PDA

Visualizza Versione Completa : Da grande vuole fare la touring...



^free^
18-07-2010, 22:08
Stanotte parto per il Senese, la mia R non mi vuole più parlare... io le ho detto che è solo per le vacanze, ma lei si è in****ata di brutto... :happy4:

Ci sentiamo tra una settimana!! :happy5:



http://img696.imageshack.us/img696/2431/18072010295.jpg




http://img96.imageshack.us/img96/9642/18072010298.jpg


http://img180.imageshack.us/img180/8867/18072010301p.jpg




:happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:

wiseboy
18-07-2010, 22:09
arghhhh !!! povera sporty !!! :mad1:
buone vancanze !!!
:happy5:

Low Rider
18-07-2010, 22:13
poverina......... :happy4: :happy4: :happy4:

Velosolex 1000
18-07-2010, 22:14
http://www.noleggiofurgoni.net/


:happy5:

Bonvi
18-07-2010, 22:26
:happy4:Buona strada:ok:

sbullonato
18-07-2010, 22:56
Tu si che sai come si tratta una sportster ! x D

lupin.verona
18-07-2010, 23:01
me sarei 'n****ato pur io se fossi stato al suo posto :happy7:

buone ferie :happy5:

vortex69
18-07-2010, 23:08
Buon viaggio

travel
18-07-2010, 23:13
non preoccuparti, si abituerà e spiegale che ... il viaggio logora chi non lo fa

PS una curiosità: parti solo o siete in 2?

luca883
18-07-2010, 23:31
Quanto passi sotto casa mia in autostrada, fai un clacson....sono prima del casello di Ivrea.. ihihihi:happy5:

Livgan
19-07-2010, 00:48
Non preoccuparti le passerà presto... poi visto che le hai schiarito la voce non può portare rancore a lungo

:beer::beer::beer:

TWINCAM
19-07-2010, 01:08
sarà ma a me le moto superbardate suscitano un certo fascino...
Buon viaggio!!!

sportyerre
19-07-2010, 07:57
Vabbè per i bagagli, ma il parabrezza montato in quella maniera te lo potevi anche evitare, specialmente in agosto per un trasferimento breve

mtalento72
19-07-2010, 07:59
ma il borsello x gli attrezzi non rischia di appesantire troppo la moto? :happy4:

PICCHIO
19-07-2010, 10:41
mortacci....spero che sia per un mese di vacanza x 2 persone......buona strada!!!

Low Rider
19-07-2010, 10:42
Vabbè per i bagagli, ma il parabrezza montato in quella maniera te lo potevi anche evitare, specialmente in agosto per un trasferimento breve

sarebbe stato meglio montare un cupolino............ :happy4: :happy4: :happy4:

freedreamer
19-07-2010, 10:58
Spero solo che la guidabilità del mezzo non ne risenta ;)
Auguri

easy going
19-07-2010, 22:40
Stanotte parto per il Senese, la mia R non mi vuole più parlare... io le ho detto che è solo per le vacanze, ma lei si è in****ata di brutto...

Passi per il parabrezza, passi per la borsa da serbatoio, passi per l'asciugamano per il culetto del passeggero, ma la bandiera italiana quella te la potevi proprio risparmiare !!! anche perché vai in provincia di Siena, cioè Toscana, cioè Italia ... se fossi la tua R non andrei in moto per le prossime tre settimane !!!

wildetna
19-07-2010, 22:44
Per una settimana tutta quella roba e gli hai messo pure il paravento.....noooo!

Low Rider
19-07-2010, 22:59
Aosta-Toscana e l'hai agghindata così?!?
Bah....non capisco...
Almeno il pararibrezzo potevi risparmiartelo!!

