PDA

Visualizza Versione Completa : Ufficiale, Rossi alla Ducati!

Mazér
20-07-2010, 20:21
fonte TG LA7

io sono contento, forza Vale e forza Ducati:happy6:

(coraggio ragazzi: adesso chi lo dice a Fat King? :hideing_behind_comp)

metallico
20-07-2010, 20:23
anche se rossi negli ultimi anni mi sta sempre più sulle palle... cosi come i suoi tifosi da "bar"

spero faccia vincere tanto la ducati.

sportyerre
20-07-2010, 20:25
Appena sentito anch'io su La7, ma è un Tg comunista e quindi la una notizia è falsa :happy4:

nicolò
20-07-2010, 20:27
vincerà la rossa

Low Rider
20-07-2010, 20:30
Son contento! Squadra e pilota italiani!

gunter
20-07-2010, 20:31
non amo valentino rossi, ma riconosco che sia un grande campione,
sono contento che la ducati sia pilotata da un italiano e spero che insieme
possano vincere alla grande.

in bocca al lupo.

Mad-Max
20-07-2010, 20:37
Appena sentito anch'io su La7, ma è un Tg comunista e quindi la una notizia è falsa :happy4:

no no...mi sa tanto che è l'unica vera!!...:talk1::talk1::talk1::talk1:

antonuk
20-07-2010, 20:43
ohhhh,finalmente si è deciso!
Sono anni che se ne parlava.
Auguri....ed ora fai il mazzo ai Jappi!

Ale il Viandante
20-07-2010, 23:36
Ciao Stefano,
letto stamane sulla Gazza mentre facevo colazione...

NON è ufficiale, ovvero Yamaha, Ducati e Vale hanno trovato un accordo per il quale l'ufficializzazione avverrà solo dopo BRNO, per aiutare Yamaha che specialmente in USA ( Laguna Seca ) ha elevatissimi interessi di mercato.
In controparte Vale potrà cominciare a provare le Ducati prima della effettiva chiusura del contratto, potendo così sfruttare tutte le possibilità ufficiali ( che passano da 6 a 8 o 9 ) di test.
Non è ancora chiaro se Jeremy andrà con Vale ( come sempre ) oppure no, ma pare lui abbia dichiarato che o lavora con Vale o si ritira.

Visto che non è ufficiale...., si parla di un contratto biennale Ducati / Valentino per 12 Mln di Euro / anno.

Detto questo....e tu sai da che trascorsi di moto Coco ed il sottoscritto arrivano....

SIAMO FELICISSIMI !!!!!
Vai Vale, fai anche questo miracolo, ci sei riuscito con le Jap che prima del tuo avvento erano ferme, ora fallo per la nostra casa !!!
E così diventi davvero un eroe nazionale

:happy5:

BadTrain
21-07-2010, 08:41
Dai che forse è la volta buona che ricomincio a guardare la motogp...

Vic_Nightrain_71
21-07-2010, 08:44
:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:

:beer::beer::beer::beer::beer:

SmemoHD
21-07-2010, 10:08
godo!!

Littleblack
21-07-2010, 10:10
Ottimo e abbondante.

:ok:

dott.bianco
21-07-2010, 10:13
Se riesce il colpaccio prevedo musi lunghi nel box Yamaha con lo spagnolo strafottente.... e conoscendo Vale da qui a fine stagione darà tutto se stesso per oscurare il nano iberico..

mickcrue
21-07-2010, 10:14
contento!!

Eschi
21-07-2010, 10:22
Era ora!

Son proprio contento di sta news :ok:

nicolo95
21-07-2010, 10:55
Parlato adesso con Fat King....mi ha gridato...W LA YAMAHA :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :glss1:

:happy5:

LucaJeep
21-07-2010, 11:00
Bellissimo, vedere una Ducati vincere un mondiale sarebbe un sogno, e Valentino checchè ne dicano i suoi detrattori ce la può fare!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6:

dott.bianco
21-07-2010, 11:03
Be...i detrattori ci saranno sempre per tutti i piloti.....

Oggettivamente è innegabile che Vale è il migliore manico di tutti i tempi e che saprebbe andar forte anche su un Ciao..

vortex69
21-07-2010, 11:35
:happy6::beer::happy6::happy6:
Dalle risposte sornione all'intervista di domenica scorsa si poteva intuire qualcosa :ok:

dott.bianco
21-07-2010, 11:43
:happy6::beer::happy6::happy6:
Dalle risposte sornione all'intervista di domenica scorsa si poteva intuire qualcosa :ok:

E' fatta da + di un mese........ giocateci pure la casa :ok:

Da dove deriva questa mia sicurezza?...... mah... :happy7:

danapbanana
21-07-2010, 11:47
O miracolo e San Gennaro.....correrà con l' Harley Davidson , l' xr 1200

Ronfo
21-07-2010, 12:03
Valentino è un fenomeno che và ben al di là del mondo delle corse e come tale non può essere simpatico a tutti e ha inevitabilmente raccolto anche una grossa frangia di tifosi da bar, come ha detto qualcuno, o di tipo calcistico come dico io.
Io comunque ho tifato valentino dall'inizio e continuerò a farlo senza nessuna vergogna di essere confuso con il tifoso qualunquista.

Ha ridato linfa a tutto il mercato delle due ruote da 10 anni a questa parte quindi tutti, Italiani, Giappi, Inglesi e Americani lo sanno bene e glie ne sono grati.
La grande sfida che si prospetta porterà un interesse enorme per la moto vista la sfida del piccolo contro i grandi, un pò come si ricorderanno quelli più attempati come me, la sfida Ferrari Ford nei capionati mondiali prototipi degli anni 60.

Se gli riesce anche questa sarà l'apoteosi:happy6:

Forse rivivremo atmosfere come queste (e mi stò ascoltando Catfish e Sugar Mama dei Taste per coerenza)

http://www.telesanterno.com/wp-content/uploads/2010/05/daytona_67.jpg

http://www.classic-days.fr/IMG/JPG/2010/HOMMAGE/BIO%20LIGIER/11_bis-24h_du_mans_1967_ford_mkII_de_ligier_schlesser.jpg

blackman
21-07-2010, 13:32
:happy6::happy6::happy6:Happy Day DUCATI and VOLANTINO ROSSI:happy6::happy6::happy6: + ( Monito alla Ducati......mo non cominciamo a umentà li prezzi de le moto èèèèèèèè)

budweiser
21-07-2010, 13:35
Non è la ducati ad aver preso rossi. E' stata la presunzione di yamaha a pensare di poter gestire lorenzo e rossi nello stesso team. Cosa impossibile imho

fu40
21-07-2010, 13:46
Credo che la buona parte di chi segue (sia il tifoso da bar che l'appassionato vero) anche sporadicamente la motogp desiderasse vedere proprio questo, me compreso, quindi :happy6::happy6::happy6:

paolo69
21-07-2010, 14:27
fonte TG LA7

io sono contento, forza Vale e forza Ducati:happy6:

(coraggio ragazzi: adesso chi lo dice a Fat King? :hideing_behind_comp)

ERA ORA :ok::ok::happy7::happy7:

sbullonato
21-07-2010, 16:57
A sto punto poteva passare direttamente all Super Bike che è un campionato molto piu' bello e frizzante della Moto GP. Italiano su moto italiana... se otterrà buoni risultati sarà un trionfo per l'economia Ducati... Se mancherà gli obbiettivi sarà una martellata sulle palle per immagine e produzione di moto di serie.

michelanzul
21-07-2010, 17:04
fate outing, siete tutti dei ciucciamanubri inside!!! :happy4:

Però la notizia non mi dispiace...:ok:

bikerpd
21-07-2010, 17:42
Non è la ducati ad aver preso rossi. E' stata la presunzione di yamaha a pensare di poter gestire lorenzo e rossi nello stesso team. Cosa impossibile imho

Diciamo pure che ha avuto la presunzione di pensare che Rossi non gli serva più e puntare tutto su lorenzo, sicuramente il pilota più valido di tutti gli emergenti ma è esploso grazie alla moto preparata da Rossi. Sarà bello appurare le sue capacità di messa a punto il prox anno visto che dietro a cotanta spavalderia si cela altrettanta insicurezza.

E se ritornano al 1000 vedremo delle belle sgomitate :happy3:

metallico
21-07-2010, 17:52
ma rossi alla fine che scelta aveva?
una yamaha non ufficiale?
tornare alla honda?
andare alla kawasaki... ?

e visto che stavolta la ducati ha messo sul banco un bel contrattino perchè dire no ?

L' UOMO NERO
21-07-2010, 17:55
Diciamo pure che ha avuto la presunzione di pensare che Rossi non gli serva più e puntare tutto su lorenzo, sicuramente il pilota più valido di tutti gli emergenti ma è esploso grazie alla moto preparata da Rossi. Sarà bello appurare le sue capacità di messa a punto il prox anno visto che dietro a cotanta spavalderia si cela altrettanta insicurezza.

E se ritornano al 1000 vedremo delle belle sgomitate :happy3:

quotone da kilo!

bikerpd
21-07-2010, 18:18
ma rossi alla fine che scelta aveva?
una yamaha non ufficiale?
tornare alla honda?
andare alla kawasaki... ?

e visto che stavolta la ducati ha messo sul banco un bel contrattino perchè dire no ?

Purtroppo i giapponesi hanno questa mentalità: credono più al gruppo, alla società e non al singolo individuo con la sua professionalità, la sua esperienza, la sua volontà... Yamaha era nella *****, non vinceva una mazza e si sono prostrati dinanzi all'unica persona che probabilmente poteva renderli competitivi e così è stato. Oggi (come allora la Honda) sono convinti che Rossi non sia più indispensabile, è la moto che può vincere con qualsiasi buon pilota e quindi gli danno il benservito!

Dove poteva andare Rossi il prossimo anno? dove voleva! Quest'anno come non mai il mercato era in fermento, tutti i grandi piloti erano in scadenza di contratto: Stoner, Rossi, Pedrosa, Lorenzo.. Credo che qualsiasi casa motociclistica e qualsiasi team vorrebbe Rossi in squadra.

Altra cosa: probabilmente Lorenzo vincerà il mondiale, ma non lo darei così per scontato, Rossi ha il dente avvelenato e se Pedrosa avrà maggior costanza di rendimento... :glss1:

pikipiki
21-07-2010, 18:23
purtroppo sembra sempre più realistica sta cosa, per me è un peccato perche porterà tanta marmaglia all'interno del mondo ducati, come se già non cene fosse abbastanza:-(, io sono innanzitutto un ducatista prima che un motociclista e questa cosa la percepisco molto molto, per portarvi un esempio sarebbe un pò come se la harley si mettesse a fare uno scooterone o un ciottolo da 6000€ perchè c'è una richiesta dal basso e il Dio fatturato per ovvie ragioni in una azienda di tali dimensioni vale più di ogni alta regola e consuetudine.
Peccato... con questo non voglio sminuire Vale che è un grande

lordguzzi
21-07-2010, 18:25
se volesse davvero una sfida difficile per lui dovrebbe puntare al mondiale motogp facendo entrare l'Harley!!!

quella si che è una mission impossible :happy4:

metallico
21-07-2010, 18:29
Dove poteva andare Rossi il prossimo anno? dove voleva! Quest'anno come non mai il mercato era in fermento, tutti i grandi piloti erano in scadenza di contratto: Stoner, Rossi, Pedrosa, Lorenzo.. Credo che qualsiasi casa motociclistica e qualsiasi team vorrebbe Rossi in squadra.

Altra cosa: probabilmente Lorenzo vincerà il mondiale, ma non lo darei così per scontato, Rossi ha il dente avvelenato e se Pedrosa avrà maggior costanza di rendimento... :glss1:

dove voleva ok, ma un ritorno in honda... ?:mm:
la yamaha punta su lorenzo...

e vale vuole vincere, per cui un team privato o semi ufficiale :mm:
immagina una yamaha privata con rossi che batte lorenzo :happy4:

gira e rigira o rimaneva in yamaha o ducati, partire da zero con la kawasaki mi sa che gli servivan almen un paio di stagioni per renderla competitiva... e lui vuol vincere subito

London dude
21-07-2010, 18:36
Dove poteva andare Rossi il prossimo anno? dove voleva!
Quoto.
Ha semplicemente scelto la squadra che gli offriva più soldi e meno concorrenza.

skizzetto
21-07-2010, 18:43
Purtroppo i giapponesi hanno questa mentalità: credono più al gruppo, alla società e non al singolo individuo con la sua professionalità, la sua esperienza, la sua volontà... Yamaha era nella *****, non vinceva una mazza e si sono prostrati dinanzi all'unica persona che probabilmente poteva renderli competitivi e così è stato. Oggi (come allora la Honda) sono convinti che Rossi non sia più indispensabile, è la moto che può vincere con qualsiasi buon pilota e quindi gli danno il benservito!

Rossi è andato dove gli danno più soldini,

la Yamaha gli voleva ridurre il suo contratto faraonico, vista la sua non più tenera età e soprattutto per il fatto che hanno pure Lorenzo che è destinato presto ad essere il futuro number one

Littleblack
21-07-2010, 20:03
... Lorenzo che è destinato presto ad essere il futuro number one

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

L' UOMO NERO
21-07-2010, 20:08
sarà ma quest'anno tifo Pedrosa ehehehehhe

bikerpd
21-07-2010, 22:59
Rossi è andato dove gli danno più soldini,

la Yamaha gli voleva ridurre il suo contratto faraonico, vista la sua non più tenera età e soprattutto per il fatto che hanno pure Lorenzo che è destinato presto ad essere il futuro number one

e che gli dai torto? chiaro che prende in considerazione chi gli da più soldi ma anche chi gli mette a disposizione una moto già competitiva. Ora come ora, alla sua età e con i pochi test per mettere a punto la moto, anche se kawasaki si fosse presentata con offerte allettanti non avrebbe di certo accettato.

Lorenzo potrà essere il nr. uno (forse) solo quando Rossi appenderà il casco al chiodo e non parlo solo di manico in pista ma di carisma, effetto mediatico, entrare nella leggenda, ecc... ora sta vivendo di rendita e ne ha di polvere da mangiare ancora.

Anche se quest'anno vincesse il mondiale resterebbe solo un nome di passaggio negli annali del motociclismo un pò come Hayden, Stoner per dirne due a caso :happy4:

metallico
21-07-2010, 23:11
e che gli dai torto? chiaro che prende in considerazione chi gli da più soldi ma anche chi gli mette a disposizione una moto già competitiva. Ora come ora, alla sua età e con i pochi test per mettere a punto la moto, anche se kawasaki si fosse presentata con offerte allettanti non avrebbe di certo accettato.

Lorenzo potrà essere il nr. uno (forse) solo quando Rossi appenderà il casco al chiodo e non parlo solo di manico in pista ma di carisma, effetto mediatico, entrare nella leggenda, ecc... ora sta vivendo di rendita e ne ha di polvere da mangiare ancora.

Anche se quest'anno vincesse il mondiale resterebbe solo un nome di passaggio negli annali del motociclismo un pò come Hayden, Stoner per dirne due a caso :happy4:

tutto vero, è che qualcuno sta già dicendo che rossi va alla ducati x amor verso l'italia e scemenze varie...

lorenzo vale 1/10 di rossi... la moto gp tolta quei 2 4 piloti... poi il nulla...
in questi anni non ricordo un degno avversario di rossi, solo qualche meteora o tante promesse...

VERZINO
21-07-2010, 23:15
in questi anni non ricordo un degno avversario di rossi, solo qualche meteora o tante promesse...

......stoner e hayden hanno vinto 2 mondiali ultimamente....:ok:
meno male che non ha trovato avversari degni altrimenti non vinceva niente il figlio del messia mandato sulla terra a insegnare come si guida una moto a noi umani perche' nessuno sapeva guidare...

bikerpd
21-07-2010, 23:18
tutto vero, è che qualcuno sta già dicendo che rossi va alla ducati x amor verso l'italia e scemenze varie...

lorenzo vale 1/10 di rossi... la moto gp tolta quei 2 4 piloti... poi il nulla...

A chi fanno schifo i soldi? se lo faceva per amor della Ducati ci poteva andare anche prima no?

Certo che ora ci sono tutti i presupposti giusti: la moto è cresciuta e con lei gli sponsor, il contratto milionario e poi l'amor verso l'Italia e le scemenze varie.

Lorenzo comunque è uno tosto su questo non ci piove, deve avere solo l'umiltà di crescere di esperienza e di testa altrimenti si brucia subito e addio farebbe la fine dei più

già! peccato che poi siano spariti nel nulla :glss1:

Come ho già detto: stimo moltissimo il Rossi pilota, molto meno il resto

FASTGABRY
21-07-2010, 23:18
meno male che non ha trovato avversari degni altrimenti non vinceva niente il figlio del messia mandato sulla terra a insegnare come si guida una moto a noi umani perche' nessuno sapeva guidare...

te lo detto anche domenica...non ci sfondare le balle e tifa il 46!:happy4:

anzi coppate!

VERZINO
21-07-2010, 23:19
te lo detto anche domenica...non ci sfondare le balle e tifa il 46!:happy4:

anzi coppate!

tu gabry sei il prototipo del tifoso di valentino rossi..:ok::ok::beer:

belavecio
21-07-2010, 23:20

gira voce che si sia operato da solo.:happy4::happy4:

FASTGABRY
21-07-2010, 23:21
calcoliamo che l'anno prox tutti sti grandi piloti grazie all'elettronica dovranno rifare la moto visto che passano ai mille..
oppure non ne sapete poi molto?
voglio vedere senza pappa pronta dov si va...

ultima chicca, dopo 2 ore di giri con la sbk il rossi ha dato piu' info dei piloti della stessa moto in meta' stagione...

che fara' un lorenzo o uno stoner che prima era rollinstoner con la roba da rifare??
the class is not uoder!!!

VERZINO
21-07-2010, 23:22

mamma mia che ridere domenica....
me ne sono accorto dopo come mi guardava la gente degli altri tavoli....:smashfreakb::smashfreakb:

bikerpd
21-07-2010, 23:23

ma è la verità! L'ho sentito su TGMedaset :happy4:

FASTGABRY
21-07-2010, 23:24
mamma mia che ridere domenica....
me ne sono accorto dopo come mi guardava la gente degli altri tavoli....:smashfreakb::smashfreakb:

quei due con i baffi ed il cappellino di pelle che ti ammiccavano!6 l'idolo dei diversi!:happy4:

VERZINO
calcoliamo che l'anno prox tutti sti grandi piloti grazie all'elettronica dovranno rifare la moto visto che passano ai mille..
oppure non ne sapete poi molto?
voglio vedere senza pappa pronta dov si va...

ultima chicca, dopo 2 ore di giri con la sbk il rossi ha dato piu' info dei piloti della stessa moto in meta' stagione...

che fara' un lorenzo o uno stoner che prima era rollinstoner con la roba da rifare??
the class is not uoder!!!

..........d'altra parte hai un evo ad iniezione.........:happy5::happy5:

metallico
A chi fanno schifo i soldi? se lo faceva per amor della Ducati ci poteva andare anche prima no?

quel che ho detto a dei tifossisssssimi di rossi :happy4:

Certo che ora ci sono tutti i presupposti giusti: la moto è cresciuta e con lei gli sponsor, il contratto milionario e poi l'amor verso l'Italia e le scemenze varie.

Lorenzo comunque è uno tosto su questo non ci piove, deve avere solo l'umiltà di crescere di esperienza e di testa altrimenti si brucia subito e addio farebbe la fine dei più

non dico che lorenzo sia una schiappa, ma rossi è un altro pianeta... è completo... lo spagnolo sa guidare ma mi pare carente su altro... è giovane si farà... chissà... ma vincere quando non ci sarà rossi sarà più facile per tutti.

VERZINO
21-07-2010, 23:31
certo che dire che Lorenzo e' mediocre o addirittura il nulla.....
5 vittorie e 2 secondi posti su 7 GP
....secondo me il caldo fa male....:mm:

metallico
21-07-2010, 23:36

bhe apparte che rossi ha saltato qualche gp...

pure stoner ha bastonato rossi con una ducati super...

io non dico che sia mediocre lorenzo, anzi in confronto a melandri e altre schiappe è un mostro... ma per ora con rossi meglio non confrontarlo troppo...

ps. a me sta sulle palline rossi, ma è il più forte dei suoi tempi.

VERZINO
21-07-2010, 23:38
che rossi sia il piu' forte adesso e' INDISCUTIBILE,
ma essere secondo dietro a rossi non significa essere una schiappa.
e' quest'ultimo concetto che mi piacerebbe far capire ai tavullia boys!

bikerpd
21-07-2010, 23:38

quando ha fatto i 2 secondi posti e quando le 5 vittorie?

VERZINO
21-07-2010, 23:40
quando ha fatto i 2 secondi posti e quando le 5 vittorie?

2010

bikerpd
21-07-2010, 23:49
2010

ma dai? ma allora è in testa al mondiale? :happy4:

VERZINO
21-07-2010, 23:51
ma dai? ma allora è in testa al mondiale? :happy4:

e' secondo,il vincitore e' rossi per grazia divina e manifesta superiorita':happy5:

bikerpd
22-07-2010, 00:13
e' secondo,il vincitore e' rossi per grazia divina e manifesta superiorita':happy5:

e con una gamba sola! :talk1:

FASTGABRY
22-07-2010, 00:36
aparte tutto la griglia della gp è molto scarna..poche moto logico vincano sempre gli stessi..mentre in moto2 è lotta ogni gara.

BaroneBirra
25-07-2010, 10:07

una cosa non esclude l'altra, penso che Rossi come chiunque abbia comunque un certo amore per i colori nazionali e che a parita di opportunita possa preferire tale scuderia ripeto ad un altra, ma appunto a parita di condizioni.

il lato economico non lo definirei secondario, sopratutto la differenza di cachet tra rossi e gli altri pilodi piu accreditati,personalmente conosco poche persone che non terrebbero conto di questo fattore.

fattore ancora piu importante e la competitivita del team,se la scuderia non ha una moto in grado nel presente o nell'immediato futuro, sia a livello di situazione di base che di investimenti futuri per fare buoni risultati se puoi permetterti di non andarci non ci vai, orgoglio nazionale o meno.
anche perche' chi gli rinfaccia la mancanza di amore verso la Ducati lo farebbe ancora piu a pezzi se non portasse a casa risultati, e nel caso di Rossi l'unico risultato che viene considerato accettabile e la vittoria perche gia un secondo posto sarebbe motivo di beffa.

in ogni caso per l'anno prossimo la vedo veramente benissimo, tra i vari cambi di piloti e il cambio di cilindrata spero ci si possa aspettare veramente un bello spettacolo.

ps

Rossi in Ducati comunque lo vedo veramente un gran bene,Ducati ha un motorone ma una moto notoriamente piu riottosa rispetto ad altre, ormai i piloti piu anzianotti sono Capirossi e Rossi,quelli appunto che hanno corso in periodi con un elettronica di un livello ben inferiore rispetto a quella attuale, e difatti Capirossi e stato agli inizi di Ducato in motoGP l'unico che bene o male riusciva ad girarci discretamente, a questo punto si spera che anche Rossi, possa sfruttare il suo iter e la sua esperienza appunto diversa rispetto alla maggior parte degli altri piloti, per compensare il chiamiamolo gap ciclistico che Ducati ha finora avuto.

Stoner lo ritengo un grande manico,per quello che ha fatto vedere finora uno dei piu grandi attualmente presenti, meglio ancora si potra inquadrare col passaggio in Honda dove si potranno valutare meglio le sue qualita, cionostante sicuramente un grandissimo pilota.
ma per quanto riguarda Hayden lo trovo tuttalpiu invece senza infamia e senza lode, capiamoci, a quei livelli sono tutti degli alieni, ma onestamente non mi pare abbia mai fatto mai un gran che nononstante a livello di supporto da parte di Honda per una questione di vendite negli USA non penso avesse nulla da invidiare a Rossi.

i piloti comunque penso che possano essere valutati al meglio nel tempo col cambiare delle situazioni.

Stoner attualmente si è fatto vedere come un gran manico, vedremo adesso con una situazione diversa se sapra farsi consacrare in maniera assoluta come tale o tornera nel gruppo,stessa cosa si vedra con Lorenzo.

alla fine gli unici veramente costanti negli anni nella classe regina sono stati 2

Rossi che ha vinto con qualsiasi moto gli mettessero sotto
Melandri che è caduto con qualsiasi moto gli mettessero sotto :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

robinightster
25-07-2010, 18:41
....alla fine gli unici veramente costanti negli anni nella classe regina sono stati 2:
Rossi che ha vinto con qualsiasi moto gli mettessero sotto
Melandri che è caduto con qualsiasi moto gli mettessero sotto :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ottima Barone Birra e pure azzeccatissima !!!!!!!!! :beer::beer::beer:
Macio è un buon pilota ma troppo fragile psicologicamente:
(icordo che l'anno che vinse il mondiale con l'aprila 250 dovettero tirargli fuori il telaio dell'anno prima perche' si era messo in testa che il nuovo, col quale gli altri vincevano, fosse sbagliato!!!