PDA

Visualizza Versione Completa : Il dottore è tornato: "Il titolo? perchè no?"



Littleblack
16-07-2010, 13:11
Valentino Rossi si gode il ritorno in pista dopo il brutto infortunio del Mugello. "Non so se in Germania potrò lottare per vincere, però con tante gare da disputare un pensiero al Mondiale ce l'ho. Ad Hayden recuperai 52 punti in 6 gare"

http://www.repubblica.it/images/2010/07/15/190741673-bf47311c-64ab-4613-85c4-ac3220a1a190.jpg Valentino Rossi



CHEMNITZ - Il dottore è tornato a casa. Non nella sua Tavullia ovviamente, ma in Yamaha dove questo weekend correrà il suo primo Gp dopo il lungo infortunio. Oggi, infatti, è arrivato l'ok capo dei medici del circuito tedesco, il dottor Huber Fischer, che lo ha trovato abbastanza in forma per gareggiare al Sachsenring per il Gran Premio di Germania della MotoGP.

ADRENALINA A MILLE - Nella conferenza stampa pre evento, con anche Jorge Lorenzo, Casey Stoner e Dani Pedrosa, Valentino è stato il solo protagonista. "All'inizio – ha detto il nove volte campione del mondo - mi avevano detto che sarei dovuto stare fermo almeno 5 mesi. Ma io non gioco a calcio, vado in moto e tutti quelli che fanno questo sport sono abituati a guarire in fretta. Mi mancavate - ha detto poi ai giornalisti - sono molto contento di essere qui. Mi mancava la moto, lavorare con il mio team, l'adrenalina. Sono molto appassionato del mio sport, ma la priorità è quella di stare bene, perché voglio correre ancora per tanti anni".

PRONTO PER IL GP - Ma come sta Valentino? Sarà in grado di correre tutto il Gran Premio? "Qualche passo riesco a farlo senza stampelle - afferma Rossi - ma non posso camminare troppo. A vedere la gamba non si direbbe, ma la sensazione più brutta c'è stata dopo la caduta quando ho visto un piede in posizione normale e un altro appeso". A complicare la situazione c'è anche la spalla, infortunata in allenamento,
che ancora non è a posto. "Sono molto più ottimista per la spalla. Nelle ultime due settimane ho potuto lavorare molto in piscina e la situazione è migliorata, ora bisognerà vedere come mi troverò in gara. Con la superbike che ho guidato le cose andavano abbastanza bene, ma quella è una moto diversa dalla Motogp. E' più pesante, frena di meno. La M1 ha i freni in carbonio ed è molto più aggressiva sia in accelerazione che in frenata".

RIABILITAZIONE SCRUPOLOSA - In molti si chiedono se non sia rischioso un rientro così affrettato. "Non è una cosa pazza - ha risposto Rossi - abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare. La riabilitazione è stata fatta in modo scrupoloso e muovo la caviglia al 90% così come il ginocchio. La tibia e il perone hanno cominciato a fare un po’ di callo osseo e naturalmente poi il chiodo tiene la tibia in modo più stabile. Penso di poter guidare, ma questo per me è un riavvicinamento alla forma. Se attaccherò? Molto dipenderà da come mi sento in moto e dalle condizioni meteo - la sua considerazione -, se piove dovrò stare più attento, se ci fosse il sole per me sarebbe molto più importante che per gli altri, però devo vedere com'è. L'unico grande dubbio è se ce la faccio a fare tutta la gara perché dopo un po’ mi fa male il ginocchio e perdo un po’ la forza".

IL TITOLO NEL MIRINO - Ora però si torna al campionato che più conta, con un Lorenzo agguerritissimo. "Anche prima dell'incidente Lorenzo aveva dimostrato di essere il pilota più in forma, è andato molto forte. Recuperare il terreno perduto in classifica? Certamente è molto difficile, ma non è impossibile. Ci sono tante gare ancora da fare e 100 punti in 11 gare non è impossibile. Bisognerà vedere tante cose. Non sono tornato qui per rientrare in lotta per il mondiale, ma con le gare in moto non si sa mai. Nel 2006 ho recuperato 52 punti a Hayden in 6 gare. Quest'anno ho 4 zeri, ma l'anno scorso ho vinto il titolo con 3 zeri". (15 luglio 2010)


:happy7:

F77
16-07-2010, 13:13
GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Motonauta
16-07-2010, 13:14
E' un grande, giu il cappello !

Mazér
16-07-2010, 14:03
io avrei aspettato almeno lunedì per un 3D del genere :happy4:

e comunque Biaggi ce l'ha piccolo:talk1:

FORSA VALEEEEE!!!!!!!

Motonauta
16-07-2010, 14:39
è settimo nelle libere di oggi.

ilverococco
16-07-2010, 14:46
è settimo nelle libere di oggi.

caccia via, per essere un rientro...

Motonauta
16-07-2010, 14:48
caccia via, per essere un rientro...

non ho capito !

Horse320
16-07-2010, 14:49
io avrei aspettato almeno lunedì per un 3D del genere :happy4:

e comunque Biaggi ce l'ha piccolo:talk1:

FORSA VALEEEEE!!!!!!!

Di piccolo Biaggi ha: in primis il cervello, a seguire, l'uccello, la modestia, la simpatia ecc. ecc. Ho già perso troppo tempo per un emerito testa di ca..o come Lui.

Vale Forever
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::h appy6:

SmemoHD
16-07-2010, 15:40
un grande......

London dude
16-07-2010, 15:53
A me Rossi sta molto sui *******i ma come pilota e come sportivo non si discute proprio.
Invece io farei un bel tagliando ai medici che hanno detto che dovevano passare 5 mesi perchè potesse tornare in pista.
Ok che Rossi è Dio e quindi il suo organismo non obbedisce alle stesse leggi a cui obbedisce il nostro ma non è che qualcuno ha preso una cantonata bella grossa?

Il Barbiere di Nociglia
16-07-2010, 16:10
meglio sempre dare la prognosi peggiore
poi se le cose vanno meglio del previsto sono contenti tutti
vai a pensare che c'è un London che vorrebbe farti il tagliando
:talk1:

Mr.R
16-07-2010, 17:08
A me Rossi sta molto sui *******i ma come pilota e come sportivo non si discute proprio.
Invece io farei un bel tagliando ai medici che hanno detto che dovevano passare 5 mesi perchè potesse tornare in pista.
Ok che Rossi è Dio e quindi il suo organismo non obbedisce alle stesse leggi a cui obbedisce il nostro ma non è che qualcuno ha preso una cantonata bella grossa?

in un'intervista il Dott. Costa una volta disse: "Ci sono 2 modi di curare i piloti: quello che li fa rientrare in pista al più presto e quello che risolve definitivamente il problema senza che si portino dietro dolori per il resto della loro vita."

inutile dire che il 99% dei piloti sceglie il primo metodo!

nikhd
16-07-2010, 17:20
è settimo nelle libere di oggi.

0,02 dietro lo spagnolo di casa sua :happy4:

gab
16-07-2010, 17:41
0,02 dietro lo spagnolo di casa sua :happy4:

speriamo che FATKING non legga il giornale...:happy4:

Brasilito
16-07-2010, 18:29
Valentino per vincere il motomondiale dovrebbe arrivare sempre primo nelle ultime 4 gare e Lorenzo non dovrebbe fare nemmeno un punto, visto che le moto in pista quest'anno sono 15 anche chi arriva ultimo prende 1 punto. La vedo impossibile.......

max-Sportster
16-07-2010, 18:41
viste le cose come stanno secondo me tutto quello che ne esce è grasso che cola.
Nessuno pretende niente.

gab
16-07-2010, 20:29
viste le cose come stanno secondo me tutto quello che ne esce è grasso che cola.
Nessuno pretende niente.

:ok:

harleystacinquecentista
17-07-2010, 07:36
Onore al merito e tanto di cappello, e' il numero 1 e non si discute..........
ma quando mi sono rotto la tibia io ho passato 100 giorni a letto e poi tutte le menate che chi ci e' passato gia conosce................
com'e' che lui dopo 40 giorni cammina? da ignorante ritengo che la gamba gliela tiene bloccata la protesi che cli hanno infilato lunga tutta la tibia, dall'interno, piu' i vari stivaletti che indossa, e' INIMMAGINABILE che si sia calcificato l'osso in cosi' breve tempo, mi siace ammetterlo ma ritengo che rossi sia, in questo caso, un burattino nelle mani di scuderia e sponsor, altro che voglia di tornare in pista e adrenalina a mille, tutta sta faccenda e' una grossisima pubblicita a gratis che sponsor e scuderia si son visti arrivare come manna dal cielo. IMHO naturalmente.

Cri1450
17-07-2010, 10:02
A me Rossi sta molto sui *******i ma come pilota e come sportivo non si discute proprio.
Invece io farei un bel tagliando ai medici che hanno detto che dovevano passare 5 mesi perchè potesse tornare in pista.
Ok che Rossi è Dio e quindi il suo organismo non obbedisce alle stesse leggi a cui obbedisce il nostro ma non è che qualcuno ha preso una cantonata bella grossa?



Volevano stare nel buono!:happy4:

Cava
17-07-2010, 13:15
A me Rossi sta molto sui *******i ma come pilota e come sportivo non si discute proprio.
Invece io farei un bel tagliando ai medici che hanno detto che dovevano passare 5 mesi perchè potesse tornare in pista.
Ok che Rossi è Dio e quindi il suo organismo non obbedisce alle stesse leggi a cui obbedisce il nostro ma non è che qualcuno ha preso una cantonata bella grossa?


A me solo questo e basta!!


Era simpaticissimo, ma adesso basta, sembra che nel motociclismo esista solo lui...... che palle!!!:smashfreakb:

:happy5:

Velosolex 1000
17-07-2010, 20:39
per guarire velocemente esistono vari metodi. Dalle tende ad ossigeno alla hilteterapia...

certo che essere pessimisti e sparare una diagnosi di 4 o 5 mesi e poi ripresentarlo dopo 1/5 mi fa sorgere qualche dubbio ...

JammedGeko
17-07-2010, 21:45
Gli ascolti a picco nelle ultime gare mi sembrano un motivo sufficiente per "guarirlo" il prima possibile ad ogni costo.
Certo che correre magari corre... Ma dovesse mai cadere???
Non so... Mi pare davvero esagerato.
Vedremo quanto tempo terrà le stampelle....

Velosolex 1000
17-07-2010, 22:12
Gli ascolti a picco nelle ultime gare mi sembrano un motivo sufficiente per "guarirlo" il prima possibile ad ogni costo.
Certo che correre magari corre... Ma dovesse mai cadere???
Non so... Mi pare davvero esagerato.
Vedremo quanto tempo terrà le stampelle....

il "fenomeno" tifo-Valentino è QUASI esclusivamente italiano (e di alcuni paesi motociclisticamente sottosviluppati). Altrove esiste ancora la passione. Il fenomeno Rossi maschera solamente problemi enormi da cui è afflitta la motogp.

Non è una scoperta di oggi. Sono anni che lo si dice.

leggi qui... http://www.motoblog.it/post/25085/motogp-ko-crolla-laudience-tv

JammedGeko
17-07-2010, 22:39
Certo... Personalmente quest'anno ho guardato solo qualche pezzo di gara e un po' le prove indipendentemente da Valentino.
Come spesso ho detto la motoGp è diventata soporifera, se poi ci aggiungi il commento dei due Vale Boys la voglia mi passa proprio.

Patty67
17-07-2010, 22:54
FORZA STONER!!!!!!!!!!!!!!


:happy5:

Velosolex 1000
18-07-2010, 21:27
oggi il dopogare "ha detto" molto di più della gara stessa.... Tanto di cappello a Lorenzo che nell'immediato dopogara ha elogiato il suo "nemico" Pedrosa.... Nonostante sicuramente gli rodesse (come a tutti i piloti quando arrivano dietro a un altro) ... "Non lo avrei mai raggiunto, andava veramente forte... congratulazioni" detto senza nessuna vena polemica nè livore!

A qualcun altro non è riuscito lo stesso esercizio di stile. E non dico altro... Purtroppo non gli è mai riuscito...


anzi, edito e copio e incollo... "Se capitava a lui di arrivare 4° si metteva a frignare come fece a Laguna Seca".

JammedGeko
18-07-2010, 21:33
Oggi ai bagni c'era la folla davanti alla TV cosa che non accadeva da 3 o 4 gare....
Tifo da stadio e commenti da far accapponare la pelle...
Per fortuna che almeno non sentivo i commentatori...
bah...

Velosolex 1000
18-07-2010, 21:40
anche mia nonna nelle ultime gare tra un arrosto e le pesche col vino passava e chiedeva ... "chi ha vinto, ha vinto valentino?" e io...ma nonna, il sig. Rossi non corre, si è fratturato 2 gare fà . E lei, "o por bagai..."

Oggi è passata e non ha chiesto nulla... si era già abitutata alla mancanza e non gliene importava nulla... In fondo del motociclismo non gliene è mai importato nulla.

succede così... :happy5:

FASTGABRY
18-07-2010, 21:41
FORZA STONER!!!!!!!!!!!!!!
vai fuori dalle balle e lascia la ducati a vale!!!


:happy5:

giusto patty!!:happy4:

JammedGeko
18-07-2010, 21:46
anche mia nonna nelle ultime gare tra un arrosto e le pesche col vino passava e chiedeva ... "chi ha vinto, ha vinto valentino?" e io...ma nonna, il sig. Rossi non corre, si è fratturato 2 gare fà . E lei, "o por bagai..."

Oggi è passata e non ha chiesto nulla... si era già abitutata alla mancanza e non gliene importava nulla... In fondo del motociclismo non gliene è mai importato nulla.

succede così... :happy5:

Ero li con un amico, tutto preso a vedere la gara, al primo boato quando Vale ha passato Stoner ho iniziato ad inveire contro sto gruppo di asini dicendogli che era tutta gente che di moto non sa una sega e che segue le gare solo perchè c'è Valentino, sottolineando i commenti assurdi che facevano...
Dopo un po' mi giro guardo il mio amico che con aria un po' triste mi dice... beh... in effetti a me della motoGp non me ne frega un ca@@o la guardo solo per Valentino....:happy4:

PaoloAziz
18-07-2010, 22:04
Ciao buonasera, per una coincidenza mia moglie ha avuto a che fare con il medico Costa.
Lei lavora con i cavalli e un fantino di Siena si è sbriciolato il ginocchio sul colonnino in prova al palio.
Il medico dell'ospedale ha detto al fantino 2 mesi senza fare carico e non sapevano quando avrebbe rimontato!!

Visitato da Costa gli ha detto che poteva farci carico dopo 15 gg esercizi mirati e poteva rimontare dopo 1,5 mesi!!!!

Un diverso approccio della medicina, quando hai persone che devono rimontare su una sella di moto prima possibile.

Il Dott Costa non visita i calciatori, e per il resto fa solo visite gratis quando non è impegnato con la moto GP.:ok:



Salud:happy5:
PS l'ultimo dettaglio era per conoscenza.

Velosolex 1000
18-07-2010, 22:12
il dott. Costa è un grande medico (un pò spericolato forse...) ma soprattutto un grande uomo. :ok:


Un filosofo della medicina.... a me che dopo 30 sec, che una persona parla mi sono già rotto le balle, starei ore ad ascoltarlo... :happy5:

IlDoge
18-07-2010, 22:25
Ero li con un amico, tutto preso a vedere la gara, al primo boato quando Vale ha passato Stoner ho iniziato ad inveire contro sto gruppo di asini dicendogli che era tutta gente che di moto non sa una sega e che segue le gare solo perchè c'è Valentino, sottolineando i commenti assurdi che facevano...
Dopo un po' mi giro guardo il mio amico che con aria un po' triste mi dice... beh... in effetti a me della motoGp non me ne frega un ca@@o la guardo solo per Valentino....:happy4:
beh, le persone che tifavano Schumy con la ferrari, o la nazionale di calcio del 2006 non mi pareva che fossero solo meccanici o calciatori o espertissimi del settore..il tifoso si sente emotivamente trasportato dallo sportivo che eccelle, senza essere spesso conoscitore profondo del mondo che circonda il campione. Rossi ha 31 anni e tiene a bada dei giovanotti per niente male; quando firmò il contratto con Yamaha, nessuno voleva guidare una moto che prendeva quasi 1 minuto a gp... indubbiamente è uno dei migliori di tutti i tempi( poi, per alcuni se deve dimostrarlo vincendo anche con un'Ape cross..): Indubbiamente non è un campione completo: se perde, perde anche il sorriso mentre pretende che gli altri ce l'abbiano sempre, a volte cerca la polemica, fiscalmente non è stato un buon esempio etc..., ma nel suo sport non ha rivali. Locatelli tornò alle corse dopo un bruttissimo incidente ( le fratture di Rossi in confronto fanno ridere) dopo breve tempo ( per i traumi subiti) ma nessuno usò l'enfasi come per Valentino...ecco forse per i più esperti 'ste cose fan in****are, ma al tifoso normale basta vedere il proprio idolo lottare e vincere...è da sempre così :happy5:

Velosolex 1000
18-07-2010, 22:48
Locatelli tornò alle corse dopo un bruttissimo incidente ( le fratture di Rossi in confronto fanno ridere) dopo breve tempo ( per i traumi subiti) ma nessuno usò l'enfasi come per Valentino...ecco forse per i più esperti :happy5:

Locatelli è uno dei tanti, io avevo già citato Fabrizio Pirovano e potrei continuare... tutti "incoscienti-eroi, eroi-incoscienti"... Tutti

Patty67
19-07-2010, 12:02
giusto patty!!:happy4:


STONER=DUCATI=ITALIA


:happy5:

Littleblack
19-07-2010, 12:10
STONER=DUCATI=ITALIA


:happy5:

già mentre Valentino=Italiano=Giappone, vero?

:happy4:

Mazér
19-07-2010, 12:12
STONER=DUCATI=ITALIA


:happy5:


già mentre Valentino=Italiano=Giappone, vero?

:happy4:

"Italiano"?
mai sentita questa casa motociclistica..........:talk1:

metallico
19-07-2010, 12:13
torna rossi... tornano i rossi boys... peccato si stava bene!

Littleblack
19-07-2010, 12:18
torna rossi... tornano i rossi boys... peccato si stava bene!

si ma ti faccio notare che sei tu il troll in questo 3d... ed eravamo noi che stavamo bene prima del tuo intervento, inutile e fuori luogo come sempre peraltro...

:happy4:

metallico
19-07-2010, 12:22
si ma ti faccio notare che sei tu il troll in questo 3d... ed eravamo noi che stavamo bene prima del tuo intervento, inutile e fuori luogo come sempre peraltro...

:happy4:

hauahuaha a zelig manca un altro comico comunista!:talk1::talk1:

certo che se arrivava 3 chi vi reggeva più!!
e chissà quanto gli rode esser arrivato 4 fregato all'ultimo da stoner :happy4::happy4:

anche se il 4 dopo tutto è un gran risultato

Mazér
19-07-2010, 12:26
non ho visto la gara, quindi non posso valutare la performance di Valentino, in ogni caso credo che non ci si possa che rallegrare di un simile rientro:ok:

Littleblack
19-07-2010, 12:26
hauahuaha a zelig manca un altro comico comunista!:talk1::talk1:

certo che se arrivava 3 chi vi reggeva più!!
e chissà quanto gli rode esser arrivato 4 fregato all'ultimo da stoner :happy4::happy4:

anche se il 4 dopo tutto è un gran risultato

Ok, ora che ci hai fatto capire di essere ignorante sia di politica che di motociclismo, vuoi proseguire ad allungare la lista o cosa?

:happy4:

metallico
19-07-2010, 12:30
Ok, ora che ci hai fatto capire di essere ignorante sia di politica che di motociclismo, vuoi proseguire ad allungare la lista o cosa?

:happy4:

:beer:

Littleblack
19-07-2010, 12:31
:beer:

Vero, effettivamente non avevo usato un font adeguato alla situazione! Così va molto meglio!

:ok: :beer:

metallico
19-07-2010, 12:34
Vero, effettivamente non avevo usato un font adeguato alla situazione! Così va molto meglio!

:ok: :beer:

:beer:

London dude
19-07-2010, 13:00
si ma ti faccio notare che sei tu il troll in questo 3d... ed eravamo noi che stavamo bene prima del tuo intervento, inutile e fuori luogo come sempre peraltro...




Ok, ora che ci hai fatto capire di essere ignorante sia di politica che di motociclismo, vuoi proseguire ad allungare la lista o cosa?

:beer::beer:

Bene, ora che in perfetto linguaggio troll vi siete detti tutto quello che avevate da dirvi direi che possiamo tornare a parlare dell'ottimo rientro di Rossi.
Grazie.

aronne73
20-07-2010, 10:20
Tanto di cappello ad un GRANDISSIMO Valentino Rossi!!!

Patty67
20-07-2010, 12:07
già mentre Valentino=Italiano=Giappone, vero?

:happy4:

scusa se mi permetto di pensarla diversamente da te....

:happy5:

Littleblack
20-07-2010, 12:13
scusa se mi permetto di pensarla diversamente da te....

:happy5:

Ok, scuse accettate! :ok:

:beer:
































:vhappy1:

Patty67
20-07-2010, 12:15
tdc:sad4:

Littleblack
20-07-2010, 12:21
tdc:sad4:

Neanche lo scherzo gradisci?

tdcpc

Patty67
20-07-2010, 13:22
Neanche lo scherzo gradisci?

tdcpc

anche il mio lo era...nn ti è piaciuto?:wink2:


:happy5:

Velosolex 1000
20-07-2010, 13:43
Bello vedere quando lo "sport" accende le "passioni"...

skizzetto
20-07-2010, 14:31
leggevo di sfuggito al bar poco fà, un titolo su pagina iniziale del corriere delle mich...ops dello sporc....ops dello sport.....

che il glande ops grande Valentino Rossi o chi per esso stà pensando al titulo, difficile ma non impossibile, che vuoi che siano soli 111 punti di distacco.....





romanaccio ON

a Velentì
(o chi per te, scrive se megagalattiche *******te su un giornale per minchioni)

tu stò mondiale nun lo vinci nemmeno se ar posto di georgino lorenzo guida Tiziano Ferro
(111 docet)

Romanaccio OFF

Napulegno ON

e caiiiiiii???"!!!???


Napulegno OFF


ciauuuu

lordguzzi
20-07-2010, 14:38
la cosa più significativa di tutta questa vicenda è l'ennesima riprova che le superbike sono moto più semplici da interpretare e portare al limite....e che è un campionato di serie B in tutti i sensi.....oppure Valentino è un extraterrestre

skizzetto
20-07-2010, 14:43
la cosa più significativa di tutta questa vicenda è l'ennesima riprova che le superbike sono moto più semplici da interpretare e portare al limite....e che è un campionato di serie B in tutti i sensi.....oppure Valentino è un extraterrestre



dici?

bah per me si potrebbe leggere anche tutto al rovescio
ovvero che le motogp con tutte le diavolerie e ****ate varie che hanno
sono molto più facili da portare al limite soprattutto quando la tua moto è di sicuro superiore alla altre
e questo è possibile anche ad un gran campione, ma a mezzo servizio come è in questo momento Rossi.....

aronne73
20-07-2010, 14:46
il "fenomeno" tifo-Valentino è QUASI esclusivamente italiano (e di alcuni paesi motociclisticamente sottosviluppati). Altrove esiste ancora la passione. Il fenomeno Rossi maschera solamente problemi enormi da cui è afflitta la motogp.

Non è una scoperta di oggi. Sono anni che lo si dice.

leggi qui... http://www.motoblog.it/post/25085/motogp-ko-crolla-laudience-tv

mi sa che ti sbagli...ma dove le leggi 'ste cose?

nel 2008 sono stato ad assen e il tifo era tutto per rossi

Velosolex 1000
20-07-2010, 20:50
mi sa che ti sbagli...ma dove le leggi 'ste cose?

nel 2008 sono stato ad assen e il tifo era tutto per rossi



il vero motivo di Assen è che è pieno di italiani. il vero motivo per cui è pieno di italiani è questo http://www.girlsunlimited.nl/

:happy7:

aronne73
21-07-2010, 10:34
il vero motivo di Assen è che è pieno di italiani. il vero motivo per cui è pieno di italiani è questo http://www.girlsunlimited.nl/

:happy7:

ti sbagli alla grande!!!

nella tribuna dove ero io c'erano quasi tutti tedeschi e inglesi e tifavano quasi tutti per Valentino.
nella tribuna dove era mio fratello (dall'altra parte del circuito) c'erano moltissimi spagnoli che tifavano Pedrosa (ma qualcuno anche Rossi) e Italiani (che ovviamente erano tutti per Rossi)

lordguzzi
21-07-2010, 12:02
dici?

bah per me si potrebbe leggere anche tutto al rovescio
ovvero che le motogp con tutte le diavolerie e ****ate varie che hanno
sono molto più facili da portare al limite soprattutto quando la tua moto è di sicuro superiore alla altre
e questo è possibile anche ad un gran campione, ma a mezzo servizio come è in questo momento Rossi.....


qui il problema è che rossi, ancora più acciaccato di domenica, è andato a girare a brno con una yama sbk messa li alla bene e meglio e ha girato sui migliori tempi della gara del giorno prima.......che non aveva fatto la yama.....allora o ste moto sono facili da portare al limite o i piloti sbk sono più lenti di rossi

Littleblack
21-07-2010, 12:04
allora o ste moto sono facili da portare al limite o i piloti sbk sono più lenti di rossi

o più facilmente, Biaggi guida una fila di polli come lui... :happy4:

lordguzzi
21-07-2010, 12:09
o più facilmente, Biaggi guida una fila di polli come lui... :happy4:

:happy7:

volevo che la verità apparisse come d'incanto da successiva deduzioni logiche.....se no sembra di sparare sulla croce rossa.....visto che il burinazzo aveva da poco sfidato vale ad andare in sbk "perchè li sono gare vere"....:happy4:

London dude
21-07-2010, 12:15
:happy7:

volevo che la verità apparisse come d'incanto da successiva deduzioni logiche.....se no sembra di sparare sulla croce rossa.....visto che il burinazzo aveva da poco sfidato vale ad andare in sbk "perchè li sono gare vere"....:happy4:

In effetti lo sono, un conto è correre in 15 (quando va bene) in una classe dove tutti hanno paura di toccarti troppo duro perchè se ti fai male restano senza soldi e un'altra cosa è correre in 25 assatanati dove del nome non gliene frega una cippa a nessuno.
Rossi non è certo uno che sopporta bene i sorpassi duri, in SBK avrebbe da sputare il suo bel sangue.
Poi è pur sempre vero che Rossi è un manico da paura e quindi con pista libera e moto settata no limits ci stà che faccia temponi anche con una SBK. :ok:

skizzetto
21-07-2010, 12:23
qui il problema è che rossi, ancora più acciaccato di domenica, è andato a girare a brno con una yama sbk messa li alla bene e meglio e ha girato sui migliori tempi della gara del giorno prima.......che non aveva fatto la yama.....allora o ste moto sono facili da portare al limite o i piloti sbk sono più lenti di rossi


la cosa era già stata discussa nell'altro topic,
un giro di prova non può mai essere paragonato ad un giro in gara.....

...poi secondo me non è una questione di moto facile o difficile, serie A o serie B, un manico, quale è indiscutibilmente Rossi, è sempre un manico, con il ciao , con la bici, con la sbk o gp, tanto è vero che quando i manici della sbk corrono in motoGP con moto serie e non con moto buone solo per fare numero, non solo corrono tra i primi, ma li batostano pure.....:ok:

Littleblack
21-07-2010, 12:25
:happy7:

volevo che la verità apparisse come d'incanto da successiva deduzioni logiche.....se no sembra di sparare sulla croce rossa.....visto che il burinazzo aveva da poco sfidato vale ad andare in sbk "perchè li sono gare vere"....:happy4:

Già, e sicuramente se rossi dovesse vedergli il bluff e andare in SBK lui passerebbe automaticamente alle mini-moto dove "lì sì che sono gare vere 'chè si fa a sportellate"...

:happy4:

aronne73
22-07-2010, 07:35
Già, e sicuramente se rossi dovesse vedergli il bluff e andare in SBK lui passerebbe automaticamente alle mini-moto dove "lì sì che sono gare vere 'chè si fa a sportellate"...

:happy4:

:happy4: :happy4: :happy4:

dave 76
22-07-2010, 07:39
In effetti lo sono, un conto è correre in 15 (quando va bene) in una classe dove tutti hanno paura di toccarti troppo duro perchè se ti fai male restano senza soldi e un'altra cosa è correre in 25 assatanati dove del nome non gliene frega una cippa a nessuno.
Rossi non è certo uno che sopporta bene i sorpassi duri, in SBK avrebbe da sputare il suo bel sangue.
Poi è pur sempre vero che Rossi è un manico da paura e quindi con pista libera e moto settata no limits ci stà che faccia temponi anche con una SBK. :ok:

Che debba avere per forza la pista libera e la moto settata lo dici tu...
Mi sembra che di sorpassi ne faccia e che spesso abbia fatto anche a sportellate....
Diciamocelo... tolto il fatto che Rossi in SBK affronterebbe un mondo nuovo, è sempre il migliore e, per quanto bravo max biagi, non è alla sua altezza soprattutto a livello psicologico.
:happy5:

London dude
22-07-2010, 08:17
Che debba avere per forza la pista libera e la moto settata lo dici tu...
Mi sembra che di sorpassi ne faccia e che spesso abbia fatto anche a sportellate....
Diciamocelo... tolto il fatto che Rossi in SBK affronterebbe un mondo nuovo, è sempre il migliore e, per quanto bravo max biagi, non è alla sua altezza soprattutto a livello psicologico.
:happy5:

A Brno aveva pista libera e moto settata perchè non aveva da star dentro in regolamenti di gara. I temponi si fanno.......
Nelle gare di moto conta.........la moto. Chi ha la migliore vince il campionato, punto. Altrimenti dovremmo dire che nel 2006 e 2007 Rossi faceva cagare come pilota.
Non vogliamo dirlo vero?

PaoloAziz
22-07-2010, 08:25
Che debba avere per forza la pista libera e la moto settata lo dici tu...
Mi sembra che di sorpassi ne faccia e che spesso abbia fatto anche a sportellate....
Diciamocelo... tolto il fatto che Rossi in SBK affronterebbe un mondo nuovo, è sempre il migliore e, per quanto bravo max biagi, non è alla sua altezza soprattutto a livello psicologico.
:happy5::ok:


Ma scusate sembra che il Dottore non vi abbia salutato quando vi ha incrociato in moto per strada!!!???

Ok non vi è simpatico, de gustibus....

Ma osare dire qualcosa e fare ogni genere di paragone sia proprio sbagliato perchè Ago non corre più, Mik neanchè, Eddy neppure, Kenny neanchè e pure Kevin tutti nomi illustri che si sono inchinati anche loro nel dire che Vale è un grande.

BIAGGI e chi è?????????????????????????

4 titoli di cosa????
e la moto non va bene, lui ha la moto meglio, ecc.

E te la lasciata la moto migliore e si vede che figura ci hai fatto.

Bravo corri corri in SBK finchè non arriverà il Dott. anche li e ti passerà sempre e sempre.

Bravo Biaggi hai vinto ( ed è anche l'unico) la gara di esordio in classe regina.
E poi, e poi solo e sempre dietro!!!!!!

Vale al debutto non ha vinto, è caduto uno sfacelo di volte nel primo anno, ma se non sbaglio è arrivato 2, vice campione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dietro Mik. e Biaggi???

E quest'anno deve ringraziare quei furboni della yamaha che gli hanno tolto Ben Spies altrimenti non saprei!!:happy5:

E con ciò una buona giornata a tutti.

PS: solo un rotto in :hardrio: può fare questa bastardata sciacca (http://www.youtube.com/watch?v=vBqFAeu_Aqc)


PSS: Omaggio (http://www.youtube.com/watch?v=_5ovDL0UA7g)

London dude
22-07-2010, 08:32
PS: solo un rotto in :hardrio: può fare questa bastardata sciacca (http://www.youtube.com/watch?v=vBqFAeu_Aqc)



Frase presa tale e quale dal diario della Gibernella....... (http://www.youtube.com/watch?v=9m35LqM3kto)


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

PaoloAziz
22-07-2010, 08:50
Frase presa tale e quale dal diario della Gibernella....... (http://www.youtube.com/watch?v=9m35LqM3kto)


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Mi pare che l'effetto sia un pò diverso, forse 250 all'ora contro 80/90.

Poi io ho giudicato la carriera. e ti pare che non sarebbe successo lo stesso questo wend, se Rossi stava bene avrebbe resistito all'attacco di Stoner e sarebbe stato buttato fuori lui sta volta e non Sete.

Io giudico l'uomo in moto!! e mi pare che Rossi sia il migliore dei suoi tempi.

E per gli altri?? Mi dispiace ma siete nati nel periodo sbagliato.

Cento volte meglio CapiREX che Biaggi!!!!!!!!!!!!!

Salud:happy5:

London dude
22-07-2010, 10:14
Cento volte meglio CapiREX che Biaggi!!!!!!!!!!!!!



Buono quello!!! Nel '98 avevi 15 anni e quindi probabilmente non ti ricordi di un tale Tetsuya Harada.
La vera fortuna di Capirossi è quella di avere un manager come Pernat che sarebbe capace di vendere bulbi di tulipani agli Esquimesi.
"Questo è l'anno del rilancio, ce lo sentiamo, ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione!" :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

PaoloAziz
22-07-2010, 10:31
Frase presa tale e quale dal diario della Gibernella....... (http://www.youtube.com/watch?v=9m35LqM3kto)


:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Buono quello!!! Nel '98 avevi 15 anni e quindi probabilmente non ti ricordi di un tale Tetsuya Harada.
La vera fortuna di Capirossi è quella di avere un manager come Pernat che sarebbe capace di vendere bulbi di tulipani agli Esquimesi.
"Questo è l'anno del rilancio, ce lo sentiamo, ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione!" :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Vedi allora non ci capiamo:
sto cercando di giudicare l'uomo che va in moto non ciò che lo circonda.

Aggiungo una cosa al mio discorso di prima tra un paragone di " bastardata":

Vale/Sete c'era in ballo un sorpasso per cui ci si giocava qualcosa, mi pare punti mondiale e testa della gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Biaggi/Vale dimmi ora tu cosa c'era in ballo in un rettilineo dove non sei neanche in lotta per la testa e neanche all'ultimo giro. Poi non mi pare un bello stile di guida aprire i gomiti quando invece devi stare raccolto dietro un cupolino per la max velocità.

Non mi pare un esempio proprio corretto quello che tu mi hai fatto.

Poi comunque da quel giorno mi pare che molti piloti abbiano deciso di entrare in quel genere di curva in quella maniera. Come dicono i "tuoi commentatori preferiti" se mi lasci la porta aperta io ci entro e finisce a sportellate.

Cerchiamo di rimanere equilibrati!!!

Salud:happy5:

CandyPurple
22-07-2010, 10:39
http://penelopebasta.files.wordpress.com/2008/05/basta.jpg

E io che finalmente mi illudevo che l'ennesima discussione su Rossi uscisse dalla prima pagina!

Dott. Rossi, cortesemente, lei che è un grande campione, che ha vinto tanto e tutto, non è che, cortesemente, si toglierebbe dalle palle?

Grazie.

Velosolex 1000
22-07-2010, 11:11
Rossi è bravo e gli va bene quando è lui a decidere di "guidare aggreessivo" ... Se lo fanno gli altri con lui è LESA MAESTA' ...

Stendiamo un velo pietoso su capirossi degli ultimi anni..

Io tifavo per lui all'epoca sella 250 ma quell'entrata all'ultima gara è stata una vera porcata....


P.s. Da fastidio eh ebtrare in una discussione dedicata a sua maesta' parlando di altro che non c'entra nulla...

VERZINO
22-07-2010, 11:21
Cento volte meglio CapiREX che Biaggi!!!!!!!!!!!!!

Salud:happy5:

tu sei classico stereotipo del tavullia boy....
prima ti riferivi alla gomitata di biaggi senza sapere che la porcata di capirex gli e' valsa il titolo.....
ma siete tutti cosi....un paio di anni poi si torna a parlare di motociclismo seriamente.

Littleblack
22-07-2010, 11:24
ma siete tutti cosi....un paio di anni poi si torna a parlare di motociclismo seriamente.

si si, sono vent'anni che rosicate e dite "tra un paio di anni..."

vi conviene passare alla mountain bike, lì si che si fa seriamente a sportellate...

Blacking
22-07-2010, 11:27
Ma quale porcata di Capirossi?

Il motociclismo è così se c'è spazio provo a infilarmi, chiaramente se c'è in ballo qualcosa di importante come credo che sia una vittoria mondiale o ancor di più un titolo.

Ultimamente credo che l'abbiano capito un pò tutti, come ad esempio Stoner nell'ultima gara.

Tutto ciò IMHO ovviamente...

VERZINO
22-07-2010, 11:27
si si, sono vent'anni che rosicate e dite "tra un paio di anni..."

vi conviene passare alla mountain bike, lì si che si fa seriamente a sportellate...

secondo me chi rosica siete voi.
io lo gueardavo ventanni fa lo guardo adesso e lo guardero' tra ventanni e tu senza il tuo idolo??????
vai all'IKEA????

Littleblack
22-07-2010, 11:29
secondo me chi rosica siete voi.
io lo gueardavo ventanni fa lo guardo adesso e lo guardero' tra ventanni e tu senza il tuo idolo??????
vai all'IKEA????

si, e ci andremo insieme.
perchè quando Rossi si sarà ritirato nemmeno la scalcagnata mediaset avrà il coraggio di mandare in onda una trasmissione in perdita.

VERZINO
22-07-2010, 11:37
si, e ci andremo insieme.
perchè quando Rossi si sarà ritirato nemmeno la scalcagnata mediaset avrà il coraggio di mandare in onda una trasmissione in perdita.

caro il mio Littleback il motomondiale si e' sempre guardato sia con sia senza rossi e meda informati!!!!!
mi ricordo quando all'inizio della carriera in 500 di rossi si lamentava perche' i cronisti della rai erano pro biaggi...ma forse non eri ancora un tavullia boy e non ti interessava il mondiale!



e poi adesso con la parabola satellitare il mondiale si guardera' eccome.
e senza quello sfigato di meda e reggiani che racconta quando si faceva le seghe....e' sicuramente meglio

skizzetto
22-07-2010, 11:50
si, e ci andremo insieme.
perchè quando Rossi si sarà ritirato nemmeno la scalcagnata mediaset avrà il coraggio di mandare in onda una trasmissione in perdita.

domenica scorsa la motogp ha fatto registrare il massimo share con 5.000.000di spettatori ovviamente tutto grazie a Rossi, quindi non appena terminerà l'era del grande Rossi, xchè è si un grande, ma nemmeno lui, dall'alto della sua grandezza è immortale, 4.900.000 c.....ni (riempite voi i puntini è a piacere) spariranno o meglio si daranno ad altro sport, fosse pure l'ippica, l'importante è che ci sia qualcuno di molto vincente in cui identificarsi ed identificare le loro frustrazioni .......

Velosolex 1000
22-07-2010, 12:38
Ma quale porcata di Capirossi?

Il motociclismo è cosi..

Bello vedere che come sempre si usano gli stessi pesi e le stesse misure... Mah!

ZEZ
22-07-2010, 12:49
domenica scorsa la motogp ha fatto registrare il massimo share con 5.000.000di spettatori ovviamente tutto grazie a Rossi, quindi non appena terminerà l'era del grande Rossi, xchè è si un grande, ma nemmeno lui, dall'alto della sua grandezza è immortale, 4.900.000 c.....ni (riempite voi i puntini è a piacere) spariranno o meglio si daranno ad altro sport, fosse pure l'ippica, l'importante è che ci sia qualcuno di molto vincente in cui identificarsi ed identificare le loro frustrazioni .......



in ordine sparso



http://www.troublej.com/public/LUNA_ROSSA.jpg

http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/283x298/montano040814.jpg

http://massimocoppa.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29825/tomba%20alberto.jpg

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/Volley/nazionale_femminile_pallavolo.jpg

skizzetto
22-07-2010, 13:01
:happy4:
in ordine sparso



image (http://www.troublej.com/public/LUNA_ROSSA.jpg)

image (http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/283x298/montano040814.jpg)

image (http://massimocoppa.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/29825/tomba%20alberto.jpg)

image (http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/Volley/nazionale_femminile_pallavolo.jpg)

sono sempre gli stessi "appassionati" tele-spettatori, quasi 5.000.000 di persone che fluttuano da sport a sport e si comportano come i parassiti, quando non c'è più nulla da succhiare cambiano soggetto ahahahhahahahahahahahah:happy7::happy4::happy7:

IlDoge
22-07-2010, 13:17
ma è mai possibile che in questo paese quando nasce un campione c'è sempre gente che non gli va mai bene niente? se fosse spagnolo allora giù a dire "magari avercelo uno così"...certamente da condannare x fatti extra-sportivi, antipatico fino all'osso quando ****eggia perchè ha vinto,e non quando le prende( visto che sono poche le volte, magari fare il simpatico sempre..), però metterlo in discussione come pilota:mm:

skizzetto
22-07-2010, 14:39
Rossi è un grandissimo pilota
e qui nessuno lo mette in dubbio

più che altro a me, ed a tanti altri non starà simpatico lui ed il suo modo di fare, ma quello che veramente ci stà sulle palle è una buona fetta dei suoi tifosi, gente che non capisce niente di motociclismo di moto e di **** ;)

Blacking
22-07-2010, 14:43
Bello vedere che come sempre si usano gli stessi pesi e le stesse misure... Mah!

A parte il fatto che il mio pensiero era più complesso di quella piccola parte di quanto da te quotato, ti faccio presente che con me ti sbagli alla grande perchè io me ne frego altamente del personaggio di turno, anzi ho sempre creduto che lo "scontro" un pò più fisico facesse bene a questo sport...

E' chiaro che non devo e non voglio portare nessuno sulla mia lunghezza d'onda!

Littleblack
22-07-2010, 14:49
ma quello che veramente ci stà sulle palle è una buona fetta dei suoi tifosi, gente che non capisce niente di motociclismo di moto e di **** ;)

http://www.pugliantagonista.it/openarea/foto_open/COBAS.jpg

:vhappy1:

skizzetto
22-07-2010, 14:51
argh povero Silvio......

aronne73
22-07-2010, 15:44
Rossi è un grandissimo pilota
e qui nessuno lo mette in dubbio

più che altro a me, ed a tanti altri non starà simpatico lui ed il suo modo di fare, ma quello che veramente ci stà sulle palle è una buona fetta dei suoi tifosi, gente che non capisce niente di motociclismo di moto e di **** ;)

Quindi ti sta sulle palle un sacco di gente:
90% degli italiani,
tantissimi inglesi,
tantissimi tedeschi,
un pò di spagnoli...
:happy4:

skizzetto
22-07-2010, 15:46
Quindi ti sta sulle palle un sacco di gente:
90% degli italiani,
tantissimi inglesi,
tantissimi tedeschi,
un pò di spagnoli...
:happy4:

molti di più di quelli che hai scritto :happy4:

aronne73
22-07-2010, 15:46
molti di più di quelli che hai scritto :happy4:


:happy4: :happy4: :happy4: