PDA

Visualizza Versione Completa : Swiss HarleyDays



Il Lupo Mannaro
17-07-2010, 21:52
Snobbato, bistrattato, boicottato, schifato....ma riuscito!!!
Io ho visto solo oggi pomeriggio e devo dire spettacolare, almeno Lugano. Tutta la città a tema, baracchini Hog in ordine sparso, moto e auto americane in esposizione anche nelle vie adiacenti, ho visto persino una farmacia che aveva in vetrina un motore con intorno le creme abbronzanti. Eccezionale l'affluenza di persone e di moto, c'erano talmente tante Harley che, quando hanno acceso per la sfilata, le vibrazioni hanno fatto venir giù delle decorazioni di plexiglass da un palazzo, tanto che è stato transennato in via cautelativa (da buoni svizzeri, in tempo zero :ok: ) Sommandoci anche l'esperienza di Barcellona: vuoi vedere che HOG ha capito che se il raduno è gratis fà il pieno? Giustamente lascia la libertà a chi ne ha voglia, di prenotarsi il suo bel rally pack e di fare il pieno di gadget al megastore della Mo.Co. distribuito nei vari gazebo dei dealer. Due parole anche su Campione, potevano investirci solo poco di più ed avrebbero fatto l'en plein, così com'era sembrava il raduno di serie B. Nel complesso però, complimenti all'organizzazione, speriamo continuino su questa linea. Questo è il mio modesto pensiero, ora mi piacerebbe leggere anche le vostre impressioni...
:happy5:

nikhd
18-07-2010, 11:15
Sei stato chiaro ed esaustivo !
:ok:

sbullonato
18-07-2010, 11:21
Grazie per il report. Il raduno al Mugello non lo fanno piu' ?

danapbanana
18-07-2010, 11:59
bravo chi te l ha scritto ? Te lo appoggio . Stessa opinione unico appunto i prezzi delle bevande. Ho speso come in piazzetta a capri ...non voglio immaginare quel poveretto di beppe che e 2 volte a me, beveva e sudava, beveva e sudava :)

Sportster1982
18-07-2010, 20:02
Appena rientrato, quoto tutto al 100% :ok: :ok:
Non avrei mai pensato di trovarmi davanti un tal numero di moto, sono curioso di sapere le stime... Gran bella festa, niente da dire. Purtroppo i costi delle bevande non credo dipendano dalla HOG, ma è vero che erano esagerati! A me per una bottiglietta d'acqua hanno chiesto 4€ (gliel'ho lasciata lì, piuttosto mi bevevo quella del lago).
Se l'anno prossimo lo rifaranno, ci ritornerò sicuramente :happy6: :happy6:

:happy5:

dave 76
18-07-2010, 21:21
Spettacolo!!!

inadria
18-07-2010, 21:39
Appena rientrato, quoto tutto al 100% :ok: :ok:
Non avrei mai pensato di trovarmi davanti un tal numero di moto, sono curioso di sapere le stime... Gran bella festa, niente da dire. Purtroppo i costi delle bevande non credo dipendano dalla HOG, ma è vero che erano esagerati! A me per una bottiglietta d'acqua hanno chiesto 4€ (gliel'ho lasciata lì, piuttosto mi bevevo quella del lago).
Se l'anno prossimo lo rifaranno, ci ritornerò sicuramente :happy6: :happy6:

:happy5:

il prossimo anno il raduno europeo hog e' in Croazia:ok:

FASTGABRY
18-07-2010, 21:45
il prossimo anno il raduno europeo hog e' in Croazia:ok:

dove in croazia?
prenoto gia!!!

Il Lupo Mannaro
18-07-2010, 22:23
Te lo appoggio...

Marcè, detto da te è preoccupante :talk1:

Avevo tralasciato, volutamente, i costi di cibo e bevande per non fare la figura di Totò alla stazione centrale...
http://img197.imageshack.us/img197/5802/totinstazione.jpg (http://img197.imageshack.us/i/totinstazione.jpg/)
"....a Milano fà freddo e c'è la nebbia... una nebbia che non si vede!!!"


PS: mi prenoto di corsa anch'io per la Croazia :happy7:

mtalento72
18-07-2010, 23:25
Ci sono stato solo venerdì sera ed è stato piacevole. Campione non può reggere il confronto con Lugano e secondo me, potevano risparmiarsi una località.

La birra costava parecchio e soprattutto non ho capito perchè bisognava pagare 2sfr di deposito per un bicchiere di plastica (che non ti dicevano di riportare)

falcotonyx
18-07-2010, 23:29
è stato un bel evento come mi aspettavo,caos e migliaia di harley tutte insieme, con quel via e vai e tanto rumore in sottofondo,musica ok,tanta gente free, e una bella compagnia di webchapterini:beer: :happy3:
e la birra media al tabacchino con meno di 2 euro e 50 :happy7::happy7:

a parte il diluvio di un'oretta alla sera,sono ritornato alle 2 bello fresco fresco e asciutto:smashfreakb: vero rob ?? brrrrrrrr

sportbert
19-07-2010, 00:00
Non avevo mai visto cosi tante motorette assieme nemmeno ai 2 radune fatti in usa davvero un gran numero di moto

Sportster1982
19-07-2010, 07:30
il prossimo anno il raduno europeo hog e' in Croazia:ok:

Cercherò di non mancare!! :ok: :ok:

v.p.argo
19-07-2010, 07:46
Si anche a me è piaciuto, soprattutto la sfilata, pensate unico neo negativo ho incontrato Daniel in frontiera, lui tornava e io andavo :D :D :D

bobber48
19-07-2010, 07:50
Ho partecipato sabato... UNO SPETTACOLO..

(Se qualcuno avesse visto un ebete fare l asino in piedi sulla moto con un piede solo sulla pedana... ebbene ero io..)

@BlackAngel@
19-07-2010, 08:10
Stime:
Persone 60'000
Moto 30'000
Partecipanti alla sfilata 2'500

Albergatori soddisfatti
Forze dell'ordine soddisfatti
Ristoranti soddisfatti (un pò esagerati lo sono stati)
Abitanti inaspettatamente soddisfatti

Mazér
19-07-2010, 08:32
La birra costava parecchio e soprattutto non ho capito perchè bisognava pagare 2sfr di deposito per un bicchiere di plastica (che non ti dicevano di riportare)

ma ziokan!!!!
ho appena scoperto di aver buttato via almeno 10 chf........:smashfreakb::talk1:

io sono stato sabato (ma solo un salto) e anche ieri

sabato un via-vai impressionante, mai viste tante Harley tutte insieme, anche troppo! confermo l'"effetto terremoto" quando è partita la sfilata, con alcuni personaggi che definire pittoreschi è un eufemismo:happy4:

ieri invece, pure essendo presenti ancora tantissime moto, il raduno era molto più vivibile (anche grazie a un meteo semplicemente perfetto: sole e una leggera brezza dal Ceresio) e complice anche la presenza dei miei amici valtellinesi ho passato davvero una bella giornata, conoscendo oltretutto il mitico Anton di Norimberga: un simpatico personaggio possessore di un Dyna Daytona col quale ho avuto un piacevole colloquio (metà in italiano e metà in francese) su Harley e sulla passione delle donne per le scarpe :talk1:

per il resto confermo i prezzi folli ai baracchini (però Coca Zero ghiacciata a volontà, dai!) e anche negli stand ufficiali Harley (non che mi aspettassi delle svendite, però avrebbero potuto fare uno sforzo.....)

nel complesso devo dire: brava HOG e bravissimi gli svizzeri, che hanno saputo smentire i luoghi comuni circa la loro inflessibilità (in particolare i poliziotti si sono dimostrati molto tolleranti):happy6:

mtalento72
19-07-2010, 08:49
sabato un via-vai impressionante, mai viste tante Harley tutte insieme, anche troppo! confermo l'"effetto terremoto" quando è partita la sfilata, con alcuni personaggi che definire pittoreschi è un eufemismo:happy4:

A mio avviso le degne di nota sono state una ultra modello orsacchiotto peloso e un chopper molto dark con 2 mani scheletriche uscire dal sellino.

:beer:

mtalento72
19-07-2010, 08:51
Abitanti inaspettatamente soddisfatti

Forse perchè si scopre che Lugano d'estate potrebbe essere una città molto attiva e divertente ed invece quasi sempre è un mortorio con poche iniziative veramente degne di nota.

v.p.argo
19-07-2010, 08:53
Perchè quella coppia "datata" coi due chopperoni metalflake?
E le settantenne vestita di rete col trike viola?
E il tizio col trike e attaccata la roulotte?

Ce n'era di ogni! :D :D

sportyerre
19-07-2010, 08:59
ma ziokan!!!!
ho appena scoperto di aver buttato via almeno 10 chf........:smashfreakb::talk1:

io sono stato sabato (ma solo un salto) e anche ieri



10ChF / 2ChF = 5 birre, meno male che ci hai fatto solo un salto altrimentio tornavi a casa con la cirrosi! :all_coholic:

:happy4:

$boston george$
19-07-2010, 09:15
Quoto in pieno Ricki :beer:, bella giornata Sabato, troppo caldo sopratutto per colpa del bicilindrico sotto al Culo, pero' devo dire Che l'esperienza della Parata e' stata Bellissima
paragonandola quasi come Fakeer
e come dice Il Lupo , quelli della Hog si sono rifatti, dopo la scandalosa organizzazione del Garda :no_ok:di qualche anno Fa ..............

inadria
19-07-2010, 09:25
ma ziokan!!!!
ho appena scoperto di aver buttato via almeno 10 chf........:smashfreakb::talk1:

io sono stato sabato (ma solo un salto) e anche ieri

sabato un via-vai impressionante, mai viste tante Harley tutte insieme, anche troppo! confermo l'"effetto terremoto" quando è partita la sfilata, con alcuni personaggi che definire pittoreschi è un eufemismo:happy4:

ieri invece, pure essendo presenti ancora tantissime moto, il raduno era molto più vivibile (anche grazie a un meteo semplicemente perfetto: sole e una leggera brezza dal Ceresio) e complice anche la presenza dei miei amici valtellinesi ho passato davvero una bella giornata, conoscendo oltretutto il mitico Anton di Norimberga: un simpatico personaggio possessore di un Dyna Daytona col quale ho avuto un piacevole colloquio (metà in italiano e metà in francese) su Harley e sulla passione delle donne per le scarpe :talk1:

per il resto confermo i prezzi folli ai baracchini (però Coca Zero ghiacciata a volontà, dai!) e anche negli stand ufficiali Harley (non che mi aspettassi delle svendite, però avrebbero potuto fare uno sforzo.....)

nel complesso devo dire: brava HOG e bravissimi gli svizzeri, che hanno saputo smentire i luoghi comuni circa la loro inflessibilità (in particolare i poliziotti si sono dimostrati molto tolleranti):happy6:

...pensa che c'era qualcuno che raccoglieva i bicchieri vuoti lasciati sui tavoli e con i soldi dati in cambio si prendeva la birra...:happy4:

Mazér
19-07-2010, 09:29
10ChF / 2ChF = 5 birre, meno male che ci hai fatto solo un salto altrimentio tornavi a casa con la cirrosi! :all_coholic:

:happy4:

infatti sabato niente birre, mi sono fermato tropo poco per avvicinare un chiosco

ieri invece mi sono fermato tutta la giornata, per cui avevo necessità di bere per non disidratarmi.........:happy4:


...pensa che c'era qualcuno che raccoglieva i bicchieri vuoti lasciati sui tavoli e con i soldi dati in cambio si prendeva la birra...:happy4:

l'avessi saputo prima, avrei fatto così anch'io:talk1::talk1::talk1:

luamelio
19-07-2010, 09:31
si ma qualche fotina per i poveri sfortunati che non hanno potuto essere in loco no???

Mazér
19-07-2010, 09:38
si ma qualche fotina per i poveri sfortunati che non hanno potuto essere in loco no???

io ero senza fotocamera, cmq comincia a guardare questo:

http://www.youtube.com/watch?v=3h91Y3qI12w&feature=youtube_gdata

Ratephi
19-07-2010, 10:34
Bellissimo evento, ci ho passato tutto il sabato e buona parte della domenica: organizzazione impeccabile, accoglienza di Lugano strepitosa, ferri in circolazione da sballo!! :beer:

Sportster1982
19-07-2010, 10:59
e la birra media al tabacchino con meno di 2 euro e 50 :happy7::happy7:



Ma porc... DOVE?!?!

domatore
19-07-2010, 11:12
..stasera carico qualche foto....

domatore
19-07-2010, 21:31
.

AlbertoHD
19-07-2010, 21:55
Perchè quella coppia "datata" coi due chopperoni metalflake?
E le settantenne vestita di rete col trike viola?
E il tizio col trike e attaccata la roulotte?

Ce n'era di ogni! :D :D

Allora dove vogliamo mettere quello con il copricapo in pelo con le corna di cervo che sotto la grandinata di sabato sera e' partito come un razzo

inadria
19-07-2010, 22:36
dove in croazia?
prenoto gia!!!

Biograd, 26 - 29 maggio

Eh...Dio
19-07-2010, 23:31
Io posso solo fare i complimenti a tutti VOI !!!

Avete dato una lezione di civiltà a quei politici e polizziotti che hanno visto troppi film!

Pensate che domenica mattina ero incaricato di controllare il lungolago e sono stato avvicinato da un vecchietto,"mi scusi,mi saprebbe dire dove posso fotografare dei veri motocilisti? Qui vedo solo dei turisti e nient'altro..."

Gli ho risposto gentilmente che forse aveva visto troppi film,non fanno più i biker di una volta tutti sporchi brutti e cattivi!

dave 76
20-07-2010, 00:00
Allora dove vogliamo mettere quello con il copricapo in pelo con le corna di cervo che sotto la grandinata di sabato sera e' partito come un razzo

Un idolo Bullwinkle
http://img844.imageshack.us/img844/8193/bullwinkle.jpg (http://img844.imageshack.us/i/bullwinkle.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)