PDA

Visualizza Versione Completa : Origenes - esperti del tabacco da rollo



BadTrain
27-07-2010, 16:11
Ho appena comprato una busta di questo tabacco naturale...

Pensavo di rollarmi qualche sigaretta, giusto per fumare di meno. Qualcuno l'ha provato? Suggerimenti? Sensazioni??

Sono curioso...:happy5:

Vic_Nightrain_71
27-07-2010, 16:13
....alla fine hai deciso di mettercelo un pò di tabacco....:happy4:

spaghi
27-07-2010, 16:13
panico pa panico pa panico paura!!!
vai fratello, è robba bbuonaaaa

:talk1:



non conosco

luamelio
27-07-2010, 16:14
...te stai ad accannà :happy4:

rikipiace
27-07-2010, 16:21
Ho appena comprato una busta di questo tabacco naturale...

Pensavo di rollarmi qualche sigaretta, giusto per fumare di meno. Qualcuno l'ha provato? Suggerimenti? Sensazioni??

Sono curioso...:happy5:

Golden Virginia oppure OldOlburn Giallo e cartine rex bravo :ok:
Fumo meno e meglio delle sigarette di prima.....

enry
27-07-2010, 16:28
Golden Virginia oppure OldOlburn Giallo e cartine rex bravo :ok:
Fumo meno e meglio delle sigarette di prima.....

io quando fumavo ho provato con il tabacco per ridurre ma poi alla fine erano sempre "meglio" le sigarette piu' veloci ed indolore...

alla fine mi sono accorto che in realta' il gusto del "fumo" fa sempre schifo ed ho smesso

senza offesa per nessuno ma smettete che e' meglio :happy3:

cuss
27-07-2010, 16:46
smettere e' meglio, non ci sono dubbi.

ad ogni modo, preferisco il "pueblo", un po' meno secco

ciao!

c.

Andy-74
27-07-2010, 16:50
Pasato al Pueblo da qlke mese, decisamente migliore rispetto alle sigarette già confezionate unica pecca è che è un pò troppo secco.

comprato origenes proprio ieri, non è male anche se a rullarlo risulta più secco e duro rispetto al pueblo.

cmq sono tabacchi senza additivi, le cartine senza petrolio e con un pacco ci faccio ben 2 settimane...........

ivarian
27-07-2010, 16:57
personalmente provati tutti Pueblo Origines e American spirit, l ultimo è il piu forte raschia un po in gola glia altri due sono simili io opto per L Origines

Livgan
27-07-2010, 17:42
Io ho smesso da un'anno ma prima fumavo golden virginia giallo o marlboro rosse morbide.
Il tabacco in busta a mio avviso ha un sapore migliore.
Ti consente di perpetrare una certa ritualità che rende il tutto più bello della solita sigaretta estratta da un pacchetto e fumata nervosamente.
Naturalmente, come per le sigarette, provane vari tipi e alla fine scegli il tuo.
Usa i filtri altrimenti ti massacri... per quanto sembrino più piccole sono più forti delle sigarette normali.
Cartine compra quelle sottili (io usavo Smocking blu o Rizla argentate)
Piano piano ti renderai conto che non fumerai di meno ma imparerai a rollare più velocemente ed in qualsiasi circostanza ( io lo facevo anche mentre guidavo).
Risparmierai un pò visto... il costo delle sigarette (ma risparmieresti molto di più smettendo).

Se senti di leggende metropolitane che narrano di apparizioni di buste di tabacco sfuso marlboro, sappi che esiste ma in italia non viene commercializzato. Su internet forse puoi trovare qualcosa.

john denver
27-07-2010, 17:44
Vent'anni che fumo MANILA con cartina rizla argento/OCB

Origenes discreto anche sa dal taglio troppo sottile per i miei gusti.

Per quanto riguarda l'umidità si corregge con una buccetta di mela senza alterarne il gusto(vale per tutti i tabacchi).

BadTrain
28-07-2010, 09:06
Grazie a tutti.. in effetti lo scoglio più impegnativo da superare è la rollatura.. non ce la posso fare...
A momenti ieri andavo pure fuori strada in macchina...:talk1:

Vedremo..

nicolo95
28-07-2010, 09:14
Grazie a tutti.. in effetti lo scoglio più impegnativo da superare è la rollatura.. non ce la posso fare...A momenti ieri andavo pure fuori strada in macchina...:talk1:

Vedremo..

ce la puoi fare un mio cigggggino da ragazzo rollava con una mano sola..:happy4: :happy4: e questione di allenamento. :happy3::vhappy1::all_coholic:

:happy5:

rikipiace
28-07-2010, 09:17
io quando fumavo ho provato con il tabacco per ridurre ma poi alla fine erano sempre "meglio" le sigarette piu' veloci ed indolore...

alla fine mi sono accorto che in realta' il gusto del "fumo" fa sempre schifo ed ho smesso

senza offesa per nessuno ma smettete che e' meglio :happy3:

pienamente d'accordo, il mio e' un passaggio per cercare di smettere :ok:

BadTrain
28-07-2010, 09:19
pienamente d'accordo, il mio e' un passaggio per cercare di smettere :ok:

Se sei deciso smetti e basta.. non ci sono passaggi che tengano...

Io smisi 9 anni fa di fumare... poi sono andato a convivere e ho ricominciato...:happy4:

Poi da quando conosco Daniel basta... ho ripreso a bere...

BadTrain
28-07-2010, 09:24
ce la puoi fare un mio cigggggino da ragazzo rollava con una mano sola..:happy4: :happy4: e questione di allenamento. :happy3::vhappy1::all_coholic:

:happy5:

Ma tuo cugggggino rollava anche coi baffoni??

sonoste
28-07-2010, 10:36
io sto leggerissimo...drum bianco,smoking gold o OCB e filtri ultra slim: fumo meno e mi da meno fastidii .
:happy5:

Tazio
28-07-2010, 10:40
Tabacco nella "tromba"??????

Questo è vilipendio!!!!!! :vhappy1::vhappy1:

mickcrue
28-07-2010, 10:45
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRi6LK3T89v1opG7YLsAyZ1VTfu2fZzh VvAuNmrysmPZUSuWOQ&t=1&usg=__twMolLugZv-ndvoWY57hkaiaXpY=

rikipiace
28-07-2010, 10:53
Se sei deciso smetti e basta.. non ci sono passaggi che tengano...

Io smisi 9 anni fa di fumare... poi sono andato a convivere e ho ricominciato...:happy4:

Poi da quando conosco Daniel basta... ho ripreso a bere...

e' dura smettere anche xche cmq mi piace fumare, ma cosi ho diminuito di parecchio e sento meno fastidio rispetto alle sigarette tradizionali........
per il bere, riesco ancora a trattenermi vedendo daniel poche volte.........:happy7::happy7:

BadTrain
28-07-2010, 10:59
e' dura smettere anche xche cmq mi piace fumare, ma cosi ho diminuito di parecchio e sento meno fastidio rispetto alle sigarette tradizionali........
per il bere, riesco ancora a trattenermi vedendo daniel poche volte.........:happy7::happy7:

Ma tanto lui è onnipresente al telefono... tra sms e telefonate....:talk1:

niconoyd
28-07-2010, 19:51
provati un pò tutti... vado di old holborn giallo e filtri piccoli...
le cartine gommate però alla lunga fanno un brutto sapore.