PDA

Visualizza Versione Completa : 6 al SuperEnalotto,che fareste ? (Cav docet)



TonyTheDuke
23-07-2010, 22:17
Dopo aver letto il post di Cava,cui per altro ho dato il mio contributo,una domanda mi sorge spontanea (questa è di Lubrano)......se ve cpitasse di fare un bel 6 al SuperEnalotto,che fareste della vostra vita,come la cambiereste,che cosa e come utilizzereste una somma cosi elevata ?

Io ve lo dico lunedi,ma non perchè ce devo pensà,semplicemente perchè
è dalle 9 che sto in ufficio a lavorà (tu guarda,è un oretta che sto tra di voi e ancora devo andà a magnà,porca vacca ! !) e dunque mo chiudo tutto e se ne riparla lunedi.
Sognate gente sognate.:beer::happy4:
Tony

max-Sportster
23-07-2010, 22:18
mi compro un altro garage... ma di 600mq!

Poi a riempirlo c'è tempo... :happy4:

biker77
23-07-2010, 22:32
Mmhhh...
Continuerei a fare quello che faccio ora ma molto più in relax.:sleep:
Tantissimi viaggi:bounce:, una collezione di harley:smoker:, una bella villa ma senza esagerare:idea:, un paio di muscle car:cool: e tanta tanta ma tanta f@@a :oink::oink::oink: sempre ben attirata dai money:mad1::mad1:


:byby:

CandyPurple
23-07-2010, 22:55
Dipende da di che 6 si sta parlando...

Un 50ina di milioni, vorrebbe dire una 50ina di auto tra moderne e d'epoca e una decina di moto. Tanto il tempo per usarle tutte lo avrei.

So accontentarmi...:happy4:

Ase84
23-07-2010, 23:07
1)mi comprerei la casa
2)mi procurerei gnagna a volontà!
3)rimpinguerei la mia collezione di monete antiche
4)dopo di che... avrò tempo per pensarci

luamelio
23-07-2010, 23:19
.....sembrerà strano, ma a quanto pare e statisticamente parlando i soldi presi alle vincite hanno portato sempre un sacco di guai:mm:

CandyPurple
23-07-2010, 23:27
.....sembrerà strano, ma a quanto pare e statisticamente parlando i soldi presi alle vincite hanno portato sempre un sacco di guai:mm:

Se sei stupido i guai li portano sicuramente.
Non è sicuro far sapere in giro che hai qualche decina di milioni cash....

Prima regola: oltre a te deve saperlo solo tua moglie (eventuale), genitori e/o fratelli (se non sono teste di *******).

Seconda regola: vacce piano....

Per istruzioni in merito guardare "Al Bar dello Sport" con Lino Banfi...:talk1:

Cava
24-07-2010, 00:21
Se sei stupido i guai li portano sicuramente.
Non è sicuro far sapere in giro che hai qualche decina di milioni cash....

Prima regola: oltre a te deve saperlo solo tua moglie (eventuale), genitori e/o fratelli (se non sono teste di *******).

Seconda regola: vacce piano....

Per istruzioni in merito guardare "Al Bar dello Sport" con Lino Banfi...:talk1:


... ti sei sbagliato!!!... dimmi che ti sei sbagliato!!! ti prego dimmelo....


....senza vincite, la mia ex moglie mi costa un capitale.... se vincessi al superenalotto, LEI farebbe 13..:talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

orangebobber
24-07-2010, 00:32
Cambiare aria: troppi soldi, la vita nella tua citta/paese diventerebbe un inferno. Ricominciare da capo dove non ti conosce nessuno. E con quel gruzzoletto ci si può davvero godere il resto dell'esistenza a pensare come spenderlo:happy3:

Blackhawk
24-07-2010, 01:10
con tutti quei soldi andrei fuori di testa....spero di non vincerli mai
:ok:

TWINCAM
24-07-2010, 03:09
Impossibile:
- dovrei prima trovare una schedina già giocata a terra,
- capire che è del superenalotto,
- non perderla nel tragitto a casa (come vari foglietti che perdo sempre)
- capire come si fa a controllare se è una vincita
- ricordarmi di controllare

Ma se tutto si avverasse farei investimenti oculati:

- Vado dal tabaccaio e dico: " un pacchetto di marlboro da 20 e 20 zippo (li uso come i cerini)

- Vado in autostrada al casello superando tutta la coda lunghissima la prima settimana di Agosto. Prendo un megafono e dico "Oggi offro io" e faccio aprire le sbarre.

- Compro una barca con una piscina all'interno della quale faccio girare lo yatch di Silvio

- Compro ogni settimana una casa nuova, quando è ora di fare le pulizie la brucio

:happy4:

Alesesto Roma
24-07-2010, 04:08
con tutti quei soldi andrei fuori di testa....spero di non vincerli mai
:ok:

me straquoto, avrei veramente paura di non essere più me stesso!!!

PICCHIO
24-07-2010, 05:48
Venderei casa, auto e regalerei il mio lavoro.
mi accerterei che tutti quelli a me cari stiano bene, di salute, col lavoro e senza debiti.
Andrei a fare un discorsetto con un paio di personaggi pubblici per sputargli in un'occhio e fargli capire come si vive sotto la loro piramide.
Mi comprerei una piccola valigia dove mettere 2 telefoni, con 3-4-5-6 batterie di ricambio, un beauty case ben fornito per la cura di me stesso, un passaporto con 400 pagine.Mi farei accompagnare all'aereoporto più vicino ed inizierei a girare il mondo, facendo scalo negli aereoporti.1 mese di qua , 1 mese di la, 1 su , 1 giu......insomma.....fino a che non mi sazio o mi viene voglia di comprare casa, auto etc etc.
Se mi dovessi stufare, tornerei ed aprirei un Garage food, ovviamente ben curato e dove il regista sono io e magari una donna da amare tanto........le cameriere....le scelgo solo con foto formato 1:1:happy4::happy5::happy5:

puma76
24-07-2010, 08:25
Troppo difficile pensare, dovresti cambiare di botto stile di vita, cambiare frequentazioni, abbandonare amici e luoghi dove vivi, se sei già ricco invece nn è un problema, ma se sei un normale stipendiato, se non hai testa, ti può portare anche a brutte strade..

spiedo
24-07-2010, 08:29
Bè in primis mi metterei l' animo in pace!

Poi non credo ch stravolgerei del tutto la mia vita...

2 Harley (dyna sport 1450 carb + Pan 48)
1 bel periodo di vacanza
Sistemerei 1/2 amici oltre che i famigliari...

E continuerei a lavorare 6 su 7 scrivendo 6 su 7 sul webchapter!

Però nelle piccole cose, nn mi farei mancare nulla e vorrei sempre il meglio!
Non parlo di macchine ecc. ecc... ma ristoranti, viaggi, vestiti... il top!

validon
24-07-2010, 08:56
se non riuscissi a trasferirmi in Australia.... mi comprerei una collina nel Chianti

ayeyeb
24-07-2010, 09:14
diventerei come il nonno di heidi:happy3:

ZEZ
24-07-2010, 09:29
vado a prendere jesse james
me lo affitto per un po'

gli dico:

io mi voglio autocostruire una bella moto da solo.
tu dirigi i lavori e passami le chiavi, ovviamente dicendomi che devo fare!!
partendo proprio da zero!

ZEZ
24-07-2010, 09:30
diventerei come il nonno di heidi:happy3:

povere caprette:nuby:

pervertito:happy4::happy4:

ilguru
24-07-2010, 10:25
http://i290.photobucket.com/albums/ll252/guru1450/hughhefner_player.jpg



credo che ogni commento sia superfluo....:happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7: :happy7:

FASTGABRY
24-07-2010, 10:41
vita di adesso ma piuttosto che avere leasing mutuo finaziamenti...starei molto piu' tranquillo e sereno..

poi logico che mi prendere un passat sw nuovo e un'altra hd usata...
e magari alla wc fest offirei lo spritz a tutti..

perche' uno deve cambiare vita in base a 4 carte di ***** nel portafoglio?

belavecio
24-07-2010, 10:44
vita di adesso ma piuttosto che avere leasing mutuo finaziamenti...starei molto piu' tranquillo e sereno..

poi logico che mi prendere un passat sw nuovo e un'altra hd usata...
e magari alla wc fest offirei lo spritz a tutti..

perche' uno deve cambiare vita in base a 4 carte di ***** nel portafoglio?

Si! e a pescare a Conche....MA COPATE!

FASTGABRY
24-07-2010, 10:47
Si! e a pescare a Conche....MA COPATE!

no veramente mi compro tutta conche con le darsene e le barche..mica voglio pulire la barca dopo che ci sono passati i vermi per pescare..la affondo!

=AmaduS=
24-07-2010, 11:27
:beer::beer::beer:

1) Villa in riva la mare
2) nel frattempo che mi costruiscono la villa in giro per il mondo con un mega barcone pieno di gnagna
3) collezzione di harley
4) ultimo ma non per importanza aiuterei chi ne ha bisogno

a quasi dimenticavo la WC festa la facciamo a casa da me offro io !!!

sbullonato
24-07-2010, 18:45
Utilizzerei la vincita per adottare un intero paese in Cina facendolo diventare meta di un raduno Harley tipo Daytona o Sturgis in USA !

LVX
24-07-2010, 19:05
Chiamo l'ambulanza, e appena arrivano i portantino con il defibrillatore ricontrollo i numeri così posso infartare tranquillamente... poi me ne faccio istallare uno al palladio come quello di iron man e successivamente lo converto a carburatore :happy4::happy4::happy4:

Hypreus
24-07-2010, 22:24
io regalo quasi tutto

solo con gli interessi ne sistemi di gente

unico problema come faccio a vincere se non gioco mai^^^

PaoloOvada
24-07-2010, 23:00
Smetterei di lavorare e quindi venderei la macchina, per il resto, ho la moto e una casa, non mi vorrei comprare altro. Li investirei per vivere di rendita senza intaccare il capitale, mi infastidirebbe.

STACCIOHD
25-07-2010, 01:16
mi compro un bel terreno e ci costruisco una bella casa con un graaaaaaaaaande garage,circondo il tutto con un bel muro di cinta e un branchetto di pitbull e mi faccio i cassi miei allegramente :ok:.
sistemo i miei familiari e niente beneficenza o regali son egoista gia adesso figuriamoci dopo :happy4: