PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna 1584 - PCIII - K&N - MCJ



mAs
23-07-2010, 13:47
Ciao a tutti,
se qualcuno di voi avesse una Dyna con filtro aria K&N e scarichi MCJ (non variabili) chiusi con la rete a fori larghi, il tutto corredato da PowerCommanderIII e sta ancora cercando la mappatura corretta, scrivetemi in pvt, forse posso aiutarvi.

Disclaimer: chiedo un pvt per non turbare nessuno e visti i mille mila thread già aperti sull'argomento.

Daniel
23-07-2010, 14:58
Ciao a tutti,
se qualcuno di voi avesse una Dyna con filtro aria K&N e scarichi MCJ (non variabili) chiusi con la rete a fori larghi, il tutto corredato da PowerCommanderIII e sta ancora cercando la mappatura corretta, scrivetemi in pvt, forse posso aiutarvi.

Disclaimer: chiedo un pvt per non turbare nessuno e visti i mille mila thread già aperti sull'argomento.

mah.. uno più uno meno adesso mi hai messo la curiosità però :happy4:
Per esempio senza far nomi Ayeyeb sta aspettandola con ansia :happy4:

mAs
23-07-2010, 15:20
tu non hai una Dyna e quindi non saprai MAI! :P

Daniel
23-07-2010, 15:56
tu non hai una Dyna e quindi non saprai MAI! :P

ma io il dyna me lo comprerò come seconda moto appena vinco alla lotteria!!

mAs
23-07-2010, 17:15
ne riparleremo allora, e solo dopo che mi avrai mostrato le prove di avere PCIII+K&N+MCJ :P

Andrea HD
23-07-2010, 20:38
Ciao mas,io te l'ho detto appena ho un po' di soldi ci penso seriamente..per ora mi fermo agli scarichi..in un prox futuro ti manderò sicuramente un mp!

ayeyeb
24-07-2010, 01:23
mah.. uno più uno meno adesso mi hai messo la curiosità però :happy4:
Per esempio senza far nomi Ayeyeb sta aspettandola con ansia :happy4:

caro daniello,ayeyeb si è preso la pcv,ha filtro e scarichi s.e. e ha appena scoperto che con l'autotune non ha bisogno di mappe. p.s. appena la provo ti faccio sapere