PDA

Visualizza Versione Completa : Birra & Salute...qualcosa non va(un dottore??)



ZEZ
22-07-2010, 18:09
alla salute:happy4::happy4:

una domandina seria:

ultimamente come ingurgito una modesta quantita' di birra (anche solo un bicchiere) mi accorgo che sento pesantezza di stomaco e difficolta' nel digerirla
sia a stomaco vuoto che pieno, sia che ne abusi sia che ne assaggi poca!!

che puo' essere?

il probelma non si verifica con superalcolici, cocktail e intrugli vari, anche in quantita' industriali!!

(prima di fancularmi il post, spero di ricere qualche info in piu')
ovviamente chiedero' anche al mio medico:ok:

Blacking
22-07-2010, 18:10
Hai bevuto le dieci birre tutte insieme?!

:talk1:

Zargath
22-07-2010, 18:12
come ho scritto nell'altro post:

hai problemi con altri cibi? magari pasta o derivati? una amica ha iniziato così per poi scoprire che era diventata celiaca, prova a bere una birra senza glutine e prova a fare dei test allergologici (magari è il luppolo)

MagNETo
22-07-2010, 18:12
IMHO sono i lieviti presenti nella birra, non è che hai un pochino di gastrite?

Motonauta
22-07-2010, 18:14
passa a iniezione !

Alessia
22-07-2010, 18:14
alla salute:happy4::happy4:

una domandina seria:

ultimamente come ingurgito una modesta quantita' di birra (anche solo un bicchiere) mi accorgo che sento pesantezza di stomaco e difficolta' nel digerirla
sia a stomaco vuoto che pieno, sia che ne abusi sia che ne assaggi poca!!

che puo' essere?

il probelma non si verifica con superalcolici, cocktail e intrugli vari, anche in quantita' industriali!!

(prima di fancularmi il post, spero di ricere qualche info in piu')
ovviamente chiedero' anche al mio medico:ok:

da profana in medicina e da bevitrice di birra, potrebbe essere intolleranza al luppolo, ma credo avresti più problemi all'intestino che allo stomaco

ZEZ
22-07-2010, 18:15
stasera tentero' una terapia d'urto!!:happy4::happy4::happy4:

cmq
altri alcoolici.............tutto ok
pizza pasta e altre cose con lieviti e cereali..........tutto ok

Zargath
22-07-2010, 18:16
come dice alessia, il luppolo è una pianta, non è impossibile avere tipo un allergia, potresti fare dei test allergologici (preparati ad aspettare lunghi periodi)

ZEZ
22-07-2010, 18:16
da profana in medicina e da bevitrice di birra, potrebbe essere intolleranza al luppolo, ma credo avresti più problemi all'intestino che allo stomaco

io so solo che mi duole il pancino, poi che sia intestino, stomaco o ovaie non mi è detto sapere:happy4::help::help::help:

ZEZ
22-07-2010, 18:17
come dice alessia, il luppolo è una pianta, non è impossibile avere tipo un allergia, potresti fare dei test allergologici (preparati ad aspettare lunghi periodi)

preferisco morire qualche anno prima!!:ok::ok:
ma mai restero' senza AH BIRA

Zargath
22-07-2010, 18:17
dolore basso addominale o alto? questo è utile per sapere se inizia il fastidio in fase predigestiva o in piena digestione

ZEZ
22-07-2010, 18:19
come la bevo

sembra quasi una mia repulsione psicologica (giuro non sto ****arando)

hai presente quando bevi o mangi qualcosa che sembra disgustarti?
mi fa quell'effetto li!!

strano vero?

Alessia
22-07-2010, 18:19
io so solo che mi duole il pancino, poi che sia intestino, stomaco o ovaie non mi è detto sapere:happy4::help::help::help:
dai allora è l'intestino, prendi un pò di fermenti lattici che ti passa e magari SE PROPRIO VUOI BERE BIRRA evita quelle tipo weisse, blanche etc.. (buonisssssssima :happy7:)
eppoi fai sesso con la tua morosa che quello non fa mai male :tongue3:

Zargath
22-07-2010, 18:20
dai niente di grave, stai solo diventando gay, tra un pò berrai solo sex on the beach...

ZEZ
22-07-2010, 18:23
dai allora è l'intestino, prendi un pò di fermenti lattici che ti passa e magari SE PROPRIO VUOI BERE BIRRA evita quelle tipo weisse, blanche etc.. (buonisssssssima :happy7:)
eppoi fai sesso con la tua morosa che quello non fa mai male :tongue3:

x la seconda parte...non è che potresti mandarle la diagnosi via PM?:happy4::happy4::happy4::happy4:

stasera tentero' la terapia d'urto, domani vi dico!!!!
:beer::beer::beer::beer:

Bart
22-07-2010, 18:24
guarda che, se da vero baicher stappi la birra coi denti, il tappo va sputato e non ingoiato!

ZEZ
22-07-2010, 18:25
dai niente di grave, stai solo diventando gay, tra un pò berrai solo sex on the beach...

ieri sera ho fatto un mix di sprizzzz, americano, vino...e tutto ok!!
sono un biker di merd@...:nuby::nuby::nuby:

Zargath
22-07-2010, 18:26
vedi... inizi con lo sprissssss e finisci con il sex on the beach con gli amici... e per finire con lo scarabeo, casco MOMO e la smart in garage per uscire la sera a fare la fighetta...

ZEZ
22-07-2010, 18:28
vedi... inizi con lo sprissssss e finisci con il sex on the beach con gli amici... e per finire con lo scarabeo, casco MOMO e la smart in garage per uscire la sera a fare la fighetta...

DOMANI MI VEDRETE FOTOGRAFATO SU UN BMW 1200 R:happy4::happy4::happy4:

col bermudino corto, le scarpe simil scarpini da calcio e la polo fighetta col colletto tirato su, ovviamente:ok:

dalailama75
22-07-2010, 18:28
ma non è che sei rimasto incinto?....:happy4:

ZEZ
22-07-2010, 18:31
in effetti, visto i finocchietti che ho frequentato il week end scorso....

credo che la colpa sia sua....


http://www.youtube.com/watch?v=XuH8igByL9g

Alessia
22-07-2010, 18:37
guarda che, se da vero baicher stappi la birra coi denti, il tappo va sputato e non ingoiato!
ah caxxo...ecco perchè mi è venuta la stipsi detta "del tappo a corona"..no baicher no tappy :beer:

bob wolf
22-07-2010, 18:42
........caro fratel..............hai troppi problemi esistenziali(par3cchi ma troppi troppi troppi) e quelli rovinano la digestione.............per la birra ci vuole il fisico.......:happy4:

ZEZ
22-07-2010, 18:45
........caro fratel..............hai troppi problemi esistenziali(par3cchi ma troppi troppi troppi) e quelli rovinano la digestione.............per la birra ci vuole il fisico.......:happy4:

te ci ridi.... ma il fastidio me lo provoca davvero:nuby:

problemi esistenziali? iO?

pensa che il mio giudizio di presnetazione all'esame di maturita' riporta la seguente frase(giuro)

ragazzo superficiale e immaturo, non si pone quesiti esistenziali:happy4::happy4::happy4:

ps

20 anni dopo ancora non me li pongo.:beer:
oddio, questo in realta' me lo sono appena posto: posso ancora bere birra? o meglio, potro'?

metallico
22-07-2010, 18:58
zez, io farei testamento...

posso avere il serbatoio porta lampadina in eredità?

doctor harley
22-07-2010, 19:12
alla salute:happy4::happy4:

una domandina seria:

ultimamente come ingurgito una modesta quantita' di birra (anche solo un bicchiere) mi accorgo che sento pesantezza di stomaco e difficolta' nel digerirla
....
che puo' essere?
...

(prima di fancularmi il post, spero di ricere qualche info in piu')
ovviamente chiedero' anche al mio medico:ok:


Hai provato a sputare la lattina?!?:smashfreakb::smashfreakb:

bob wolf
22-07-2010, 19:12
te ci ridi.... ma il fastidio me lo provoca davvero:nuby:

problemi esistenziali? iO?

pensa che il mio giudizio di presnetazione all'esame di maturita' riporta la seguente frase(giuro)

ragazzo superficiale e immaturo, non si pone quesiti esistenziali:happy4::happy4::happy4:

ps

20 anni dopo ancora non me li pongo.:beer:
oddio, questo in realta' me lo sono appena posto: posso ancora bere birra? o meglio, potro'?








io potrei essere serio......ma vedo che svincoli.....cmq ti ho visto male veramente......................al mio ritorno ho dovuto :all_coholic:
per non pensarti :happy4:

br1p
22-07-2010, 19:22
...prova ad andare da un nutrizionista "serio" probabilmente devi eliminare per un periodo qualcosa dalla tua alimentazione giornaliera.....

hatejam
22-07-2010, 19:45
preferisco morire qualche anno prima!!:ok::ok:
ma mai restero' senza AH BIRA

Smettere di birra è come passare da carburatore ad iniezione: puoi viaggiare lo stesso ma non sarà mai la stessa cosa ;) :beer:

gru-nt
22-07-2010, 20:07
Prova a bere Guinness o murphy.
Hanno meno lievito e non contengono anidride carbonica.
Oltretutto sono meno alcooliche e caloriche.

dalailama75
22-07-2010, 20:49
in effetti, visto i finocchietti che ho frequentato il week end scorso....
[/URL]

Simò, ce l'ha con te....:hardrio:

bob wolf
22-07-2010, 20:57
Simò, ce l'ha con te....:hardrio:





come casso hai fatto a indovinare????????????:happy4:

Redrum
22-07-2010, 21:00
dai allora è l'intestino, prendi un pò di fermenti lattici che ti passa e magari SE PROPRIO VUOI BERE BIRRA evita quelle tipo weisse, blanche etc.. (buonisssssssima :happy7:)
eppoi fai sesso con la tua morosa che quello non fa mai male :tongue3:

Quoto.

Per la seconda parte, a solo scopo terapeutico, proverei anche con altre morose tanto per rinfrancar lo spirito. Contemporaneamente, sarà meglio che ti astieni per un breve periodo dall'ingurgitare liquidi gialli e vedere se alla fine della prova il distubo si verifica ancora.

Chiaramente, la mia è solo una supposizione e le cose supposte vanno tutte nel senso che sanno tutti!!!! :happy4:

Cmq sia, con una curetta del tuo medico tornerai come prima.

:happy5:

bob wolf
22-07-2010, 21:02
[QUOTE=Redrum;942484]Quoto.

Per la seconda parte, a solo scopo terapeutico, proverei anche con altre morose tanto per rinfrancar lo spirito. Contemporaneamente, sarà meglio che ti astieni per un breve periodo dall'ingurgitare liquidi gialli e vedere se alla fine della prova il distubo si verifica ancora.

Chiaramente, la mia è solo una supposizione e le cose supposte vanno tutte nel senso che sanno tutti!!!! :happy4:

Cmq sia, con una curetta del tuo medico tornerai come prima.

:happy5:[/QUOTE













stai cercando la maniera di morire giovane?









isottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:happy4::happy4 ::happy4:

bob wolf
22-07-2010, 21:19
http://www.youtube.com/watch?v=MFnXTBMncU0













:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Redrum
22-07-2010, 21:28
stai cercando la maniera di morire giovane?


isottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:happy4::happy4 ::happy4:

Non intendevo con le morose di altri, tuttavia dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene. La cosa importante rimane che dopo che è stata con me ritorna tranquillamente da te :happy4:

E dato che ci siamo si aprirebbe la "regola" secondo la quale le ex degli amici non si toccano neanche col pensiero.
Personalmente, ritengo che in un mercato libero non ci si debba limitare con questi stupidi paletti.
Fuor di metafora, voglio dire che se due persone si lasciano non necessariamente deve finire un'amicizia a causa di una terza persona.

Chiaramente sarò uno dei pochissimi a pensarla così e chiaramente siamo andati clamorosamente ot, ma il buon Zez comprenderà la necessità delle mie lucide, altolocate e raffinate idee.....sperem :beer:

bob wolf
22-07-2010, 21:40
Non intendevo con le morose di altri, tuttavia dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene. La cosa importante rimane che dopo che è stata con me ritorna tranquillamente da te :happy4:

E dato che ci siamo si aprirebbe la "regola" secondo la quale le ex degli amici non si toccano neanche col pensiero.
Personalmente, ritengo che in un mercato libero non ci si debba limitare con questi stupidi paletti.
Fuor di metafora, voglio dire che se due persone si lasciano non necessariamente deve finire un'amicizia a causa di una terza persona.

Chiaramente sarò uno dei pochissimi a pensarla così e chiaramente siamo andati clamorosamente ot, ma il buon Zez comprenderà la necessità delle mie lucide, altolocate e raffinate idee.....sperem :beer:













dimmi che stasera hai bevuto........e faccio quello che la maggior parte delle forze dell'ordine debba fare con noi:happy4:



.......................altrimenti incominciati a preoccupare per la tua di morosa...........sai, si sa mai i terun.....piacciono:kiss:


specialmente quelli trapiantati al nord!!!!!

jack
22-07-2010, 21:46
Non intendevo con le morose di altri, tuttavia dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene. La cosa importante rimane che dopo che è stata con me ritorna tranquillamente da te :happy4:

E dato che ci siamo si aprirebbe la "regola" secondo la quale le ex degli amici non si toccano neanche col pensiero.
Personalmente, ritengo che in un mercato libero non ci si debba limitare con questi stupidi paletti.
Fuor di metafora, voglio dire che se due persone si lasciano non necessariamente deve finire un'amicizia a causa di una terza persona.

Chiaramente sarò uno dei pochissimi a pensarla così e chiaramente siamo andati clamorosamente ot, ma il buon Zez comprenderà la necessità delle mie lucide, altolocate e raffinate idee.....sperem :beer:

non sai in che guai ti sei messo....:happy4:

ma come sei finito su questo campo minato partendo da Zez che non digerisce più la birra? :vhappy1::vhappy1:

bob wolf
22-07-2010, 21:48
non sai in che guai ti sei messo....:happy4:

ma come sei finito su questo campo minato partendo da Zez che non digerisce più la birra? :vhappy1::vhappy1:












ahhhh mi non l'ho mica capito.....................cmq aspetto delucidazioni per il post............che c'entra come na beata mazza................e poi ci lamentiamo che ci danno dei terron....pardon con una r teron..........:mm:

metallico
22-07-2010, 21:49
il lato erotico del wc?
scambi di coppia ihihi ?
o scambio di zez?

metallico
22-07-2010, 21:50
ahhhh mi non l'ho mica capito.....................cmq aspetto delucidazioni per il post............che c'entra come na beata mazza................e poi ci lamentiamo che ci danno dei terron....pardon con una r teron..........:mm:

terun :happy7:

bob wolf
22-07-2010, 21:51
il lato erotico del wc?
scambi di coppia ihihi ?
o scambio di zez?



asino.............leggi bene il post........................poi commenta.............che mi sto alquanto in****ando

jack
22-07-2010, 21:52
ahhhh mi non l'ho mica capito.....................cmq aspetto delucidazioni per il post............che c'entra come na beata mazza................e poi ci lamentiamo che ci danno dei terron....pardon con una r teron..........:mm:

gli avra mica consigliato allo Zez di concedere Isotta a destra e a manca per guarire dal disturbo della birra?? :vhappy1::vhappy1:

metallico
22-07-2010, 21:54
asino.............leggi bene il post........................poi commenta.............che mi sto alquanto in****ando

letto ma non capissi nesso, se lo diceva a me ero già partito :happy7:

nun te in****à che ti viene acidità :beer:

Mr.R
22-07-2010, 21:54
Non intendevo con le morose di altri, tuttavia dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene. La cosa importante rimane che dopo che è stata con me ritorna tranquillamente da te :happy4:

E dato che ci siamo si aprirebbe la "regola" secondo la quale le ex degli amici non si toccano neanche col pensiero.
Personalmente, ritengo che in un mercato libero non ci si debba limitare con questi stupidi paletti.
Fuor di metafora, voglio dire che se due persone si lasciano non necessariamente deve finire un'amicizia a causa di una terza persona.

Chiaramente sarò uno dei pochissimi a pensarla così e chiaramente siamo andati clamorosamente ot, ma il buon Zez comprenderà la necessità delle mie lucide, altolocate e raffinate idee.....sperem :beer:


zez non digerisce la birra, ma tu ne hai bevuta troppa!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::happy5:

bob wolf
22-07-2010, 21:59
zez non digerisce la birra, ma tu ne hai bevuta troppa!! :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::happy5:











spero sia solo quello..........................

sbullonato
22-07-2010, 22:11
Prova a berla meno fredda ! ...se il dolore persiste.....prova a prendere un paio di queste prima dei pasti. Dicono che facciano miracoli !

http://img441.imageshack.us/img441/6166/sexynursecostumesl.jpg (http://img441.imageshack.us/i/sexynursecostumesl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

bob wolf
22-07-2010, 22:14
Prova a berla meno fredda ! ...se il dolore persiste.....prova a prendere un paio di queste prima dei pasti. Dicono che facciano miracoli !

[/URL][URL="http://img441.imageshack.us/img441/6166/sexynursecostumesl.jpg"]image (http://img441.imageshack.us/i/sexynursecostumesl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


















non ne vale la pena..................ibernato:happy4:

Redrum
22-07-2010, 23:29
non ne vale la pena..................ibernato:happy4:

Mamma mia che siamo polemici...

Dato che avverto alcuni problemini di comprensione, fornisco un'interpretazione autentica delle mie parole più incriminate secondo il loro significato e la connessione fra loro.

Si inizia.

Per la cronaca, avevo detto (faccio copia/incolla):

..."dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene"...

Dato che ti sei sgradevolmente acceso (anche e non solo mediante pm), ti illumino sul fatto che quando affermo, tra le altre cose, LA TUA MOROSA AD ESEMPIO (ritengo che nella tua ignoranza questa sia la frase che ti abbia spinto e costretto alla questione d'onore delle tue esplicite minacce con relativa sottolineatura degli usi del sud), volevo fare appunto un esempio (tu capire cosa essere esempio?) non alludendo affatto alla tua metà che non so chi è e per di più non mi spiego che interesse potrei avere nel conoscere una persona di cui sconosco l'esistenza in questo mondo (se lo spiegassi mi faresti cosa gradita).

Ribadendo che il mio intervento, opinabilissimo quanto vuoi, resta una mia opinione che confermo senza problemi non avendo toccato la sfera privata di nessuno e tanto meno la tua che non so chi sei. Per di più, mi perdonerai, ho notato la tua presenza su questo spettabile forum solo in questa occasione.

Ciò detto, oltre a rileggere bene il mio illuminante post precedente, ti invito a fare un corso accelerato relativo alla giusta comprensione della lingua italiana oltre ad evitare l'uso di meschine e insignificanti minacce non degne nemmeno dei terribili tempi dei delitti d'onore.

...che amarezza...ma tant'è,

:happy5:

Zeta
23-07-2010, 00:41
Assuefazione

CarmineM74
23-07-2010, 06:52
come la bevo

sembra quasi una mia repulsione psicologica (giuro non sto ****arando)

hai presente quando bevi o mangi qualcosa che sembra disgustarti?
mi fa quell'effetto li!!

strano vero?

Di quale birra stai parlando? Marca ed etichetta, please.

Prosit. :beer:

bob wolf
23-07-2010, 07:22
Mamma mia che siamo polemici...

Dato che avverto alcuni problemini di comprensione, fornisco un'interpretazione autentica delle mie parole più incriminate secondo il loro significato e la connessione fra loro.

Si inizia.

Per la cronaca, avevo detto (faccio copia/incolla):

..."dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene"...

Dato che ti sei sgradevolmente acceso (anche e non solo mediante pm), ti illumino sul fatto che quando affermo, tra le altre cose, LA TUA MOROSA AD ESEMPIO (ritengo che nella tua ignoranza questa sia la frase che ti abbia spinto e costretto alla questione d'onore delle tue esplicite minacce con relativa sottolineatura degli usi del sud), volevo fare appunto un esempio (tu capire cosa essere esempio?) non alludendo affatto alla tua metà che non so chi è e per di più non mi spiego che interesse potrei avere nel conoscere una persona di cui sconosco l'esistenza in questo mondo (se lo spiegassi mi faresti cosa gradita).

Ribadendo che il mio intervento, opinabilissimo quanto vuoi, resta una mia opinione che confermo senza problemi non avendo toccato la sfera privata di nessuno e tanto meno la tua che non so chi sei. Per di più, mi perdonerai, ho notato la tua presenza su questo spettabile forum solo in questa occasione.

Ciò detto, oltre a rileggere bene il mio illuminante post precedente, ti invito a fare un corso accelerato relativo alla giusta comprensione della lingua italiana oltre ad evitare l'uso di meschine e insignificanti minacce non degne nemmeno dei terribili tempi dei delitti d'onore.

...che amarezza...ma tant'è,

:happy5:













allora adesso premetto solo una cosa.........................io e te benemerita grossa testa(nel senso di testa intelligente) abbiamo mai mangiato nello stesso piatto?
mi conosci?
sai chi sono?
dall'alto dei tuoi 600 post pensi di averne avute molte di occasioni per conoscere qualcuno?



poi per quanto rigurda la comprensione, io di corsi non ne ho bisogno ma se vuoi te ne faccio fare uno accellerato a te......ma molto accellerato..........


ti sei intromesso in un post dove si parlava di cose serie e non, hai pisciato fuori dal vaso(e se rileggi il post piu' di qualcuno te lo aveva fatto notare),
riscrivi stronzate offendendo le persone................ora ti dico solo na roba:


MUCCALAtdcpctdc



senza altre discussioni.

Ray 883
23-07-2010, 07:28
Ma con tutte le birre e solo con la Franziskaner ?
Prova con la birra senz' alcol...quella sìche ti genererà repulsione :happy4:

Zargath
23-07-2010, 07:29
stamo boni, stamo boni... mi sembra il gioco del passaparola ognuno aggiunge una cosa... alla fine il post finale sara'...


... zez ha acidita' di stomaco quando va con le morose degli altri e quindi beve una birra e vomita...

ihihihih

comunque zez sta male... idee sulle motivazioni??? credo che altri discorsi vadano fatti in altri post specifici, o in PM... o per strada ihihihi

Alesesto Roma
23-07-2010, 07:30
Bene credo che la causa sia da ricercare nel gas contenuto nella birra tant'è che se bevi altri alcolici non "gassati" non hai il fastidio
Verifica se quando bevi lo stomaco tende a dilatarsi , se così eviterei bevande gassate finchè naturalmente espelli il "rigonfiamento"

prova ....ne guadagnerai anche in "estetica-estiva "!!!!

Bart
23-07-2010, 07:32
BONI!

ZEZ
23-07-2010, 07:34
mortacci vostra, mi alzo con un dolorino al pancino e voi mi fate crescere le corna in testa?:talk1::talk1::talk1::talk1:

cmq ieri sera ho provato un mix di sangria, trebbiano e montepulciano....TUTTO OK!!:beer:

stasera provero' con la birra, rossa, doppio malto.........TENNENT'S:happy4::happy4:

stay tuned!!

Zargath
23-07-2010, 07:35
consiglio "tennent's scotch ale"... un toccasana guarda...

ZEZ
23-07-2010, 07:45
Non intendevo con le morose di altri, tuttavia dato che hai preso il discorso ritengo che se la tua morosa, ad esempio, viene con me magari bisognerebbe iniziare a pensare tiepidamente al fatto che le cose fra voi non vanno poi così bene. La cosa importante rimane che dopo che è stata con me ritorna tranquillamente da te :happy4:

E dato che ci siamo si aprirebbe la "regola" secondo la quale le ex degli amici non si toccano neanche col pensiero.
Personalmente, ritengo che in un mercato libero non ci si debba limitare con questi stupidi paletti.
Fuor di metafora, voglio dire che se due persone si lasciano non necessariamente deve finire un'amicizia a causa di una terza persona.

Chiaramente sarò uno dei pochissimi a pensarla così e chiaramente siamo andati clamorosamente ot, ma il buon Zez comprenderà la necessità delle mie lucide, altolocate e raffinate idee.....sperem :beer:

ho letto e riletto...ma non ci ho capito un emerito sbragnaus:happy4:

fa cosi, fatti una settimana ad acqua liscia....poi rileggi...se ci capisci qualcosa spiegamelo!
tipo riassunti che fa il Barbiere coi post di tony:happy4::happy4:

validon
23-07-2010, 08:02
io mi farei visitare. e non sto scherzando.

ayeyeb
23-07-2010, 08:05
a mè è capitato poco più di un mese fa di svegliarmi in piena notte con dei dolori assurdi nella parte alta della panza e con la panza gonfia come un pallone ogni volta che bevevo qualcosa di gasato. sono stato dal medico che mi ha diagnosticato un infiammazione del duodeno (duodenite) probabilmente causata dall'assunzione di bevande troppo fredde. ho dovuto evitare bevande gassate e fredde per una settimana, mangiare leggero e mi ha dato delle pastiglie da prendere al mattino, dopo pochi giorni è tornato tutto apposto. comunque nel tuo caso penso sia colpa della franziskaner; è buona ma è un mattone da digerire:happy3:

SimoneMonty
23-07-2010, 08:09
Zezzinooooooooooooooooo ascolta Monty

io non bevo birra come tu ben sai, il motivo è lo stesso tuo, mi spiego meglio:
se io bevo un sorso di birra, mi gonfio e sono in grado di rimangiare dopo 12 ore in quando mi sento pieno come un uovo

il motivo è una leggera intolleranza al glutine che mi si presenta nel cibo solo in periodi di stress/tensione/debolezza mentre nell'alcool praticamente sempre

ho mio fratello celiaco ed io ogni 6 mesi faccio l'analisi del sangue ed ogni anno faccio la gastroscopia (l'ultima l'ho fatta 2 sett fa) ma ancora non esce niente di "effettivo"

ZEZ
23-07-2010, 08:10
sicuramente appena ritorno in patria faro' una visitina

fortunatamente al momento nessun dolore o altro
solo un leggero fastidio
anche un disgusto....sto diventando finocchio!!!!!!!

aiutooooooooooo

bob wolf
23-07-2010, 08:10
a mè è capitato poco più di un mese fa di svegliarmi in piena notte con dei dolori assurdi nella parte alta della panza e con la panza gonfia come un pallone ogni volta che bevevo qualcosa di gasato. sono stato dal medico che mi ha diagnosticato un infiammazione del duodeno (duodenite) probabilmente causata dall'assunzione di bevande troppo fredde. ho dovuto evitare bevande gassate e fredde per una settimana, mangiare leggero e mi ha dato delle pastiglie da prendere al mattino, dopo pochi giorni è tornato tutto apposto. comunque nel tuo caso penso sia colpa della franziskaner; è buona ma è un mattone da digerire:happy3:












*******...................sarei gia' morto:happy4::happy4::happy4::happy4:

ZEZ
23-07-2010, 08:17
beh che la franziskaner sia un mattone, è fuori discussione... ma quanto è buona??

http://i288.photobucket.com/albums/ll189/guidogonfio/birra/405px-Franziskaner_Weisse_16_9_OzGl.jpg

ps

io preferisco le rosse!!
ma a quel che mi risulta son tutte BBBONE!!

http://www.nationofcowards.us/wp-content/uploads/2009/10/oktoberfest-babes-94.jpg

è il bicchiere che fa la differenza!!