enzo in difficoltà mi da molto fastidio.


scusa ma cosa c'e da capire,si sta parlando di un passaggio di testimone tra campania-calabria-sicilia,.il mio intervento concerneva a dei dubbi di CAVA,e visto che il meccanismo si era inceppato in prossimita del sud avevo espresso un ipotesi.questo tuo intervento e strano,come se tu non conoscessi tutte le vicissitudini correlate a questo evento.


concordo appieno,per questo motivo mi ero espresso in quei termini,io sono una persona educata,e so bene quando bisogna fare un passo indietro,ENZO mi conosce bene e sa come la penso su certe cose,e lungi da me metterlo in difficolta.quello che non mi garba (in quanto campano)e essere giudicato un fanfarone per azioni commesse da altri,a questo proposito essendo che tutto nasce in seno ai CAMPANI,sarebbe preferibile che ognuno parli, per la propria provincia,sono SALERNITANO,e come tutti i webchapterini della mia provincia,non abbiamo mai creato problemi di sorta.ne qui ne da altre parti.detto questo mi scuso se i termini della discussione possono aver dato fastidio a qualcuno,ma forse e il momento che almeno qui da noi si faccia un po di ordine


Freedom apprezzo le tue parole, che dire.. vedetevela voi ... mi dispiace che per sciocchezze si rovini questo filo conduttore che ci tiene uniti.
:ok:


brauo Cava, farò l'impossibile per incontrarti nel Tavoliere e stringerti la mano.


Due piccoli chiarimenti ci vogliono....

Conosco molto bene Aldo, e ne abbiamo parlato anche di persona....
quello che dice, è sicuramente giusto e sono sicuro che non vuole assolutamente polemizzare con nessuno. E' certo cmq che problemi ci sono stati e come nel mondo reale anche nel forum nascono amicizie o antipatie viscerali.

Per Tryp... non vedo l'ora :happy7: di incontrarti anche io :happy3:

Per le difficoltà............ non ce ne sono e non ne ho. come detto vado in giro anche da solo.... era solo che un pò di partecipazione in più era preferibile.....:wink2:

:happy5:

ziojack1340
16-07-2010, 17:58
:sad2:

Cava
16-07-2010, 18:02
non ho letto tutte le pagine...

ma che cosa c'è in programma???

io ad agosto sono in sicilia...

ka ma fare?




basta leggere il primo post!! capire di quello che si parla dall'ultimo è un pò difficile... :talk1: :talk1: :talk1:


:happy5:

businesscawboy
16-07-2010, 18:49
Lettera aperta di un siciliano.

Spiace vedere un tipo propositivo e volenteroso come cava sbattersi e girare a vuoto.

Ho seguito la vicenda nei suoi vari passaggi.

Ultimamente scrivo parecchio sul forum proprio perchè in questi mesi il mio lavoro mi porta a stare spesso in ufficio o in casa. E tutto questo molto frequentemente lontano dalla sicilia. Per la cronaca, pur non amando particolarmente andare in moto in estate, in altri momenti mi sarei messo a disposizione. Non mi è possibile. Mi limiterò quindi, ad attendere una data e confrontarla con i miei impegni, mio malgrado e con un bel po' di rammarico.
Un grosso in bocca al lupo per la lodevole iniziativa.

Ps. Sono mesi che tento di organizzare un caffè davanti ad una macchinetta con dario wildetna, la cosa non mi è ancora riuscita.

L' UOMO NERO
16-07-2010, 18:53
è il sud tirrenico che latita... :happy4:
il sud adriatico è affollatissimo, un unico cuore che va da Esplorator Contento fino ad Alberto66... :ok:

è vero, sembra assurdo ma quelli del Tirreno nun cianno voglia de fa un ****@ ahahahahahahahahahahhahahahahahaha

max-Sportster
16-07-2010, 18:54
è vero, sembra assurdo ma quelli del Tirreno nun cianno voglia de fa un ****@ ahahahahahahahahahahhahahahahahaha

:tongue3: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

hahahhahaa :talk1:

L' UOMO NERO
16-07-2010, 18:55
Enzo,tanto quando il Testimone arriverà in Veneto,nelle mani dell' Omonero,andrà perso di sicuro.:happy4::happy4:

perso? no no, dobbiamo collaudare la nuova stufa a legna ehehehehehehehhehe

ziojack1340
16-07-2010, 18:57
è vero, sembra assurdo ma quelli del Tirreno nun cianno voglia de fa un ****@ ahahahahahahahahahahhahahahahahaha

Uomo Nero.....sarà mica il contrario....ke lavoriamo sempre e non abbiamo tempo libero? :happy4: Mi piace l'idea di passare per lavoratori indefessi.....più inde ke fessi....:beer:

L' UOMO NERO
16-07-2010, 18:59
Uomo Nero.....sarà mica il contrario....ke lavoriamo sempre e non abbiamo tempo libero? :happy4: Mi piace l'idea di passare per lavoratori indefessi.....più inde ke fessi....:beer:


lavoratori?? ppprrrrrrrrrrrrrrr

ziojack1340
16-07-2010, 19:07
lavoratori?? ppprrrrrrrrrrrrrrr

Uàààà.....nun se pò fà na battuta.....:happy4: ma manco tanto, pensandoci bene :beer:

alberto-66
16-07-2010, 19:09
leggere regolamento nella mia firma
albè abbiamo tirato fuori le regioni con meno di 5 utenti nella bikerlist


:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ok:: no_ok::no_ok::no_ok:
:nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::nuby::n uby::nuby::nuby::nuby:

nn so se hai capito quale è la mia regione di origine

:happy5:

tirare fuori la regione che ha dato i natali a patty67 mi sembra un vero peccato... :happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

Cava
16-07-2010, 19:10
Enzo,tanto quando il Testimone arriverà in Veneto,nelle mani dell' Omonero,andrà perso di sicuro.:happy4::happy4:


perso? no no, dobbiamo collaudare la nuova stufa a legna ehehehehehehehhehe



Lo sai che sfiammata che fà!!! :talk1: :talk1:


:happy5:

Cava
16-07-2010, 19:52
:ok::ok::ok:

dai, che quando arriva nelle puglie, per il passaggio in abruzzo ho già qualcosetta in mente.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

ps: ma il molise che fa? :help:


Fammi sapere!!! :happy7: :happy3: :happy4:

:happy5:

Patty67
16-07-2010, 21:47
tirare fuori la regione che ha dato i natali a patty67 mi sembra un vero peccato... :happy4::happy4::happy4::happy4:

ciao :happy5:

alberto

:ok::wink2:

alberto-66
17-07-2010, 08:00
Fammi sapere!!! :happy7: :happy3: :happy4:

:happy5:

certo... metterò la mia idee sulla pubblica piazza anche perchè devo capire che intenzioni hanno i miei conterronei ....

l'idea sarebbe quella di sfruttare la mia casetta vicino roccaraso, per un run da quelle parti e poi cenare e dormire li...

tutto dipende dal numero dei partecipanti , fino ad una 20ina ci si può stare... di più avrei problemi..

ma è solo una idea... che deve essere ancora elaborata nei dettagli.. :wink2:

ciao :happy5:

alberto

dinardez
17-07-2010, 11:09
Cava io avrei voluto partecipare solo che in quel periodo sono a cuba, gli altri magari avranno problemi simili. non per fare polemica, è pur vero che al sud siamo di meno ma ci sarà pure qualche differenza dal fare la cosa a giugno-luglio al nord o ad agosto sulle nostre strade.

b@ffino
17-07-2010, 11:48
Caro enzo non penso sia un problema di poco interessamento,forse da parte di qualcuno, non c'è voglia di codividere (per varie motivazioni) questa cosa,bisognerebbe vedere se cambiando gli attori,la trama cambia:happy5:

Sei un grande :beer:

b@ffino
17-07-2010, 11:53
è vero, sembra assurdo ma quelli del Tirreno nun cianno voglia de fa un ****@ ahahahahahahahahahahhahahahahahaha

Ma dai non è veroooooo

freedomharley
17-07-2010, 12:45
Sei un grande :beer:

sei un gran bravo ragazzo Enzo,molto di ciò che ho scritto è un tributo alla tua serietà ed umiltà,sei a mio modesto parere, una persona dalla quale prendere esempio.:happy5:

max-Sportster
17-07-2010, 12:50
sei un gran bravo ragazzo Enzo,molto di ciò che ho scritto è un tributo alla tua serietà ed umiltà,sei a mio modesto parere, una persona dalla quale prendere esempio.:happy5:
Aldo non gli dire così...
poi chi cacchio lo sopporta! :smashfreakb:

:happy4: :happy4: :happy4:

freedomharley
17-07-2010, 13:07
Aldo non gli dire così...
poi chi cacchio lo sopporta! :smashfreakb:

:happy4: :happy4: :happy4:

caro max mi duole ammetterlo:talk1::talk1::talk1:ma quan c vo c vo,a proposito vediamo di fare qualcosa per il periodo del giffoni film festival,pure na pizza,che dici:kiss:ciao

Cava
17-07-2010, 13:08
Sei un grande :beer:


sei un gran bravo ragazzo Enzo,molto di ciò che ho scritto è un tributo alla tua serietà ed umiltà,sei a mio modesto parere, una persona dalla quale prendere esempio.:happy5:


:ok: :wink2:


:happy5:

Cava
17-07-2010, 13:09
Aldo non gli dire così...
poi chi cacchio lo sopporta! :smashfreakb:

:happy4: :happy4: :happy4:



:happy4:


:happy5:

max-Sportster
17-07-2010, 13:21
caro max mi duole ammetterlo:talk1::talk1::talk1:ma quan c vo c vo,a proposito vediamo di fare qualcosa per il periodo del giffoni film festival,pure na pizza,che dici:kiss:ciao
Ma comincia domani?
ok ci sto! Tranne giovedi e venerdì che sto a Milano poi quando vuoi! basta un sms e arrivo tutto impennato! :talk1: :talk1: :talk1:

Pensandoci bene anche venerdì sera va bene, fai conto che arrivo alle 20:30 a Capodichino, arrivo a casa, na doccia e via sulla moto. Magari cominciate e vi raggiungo.

freedomharley
17-07-2010, 13:31
Ma comincia domani?
ok ci sto! Tranne giovedi e venerdì che sto a Milano poi quando vuoi! basta un sms e arrivo tutto impennato! :talk1: :talk1: :talk1:

Pensandoci bene anche venerdì sera va bene, fai conto che arrivo alle 20:30 a Capodichino, arrivo a casa, na doccia e via sulla moto. Magari cominciate e vi raggiungo.
ho aperto qualcosa nella sezione raduni,ci sentiamo di la,lasciamo spazio a zio CAVA,che da quando ha messo su il kilt non è piu lo stesso:talk1::talk1::talk1:,vedi foto suo post (grande concorso a premi):happy7:

b@ffino
17-07-2010, 16:46
sei un gran bravo ragazzo Enzo,molto di ciò che ho scritto è un tributo alla tua serietà ed umiltà,sei a mio modesto parere, una persona dalla quale prendere esempio.:happy5:

Sei davvero una brava e cara persona Aldo, come tutti gli altri amici che ho avuto il piacere di conoscere grazie alla nostra passione.
Mi avete insegnato tanto dai rapporti interpersonali fino al come "comportarsi" in moto in gruppo.

Grazie

Spero di rivederti presto

:beer:

b@ffino
17-07-2010, 16:47
certo... metterò la mia idee sulla pubblica piazza anche perchè devo capire che intenzioni hanno i miei conterronei ....

l'idea sarebbe quella di sfruttare la mia casetta vicino roccaraso, per un run da quelle parti e poi cenare e dormire li...

tutto dipende dal numero dei partecipanti , fino ad una 20ina ci si può stare... di più avrei problemi..

ma è solo una idea... che deve essere ancora elaborata nei dettagli.. :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Ma quante case hai????


:happy4::happy4::happy4::happy4:

b@ffino
17-07-2010, 16:51
Aldo non gli dire così...
poi chi cacchio lo sopporta! :smashfreakb:

:happy4: :happy4: :happy4:

Tu non fare il geloso e vedi di prendere un po sta moto :happy4:

alberto-66
17-07-2010, 22:50
Fammi sapere!!! :happy7: :happy3: :happy4:

:happy5:


Ma quante case hai????


:happy4::happy4::happy4::happy4:


:ok::ok::ok:

b@ffino
18-07-2010, 00:09
Capito Alberto..... vorrà dire che ti terro' d'occhio :happy7:

stone.
18-07-2010, 11:11
allora? che si fà?

Cava
18-07-2010, 11:15
allora? che si fà?


Il 3D da tenere sotto controllo e aggiornare, è questo http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=60855...:happy3:

Se vuoi, conferma la tua presenza per la data indicata o se hai proposte da fare......... :wink2:

:happy5:

Cava
19-07-2010, 11:45
Riporto su, sia mai!!!!............:happy3:


:happy5:

wildetna
19-07-2010, 23:24
Riporto su, sia mai!!!!............:happy3:


:happy5:



Io e Gero69 ci saremo x noi và bene venire sù,magari si sale la sera prima così la festa dura di più!

Cava
24-07-2010, 09:18
Io e Gero69 ci saremo x noi và bene venire sù,magari si sale la sera prima così la festa dura di più!


Abbiamo un quasi programma!!!:happy3:

:happy5: