PDA

Visualizza Versione Completa : Cri1450... GRAZIE!



iltromba
20-07-2010, 11:14
grazie grazie grazie!
finalmente una bella idea per dare un senso alla ricerca di identità della mia piccolina...
trattasi di Dyna Sport '05 un po' cannibalizzata (piastre larghe billet, contaKm piccolo alla force, pedane avanzate e 2 in 2 nero)
da qualche tempo sto cercando alla rinfusa idee per darle un aspetto degno, ma finora non riuscivo a decidere se muovermi per farla tornare Sport o se dirigermi verso una versione più custom
la foto che hai postato a sidbarret mi ha dato un po' di spunti:

http://img203.imageshack.us/i/7b3n.jpg/

bassa, pedane avanti, faro CafèRacer, strumentazione raccordata e in bella vista, cambierei manubrio e dietro direi un bel Lucas, un Supertrapp al posto del 2 in 1 Thunderer, ma mi sa che con il resto ci siamo!
a breve foto dello stato attuale..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE: il novellino ringrazia!!!!!

Cava
20-07-2010, 11:37
grazie grazie grazie!
finalmente una bella idea per dare un senso alla ricerca di identità della mia piccolina...
trattasi di Dyna Sport '05 un po' cannibalizzata (piastre larghe billet, contaKm piccolo alla force, pedane avanzate e 2 in 2 nero)
da qualche tempo sto cercando alla rinfusa idee per darle un aspetto degno, ma finora non riuscivo a decidere se muovermi per farla tornare Sport o se dirigermi verso una versione più custom
la foto che hai postato a sidbarret mi ha dato un po' di spunti:

image (http://img203.imageshack.us/i/7b3n.jpg/)

bassa, pedane avanti, faro CafèRacer, strumentazione raccordata e in bella vista, cambierei manubrio e dietro direi un bel Lucas, un Supertrapp al posto del 2 in 1 Thunderer, ma mi sa che con il resto ci siamo!
a breve foto dello stato attuale..
GRAZIE GRAZIE GRAZIE: il novellino ringrazia!!!!!




:talk1: :talk1: Ho letto .....



.......Grazie Cri1450 - il Tromba, .........ho pensato ad aun'ammiratrice :happy7: :talk1:



:happy5:

L' UOMO NERO
20-07-2010, 11:37
se posso.. il dyna sport va solo con le pedane centrali, ciao

iltromba
20-07-2010, 14:22
se posso.. il dyna sport va solo con le pedane centrali, ciao

eccihairaggioneppurettu!
ma ti dirò...
io sono 1,90 per una quasi quintalata, mai guidato prima di settimana scorsa con le pedane avanzate, ma....
MI PIACE!!
poi sono sempre in tempo a farle tornare indietro e alzare il manubrio
un'alternativa che mi garbava parecchio è la Sport del protagonista di Sons Of Anarchy (cupolo, e T-bar alto)