PDA

Visualizza Versione Completa : Smart phones for idiot people...



MagNETo
21-07-2010, 12:40
Poco fa mentre a cavallo della Guzzi tornavo verso casa ho visto l'auto davanti a me sterzare improvvisamente verso il bordo strada, un istante dopo è sbucato dalla curva un cretino su una station wagon, era quasi completamente contromano e stava tranquillamente spippolando su un telefono tipo Blackberry (ho avuto modo di vederlo da più vicino di quanto mi sarebbe piaciuto). Il tizio per tutta la manovra non ha mai guardato la strada, occhi fissi sul display ha tagliato tutta la curva, sfiorando prima l'auto davanti a me poi la mia moto.

Sfanculato pesantemente non si è assolutamente accorto di nulla.

Per me la percentuale di incidenti dovuti a distrazioni da cellulare è altissima, non faccio altro che vedere idioti che guidano a c@55o con il cellulare in mano/all'orecchio.

Prima o poi ne tiro giù uno dalla scatoletta e la paga per tutti :mad1:

skizzetto
21-07-2010, 12:57
io a sti *******i gli auguro di trovare un ***** di tir dietro la curva e soprattutto di godermi la scena

una volta mi è capitata una cosa simile
superstrada bruttissima che facevo tutti i giorni per recarmi al lavoro,
pioveva e quindi asfalto bagnato, in prossimità dell'uscita finale un ****one dietro che sembrava di stare a monza con la sua audona della mia ceppa, inizia a fare il pazzo per sorpassarmi, mi passa nello stretto, penso con il ***** che la fai la curva ora, infatti, in piena curva va dritto salta il marciapiede ed entra nel muro, purtroppo non si fece nemmeno male, però non sai che soddisfazione, mentre passavo e lo guardavo e lui mi guardava con gli occhi invocanti aiuto voltarmi a guardare e tirare dritto esclamando che *******e che sei.........

Littleblack
21-07-2010, 12:57
Per un motivo o per l'altro, a tutti noi è ormai chiaro che andare in moto sta diventando una vera e propria roulette russa...
Io a parte le protezioni e la velocità bassa, cerco di non pensarci.

:happy5:

Lucariello
21-07-2010, 13:09
Per un motivo o per l'altro, a tutti noi è ormai chiaro che andare in moto sta diventando una vera e propria roulette russa...
Io a parte le protezioni e la velocità bassa, cerco di non pensarci.

:happy5:

quoto, ma aggiungo che sto molto piu' attento a come si muovono gli altri es.:
questa mattina, un po' di traffico, io sono sulla lane di sx ed un'auto poco dietro me sulla lane di dx .... sto cojons per prendere un posto dall'altra parte della strada, mi sfreccia davanti tagliandomi la strada e si imbuca sul marciapiede del lato opposto!!!!!:mad1::mad1:

Se non avessi fatto caso alla manovra nello specchietto mi ci sarei piantato dentro!!:mad1::mad1:

ilverococco
21-07-2010, 13:09
Per un motivo o per l'altro, a tutti noi è ormai chiaro che andare in moto sta diventando una vera e propria roulette russa...
Io a parte le protezioni e la velocità bassa, cerco di non pensarci.

:happy5:

apena avvicinato al mondo della moto, la prima cosa che ho pensato sono state le protezioni.
poi sono andato in autostrada ed ho visto veramente di tutto...

vortex69
21-07-2010, 13:11
Una vera testa di casso... Il problema è che fanno del male agli altri...

nicolo95
21-07-2010, 13:13
Cosa vuoi che sia....una ragazzina su uno scooter mandava messaggini al telefono mentre si andava a 50\60 Km\h...ad un semaforo gli ho spiegato che poteva essere pericoloso per se e per gli altri...mi ha sfanculato :happy4: :happy4: :happy4: :talk1: :talk1:

:happy5:

6galloni
21-07-2010, 13:13
Per un motivo o per l'altro, a tutti noi è ormai chiaro che andare in moto sta diventando una vera e propria roulette russa...
Io a parte le protezioni e la velocità bassa, cerco di non pensarci.

:happy5:

(OT)....sorry ma non riesco a resistere:

il Capo di Stato del Ruanda è in visita da Putin a Mosca.........

dopo la cena Putin lo porta in una splendida stanza tutta drappeggiata di rosso ove, nel centro della stessa vi era una sedia un tavolino e sopra lo steso uno revolver Nagant....

il Capo di Stato del Ruanda chiede a Putin cosa fosse e lo stesso Putin esclama: quella è la prova di coraggio russa, nel revolver ci sono 6 colpi, 5 a salve ed uno vero...............

passa qualche mese e il Capo di Stato del Ruanda ricambiando il favore invita Putin a cena nella sua residenza nella capitale Kigali...

dopo mangiato Putin viene portato in una stanza bellissima al centro della quale vi era un letto enorme sul quale stavano sdraiate, nude, 6 fanciulle di rara bellezza....

Putin allora chiese cosa fosse e il Capo di Stato esclama: quella è la prova di coraggio ruandese, 5 donne fanno delle pompe stratosferiche..........una è cannibale!!! :vhappy1: