PDA

Visualizza Versione Completa : 69 garage, the ricycler..



L' UOMO NERO
21-07-2010, 12:26
molti l'avranno già vista a Verona ma su bikers life di questo mese cè un bel reportage dettagliato di questo chopper veramente notevole, della serie quante cose sfuggono ad uno sguardo veloce..


belle proprio, complimenti ancora ad i ragazzi di Pistoia!


http://www1.picturepush.com/photo/a/3840609/640/3840609.jpg (http://picturepush.com/public/3840609)

jack
21-07-2010, 12:30
io la trovo decisamente brutta e sgraziata....sicuramente io non ci capisco una mazza pero'....:mm:

Zargath
21-07-2010, 12:31
sionceramente dopo che hai salutato gli sputeristi non so se credere ai tuoi post... ihihih

HarleyOne
21-07-2010, 12:32
A me....me piasce!! Poi il colore...:ok:

L' UOMO NERO
21-07-2010, 12:32
io la trovo decisamente brutta e sgraziata....sicuramente io non ci capisco una mazza pero'....:mm:

ti assicuro che devi guardare le foto e leggere il gran lavoro che cè sotto, solo un esempio, serbatoio dell'olio su metà di quello che sembra il serba della benza..

blocchetto di accensione fatto somigliare al rubinetto della benza..

ecc.

L' UOMO NERO
21-07-2010, 12:34
sionceramente dopo che hai salutato gli sputeristi non so se credere ai tuoi post... ihihih

oggi sono buono, stamattina ho mangiato due squisiti bimbetti con annesse converse ehehehehe

Il Barbiere di Nociglia
21-07-2010, 12:34
umono nero, sbaglio, o l'abbiamo già vista e discussa? :mm:
:happy5:

jack
21-07-2010, 12:35
ti assicuro che devi guardare le foto e leggere il gran lavoro che cè sotto, solo un esempio, serbatoio dell'olio su metà di quello che sembra il serba della benza..

blocchetto di accensione fatto somigliare al rubinetto della benza..

ecc.

Ok, allora la trovo originalmente sgraziata....:talk1:

L' UOMO NERO
21-07-2010, 12:37
umono nero, sbaglio, o l'abbiamo già vista e discussa? :mm:
:happy5:


pùò essere, non lo ricordo ma se avete altre foto le gradisco pure!!!

FASTGABRY
21-07-2010, 12:40
senza nessun tipo di gusto..l'omo nero!

moto orribile...

businesscawboy
21-07-2010, 12:40
Sicuramente apprezzabile la manualità e lo sbattimento nel realizzarla. Chiaro che alcuni particolari siano appositamente studiati per show...ccare lo spettatore. Ad esempio il disco perimetrale anteriore. Altri sono invece un po' troppo visti come il faretto crime scene choppers.

Tra le mie moto preferite alla fiera di quest'anno lo shovel rigido nero in secondo piano.

Low Rider
21-07-2010, 12:43
E la sella ricavata dai dischi dei freni....

nicolo95
21-07-2010, 12:46
Sicuramente apprezzabile la manualità e lo sbattimento nel realizzarla. Chiaro che alcuni particolari siano appositamente studiati per show...ccare lo spettatore. Ad esempio il disco perimetrale anteriore. Altri sono invece un po' troppo visti come il faretto crime scene choppers.
Tra le mie moto preferite alla fiera di quest'anno lo shovel rigido nero in secondo piano.


E' quello con dentro le lampade alogene tipo faretto ikea :happy4: :happy4: :talk1:


Lavoro ce n'è parecchio...pero il gusto :mm: a mio avviso si intende (ed io notoriamente non me ne capisco una cippa :happy7:)


:happy5:

br1p
21-07-2010, 13:36
...a parte il colore di cacca di cane,il resto non male!!

Vic_Nightrain_71
21-07-2010, 13:40
non è brutta...mi piace poco la forca traforata e poi sti serbatoietti a sçR0t0 rinsecchito
mi dicono veramente poco....bah :mm:

spiedo
21-07-2010, 13:41
Un' ottimo esercizio di stile! :ok:

Ma nn più... :mm:

Doc MarioN
21-07-2010, 14:04
vista a Verona e dettagliata su LR d qualche mese fa..
x carità, d lavoro, idee e manualità ce n'è, se solo avessero usato una springa un pò + normale e soprattutto senza il perimetrale..

wallyCRT
21-07-2010, 14:11
ti assicuro che devi guardare le foto e leggere il gran lavoro che cè sotto, solo un esempio, serbatoio dell'olio su metà di quello che sembra il serba della benza..

blocchetto di accensione fatto somigliare al rubinetto della benza..

ecc.

Mi spiace ma non concordo.
La bellezza di una moto (sempre soggettiva, ovviamente) non dipende dall'originalita' delle soluzioni adottate.
Si puo' essere belli e banali (:ok:), brutti e originali (:no_ok:), belli e originali (:ok::ok:) e brutti e banali (:no_ok::no_ok:).

mAs
21-07-2010, 14:19
Mi spiace ma non concordo.
La bellezza di una moto (sempre soggettiva, ovviamente) non dipende dall'originalita' delle soluzioni adottate.
Si puo' essere belli e banali (:ok:), brutti e originali (:no_ok:), belli e originali (:ok::ok:) e brutti e banali (:no_ok::no_ok:).

E adesso abbiamo il "metodo Wally" :ok::ok::ok:

ma hai saltato il banali e banali

Daniel
21-07-2010, 14:35
umono nero, sbaglio, o l'abbiamo già vista e discussa? :mm:
:happy5:

è vero http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=50320&highlight=recycler


però se è arrivata terza probabilmente è una di quelle moto che rendono di più dal vivo...
L'avevo vista in fiera...
Secondo me hanno colpito tanto certe idee come le pedane fatte con bielle etc etc etc.... come ho anche già letto nei commenti e come ho avuto io per sensazione personale...
In ogni caso è una moto che ti fa fermare a guardarla.....


Poi già che ci sono ci metto un Fastgabry :hardrio: e :hardrio: chi non te lo dice :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: