PDA

Visualizza Versione Completa : Cover filtro volata via...

culturismo79
19-07-2010, 15:40
Ciao Regaz,
Sabato sera , Autostrada A/14 Cesena -Bologna di ritorno dal Bikini Benefit
ai 140 km/h con il mio sportster , mi è partita via la Cover filtro aria dello Sportster... a parte l inkazzattura , mi sono seriemente preocupato di non aver preso qulche macchina dietro di me.
Vi è mai successo nulla di simile..?
Comunque mi sono fermato al primo punto Blu e ho lasciato i miei dati.
Mi hanno detto che se entro le 24 H non si faceva vivo nessuno di stare tranquillo.

spaghi
19-07-2010, 15:41
ah 'stardo!! eri tu!!

guarda cosa mi hai fatto!!!!

http://www.lastampa.it/Torino/cmssezioni/cronaca/200903images/parabrezza_rotto01g.jpg

scherzi a parte complimenti per il gesto

NT1200
19-07-2010, 16:57
ciao regaz,
sabato sera , autostrada a/14 cesena -bologna di ritorno dal bikini benefit
ai 140 km/h con il mio sportster , mi è partita via la cover filtro aria dello sportster... A parte l inkazzattura , mi sono seriemente preocupato di non aver preso qulche macchina dietro di me.
Comunque mi sono fermato al primo punto blu e ho lasciato i miei dati.
Mi hanno detto che se entro le 24 h non si faceva vivo nessuno di stare tranquillo.

frenafiletti

culturismo79
19-07-2010, 17:18
ESATTO!!! sarebbe stato meglio

fu40
19-07-2010, 17:41
Complimenti per il senso civico:ok::happy6:

Low Rider
19-07-2010, 19:28
Io ho da vendere una cover filtro aria che ho trovat...ehm...che non uso più....
Eh eh eh

easy going
19-07-2010, 23:24
... ai 140 km/h con il mio sportster ...

Ma che casco usi ... quello da Km lanciato ?! oppure hai montato un super parabrezza ? Io oltre i 120 non riesco proprio ad andare, l'aria si infila sotto alla visiera ed il casco si alza; in alternativa posso stendermi sul serbatoio, ma con le pedane avanzate (oltre a far ridere) resisto ben poco.

culturismo79
20-07-2010, 08:46
Ma che casco usi ... quello da Km lanciato ?! oppure hai montato un super parabrezza ? Io oltre i 120 non riesco proprio ad andare, l'aria si infila sotto alla visiera ed il casco si alza; in alternativa posso stendermi sul serbatoio, ma con le pedane avanzate (oltre a far ridere) resisto ben poco.

Uso un JET bandit senza bolla e visiera , da vero folle, l'aria me lo fa schizzare fin dietro le orecchie.. ma uso anche una maschera da moto-cross per non far passare l'aria negli occhi.
al ritorno ho toccato la massima velocità con lo sportster 185 km/h da paura , la moto non stava dritta , sdondolava che era un piacere, l ho fatto solo per un breve tratto.

Vic_Nightrain_71
20-07-2010, 08:48
Uso un JET bandit senza bolla e visiera , da vero folle, l'aria me lo fa schizzare fin dietro le orecchie.. ma uso anche una maschera da moto-cross per non far passare l'aria negli occhi.
al ritorno ho toccato la massima velocità con lo sportster 185 km/h da paura , la moto non stava dritta , sdondolava che era un piacere, l ho fatto solo per un breve tratto.

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

185 con uno sporty?

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

non è che hai saltato anche 20 macchine in fila passando nel cerchio di fuoco?

gosilver
20-07-2010, 08:51
andare a 185 km/h può provocare lesioni gravi o morte

ilverococco
20-07-2010, 09:45

ma daaaaiii....185???

culturismo79
20-07-2010, 09:50
ora spiegatemi perchè dovrei dirvi una ****ata.....sto riportando solo una mia esperienza .
ho fatto i 185 km/h per pochi secondi.. è stato difficile lo ammetto ho avuto anche paura , ma l adrenalina era al massimo,
l'andatura media in Atostrada è stata tra i 140 e 150 km/h

spaghi
20-07-2010, 09:51
http://www.raptorsandrockets.com/images/Various/Evel_Knievel_1r.jpg

Blacking
20-07-2010, 10:10

Quando hai superato Maverick gli hai fatto vedere il medio?

:talk1:

culturismo79
20-07-2010, 10:13
no ero troppo impegnato a tenere fermo il manubrio e spostare il peso in avanti...

Mazér
20-07-2010, 10:16
Ciao Regaz,
ai 140 km/h con il mio sportster , mi è partita via la Cover filtro aria dello Sportster... a parte l inkazzattura , mi sono seriemente preocupato di non aver preso qulche macchina dietro di me.
Mi hanno detto che se entro le 24 H non si faceva vivo nessuno di stare tranquillo.

bravo, bel gesto:ok:

p.s. solo 140? guarda che adesso gli Sporty hanno 5 marce, te l'ha detto il dealer?:happy4:

ilverococco
20-07-2010, 10:24
complimenti per il bel gesto, da persona rara.
ma permettimi di essere un poco perplesso dalla tua velocità: io vado in HD da pochissimo e faccio poco testo, eppure faccio fatica a passare i 120, sento proprio la moto con poco spunto; il solo pensare di tenere una media di 140 in autostrada mi è impossibile

Low Rider
20-07-2010, 10:25

Ma andavi così piano perché c'era traffico?!?

lvlao
20-07-2010, 10:32
185 (indicati) ci arriva eccome e ci arriva anche abbastanza in fretta imho... parlo del 1200 con tassa eh, il problema (sulla mia almeno) e' che oscilla paurosamente e mi viene la strizza....
L'ho provata piu' di una volta mentre cercavo di carburare il getto del massimo.

ilverococco
20-07-2010, 10:55
185 (indicati) ci arriva eccome e ci arriva anche abbastanza in fretta imho... parlo del 1200 con tassa eh, il problema (sulla mia almeno) e' che oscilla paurosamente e mi viene la strizza....
L'ho provata piu' di una volta mentre cercavo di carburare il getto del massimo.

ma non si stava parlando della 883???

SimoneMonty
20-07-2010, 10:57
hai fatto un gran bel gesto...
comunque con un frenafiletti risolvi tutto!
certo, poi per svitarla bestemmierai un pochetto, ma almeno non lo perdi

a proposito, mi hai ricordato che ho da mettere in vendita una cover filtro per 883 trovata sull'autostrada al ritorno dal biker bikini.. .ora la metto, vedi se può interessarti :D :D :D

Low Rider
20-07-2010, 11:45
a proposito, mi hai ricordato che ho da mettere in vendita una cover filtro per 883 trovata sull'autostrada al ritorno dal biker bikini.. .ora la metto, vedi se può interessarti :D :D :D

:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
ma sei veramente un ca224ro!!!
posti senza neanche leggere i post precedenti?!? :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

arrivi esimo.......... :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

SimoneMonty
20-07-2010, 11:47
pardon, non l'avevo visto..... :smashfreakb: :tongue3:

allora rimane in vendita solo il tappo del serbatoio :D

Vic_Nightrain_71
20-07-2010, 11:48

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Bstrd0!

Low Rider
20-07-2010, 11:48

che merd@!!! :happy4: :happy4: :happy4:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

Zurzein
20-07-2010, 11:52
bè, ora direi che hai il filtro aperto che più aperto non si può...:happy7::happy7:
in pratica hai fatto la STAGE definitivo termonucleare globale!
:happy4::happy4:

SimoneMonty
20-07-2010, 11:53
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Bstrd0!

che merd@!!! :happy4: :happy4: :happy4:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:

ca224ro doc :tongue3:

Vic_Nightrain_71
20-07-2010, 11:57
cmq ho una teoria....l'eccessiva sollecitazione data dalla velocità tenuta
durante il tragitto (punte di 185 Km/h) ha determinato un prolasso dei serraggi
compromettendo la stabilità della cover filtro.
io consiglierei di anticipare il tagliando dei serraggi
prima che si smonti definitivamente tutta la moto...:happy5:

belavecio
20-07-2010, 12:00
Ciao Regaz,

Ah! era tuo....
http://ririsate2.altervista.org/immagini2/immagini/decapitato.jpg

:happy4::happy4:

easy going
20-07-2010, 12:00
Uso un JET bandit senza bolla e visiera , da vero folle, l'aria me lo fa schizzare fin dietro le orecchie..

Sei un grande ... se mai ci incontreremo te lo chiedo in prestito per provare l'ebbrezza dei 145 Km/h sulla mia "motoretta".

P.S.
Mi laverò i capelli per l'occasione.

culturismo79
20-07-2010, 13:51
ma non si stava parlando della 883???

Esatto... 883 con Screem Eagle , infatti ondeggiavo di brutto, e facevo fatica a tenerla diritta , considerando anche che all enteriore monto un pneumatico Speedmaster mentre nel posteriore l originale HD
per quello appena ho superato i 160 km/h ho spostato il peso sul anteriore , sentendo meno l ondulamento e ci sono riuscito.
Comunque mi sono cacato nelle mutande.

culturismo79
20-07-2010, 13:55
Sei un grande ... se mai ci incontreremo te lo chiedo in prestito per provare l'ebbrezza dei 145 Km/h sulla mia "motoretta".

P.S.
Mi laverò i capelli per l'occasione.

Volentieri... sempre e solo jet Bandit (non tengono una sega ma sono troppo belli)