PDA

Visualizza Versione Completa : grazie Gabriele!!!



SirLorenz
18-07-2010, 20:50
un grazie a gabriele61tc per averci organizzato la trasferta a lugano (alberghino comodo e per niente esoso), scarrozzato in giro e fatto conoscere dei posti indimenticabili!!!

ancora grazie per la disponibilita' & pazienza... e' stato davvero bello conoscerti....




p.s. e grazie al WebChapter.... finora solo bella gente.......:ok:

travel
18-07-2010, 23:35
Gabriele è veramente un amico disponibile.

Ricordo quando si sparò un'andata e ritorno Campione/Angera in poche ore per salutare Inadria http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=59778

Gabriele è un distillato di passione e generosità.

falcotonyx
18-07-2010, 23:37
un grande:ok:

gabriele61tc
18-07-2010, 23:45
resta il ricordo di tre giorni bellissimi, trascorsi con persone che hanno lasciato il segno dentro di me; ho conosciuto motociclisti che hanno fatto tanta strada per poter essere presenti ad un'evento e condividere la loro passione assieme ad altre persone....niente di più bello e autentico.....
un abbraccio sincero a te SirLorenz e alla tua splendida compagna di viaggio. grazie a tutti quelli che ho avuto il privilegio di conoscere e di cui mi resta indelebile memoria e con i quali ho trascorso questo ed altri momenti in altre giornate indimenticabili; quel poco che ho fatto lo rifarei in qualsiasi momento perchè ne è valsa veramente la pena: spero solo di rivedervi presto amici miei.:happy5:

heartbreaker
19-07-2010, 08:28
Mi associo anch'io a Lorenzo!! grazie Gabriele per l'organizzazione di questi 3 giorni e sopratutto di essere stato la moto scopa per tutti quelli che dovevano venire al raduno:ok: è stato bello passare del tempo con voi

Spero di riverdervi presto!:happy6::happy6::happy6:

gabriele61tc
19-07-2010, 15:37
Mi associo anch'io a Lorenzo!! grazie Gabriele per l'organizzazione di questi 3 giorni e sopratutto di essere stato la moto scopa per tutti quelli che dovevano venire al raduno:ok: è stato bello passare del tempo con voi

Spero di riverdervi presto!:happy6::happy6::happy6:

contraccambio hbreaker, una persona sempre disponibile e presente, un biker non solo "da tastiera" :happy6:

inadria
19-07-2010, 21:58
:happy6: Ti sei fidato sulla parola di chi pernottava all'albergo, hai recuperato webchapterini a tutte le ore, hai organizzato il tour della domenica mattina...:happy6: Complimenti!

pletizia
19-07-2010, 22:18
Grabiele... uno "Special One".

grazie di tutto .. spero a presto.

ho appena finito di caricale le foto su Facebook. le trovate qui http://www.facebook.com/album.php?aid=18933&id=100000357234422&saved#!/album.php?aid=18933&id=100000357234422&ref=mf

Ditemi cone caricarle sul forum!!

CP

dave 76
20-07-2010, 00:02
Grande davvero!! Domani posto le foto!
Dave

gabriele61tc
20-07-2010, 08:37
Inadria, Pletizia, Dave76: vi siete macinati centinaia di km per essere presenti.....mi inquino difronte alla vostra essenza di essere biker oltre che persone fantastiche con le quali si vorrebbe condividere sempre questa passione.
che altro dire:happy6::happy6:

Fat Obelix
20-07-2010, 09:02
Mi scuso di poter ringraziare GABRIELE solo ora, e mi scuso con tutta la compagnia di Gaggiolo di non averli chiamati per un ultimo saluto ma mi sono svegliato presto alle 15,30 :glss1:e sono dovuto partire.
Rimangono in me ricodi piacevolissimi di tutta la splendida compagnia spero di avere il piacere di reincontrarli presto o di mettermi a disposizione ( e spero di farlo bene come GABRIELE) per eventuali appuntamenti in Toscana (lato mare). So di interpretare anche il pensiero di mio fratello che presto si iscriverà al WebChapter proprio per questa bella esperienza e che eventualmente contraccambierà sulla zona di Desenzano del Garda.
Un grazie anche a questo forum che mi ha permesso di incontrare persone veramente speciali.
:happy6::beer::happy6:

gabriele61tc
20-07-2010, 09:12
ciao FatObelix, un piacere aver conosciuto due simpaticissimi fratelli di tale....spessore:ok: piacevolissima sorpresa che eravate alloggiati nello stesso hotel degli altri forumendoli, insomma bella compagnia in strada e a tavola:beer:...e speriamo di ripetere presto questa bella esperienza.:happy5:

fatboyco
20-07-2010, 20:15
E come non aggiungersi alla lista
Anche se io vi raggiungevo solo al calar del sole
Ho passato due belle serate in ottima compagnia
con gente arrivata chi da vicino (vedi me:tongue3:) ma, anche da molto lontano
Un saluto a tutti i webchapterini conosciuti
grazie all'impegno organizzativo
del nostro Gabriele:happy6::ok:
grazie


foto foto ne avete di foto??: bounce :: bounce :

Malinki
31-08-2010, 16:39
Eccomi dopo tanto tempo a ringraziare come tutti gabriele per la sua disponibilità.
Dimenticavo sono il fratellino :happy3: di fatobelix

alberto-66
31-08-2010, 17:39
un grazie a gabriele61tc per averci organizzato la trasferta a lugano (alberghino comodo e per niente esoso), scarrozzato in giro e fatto conoscere dei posti indimenticabili!!!

ancora grazie per la disponibilita' & pazienza... e' stato davvero bello conoscerti....




p.s. e grazie al WebChapter.... finora solo bella gente.......:ok:

allora aspetta di conoscere me.... :happy4::happy4::happy4::happy4:




ciao :happy5:

alberto

edelweiss
31-08-2010, 18:53
... alcune foto di lugano sul mio profilo ...
ciaooo!