Non sono un amante delle bandiere attaccate alle moto...magari se la tua meta fosse stato l'estero... (però mi piacerebbe molto vedere la foto di Bart con la bandiera jolly roger) :happy4:

^free^
27-07-2010, 11:59
eccomi tornato, la vacanza è andata benissimo! Appena possibile magari metterò delle foto





per chi è rimasto sconvolto da bagagli/pararibrezzo/bandiera:

bagagli: avessi portato solo uno zainetto o 90kg di roba a voi che cambia? :happy4: vado in vacanza e porto quello che fa comodo a me e alla mia donna, non vedo dove stia il problema...

pararibrezzo: a luglio è illegale? mi sono risparmiato un mucchio di vento in meno e 12.000 moscerini che si sono spiaccicati sul pararibrezzo e non sulla mia giacca...

bandiera italiana: sono patriottico e la porto sempre in viaggio con me anche qui non vedo il problema, se non attraverso il continente non posso esporla? devo vergognarmi? HD è un simbolo americano ed in America la bandiera te la espongono OVUNQUE e non si fanno troppi problemi


in ultima analisi :happy4: se uso la moto per viaggiare non sto certo a guardare se è perfettamente fèscion o se la linea è pulita o ci sono accessori che la appesantiscono e NON MI COMPRO UNA TOURING per fare una settimana di ferie all'anno :happy4:
le persone che si son fermate durante il viaggio a fare due chiacchere sulla moto all'autogrill o al benzinaio non hanno storto il naso, hanno fatto complimenti e scambiato due parole in piena tranquillità :ok:


avete bisogno un po' tutti di un po' di ferie :happy4: :ok: :beer:

metallico
27-07-2010, 12:07
io ti faccio i complimenti per esser riuscito a limitare il bagaglio della donna eheh

Ase84
27-07-2010, 12:08
eccomi tornato, la vacanza è andata benissimo! Appena possibile magari metterò delle foto





per chi è rimasto sconvolto da bagagli/pararibrezzo/bandiera:

bagagli: avessi portato solo uno zainetto o 90kg di roba a voi che cambia? :happy4: vado in vacanza e porto quello che fa comodo a me e alla mia donna, non vedo dove stia il problema...

pararibrezzo: a luglio è illegale? mi sono risparmiato un mucchio di vento in meno e 12.000 moscerini che si sono spiaccicati sul pararibrezzo e non sulla mia giacca...

bandiera italiana: sono patriottico e la porto sempre in viaggio con me anche qui non vedo il problema, se non attraverso il continente non posso esporla? devo vergognarmi? HD è un simbolo americano ed in America la bandiera te la espongono OVUNQUE e non si fanno troppi problemi


in ultima analisi :happy4: se uso la moto per viaggiare non sto certo a guardare se è perfettamente fèscion o se la linea è pulita o ci sono accessori che la appesantiscono e NON MI COMPRO UNA TOURING per fare una settimana di ferie all'anno :happy4:
le persone che si son fermate durante il viaggio a fare due chiacchere sulla moto all'autogrill o al benzinaio non hanno storto il naso, hanno fatto complimenti e scambiato due parole in piena tranquillità :ok:


avete bisogno un po' tutti di un po' di ferie :happy4: :ok: :beer:

approvo! la bandiera italiana ci sta tutta, qui in italia ormai la si vede esposta solo per i campionati del mondo, che tristezza...
(cmq meglio quella italiana che quella valdostana... :happy4:)
ciao ciao

DRK_81
27-07-2010, 12:12
Buon viaggiooooooooo
DRK_81

HarleyOne
27-07-2010, 12:13
io ti faccio i complimenti per esser riuscito a limitare il bagaglio della donna eheh

:happy4::happy4::happy4::happy4:

Comunque.... non c'è niente di male nell'esporre il tricolore... Show your Italian Proud!!!!

Alesesto Roma
27-07-2010, 12:50
Buon viaggio , divertiti !!!!!!!!!!

Alesesto Roma
27-07-2010, 12:52
eccomi tornato, la vacanza è andata benissimo! Appena possibile magari metterò delle foto





per chi è rimasto sconvolto da bagagli/pararibrezzo/bandiera:

bagagli: avessi portato solo uno zainetto o 90kg di roba a voi che cambia? :happy4: vado in vacanza e porto quello che fa comodo a me e alla mia donna, non vedo dove stia il problema...

pararibrezzo: a luglio è illegale? mi sono risparmiato un mucchio di vento in meno e 12.000 moscerini che si sono spiaccicati sul pararibrezzo e non sulla mia giacca...

bandiera italiana: sono patriottico e la porto sempre in viaggio con me anche qui non vedo il problema, se non attraverso il continente non posso esporla? devo vergognarmi? HD è un simbolo americano ed in America la bandiera te la espongono OVUNQUE e non si fanno troppi problemi


in ultima analisi :happy4: se uso la moto per viaggiare non sto certo a guardare se è perfettamente fèscion o se la linea è pulita o ci sono accessori che la appesantiscono e NON MI COMPRO UNA TOURING per fare una settimana di ferie all'anno :happy4:
le persone che si son fermate durante il viaggio a fare due chiacchere sulla moto all'autogrill o al benzinaio non hanno storto il naso, hanno fatto complimenti e scambiato due parole in piena tranquillità :ok:


avete bisogno un po' tutti di un po' di ferie :happy4: :ok: :beer:

detto alla romana ....
Te straquoto pè tutto !!! Saranno o nun satanno na manica de ca22acci tua???

HarleyOne
27-07-2010, 12:57
Buon viaggio , divertiti !!!!!!!!!!

Varda che l'è giamò ei che turnà!!!!!!! :happy4::happy4::happy4: :happy5:

Prosit
27-07-2010, 13:16
Per i bagali secondo me ti sei pure limitato.....l'anno scorso per 4 notti la mia moto era messa peggio!!
Per il parabrezza non ci trovo nulla di male, ovviamente non è il massimo, però a farsi 500 km con o senza la differenza si sente. sta a te e non discuto.
Per la bandiera stesso discorso.....non ci trovo nulla di male.

La prossima settimana dovrò fare la guerra con la mia compagna per fargli limitare il bagaglio.....per 15 giorni in giro non ho la più pallida idea di quello che vorrà mettere dentro la borsa:sudor::sudor::sudor:

Low Rider
27-07-2010, 13:19
Di solito è Pink Lady che lotta con me....per farmi limitare il bagaglio!!!

Alesesto Roma
27-07-2010, 13:21
Per i bagali secondo me ti sei pure limitato.....l'anno scorso per 4 notti la mia moto era messa peggio!!
Per il parabrezza non ci trovo nulla di male, ovviamente non è il massimo, però a farsi 500 km con o senza la differenza si sente. sta a te e non discuto.
Per la bandiera stesso discorso.....non ci trovo nulla di male.

La prossima settimana dovrò fare la guerra con la mia compagna per fargli limitare il bagaglio.....per 15 giorni in giro non ho la più pallida idea di quello che vorrà mettere dentro la borsa:sudor::sudor::sudor:

Io per le vacanze in moto con mia moglie ho adottato il metodo Raynair :
10 kg o prendi il trene e se vedemo lì

Triskyus
27-07-2010, 13:30
(cmq meglio quella italiana che quella valdostana... :happy4:)


minchi@ un dissidente!

se ti sentono quelli dell'union ti crocifiggono al posto del cristo di san grato! :happy4:

Prosit
27-07-2010, 13:50
Io per le vacanze in moto con mia moglie ho adottato il metodo Raynair :
10 kg o prendi il trene e se vedemo lì

Bella idea!!!
Vorrà dire che l'aspetterò in garage con la bilancia accanto alla moto:talk1::talk1::talk1:

^free^
27-07-2010, 13:54
minchi@ un dissidente!

se ti sentono quelli dell'union ti crocifiggono al posto del cristo di san grato! :happy4:

sssshhhhhhh!!!!
:happy4: :happy4:

scorpioni
27-07-2010, 14:05
spiegale che una settimana di lontananza può ravvivare la passione.
buon viaggio:ok: