Visualizza Versione Completa : Chi si nasconde dietro i nostri nick?
Da moderatori a volte ci capita di scoprire chi c'è veramente dietro un nick.
Ci sorprendiamo "scovando" cantanti lirici, campioni del mondo di discipline sportive, artisti del tombolo...
Non il significato del nick, ma la persona che sta dietro la tastiera!
Le vostre passioni, i talenti, le storie, le avventure, le disavventure... al di là del forum e dell'ovvia passione per la moto
Raccontate se vi va
Sono un ragazzo curioso :happy3:
sportyerre
28-07-2010, 10:30
Dai, inizia tu!
e che catz bart... ero l'unico che aveva risposto bene... e mo devo ricominciare...
Dietro Zargath in moto si nasconde un appassionato di kitesurf, collaboro con diverse scuole e aziende produttrici, sono anche un discreto degustatore di birre (c'e' qualcuno tra noi che non lo e'? se si bannatelo), suono (o meglio strimpello e cerco di suonare) la chitara elettrica, Ascolto generalmente metal (Black, death, grind, metalcore ed altre "cose"), di storie da raccontare ne avrei cosi' tante che non basterebbe una treccani, avventure poche ma buone, disavventure (serie) nessuna per ora, tutte le altre non sempre vengono per nuocere, senza queste forse non avrei quello che ho ora... un buon lavoro, una splendida ragazza e un harley...
:beer: a tutti
Se ti dovessi dire non sono mai stato animato da fervide passioni, ne ho mostrato particolari talenti.
Sono un padre, questo si. Lo sono diventato giovane (a 25 anni) ed è quello che, tra tutto, maggiormente mi sento.
Per il resto tanta professione e, con la mano sinistra, ho scritto alcuni libri (tecnici, nessun romanzo), e sono stato a lungo professore a contratto in alcune università.
Mi manca il non aver praticato uno sport a livello serio (passioni rugby e vela, ma per diletto) e non aver mai veramente imparato a suonare uno strumento.
Vic_Nightrain_71
28-07-2010, 10:43
39 anni quest'anno....sposato, separato e attualmente impegnato. Un figlio di 15 anni. Sono
da sempre appassionato di Rock/metal tattoos e moto. Faccio il network consultant per il
più grosso provider di telecomunicazioni d'Italia....e quest'anno non vado in ferie :happy4:
werewolfe
28-07-2010, 10:47
deperito elettronico per colpa del destino
appassionato di faccio da me
unico webchaperino praticante che non vuole l'harley :talk1:
:happy5:
blogging
28-07-2010, 10:53
Sono un progettista di sistemi informativi bancari e pubblici.
A quarant'anni ho venduto l'auto e ho comprato la mia prima moto... Da quel giorno qualcosa è cambiato e, ogni giorno che passa, penso sempre di lasciar perdere le corse, gli stress, le scadenze ecc. e fare solo 2 cose:
1) aprire un chiosco di gelati su una spiaggia delle bahamas (o Tenerife,... o dove volete voi).
2) L'altra cosa che mi piacerebbe fare è andare ad insegnare qullo che so ai bambini di qualche orfanotrofio abbandonato nel SUD del mondo ed aiutarli ad imparare a vivere con la stessa dignità dei loro coetanei del NORD del mondo.
Prima o poi...
Lollo81, alias Lorenzo (ma va?:happy4:), 28 anni ancora per un paio di mesi, laureato in economia, imprenditore nel settore piscine/centri sportivi e a breve nel settore fisioterapia/benessere...a tempo perso consulente per start-up di azienda del viterbese; per tradizione buttato in una piscina alla tenera età di 2 anni,ho poi deciso di concentrarmi sul diploma in pianoforte al conservatorio...non sono mai stato quindi un nuotatore professionista:talk1:
Motociclista convinto, harleysta per scelta, attualmente impegnato con ragazza splendida che sostiene che andare in moto sia una delle 10 cose belle della vita:beer:
Ps: magari Bart mi ha fatto lezione una volta,chissà...:happy4:
Il Barbiere di Nociglia
28-07-2010, 10:58
sono stato:
a scuola secchione che ha sempre rifiutato il ruolo del secchione
perito elettronico
strimpellatore di sax soprano
amante del calcio
giocatore dilettante di calcetto, calcio a 7, calcio
motociclista per passione
sono:
Medico, specializzando in Reumatologia (ultimo anno)
amante del calcio
giocatore dilettante di calcetto, calcio a 7, calcio
palestra (pesi). poca ma da molto tempo
Harleysta apprendista
epicureo
amante della vita
mickcrue
28-07-2010, 10:59
26 anni perito elettronico lavoro in un azienda che si occupa della gestione degli elettromedicali in ospedale.. suono la chitarra.. ho due tributi, uno ai motley e uno ai guns ( da poco).. mi piace bere birra, stare con gli amici al pub per serate intere e mi piace molto la fig............ figura femminile...
dimenticavo.. mi piacciono anche le arlei devisson.
ClaudioMaria
28-07-2010, 11:01
Un fallito del lavoro, nel senso che non ho mai avuto fortuna in questo ramo. Tutt'ora lavoro come responsabile (di che? Bho') di un magazzino di Abbigliamento con 4 mesi di ritardo di stipendio. Ex calciatore mediocre e attualmente ciclista piu' che mediocre. Ho ammirato sempre le Harley sin da bambino. Nel mio paese, vicino ad una base nato, (1979) circa) vedevo questi mostri passare dal paese dal rumore affascinante. Per me erano inarrivabbili. All'epoca era difficile vedere un'Italiano con una moto del genere. Poi, come ho gia' spiegato nella mia presentazione, c'e' stata l'ondata! Qualcuno praticava l'Harleysmo come una qualcosa di prefatto. Un imitazione di scarso stile. Inutile, si vede l'americano nato Harleysta lo stile vero che trasmette. Quindi ho dirottato la mia scelta per un'azienda che in qualche modo assomiglia (nella costruzione made in....) alla casa americana. La Ducati. Rimarra' nel mio cuore. Tra qualche settimana arrivera' la mia 48 e finalmente, con il mio modo di essere, diventero' un Harleysta senza cambiare una virgola di quello che sono........
Dimenticavo: Di anni ne ho 40 e ho 2 splenditi figli. Leggo Norman Vincent Peal da tempo, e mi aiuta ad andare avanti nella vita pubblica di tutti i giorni!
Inquieto 43enne mai cresciuto a sufficienza, motociclista da sempre e harleysta dal 93, consumatore e collezionista bulimico di tutto quello che mi fa spendere soldi (occhiali, bretelle, gemelli, motociclette). Laureato in Bocconi per amore dei genitori, lavoro nella finanza ma da giovane volevo fare l'architetto mentre per la vecchiaia mi vedo bene a gestire uno stabilimento balneare (non i Bagni Migs, magari un po' figo tipo il blue marlin di Ibiza). Convivo con una mia coetanea motociclista, senza figli, mi piace la compagnia ma prediligo i passatempi solitari, andare in moto da solo e correre (corro la maratona con tempi tra i 3h20' e i 3h e 30') lasciando vagare la mente.
Mi piace viaggiare, adoro l'estremo oriente che ho girato in lungo e in largo e gli Stati Uniti dove conto magari di ritirarmi nella mia quarta età (una volta chiuso lo stabilimento balneare)... Sono tifosissimo della Juventus e dell'Olimpia Basket Milano, adoro la musica rock in generale e sono un ultra fan dei Pink Floyd e seguo Roger Waters in capo al mondo...
Bart, quando scoprirò chi c'è veramente dietro il mio nick, te lo racconterò:wink2:
Alesesto Roma
28-07-2010, 11:11
Ciao a tutti gli amici che vorranno leggermi
In deroga allo sciopero che "mi sono" proclamato mi descrivo
Ho 56 anni e da poco ho raggiunto il mio sogno di sempre quello di possedere una Harley, ma questo lo sapete
Sposato e risposato poi mi sto avviando alla pensione dove vorrò godermi tutto ciò che la mia professione a favore della carriera non mi ha permesso di fare
Attualmente sono un dirigente di una Banca sul territorio nazionale ed internazionale , ho viaggiato molto per questa ragione e da Gennaio scorso invece mi occupo di servizi di management
Le mie passioni? Fotografia, Cucina , le corse in automobile (ma questo è il passato) e volontariato !!!
Nonostante l'età in progress il mio è uno spirito fin troppo goliardico ,amo la correttezza, la lealtà e la vera amicizia e cerco di essere sempre me stesso nel quotidiano cercando di restituire quello che mi viene dato ..comunque!!
il mio motto è "C'è sempre da imparare dagli altri"
Un difetto? sono un gran rompipalle!!!
Ma migliorerò
Grazie della vostra attenzione
goyshorval
28-07-2010, 11:15
cosa vuoi nascondere dietro a una password? qualcosa che ti va di proteggere da sguardi indiscreti.
ma perchè usare una password come nickname? perchè a qualcuno venga la curiosità di chiedersene il motivo.
metti in un frullatore Peter Pan e un po' di Capitan Uncino, il giorno e la notte, il pianto e il sorriso, cuore e fegato quanto basta, ingenuità a tratti e buon senso sempre, la voglia di amici e il gusto per la solitudine,la famiglia e il dentifricio, i fumetti e Omero, un pugno e una carezza, il rumore e il silenzio, lo sport e il divano...
butta su tutto un velo di riservatezza e qualche cristallo di esibizionismo, frulla tutto a velocità lenta per circa 20 anni, poi veloce fino ai 30. cuoci a fuoco vivace per quasi altri dieci anni dando una bella botta di flambè verso i 38 per conferire quella doratura superficiale che attrae i buongustai.
servi freddo: tanto è caldo dentro
per quanto riguarda la scheda tecnica:
38 anni
laureato in economia (Bocconi per far contenti mamma e papà), lavoro in mezzo agli ingegneri anche se avrei voluto fare lettere antiche e "morire di fame" traducendo antichi scritti. vabbè, idea buona per la prossima vita.
sportivo ormai poco praticante per colpa di una vita lavorativa troppo intensa: ho giocato, e allenato, alla palla al cesto e sport da combattimento. ora combatto con i vestiti al mattino per entrarci dentro.
appassionato di moto da sempre, ma praticante da troppo poco (dieci anni circa) per via di genitori apprensivi. lo sono tutt'ora ma non gli ho detto che mi sono segato gliincisivi sull'asfalto quando avevo ancora il foglio rosa. avevano ragione a dire che la moto è pericolosa, ma noi figli siamo così.
ho sempre della musica in testa, qualunque musica e m ipiace scrivere cavolate sul web(chapter) quando capita.
34 anni, convivo felicemente da 8 anni con la mia "fidanzata" con la quale sto da quasi 18 anni. Abbiamo uno splendido maschietto di 5 anni che ogni giorno, attraverso i suoi occhi, ci fa apprezzare quelle cose che da adulto troppo spesso ci dimentichiamo.
Ex skater, snowboarder fino alla nascita dell'erede, amministratore di sistema in ambiente UNIX per professione, capoeirista nel sangue ma con medi risultati :mm: mi diletto con la fotografia che, a volte, mi da parecchie soddisfazioni :ok:
Diciamo il classico italiano "medio", non sono un legionario ma nemmeno un mortaccione: le ****ate le abbiamo fatte tutti :tongue3:
lupin.verona
28-07-2010, 11:25
unico webchaperino praticante che non vuole l'harley :talk1:
Non credere! io sono l'unico webchapterino praticante ad aver avuto l'Harley ed averla cambiata con una *********** (ehi, perché avete tolto il nome della moto :happy4:) che ora mi trovo a chiamarla "the sound of silence" per via del fatto che non la si sente :happy3:
Per il resto.. 35 anni, perito grafico, mente creativa (in tutti i campi) e molto curioso (vorrei sempre sapere come funziona ogni cosa che vedo). Perennemente in cerca della perfezione, motivo che mi spinge a cambiare macchine/moto almeno una volta l'anno.. e fortuna ho smesso con le donne.. da 5 anni ho trovato l'altra metà della mela e cerco di tenermela stretta. Visto soprattutto che mi sopporta (soprattutto per aver mollato l'Harley che lei adorava):happy7: e mi accompagna volentieri nei miei viaggi in moto.
Ero partito come grafico, trasformatosi poi in insegnante di arti grafiche, poi consulente per aziende grafiche e ora mi ritrovo in una multinazionale farmaceutica a fare il "problem solver" nel processo di creazione della parte stampata dei medicinali (scatoletta, bugiardino ecc).
Quello che mi caratterizza è che vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, difficilmente mi abbatto e anzi, cerco sempre di trasmettere questo agli amici che ne han bisogno.
Passioni: tecnologia, motori e viaggi (soprattutto in moto) e tutto ciò che mi può far conoscere più cose possibili e magari conoscere gente.
Cosa so fare? me lo son chiesto molte volte. Ho ancora tempo per scoprirlo :happy3:
Sportster1982
28-07-2010, 11:25
28 anni compiuti ieri, diplomato perito elettrotecnico, lavoro in uno studio di progettazione di impianti elettrici (a proposito, se qualcuno nella mia zona avesse bisogno, faccio anche lavoretti in proprio) da 9 anni... Vivo ancora con i miei ma ho una ragazza d'oro con cui sono insieme da quasi 5 anni e che mi asseconda (il più delle volte perlomeno), in questa grande passione che è l'H-D.
Le mie passioni?
-In primis naturalmente l'Harley-Davidson, da cui sono sempre stato stregato... Motociclista per passione, non ho voluto nessun'altra moto che non fosse un ferro di Milwaukee, pur apprezzando tutte le moto (sono un pò esagerato, lo ammetto)
-La musica rock (fondamentalmente classico anni '60 '70).. Gli AC/DC ed i Led Zeppelin sono la colonna sonora della mia vita
-Il karate tradizionale shotokan, anche se purtroppo ho dovuto smettere a causa di problemi alla spalla (complice anche una caduta in moto)
businesscawboy
28-07-2010, 11:28
Si anch'io solite cose economia,america, mba, phd, finanza, soprattutto agevolata . Fondamentalmente un immaturo e irrosolto adolescente di 38 anni che una volta è stato anche sposato. per ben dieci mesi. Salvo poi scappare da casa. Sua peraltro.
Ho vissuto stabilmente a roma e firenze, ora tra milano e la sicilia.
Cerco di lavorare il minimo indispensabile per potermi dedicare a cose estremamente serie quali le moto (il filo conduttore della mia esistenza), i libri, i coltelli e il jack e qualche sigaro che insieme alla boxe sono le mie passioni.
Wild Sam
28-07-2010, 11:28
Wild Sam è un tassatore di (fra poco) 24 anni, un po' trasandato nel suo look, e piuttosto sovrappeso...
Oltre alla passione per le Harley trasmessami dal buon Renegade e cresciuta dal momento in cui ho visto la prima puntata, in maniera esponenziale, sono un ex giocatore di hockey su ghiaccio, sport che ho praticato fino all'età di 18 anni, prima che un "infortunio" stroncasse una carriera comunque destinata a non decollare. Comunque amo questo sport, e seguo sempre la squadra della mia città!
Estroverso all'inverosimile, sensibile più di quanto si pensi, sono amichevole e per gli amici farei di tutto!
Amo la compagnia di persone che mi vogliono e a cui voglio bene.. Sto con la mia ragazza Alice da 4 anni, ma per ora (lei studia ancora) non conviviamo.
Spero di riuscire a non cambiare mai, anche se non sono capace di dire di no a nessuno, sono un po' testone quando m'impunto, e mi prendo nettamente più impegni di quanti il tempo me ne permetterebbe.
Il Randagio
28-07-2010, 11:31
40 anni, sposato e separato, fidanzata, papà di una splendida bimba di 5 anni, ( ki tocca muore )
impiegato di giorno....buttafuori di sera e titolare di un sexy-shop on line ke aprirà a settembre
Harleysta da sempre
appassionato di tattoo,
usa cars ma solo mezzi d'epoca con un bel V8 sotto il cofano
palestra solo ed esclusivamente sala pesi,
nervoso troppo.....
con un bel mutuo di 30 anni sul groppo e il conto sempre costantemente in rosso o quasi
sogno nel cassetto, prendere in gestione un bar o aprire un pub tanto ormai i debiti mi fanno una pippa !!!!
danapbanana
28-07-2010, 11:32
Prendi un Napoletano doc, mio padre, prendi una Danese doc, mia madre, falli incontrare in una lontana giornata di sole a Capri...otterrai un Danapbanana.
Ingredienti:
Eterno terzo
1000 sport di breve durata
tanto sole
tante avventure
tanti viaggi
un infanzia felice
un matrimonio
un divorzio
tanti amici
tutto cio che và su ruote dai tricicli ad i bulldozer
Kevin Costner balla coi lupi io parlo con i cani
All ambizione ho preferito dormire fino alle 9 la mattina e non lavorare mai nei week end a cui dedico il tempo per le mie passioni
Harleysta per ispirazione
Marilyn Monroe dichiarò di andare a letto indossando solo due gocce di Chanel N° 5 io dall' età di 8 anni uso Miscela 4%
Il mare sù tutto, con poca fatica mi sono già preparato il mio buen retiro
28 anni compiuti ieri, diplomato perito elettrotecnico, lavoro in uno studio di progettazione di impianti elettrici (a proposito, se qualcuno nella mia zona avesse bisogno, faccio anche lavoretti in proprio) da 9 anni... Vivo ancora con i miei ma ho una ragazza d'oro con cui sono insieme da quasi 5 anni e che mi asseconda (il più delle volte perlomeno), in questa grande passione che è l'H-D.
Le mie passioni?
-In primis naturalmente l'Harley-Davidson, da cui sono sempre stato stregato... Motociclista per passione, non ho voluto nessun'altra moto che non fosse un ferro di Milwaukee, pur apprezzando tutte le moto (sono un pò esagerato, lo ammetto)
-La musica rock (fondamentalmente classico anni '60 '70).. Gli AC/DC ed i Led Zeppelin sono la colonna sonora della mia vita
-Il karate tradizionale shotokan, anche se purtroppo ho dovuto smettere a causa di problemi alla spalla (complice anche una caduta in moto)
scusate il piccolo OT
l'ultima volta con il karategi non so quante mazzate ho preso da Shirai... murtacci sua... ho smesso causa impegni lavorativi.. peccato
freedomharley
28-07-2010, 11:34
tra breve 45 primavere sposato e papa di un pargoletto di quasi tre anni,imprenditore immobiliare,e socio della santa donna (che per sua sfortuna mi ha sposato) in una lavanderia,passioni,che dire, sono stato dilettante nel ciclismo,(ancora oggi buon cicloamatore),calciatore fino in promozione,frequentatore assiduo di palestra,appassionato di tiro(poligono),non mi dilungo su quante altre attivita sportive pratico,ed in ultimo GRATO alla mia harley,per avermi fatto conoscere tanta bella gente,qui,e sulla strada.
aronne73
28-07-2010, 11:35
37 anni, impiegato nelle telecomunicazioni, sposato da poco, padre da poco più di 2 mesi, possessore di harley dal 1991 (praticamente da quando avevo 18), innamorato del mondo harley da bambino, appassionato e restauratore di moto d'epoca da...sempre.
Adoro viaggiare, cavalcare la mia moto e ridare vita a moto anzianotte.
Ma la cosa che amo di più è stare insieme a mio figlio e guardarlo crescere
Sono in pensione, dopo una vita nell'industria metalmeccanica.
Ingegnere meccanico ho passato 20 anni nel progetto e prove raffreddamento motore e intercooler di auto e camion e anche auto da corsa (Abarth 131 rally, Ferrari F1 ai tempi di Forghieri da Lauda ad Alboreto Arnoux, Lancia Martini Endurance, Iveco Dakar).
Poi 15 anni con la Seiko Instruments (un anno in Giappone) per la produzione di display a cristalli liquidi.
Felicemente sposato da 38 anni con la mia passeggera, due figli oltre i 30 anni che suonano molto bene chitarra e basso (rock blues e country acustico).
Loro, niente moto con mio rammarico.
Oltre ovviamente alla moto, la mia grande passione è la montagna.
Ho dedicato molto impegno al Club Alpino Italiano di cui sono stato vicepresidente della Sezione di Aosta per 6 anni e accompagnatore di escursionismo con racchette da neve.
Moto e montagna si accompagnano bene alla mia passione per la fotografia.
In mezzo a questo mi sono sempre piaciuti i modelli radiocomandati soprattutto aerei ma negli ultimi anni moto e barchette che si addicono di più agli anni che passano.
Mi è sempre piaciuta la musica rock e country americano.
Sport praticati oltre la montagna, in gioventù tennis e un pò di vela (Flying junior e 470)
"aggiornatissimo" al 31 dic 2005 ... (http://www.marcoesposito.it)
e c'è pure questo ... (http://www.myspace.com/marcoespositobass)
25 anni, laureato in Economia e lavoro nel mondo dei servizi.
Quando ho preso l'harley ho portato i miei sull'orlo del divorzio!
Appassionato oltre che di moto, anche di fuoristrada 4x4 e sopratutto di cavalli:
da 6 anni orami studio etologia applicata al mondo equino con un noto horse man.
Nel tempo libero faccio anche il VVFF volontario!
Bella domanda.
E belle risposte.
Io a dire il vero non ho ancora ben capito chi sono.
Qualsiasi cosa che non conosco ed incontro nel mio cammino devo capirla ed interpretarla...ci batto la testa finchè non ne prendo confindenza e non ne comprendo i meccanismi.
Una volta comprese le cose però scema il mio interesse.
Tutto mi interessa ma alla lunga niente mi appassiona.
Per il resto ho una bellissima e bravissima moglie che credo aspiri alla santità.
Una stupenda bambina di 8 mesi che è la forza della natura, solo sorrisi e mai un lamento.
Un lavoro che mi permettere di vivere bene ma che non mi ha mai soddisfato appieno.
Ho molti amici ma amo la solitudine.
Amo fare bordello ma apprezzo il silenzio.
Amo viaggiare e scoprire sempre strade nuove ma adoro stare a casa mia.
In moto da sempre ..dai giri infiniti in motorino alle gare di enduro oltre 600 4t.
Ho fatto moltissimi sport agonistici ma al momento sono un sedentario.
I miei hobby sono i più disparati e spaziano dal tiro di precisione al modellismo, dai lavori meccanici al pc.
Sono estroverso ma volubile.
Allegro ma irascibile.
Non porto rancore ma non concedo una seconda opportunità.
Adoro la montagna ma se non vedo il mare una volta l'anno mi manca l'aria.
Insomma, quando ho capito qualcosa cercherò di risponderti sinceramente.
Bruno Pellegrini
48 anni tra un paio di mesi
biologicamente mi sento 10 anni in meno
altezza 1.88 x 84 kg.
risiedo in Puglia a Martina Franca (TA)
mai sposato
non ho figli
convivo da circa 6 anni con la mia fidanzata/badante Adina
nell'azienda di famiglia occupo il ruolo di responsabile acquisiti/vendite di prodotti monouso
mi piace viaggiare,degustare buon cibo/vino/birra e ****eggiare in Harley con gli amici
pratico sport da palestra
non fumo da circa 16 anni
sono puntuale e mi irrita aspettare
Juventino doc seguo il calcio in tv
Ciao
Lucariello
28-07-2010, 12:03
Luca,
35 anni.
La mai prima moto HD FXDF FAT BOB dopo anni e anni di attesa ...
sistemista/dba presso una compagnia di assicurazioni.
Ex, anzi, molto ex campione d'Italia nel canottaggio (1991 4+ cat. Ragazzi, 1992 4+ cat. Juniores).
Amo il mare e quando mi sono trasferito a Torino ho iniziato a prendere i brevetti padi perché mi mancava .... ne ho 7!!! ma ancora mi manca il Dive Master.
Faccio parte dell'ANC (Ass. Naz. Carabinieri ..... non iniziamo, non sono ex carramba ma ex Para' e faccio parte della Protezione Civile) e della GCA (Guardia Costiera Ausiliaria .... direte voi: c' ****' ci fa la guardia costiera in Piemonte?).
sposato senza prole (almeno per ora).
Studio (da poco ho ripreso) al Poli di Torino (ing. info).
Mi piacciono tutti gli sport dove si suda (anche se sono un ciccione)
Nella mia vita ho fatto: nuoto, vela, canottaggio, canoa, pallavolo, beachvolley, football americano (per pochissimo ma vorrei riprendere), tiro con l'arco, bocce, pedalo e altro ....
Che dire, manca qualcosa?
altotassoalcoolico
28-07-2010, 12:22
Alessandro, 33 anni, harleysta da poco ma motociclista da sempre. Ho iniziato con il motocross a circa 12 anni e ho abbandonato qualche anno fa.
Convivo con una ragazza splendida che sposerò l'anno prossimo.
Dopo 8 anni nei reparti speciali della G.di F. (squadra antiterrorismo) ho deciso di cambiare lavoro e ho lasciato l'ambito posto statale per buttarmi nel privato. Dopo un inizio da impiegato (6 anni fa) ora sono un top-manager e sono nel C.d.A. di un'azienda che esegue appalti pubblici (vie di comunicazione) in Italia e all'estero.
Sono fortemente competitivo e perfezionista, il che mi ha indotto a praticare molti sport (skateboard, snowboard, motocross, calcio, tennis, ecc.). Ora faccio solo body building, kickboxing e gioco a calciotto.
Spero in breve tempo di emigrare all'estero, possibilmente negli USA!
Alessandro, 33 anni, harleysta da poco ma motociclista da sempre. Ho iniziato con il motocross a circa 12 anni e ho abbandonato qualche anno fa.
Dopo 8 anni nei reparti speciali della G.di F. (squadra antiterrorismo) ho deciso di cambiare lavoro e ho lasciato l'ambito posto statale per buttarmi nel privato. Dopo un inizio da impiegato (6 anni fa) ora sono un top-manager e sono nel C.d.A. di un'azienda che esegue appalti pubblici (vie di comunicazione) in Italia e all'estero.
Sono fortemente competitivo e perfezionista, il che mi ha indotto a praticare molti sport (skateboard, snowboard, motocross, calcio, tennis, ecc.). Ora faccio solo body building, kickboxing e gioco a calciotto.
praticamente con il vecchio lavoro hai appreso le tecniche da coloro su cui indagavi e ora le applichi... bravo bravo... ihihih
sportyerre
28-07-2010, 12:25
...si ....ma parlaci dei tuoi problemi con l'alcool :happy4:
altotassoalcoolico
28-07-2010, 12:29
Nessun problema con l'alcool, solo una duratura amicizia :beer:
[...]
metti in un frullatore Peter Pan e un po' di Capitan Uncino, il giorno e la notte, il pianto e il sorriso, cuore e fegato quanto basta, ingenuità a tratti e buon senso sempre, la voglia di amici e il gusto per la solitudine,la famiglia e il dentifricio, i fumetti e Omero, un pugno e una carezza, il rumore e il silenzio, lo sport e il divano...
butta su tutto un velo di riservatezza e qualche cristallo di esibizionismo, frulla tutto a velocità lenta per circa 20 anni, poi veloce fino ai 28.
[...]
Questa te la rubo per due motivi, il primo perchè è una bellissima descrizione, il secondo perchè mi ci ritrovo in pieno :D
Aggiungo solo due ingredienti: razionalità da svizzero mista a creatività da siciliano.
Passando al pratico:
Faccio l'Art Director in pubblicità, per la pagnotta. Di vocazione sono più un progettista grafico/illustratore. Non ho fatto felici mamma e papà andando a studiare allo IED di Milano, dopo aver passato 5 anni a disegnare sui banchi del liceo Scientifico.
Ho 28 anni e faccio parte di una generazione sembre in bolletta, chi vede la fine del mese festeggia, e festeggiando svuota il conto :P
Passione per tutto ciò che è forma e colore, con un pizzico di voglia di comunicare. Illustrazione, progettazione, design, fotografia...ad oggi non ho ancora capito se faccio ciò che faccio solo per me o per farlo vedere agli altri e sapere cosa ne pensano.
Musica nelle orecchie di continuo, spaziando fra le cose più diverse. Al momento ho una predilizione particolare per elettronica un po' imbastardita da Dj HipHop.
Motociclista per eredità genetica, sin da dentro alla pancia della mamma, che andava a spasso su una Honda Four 500 rosso caramella nell'attesa che i nove mesi passassero, mentre con mio padre si facevano le corse con la Laverda.
Se dovessi riassumermi con un'unica parola userei "curioso" !
Massimiliano
34 anni
sposato da 9
papà di Patrick da 8
con la stessa donna dal 1994
Elettrotecnico
lavoro da quando avevo 14 anni nello stesso settore
terza media + serali dopo i cantieri...
mio padre mi ha sempre detto che avrei buttato soldi
a palate per le macchine...aveva ragione!!
troppe passioni costose che non posso permettermi
ma faccio di tutto per arrivare allo scopo!!(legalmente)
Auto principalmente...mai avuto una macchina con meno di 150cv
turbo e aspirate...
Orologi... lasciamo perdere
Moto
suono la batteria da quando avevo 6 anni
insegno anche a 3 ragazzi di 15 e una ragazzina di 11 anni
"suono" il pianioforte, chitarra e basso
(qualcosa nella musica ho fatto)
qualche sport
Mi piace la storia d'Italia
sopratutto quella legata alla Decima Mas
e ai reparti della Marina Militare e la Folgore
L'anno prossimo vorrei prendere il brevetto di paracadutismo...
Avevo iniziato il corso per volo a vista...troppi impegni
e ho mollato!!
Adoro i Rally e mi diletto nei rudimenti della guida...
Gigi(non chiamatemi luigi che mi sta sul gazzo)
36 anni
dai 25 ai 30 sposato, poi son rinsavito
dopo il diploma di ragioneria avevo un solo sogno, fare la vita militare, dopo 2 gg di militare, ho cabiato idea (non me ne vogliano i militari del forum, ma mi sembrava un mondo di vagabondi) e non ho firmato x la leva prolungata!
tanti hobby e sport:
calciatore da una vita (fallito un provino quasi fatto con una nota squadra di A, chiaramente a livello giovanile, causa piccolo soffio al cuore) e quindi mi son "divertito" nei campionati minori (arci) della mia citta' giocando il "vero calcio" quello fatto di amicizie e risate,prima che di risultati.
surfista x finta (causa onde piccole dell'adriatico) ma surfista vero nell'anima.
batterista e aspirante musicista da quando avevo 8 anni (prima obbligato a studiare pianoforte, poi lanciatomi con batteria e chitarra molto autodidatta e superficiale)
adoro il mare e l'acqua quindi ho praticato (a livello hobbystico) apnea e subacquea(ho l'OPEN, ma penso che presto prendero il II livello)
lavoro (per ora, aspettatevi novita') in un supermercato, da sempre, da subito dopo il militare. perchè? perchè lo stipendio è normale, il tempo libero tanto e le gnagne..beh di sicuro ne passano a fiumi!
mi piace ridere, scherzare e fare il ****one, a costo di passare per superficiale.
me ne frego di politica!
innamorato da sempre delle harley, ma solo dal 2002 ne sono entrato a far parte
son felicemente e ufficialmente fidanzato (finchè lei terrà botta!, speriamo 4ever)
unico rimorso: aver frequentato ragioneria, col senno di poi mi sarei infilato in una bottega di un meccanico, oggi avrei di che sbizzarrirmi!
purtroppo all'epoca non fare le "scuole alte" significava essere un testone, e mi hanno sopravvalutato!!!
36 anni
dopo il diploma di ragioneria avevo un solo sogno, fare la vita militare, dopo 2 gg di militare, ho cabiato idea (non me ne vogliano i militari del forum, ma mi sembrava un mondo di vagabondi) e non ho firmato x la leva prolungata!
tanti hobby e sport:
calciatore da una vita (fallito un provino quasi fatto con una nota squadra di A, chiaramente a livello giovanile, causa piccolo soffio al cuore) e quindi mi son "divertito" nei campionati minori (arci) della mia citta' giocando il "vero calcio" quello fatto di amicizie e risate,prima che di risultati.
surfista x finta (causa onde piccole dell'adriatico) ma surfista vero nell'anima.
batterista e aspirante musicista da quando avevo 8 anni (prima obbligato a studiare pianoforte, poi lanciatomi con batteria e chitarra molto autodidatta e superficiale)
adoro il mare e l'acqua quindi ho praticato (a livello hobbystico) apnea e subacquea(ho l'OPEN, ma penso che presto prendero il II livello)
lavoro (per ora, aspettatevi novita') in un supermercato, da sempre, da subito dopo il militare. perchè? perchè lo stipendio è normale, il tempo libero tanto e le gnagne..beh di sicuro ne passano a fiumi!
mi piace ridere, scherzare e fare il ****one, a costo di passare per superficiale.
me ne frego di politica!
son felicemente e ufficialmente fidanzato (finchè lei terrà botta!, speriamo 4ever)
unico rimorso: aver frequentato ragioneria, col senno di poi mi sarei infilato in una bottega di un meccanico, oggi avrei di che sbizzarrirmi!
purtroppo all'epoca non fare le "scuole alte" significava essere un testone, e mi ha sopravvalutato!!!
ti inviterei dalle nostre parti, santa maria di leuca dove si uniscono adriatico e ionio e gallipoli (baia berde) con la scaduta delle mareggiate...
ovviamente ti consiglio di passare anche al kitesurf (stile wave ovviamente)
ti inviterei dalle nostre parti, santa maria di leuca dove si uniscono adriatico e ionio e gallipoli (baia berde) con la scaduta delle mareggiate...
ovviamente ti consiglio di passare anche al kitesurf (stile wave ovviamente)
un giorno verro' a trovarti!!
ho un amico istruttore di kite e wind...
ma da noi le condizioni sono minime, vento scarso, percui non mi attira piu' di tanto:
monta l'attrezzatura, parti, rismonta, fino a che sei principiante va bene, poi non ti soddisfa piu' fare i giretti alla ricerca di una planata quasi mai possibile
ma ne parliamo in un altro post, se ti va!!:beer::beer::beer:
un giorno verro' a trovarti!!
ho un amico istruttore di kite e wind...
ma da noi le condizioni sono minime, vento scarso, percui non mi attira piu' di tanto:
monta l'attrezzatura, parti, rismonta, fino a che sei principiante va bene, poi non ti soddisfa piu' fare i giretti alla ricerca di una planata quasi mai possibile
ma ne parliamo in un altro post, se ti va!!:beer::beer::beer:
apri il pst che ti seguo, magari becchiamo altri appassionati
London dude
28-07-2010, 13:41
****arola, "sono un top-manager" non la sentivo dai tempi di Drive-in... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
willieroero
28-07-2010, 13:50
Padre Willie della Confraternita del Barbera, aderente allo scisma Barbecuista di Moine Grille sur le Feu.
Officio quotidianamente la Santa Tavola Imbandita e ogni domenica santifico il Divin Divano.
Unito in famiglia con Santa Cristina cheselosapevaprima e co-generatore di Maddalena Beata lei.
Studi scientifici con propensione a quelli classici, la mia innata passione per l'approfondimento mi ha portato a ripetere diversi anni pur di non tralasciare alcun aspetto della conoscenza.
Libri scritti:
- Lo zenzero e l'arte della digestione: filosofia gastointestinale
- Nel nome della cosa: la **** giustifica i mezzi
- Il barbone rampante: dall'accattonaggio allo yuppismo
Ho suonato per due anni al Conservatorio ma non mi hanno mai aperto.
Attualmente promotore di campagne sulla sicurezza dei motociclisti che ha come pensiero di fondamento: il cielo non sa che farsene delle vostre empie anime, tenetevele strette.
Progetti futuri la produzione e vendita di prodotti con il marchio I Campi Lesi. Tra questi l'immancabile Amaro di Padre Willie: da un'antica ricetta occitana, il liquore che dove tocca, sana. Digestivo e antigrippante.
Sogni nel cassetto: diventare un genio del male, impennare con l'auto, l'istituzione del Principato del Roero.
http://www.webchapter.it/forum/picture.php?albumid=40&pictureid=1552
altotassoalcoolico
28-07-2010, 13:56
****arola, "sono un top-manager" non la sentivo dai tempi di Drive-in... :vhappy1::vhappy1::vhappy1:
ah ah ah, in effetti fa molto Ezio Greggio in "Yuppies" :vhappy1:
crash_override
28-07-2010, 14:00
Umberto,
30 anni, sposato da 1
System & Network administrator per lavoro...Geek per natura.
Le mie passioni;
- se va a pile o a corrente, mi interessa, se va pure in rete meglio.
- Harley Davidson
- chitarra elettrica
- homebrewer
e mille altre cose... tranne fare qualsiasi tipo di sport che non sia "da camera" o "da tavola".
roccocant
28-07-2010, 14:00
Rocco
28 anni (pochi giorni a 29:happy7:)
sposato con gianna da meno di un anno e in attesa di una bimba (tra poche settimane:ok:)... ma padre di giuseppe da ben 9 anni!!! ... e purtroppo lui abita a 400 km di distanza con la madre:nuby:
sono un sottufficiale E.I. in ufficio a roma ma preferisco dire di essere un impiegato statale che lavora in mimetica, questo perchè vengo da 6 lunghi e duri e STUPENDI anni nella FOLGORE al NEMBO di pistoia, quindi sò cosa significa essere un MILITARE sul serio, ma causa un "miglioramento" di carriera, ho avuto solo un "peggioramento" della vita (leggasi frustrazione sul posto di lavoro:mad1:)...
diplomato allo scientifico del mio paese, da un paio d'anni ho riscoperto appieno la mia passione sopita per la meccanica (da quando mi hanno spezzato le ali buttandomi in un ufficio), ora sto di nuovo iniziando a smontare tutto ciò che mi trovo davanti e sporcarmi le mani di grasso!
amo la bicicletta, il modellismo dinamico, il fai da te, e la campagna, nella quale sono cresciuto, in mezzo agli animali (liberi) e alla natura.
preferisco la montagna al mare ma effettivamente ogni tanto ci vuole...
sono abbastanza introverso, ma una volta presa confidenza sono tutto il contrario...
sono fondamentalmente ottimista e ho fiducia nel prossimo, ma ho avuto più di una batosta nella vita...
sono religioso, credente nel cuore, ma non praticante come vorrebbe mia nonna:happy7::smashfreakb:
insomma... sono io! e spero di riuscire a conoscere almeno qualcuno di questo bel mondo del WC:beer:
Sportster1982
28-07-2010, 14:02
scusate il piccolo OT
l'ultima volta con il karategi non so quante mazzate ho preso da Shirai... murtacci sua... ho smesso causa impegni lavorativi.. peccato
Alla faccia.. Giusto uno scarso sei andato a prendere :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
cinque883
28-07-2010, 14:29
Francesco 41 anni ,diploma di Geometra ma odio l'edilizia e il suo ambiente, mi piace l'arredo di interni, ma fa' un po' buliccio, allora per essere piu' maschio faccio la guardia giurata :happy4:
in passato ho praticato lo sport del calcio con buone prospettive ma due gravi distorsioni al ginochio hanno pregiudicato la mia carriera (mi vedevo' gia' trombare una velina) percio' ho dedicato il mio tempo libero alla crocerossa diventando volontario del soccorso operatore O.p.s.a e vice ispettore del sottocomitato di appartenenza, poi il primo matrimonio....un fallimento......segue periodo dove indo coio coio toccado il fondo( certi scaldabagni)...., fino a trovare per caso durante un tour in jeep nel desero del sud della tunisia la mia attuale moglie escursionista no limit come me', convivenza matrimonio e da poco un bimbo meraviglioso di 6 mesi.......a si' ho anche la moto ed e' un' Harley.......
motozappa
28-07-2010, 14:36
Mi chiamo andrea,
di professione sono insegnante di fitness, sala pesi, personal trainer (attualmente specializzato nel metodo Pilates),
a breve (speriamo!) cintura nera di aikido,
pratico taichi da una decina di anni,
sono padre di una bimba di due anni,
convivo da 10 anni con una donna a cui bisognerebbe fare un monumento,
faccio musica con chitarra e pc (mi piace Eno, Talking Heads, Radiohead, qualsiasi cosa di elettronico tranne la techno spinta, il metal),
non capisco un accidente di motori e robe meccaniche,
non ho mai una lira,
non ho l'H-D (e di questo passo non la avrò mai).
Alex.Bobber
28-07-2010, 14:59
Alessandro, 40 anni (a Settembre 41), sposato da 12 anni con mia moglie, ovviamente, che prima mi ha sopportato e poi si è lasciata andare anche lei alla moto, con la passione del rock'n'roll e degli anni '50 da sempre ed ovviamente delle Harley...ops...erli devison (tra l'altro, un anno a Rimini, mi pare fosse il 1993, noleggiai una 883 per fare il figo in lungomare e la tizia scrisse sul modulo "Arli 883")...
sono perito informatico e "lavoro" come consulente in informatica gestionale (contabilità, magazzino etc etc), ma vorrei tanto cambiare lavoro...
la mia prima Harley l'ho avuta nel 2004, un 883 Standard che poi ho cambiato, nel 2009, per uno Street Bob...mi piace girare in moto, sentire quel senso di libertà che, credo, tutti voi provate anche semplicemente andando dal giornalaio...
john denver
28-07-2010, 15:26
Spero di non essere bannato:happy4::happy4::happy4:
ANDREA DE MARINIS 36anni
motociclista da quando montai l'ape e le frange sulla bicicletta....
Ho cominciato a lavorare in bottega circa vent'anni fa poi mi sono trasferito a firenze dove, dopo aver fatto dei corsi di specializzazione ho lavorato nel campo della moda.
Dopo tre anni a roma e una breve pausa(quattro mesi) ammerigana, sono tornato nella mia citta(PESCARA) dove da quasi undici anni ho trasformato quelle che erano le mie passioni per cuoio e moto in una professione.
Oggi sono sposato, ho un bimbo di quasi un anno e produco le più belle borse per harley davidson d'italia......:happy4::happy4::happy4:
bob wolf
28-07-2010, 16:14
36 anni
tanti hobby e sport:
me ne frego di politica!
purtroppo all'epoca non fare le "scuole alte" significava essere un testone, e mi hanno sopravvalutato!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
legato sentimentalmente a isotta.................non lo scrivi????:vhappy1:
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
legato sentimentalmente a isotta.................non lo scrivi????:vhappy1:
sei peggio di lui
http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2009/04/signorini_alfonso.jpg
:happy4:
:fuck1::fuck1:
Multinick
28-07-2010, 16:17
Nicola.
39 anni domani
Un diploma di ragioniere programmatore preso con fatica (non è che avessi molta voglia di studiare..). :smashfreakb:
Attualmente IT Manager per la filiale italiana di una multinazionale dello spettacolo a Milano.
Mi piace scrivere, ho collaborato con Hachette e Edisport.
Sposato per 18 mesi e poi rinsavito.
Fidanzato con motociclista motomunita (:happy4:)
Grande passione per i motori in generale (auto e soprattutto fuoristrada) e per tutto quello che è elettronico...
Passione per le moto dall'età di 14 anni, a 16 la prima.
Mai avuto una moto giapponese, mai avuto una moto con più di 2 cilindri ma ne ho provate di tutte le cilindrate e frazionamenti.
Nel 2008, dopo dieci anni di Ducati sono approdato ad Harley (prima uno Sportster, adesso una Electra) e credo che non tornerò più indietro...
Matteo 33
Auguri a MULTINICK.... Abitiamo vicinissimi :)
Perito tecnico Aereonautico, sposato da un anno ma convivente da 11
Attualmente disoccupato :( ma spero di rimediare a breve....
Da sempre appassionato di Harley ma solo ora ho avuto la possibilità di averne una... Suono l'ukulele.. ho una bellissima Bulldog... Surfista e snowboarder
Il Barbiere di Nociglia
28-07-2010, 16:38
e tu non ti sbottoni nemmeno un pò?
nemmeno ti allenti il nodo alla cravatta? :wink2:
Luca Don't!
28-07-2010, 17:17
Luca Don't!
Il mio nick sta per Don't! = non farlo perchè sono sempre stato un pò "esuberante" nella guida!
Tra qualche mese 40 anni, felicissimamente sposato da poco più di 2 mesi con Sabyenergy harleysta anche lei e sopportatrice ma anche complice delle mie manie!
Da quando ho avuto il primo cinquantino a 14 anni la mia vita è stata segnata dalle moto e dalle chiavi inglesi.
Per parecchi anni ho fatto enduro, poi supermotard in pista.
Harleysta dal '94 e maniaco delle trasformazioni.
Penso di non aver mai avuto un mezzo originale e soprattutto in regola con il codice! Grazie a me le casse dello stato sono state ampiamente rifocillate con tutte le multe che ho pagato!
La multa più bella che ho preso anni fa: il vigile mi inseguiva con una Vespa 125 mentre impennavo con un enduro 600 e non riusciva a raggiungermi. Dopo qualche km una volta fermatomi si era sbizzaritto con la multa per transito monoruota!
Ho sempre fatto parecchio sport e ne ho cambiati tantissimi perchè mi prendeva una passione o un'altra.
Snowboardista da più di 20 anni ho iniziato con le prime tavole in Francia quando in Italia non si sapeva neanche cosa fosse. Ultimamente uso di nuovo anche gli sci ma al momento preferisco stare lontano dalla neve per incidenti vari sulle piste...
Sono ingegnere meccanico progettista e lavoro in una società nel campo della oleodinamica in alta pressione.
Come hobby e secondo lavoro faccio modifiche sulle nostre amate Harley e commercio ricambi.
All'inizio dell'anno prossimo voglio cambiare lavoro perchè al momento non mi sento realizzato e ho deciso che è arrivato il momento di rischiare, non voglio che nella mia vita rimangano dei dubbi e dei "se" perchè sono un decisionista
alberto-66
28-07-2010, 17:49
se dovessi riassumere il mio carattere dovrei utilizzare la frase che spesso mi dice mia madre: "alberto, sei nato in 20 minuti..." :happy3:
in effetti nella mia vita posso dire di aver fatto tutto in fretta, laurea a 23 anni, master MBA, primo lavoro a 24 anni e dirigenza a 28 anni in un notissima azienda di telecomunicazioni... poi mi sono stancato delle aziende e mi sono venduto al dio denaro...mi sono messo in proprio rischiando di mio ed ho avuto le mie soddisfazioni... lavoro tantissimo .. chi mi conosce sa di cosa sto parlando...
odio la mentalità di alcuni statali : fare un ca@@o tutto il giorno e lamentarsi dello stipendio basso è una cosa assurda per me
43 anni, spostato da 15 anni con una santa che sopporta i miei ritmi di vita, due figlie (5 e 10 anni) che sono la mie perle...
vivo di passioni momentanee ed intense, mi stanco di tutto troppo in fretta..
dell'harley? mai fregato niente di niente fino all'ottobre 2006 quando sono andato in una concessionaria per accompagnare un mio amico... la settimana dopo ho preso la mia heritage .... senza averla mai provata...:ok:
sport ne faccio abbastanza, palestra, spinning , m.bike, sci, nuoto...cerco di tenerni in forma e penso di riuscirci abbastanza (1,77 cm x 73 kg)
vivo nella consapevolezza che alla fine dei miei giorni non avrò lasciato alcun segno del mio passaggio :nuby:
ciao :happy5:
alberto
ps: chi mi conosce per il miei interventi in fossa sa che sono MOLTO peggio di come posso apparire... :happy7:
CandyPurple
28-07-2010, 17:50
Ti riferisci a lui?
http://www.sergiovastano.com/images/vastano_pic_02.gif
straccetto
28-07-2010, 17:54
Forse è il famoso Customer Experience Manager :happy4:
L' UOMO NERO
28-07-2010, 18:31
vivo nella consapevolezza che alla fine dei miei giorni non avrò lasciato alcun segno del mio passaggio :nuby:
alberto
e non sei l'unico Alberto.
alberto-66
28-07-2010, 18:40
e non sei l'unico Alberto.
beh... questa cosa confesso ..... mi amareggia a volte.... :no_ok:
ciao amico :happy5:
alberto
L' UOMO NERO
28-07-2010, 18:43
beh... questa cosa confesso ..... mi amareggia a volte.... :no_ok:
ciao amico :happy5:
alberto
ciao Alberto! un'abbraccio!
dav.elis
28-07-2010, 18:58
43 anni.
Nato da un padre in gamba che "si è fatto da solo" il quale fu calciatore in B per pagarsi gli studi, fondatore di una Società scientifica Nazionale (AMCLI), aprì tre Laboratori di Analisi nel 1978...
dunque mi ha sempre dato fastidio il ruolo di figlio, ma la sfortuna volle che mi piaceva fare il Biologo e allora ho dovuto mio malgrado cambiare le cose... dal di dentro. Fantasioso e organizzzatore, mi sono buttato nel lavoro familiare.
Mi sono laureato in Biologia, Specializzato in Biochimica Clinica e poi occupato di un settore nuovo per tutti dal 1992, la Genetica, che ci ha fatto rimbalzare come azienda e diventare più grossa e strutturata. Proprio per questo ho dovuto occuparmi di qualità, quella vera e quella dichiarata nelle varie certificazioni-accreditamenti.
Ora sono Direttore di un Laboratorio analisi (con ancora un piede nella ricerca e ovviamente nella parte organizzativa), alle nostre tre strutture se ne sono aggiunte sette piccole (60 dipendenti) e hanno pazienti sul territorio ma servono (esami per terzi) molte case di cura e di riposo e ospedali.
Ci siamo dotati di poliambulatori, fisioterapie, radiologie, un laboratorio di ricerca e uno ambientale-alimentare.
Tutto questo rimanendo delle persone semplici, ci ritagliamo uno stipendio minimo per vivere appena decentemente e ci trovi a parlare con i pazienti e a risolvere i problemi di ogni sorta, alla domenica a lavorare nell'orto nella vecchia casa sul Mottarone.
Mia moglie mi sopporta da 16 anni e manco a dirlo è Biologa pure, abbiamo una bella figlia di 14 anni a cui piace studiare più di papi.
Da un anno lottiamo e abbiamo vinto con il tumore di mio padre e in contemporanea di mia moglie.
La moto, presa da tre anni contro il volere di tutti, è quella cosa che mi ha fatto sentire un altro, libero da tutto nei miei pensieri come sognavo a 20 anni quando non capivo quanto importante era la famiglia che ora è la cosa a cui non rinuncerei.
Dato che è un sogno e una passione mia moglie lo ha capito e sta cercando poco per volta di condividerlo con me.
|Fabius|
28-07-2010, 19:12
Mi chiamo Fabio, ho 46 anni, felicemente sposato dal 1994 con una donna fantastica che da subito ha condiviso con entusiasmo la mia passione motociclistica, diplomato in ragioneria, ho fatto vari mestieri finchè non son entrato nei vigili urbani (abbiate pietà :D ) della mia città . Sono appassionato di fumetti, tiro al piattello, ciclismo, trekking e viaggi. Sono innamorato delle Harley fin da bambino ma la prima l'ho avuta solo nel 2007. Sono purtroppo timido ed introverso ed è per questo che mi vedete scrivere poco sul forum.
CandyPurple
28-07-2010, 19:14
Mi chiamo Fabio, ho 46 anni, felicemente sposato dal 1994 con una donna fantastica che da subito ha condiviso con entusiasmo la mia passione motociclistica, diplomato in ragioneria, ho fatto vari mestieri finchè non son entrato nei vigili urbani (abbiate pietà :D ) della mia città . Sono appassionato di fumetti, tiro al piattello, ciclismo, trekking e viaggi. Sono innamorato delle Harley fin da bambino ma la prima l'ho avuta solo nel 2007. Sono purtroppo timido ed introverso ed è per questo che mi vedete scrivere poco sul forum.
http://www.the-gates-of-hell.com/wp-content/uploads/2010/03/Don-Gabriele-Amorth.jpg
|Fabius|
28-07-2010, 19:16
image (http://www.the-gates-of-hell.com/wp-content/uploads/2010/03/Don-Gabriele-Amorth.jpg)
Ufficio contenzioso se ti serve aiuto per un eventuale ricorso... :happy7:
http://images.mylot.com/userImages/images/postphotos/2151558.gif
l0unico modo per redimerti sarà suggerirci... o meglio scrivere per noi i ricorsi per le multe ricevute, e se non vinciamo il ricorso siamo autorizzati a prelevare un pezzo della tua moto...
doctor harley
28-07-2010, 20:05
Doctor Harley è un vecchio soldato, classe 1949.
Le stellette le ho portate solo per cinque anni, dai 16 ai 21, ma mio padre era ufficiale e mio nonno era ufficiale ed ho vissuto in caserma fino ai 12 anni. Poi, le stellette le ho tolte ma l’impronta mi è rimasta.
Senso del dovere (ora si chiama spirito di servizio), lealtà, onestà intellettuale, responsabilità: nonostante tutte queste zavorre, dopo una laurea da secchione, presa in due anni, sono stato assunto da una banca dove sono persino divento dirigente. Nel frattempo mi sposavo, avevo una figlia , divorziavo, mia figlia veniva a vivere con me..
Poi capo azienda, poi di nuovo dirigente aziendale, poi poi poi .. vabbè, un anno fa ho cambiato lavoro ed ho accettato il 50% di stipendio in meno per avere il venerdi libero.
Così i miei 8000 km all’anno in moto sono diventati 20.000… o forse più. Facile farli, senza zavorra!!!!!
Il vecchio soldato ora aspetta sereno il suo orticello da Cincinnato e la sua Ultra… ma c'è tempo, per il momento vanno bene King e Sporty!
Sport ormai non ne faccio più, in passato tranne golf e tennis li ho fatti praticamente tutti,dal canottaggio al judo, ma la mia passione era la corsa veloce, 200 e 400 piani. Però ho compensato con la cucina: roba semplice, ma pare che piaccia…
Se fate i bravi vi invito…
ora ho fretta... rileggero tutto con calma... ma io poso dire
- campione del mondo per 3 mesi consecutivi a "worms armaggeddon", giochino on-line del 1998 in cui dei vermetti si menavano di brutto
- cecchino di professione (fermo da mesi causa sovrappeso, ma a settembre rimedio)
- fino a 4 anni fa facevo il ****aro e bella vita... ora mi son dovuto mettere al lavoro causa nascita bimbe... quindi tabaccaio, giornali, lotto, super ecc ecc.
- sogni proibiti... il più banale fare la 66 con la mia HD
scappo che so in ritardo continuo dopo
Zeta si chiama Matteo,28 anni...diventa zeta in prima superiore e adeso anche la mamma lo chiama cosi'....vita tranquilla,mi diplomo,mi laureo in ingegneria....e poi e poi....per pagarmi gli studi faccio il barista...ed e' amore...divento un barista,prima dipendente,porto la titolare al divorzio,entro in società con la stessa..mi fidanzo con lei...soci...e poi la coppia scoppia...a dicembre me ne vado dal mio bar,dai miei clienti,da tutto...inizio una nuova vita..cosa c'e' di bello?!?! la mia nuova compagna..una persona che non pensavo nemmeno esistesse...e che sia la volta buona!!
Amore per le harley da sempre....animo Hippy inside....capelli lunghi e tanta tanta voglia di vivere...
pietrovic
28-07-2010, 20:34
63 anni,pensionato,menager di me stesso,ex seguace praticante del metodo Ogino Knaus.
causa il coitus interruptus giovanile adesso mi trovo una prostata che è un melone!
Sono entrato nel mondo HD perchè stufo di vedermi il conto corrente rosicchiato dalle spese della banca.Ho imparato a cambiarmi l'olio della moto per non vedere più in faccia il dealer (che a quanto a nota spese deve aver imparato dalla banca)
TECCS=Tecnico esperto citroen service,lavoro in 1 conc. citroen.Harleysta al 100%,e ora che vi ho raccontato la storia della mia vita vi mollo:happy5::happy4:
Ho 42 anni e sono motociclista da sempre.... sono ragioniere ma lavoro nel mio stabilimento balneare da ormai 24 anni... Sono un amante delle armi, vecchie e moderne, ne ho diverse, sono sposato e ho una figlia di 14 anni, che mi manda regolarmente a cagare ogni volta che la riprendo!! Sono un'estroverso e per questo ho moltissimi amici e mi piace molto la GNAGNA!! :ok: Ah dimenticavo sono un PIGRO per natura!! :ok:
ugo, 32 anni all'anagrafe, ma con la testa mi sono fermato ai 20.
dopo una breve gavetta come parquettista in attesa del servizio militare mi sono buttato nell'attività di famiglia e praticamente da quando ho 20 anni mi occupo di onoranze funebri. nel tempo libero mi diverto a strimpellare la chitarra elettrica, ho suonato con diversi gruppetti con i quali ci divertivamo a suonare rock e hard rock anni 70. dopo averla sognata fin dall'infanzia, finalmente due anni fa sono riuscito a prendere la mia prima hd ed ora è praticamente diventata il mio mezzo di trasporto principale. una delle mie recenti passioni è far danni sui motori e quest'inverno dovrei rinchiudermi in garage con un paio di amici a trasformare una vecchia guzzi in cafè racer:happy3:
ilsignoredeibalzelli
28-07-2010, 21:13
Sono un fottuto idealista e credo profondamente, spesso fino a farmi il fegato marcio, nella Giustizia.
Amo leggere di tutto, le tecnologie come il vintage, credo di soffrire di una leggera forma del "disturbo dell'attenzione" e sono sempre col cervello in movimento.
Più vado avanti con gli anni, per ora "solo" 27, più mi trovo ad amare le persone della strada (niente battute, bestie), i microcosmi cittadini che portano avanti la vita di tutti i giorni.
Bof, ci sarebbe tanto altro credo ma impiegherei ore.
Max69= Massimiliano 41 anni ho lasciato l`Italia a 17 e sono tornato a 35 ho fatto il Cuoco in Alberghi per il Mondo, ora sono cuoco privato per un riccone Austriaco e la sua famiglia, anche se sembra non e` una super vita`... perche` non ho piu tempo per me! Ho cucinato per moltissimi famosi e famosissimi ed ho sempre cercato nel mio piccolo di tenere alto l`onore dell`Italia all`estero.
Sono alla mi prima moto causa l`aver passato la maggior parte della mia vita sulle isole Caraibiche.
Mi piacerebbe avere piu` amici!
Sono un fottuto idealista e credo profondamente, spesso fino a farmi il fegato marcio, nella Giustizia.
Amo leggere di tutto, le tecnologie come il vintage, credo di soffrire di una leggera forma del "disturbo dell'attenzione" e sono sempre col cervello in movimento.
Più vado avanti con gli anni, per ora "solo" 27, più mi trovo ad amare le persone della strada (niente battute, bestie), i microcosmi cittadini che portano avanti la vita di tutti i giorni.
Bof, ci sarebbe tanto altro credo ma impiegherei ore.
Complimenti per Avatar e firma!!
:ok:
ilsignoredeibalzelli
28-07-2010, 21:49
Complimenti per Avatar e firma!!
E dovresti vedere il fegato :happy4:
E dovresti vedere il fegato :happy4:
immagino... :happy7:
Iterum Rudit Leo...
:wink2:
ilsignoredeibalzelli
28-07-2010, 21:51
Già sentito quel motto...
Già sentito quel motto...
:vhappy1:
Raccontate se vi va
cosa vuoi che ci sia dietro un nick come il mio?
una pirla.
:kiss:
Velosolex 1000
28-07-2010, 22:04
una pirla.
siamo in 2... mi spiace toglierti l'originalità... :happy4:
siamo in 2... mi spiace toglierti l'originalità... :happy4:
si', ma io dippiu'.
riesco ancora ao mettermi la gamba dietro alla testa ed ho le dita dei piedi prensili, pure tu?:happy4:
una pirla.
Se vabbè...e allora dietro il mio cosa ci dev'essere?:happy4:
Io non dico nulla su di me sennò perdiamo argomenti interessanti di cui parlare quando ci conosceremo (anche se poi di interessante da parte mia non è che ci sia poi molto)
CandyPurple
28-07-2010, 22:10
si', ma io dippiu'.
riesco ancora ao mettermi la gamba dietro alla testa ed ho le dita dei piedi prensili, pure tu?:happy4:
Questa è una cosa che mi ha sempre impressionato...non so...mi da di...
http://www.orangutans.com.au/images/Sumatran_orangutan.jpg
mccastor
28-07-2010, 22:10
[QUOTE=alberto-66; :happy3:
... lavoro tantissimo .. chi mi conosce sa di cosa sto parlando...
????????????????????????????????????:happy5:
Questa è una cosa che mi ha sempre impressionato...non so...mi da di...
image (http://www.orangutans.com.au/images/Sumatran_orangutan.jpg)
beh, i peli ce li ha come i miei....:happy4:
beh, i peli ce li ha come i miei....:happy4:
:eek:
dav.elis
28-07-2010, 22:19
una pirla.
Non credo proprio.
Quando ho avuto un momento di difficoltà mi sono arrivate parole di conforto proprio da te che mi conoscevi solo come un avatar.
Sei una grande persona.:beer:
P.S. cosa avete contro chi ha i peli prensili e i peli come le scimmie?
ilsignoredeibalzelli
28-07-2010, 22:22
P.S. cosa avete contro chi ha i peli prensili e i peli come le scimmie?
Sì, infatti.
Mi leveresti quella roba dalla schiena?Continua a rosicchiarmi :-(
cane sciolto
28-07-2010, 23:04
Gianluca
classe 67, licenza media ,operaio
fino a quando ho dovuto ho lavorato troppo,adesso quel che basta x star bene senza eccessi,
amo le donne e le moto,e ho la fortuna di avere sia le une che le altre,
sposato con la miglior donna del mondo (nn rompe le pa..e),che mi ha dato 2 figli che sono sole e luna di ogni mio giorno
musica se capita ma preferisco il vento stando in sella
ignorante al punto da dover usare la logica di ogni giorno x mettere in difficolta i falsi miti di oggi
Da bambino mi hanno affibbiato il nik che uso e ancora oggi dicono che ne sono degno
Saluti
Gabriele, Quasi 54 anni, quasi trenta passati in ospedale.
Medico Anestesista Rianimatore, una piccola responsabilita' in Analgesia (e anestesia) Ostetrica, che ho introdotto nel mio ospedale, forse l'unica cosa di cui vado veramente fiero, sebbene non mi abbia fruttato piu' di tanto in termini di oro monetato..
Una moglie , nessun figlio, ahime'. Tante passioni, per tenere distante il Taedium Vitae che talvolta mi perseguita..la moto forse quella piu' ricorrente.
Fatto un po' sport da giovane, sopratutto pesca sub. Purtroppo oberato da chili di troppo da sempre..quantomeno esperto di vini e cucina.
Sono un viaggiatore, forse anche della vita..e mi piace farlo da solo, al massimo con mia moglie che parla pochissimo.
Un sogno? Un Indian Chief del '47....
enzo-springer
28-07-2010, 23:35
Enzo ha 38 anni anche se mentalmente sono almeno 10 di meno.
Geometra non praticante responsabile di magazzino ricevimento e m.p. di una azienda farmaceutica.
Sono uno che da valore alle cose semplici (meglio una serata a chiacchierare tra amici che il tour della movida )
Generoso e altruista se una persona merita ma se mi freghi una volta difficilmente ti darò una seconda possibilità.
La passione per i motori USA e in particolare per le HD risale alla gioventù sfogliando una vecchia enciclopedia della moto piena di moto coloratissime e "strane" che sulle nostre strade non si vedevano ed è continuata nel tempo collezionando le ultime pagine di motociclismo con le poesie di Talamo.
Adoro il mare da sempre e sono un sub 3° stella CMAS che si diverte ad affiancare gli istruttori nei corsi specialmente nei primi gradi ( vedere le espressioni degli allievi alla prima immersione in mare è bellissimo...)
Da un paio di anni convivo con una ragazza meravigliosa che ha dato una svolta positiva alla mia vita e che si meriterebbe una statua nella piazza a lei dedicata.
Ex 16enne possessore di una Aprlia Tuareg 125 col quale ho percorso in vari anni 80000 km ma dopo un incidente che mi costò un ginocchio e per il quieto vivere in famiglia mi buttai sulle 4x4.
Nel 2007 (dopo quasi 16 anni di astinenza da moto) mi sono deciso ad aprire il cassetto dei sogni e tirare fuori quello cromato...e dopo una ricerca in quasi tutta la lombardia l'ho trovata la mia Springer Classic 1450 detta Lucille
Antonio,ma Tonino per tutti, 40 anni tra un mese esatto. Gestisco tre supermercati e in uno di questi ci passo quasi tutta la mia vita. Convivo con Sara da quattro anni e da uno e mezzo c'è Giorgio a dare un senso a tutto.
Un'infanzia tranquilla e una adolescenza da dimenticare in fretta a causa di una timidezza cronica che faceva si che mi isolassi da tutto e tutti. Almeno è servito a leggere tanto e ad ascoltare tantissima musica. Diplomato e avviato a una brillante carriera scolastica fino a quando la malattia di mio padre,vent'anni fa, mi ha costretto a crescere di colpo facendomi carico di tutta la famiglia.
Adesso nella mia vita gira tutto nel senso giusto,spero che duri.
Due desideri, lavorare un po' meno e essere un padre migliore per Giorgio rispetto al mio per me.
Fabrizio...44 anni..nato a roma ma vivente a Parma...:happy4: sono separato dal 2000 e con tante altre storie sulle spalle..appassionato di fotografia e musica elettronica...ottico e con la doppia personalita!..dj producer per etichetta inglese molto ma molto affermata con eventi elettronici in giro per il mondo dal 1993.....(ma questa e' una altra storia) :glss1:
PaoloOvada
29-07-2010, 00:19
Mi sembrano gli annunci matrimoniali!
Mi chiamo Paolo, e ho 27 anni compiuti da poco, a riguardo, ringrazio chi mi ha fatto gli auguri, specie in PM.
Diciamo che non ho una vita movimentata…
Sono alto 1.80
Dopo il liceo scientifico mi sono laureato in Geologia, ambito nel quale ho lavorato fino al termine degli studi, quando, come da me programmato, mi sono dedicato alla mia attuale professione di rappresentante, rilevando il posto di mio padre, che è andato in pensione.
Sì, non ha nulla a che fare con i miei studi, ma visto che fare l’agente di commercio non richiede alcuno studio particolare, ne ho scelto uno che mi intrigasse.
Attualmente lavoro da un po’ più di due anni, sono soddisfatto, soprattutto perché il mio mestiere mi lascia molto tempo libero, ma di questo ve ne sarete accorti, visto il tempo che passo a pazzeggiare sul WC…
Prima del geologo ho fatto un po’ tutti i mestieri: carpentiere, cameriere, vendemmiatore, dipendente di una ditta di catering, operaio in una lavanderia industriale (in un giorno ho lavato quello che una famiglia media lava in 25 anni circa), pagliaccio alle feste per bambini… naturalmente perché volevo i soldi per la moto! Lo sporty me lo sono comprato così.
Sono fidanzato da dieci anni con Camilla, almeno finchè non si rende conto del suo tragico errore…
Ho praticato nuoto e judo, mentre ora faccio un po’ di calcetto: tanto fiato e pochi piedi...
Ho gusti terribili sia in fatto di musica (tecno, max pezzali e un po' di ACDC) e di cucina (mangio cose oscene e mi sembrano ottime, una pacchia quando per Cami cucina, mi pare tutto eccellente).
sono credente e un po' praticante.
Sto cercando di rileggere tutto quello che avrei dovuto studiare al liceo, in 15 anni potrei farcela.
sono fortunato.
Ah, se una cosa mi fa cagar€ dico che non mi convince.
Si sembrano gli annunci matrimoniali :happy4:
34 anni
Emigrato a 6 con la famiglia per scappare dalla delinquenza perchè mio padre aveva fatto beccare due rapinatori. Minacce, venduto tutto, ricominciato da zero, semi-povertà... Ma mai mancato nula di necessario.
Secchione a scuola ma anche quello che a volte picchiava i bulli che provocavano me o i miei amici (strano eh?)
Marpione con le donne ma sempre fedele degli unici 2 amori (5 anni + 5 anni)
A 14 anni caballero 6 marce con i soldi della vendemmia, 200.000 lire
a 16 CB 125 150.000 lire, trasformato chopper con forcella da 2,10m e serbatoio del Guzzi Ercole.
Militare nel'arma, lavoro in fabbrica più altri secondi lavori, prima HD rinunciando, all'auto, fuga dalla fabbrica, buon lavoro da laureato (ma prima niente laurea sennò niente soldi).
Problemi immensi (meglio non scriverli questi) sempre risolti combattendo e senza chiedere aiuto.
Idealista, esploratore, epicurèo, molto influenzato dalla beat.
Testone, iracondo, parsimonioso, insicuro, molta manualità artistica.
Volontario da un anno, la cosa più bella della mia attuale vita.
Amo la diversità, le persone che non si omologano, chi non critica se non per crescere insieme, chi è sempre positivo, chi sorride e ride per nulla, chi si sa prendere in giro, chi non è come me, chi è ancora bambino, chi non cura l'immagine, chi ama il suo prossimo, chi vive ogni momento, chi non scappa mai, chi viaggia senza meta, chi viaggia senza soldi, chi cerca di migliorare il mondo, chi si distrae per sognare, chi condivide, chi non pre-giudica, chi è artista senza fama.
Antonio,ma Tonino per tutti, 40 anni tra un mese esatto. Gestisco tre supermercati e in uno di questi ci passo quasi tutta la mia vita. Convivo con Sara da quattro anni e da uno e mezzo c'è Giorgio a dare un senso a tutto.
Un'infanzia tranquilla e una adolescenza da dimenticare in fretta a causa di una timidezza cronica che faceva si che mi isolassi da tutto e tutti. Almeno è servito a leggere tanto e ad ascoltare tantissima musica. Diplomato e avviato a una brillante carriera scolastica fino a quando la malattia di mio padre,vent'anni fa, mi ha costretto a crescere di colpo facendomi carico di tutta la famiglia.
Adesso nella mia vita gira tutto nel senso giusto,spero che duri.
Due desideri, lavorare un po' meno e essere un padre migliore per Giorgio rispetto al mio per me.
siamo colleghi quindi? gruppo?:happy6::happy6::happy6:
alberto-66
29-07-2010, 08:14
siamo colleghi quindi? gruppo?:happy6::happy6::happy6:
non penso.... :mm:
toto non fa una mazza e si presenta la sera dalle ragazze delle casse per ritirare i soldi (come fanno i papponi)... :happy4:
tu non fai una mazza e tacchineggi le clienti... :happy4:
sono due cose ben differenti... l'unica cosa in comune è che non fate una mazza... :happy6:
ciao bello :happy5:
alberto
6galloni
29-07-2010, 08:28
49 anni .................................... :happy3: :happy5:
nicolo95
29-07-2010, 08:38
49 anni .................................... :happy3: :happy5:
Io
....6 anni......:wink2:
Questa discussione va anche oltre le mie aspettative.
Quante storie, quante finestre su vite diverse...
Il Barbiere di Nociglia
29-07-2010, 09:04
in effetti molto bello :ok:
con un unico comune denominatore
tutti o quasi separati:
o siamo dei latRin lover infaticabili o siamo proprio dei rompiballe da paura e tutte ci lasciano:happy4::happy4::happy4:
post interessante, davvero!!
alberto-66
29-07-2010, 09:06
con un unico comune denominatore
tutti o quasi separati:
o siamo dei latRin lover infaticabili o siamo proprio dei rompiballe da paura e tutte ci lasciano:happy4::happy4::happy4:
post interessante, davvero!!
se mi permetti: sgratt sgratt.... :wink2:
non c'è nulla che costa di più di una moglie se non una ex moglie!! :no_ok:
alberto
ps: avrei voluto leggere di più su Skeo... peccato...
principino
29-07-2010, 09:08
... dietro il mio nick ... si nasconde un professionista, (un robotico convertito al marketing a tempo perso :happy4: ) con la passione per la fotografia, la comunicazione, il vino e la ristorazione (15/30 settembre apriamo :happy7: :happy6: ).
Se non giro in moto e non lavoro, mi rinchiudo nel piccolo studiolo che ho ricavato dentro casa e sperimento (dallo Still Life alla stampa su gomma bicromata). Ogni tanto (ma non sempre...) scrivo qualche articoletto e insegno, in un paio di master tra RM e MI. Novembre e Maggio sono mesi che dedico al volontariato ... in Sicilia dove (con un gruppo di amici) insegnamo e supportiamo arabi, africani e sud-asiatici in Italia per motivi politici
rovescioinback
29-07-2010, 09:33
49 anni,vivo con mia moglia dal 1985,ma conosciuta nel 1983.Ho due meravigliosi figli di 17 anni...
Perito agrario,2 anni di università con ottime aspettative,servizio militare,conosciuto mia moglie,lascio l'università ed inizio a lavorare per poter vivere con lei.
Esperienza che mi o ci ha fatto crescere la nascita dei figli alla 26ma settimana(sesto mese) che dopo il calo pesavano rispettivamente 600 e 800 grammi e i 4 mesi di terapia intensiva con molti momenti difficili.
Dal 1983 lavoro in un negozio di calzature e fortunatamente la pazienza non mi manca.
Faccio regolarmente sport con il tennis in prima posizione.Mi piace la bici e la montagna.
Amante della buona cucina e del buon vino.
Ho passato una vita sulla vespa e tuttora guido un PX150 del 1982 per recarmi giornalmente al lavoro.Quando posso faccio volentieri un giro in moto,ma lavoro,famiglia e sport non mi lasciano molto tempo.
Amante della musica....ac/dc,eagles,country.......
Amante dell'America che ho visitato per la prima volta a 15 anni,ci sono tornato costantemente e anche mia moglie è americana.
Desideri.....pochi.....uno sarebbe quello di non lavorare il sabato e la domenica e di avere un pò più di tempo libero.
Bel post, mi piace proprio!
Daniela, una 36enne che solo ora, forse, sa quello che vuole davvero dalla vita.
Vissuto fino all'età di undici anni in una famiglia di dieci persone, quattro generazioni, nella stessa casa e questa cosa ha formato il mio carattere nel bene e nel male.
Nessun marito o figlio a carico, laureata in economia ho lasciato il mio lavoro come responsabile del personale di un'azienda per dedicarmi all'impresa di famiglia.
Nessun talento in particolare, ma mi piace cimentarmi un pò su tutto: dal lavorare ai ferri, al cucito, alla cucina, allo sport: ne ho provati tanti dalla pallavolo alla palla a mano, dal tennis allo yoga, ma mai portato nulla fino in fondo!
Rivivrei tutto il mio passato così come l'ho vissuto, nessun rimpianto solo quello della scelta dell'università: avrei voluto studiare ingegneria e ancora oggi mi chiedo perchè non l'abbia mai fatto. Pazienza, sarà per la prossima!
:happy3:
Alesesto Roma
29-07-2010, 10:09
Daniela, una 36enne che solo ora, forse, sa quello che vuole davvero dalla vita.
Vissuto fino all'età di undici anni in una famiglia di dieci persone, quattro generazioni, nella stessa casa e questa cosa ha formato il mio carattere nel bene e nel male.
Nessun marito o figlio a carico, laureata in economia ho lasciato il mio lavoro come responsabile del personale di un'azienda per dedicarmi all'impresa di famiglia.
Nessun talento in particolare, ma mi piace cimentarmi un pò su tutto: dal lavorare ai ferri, al cucito, alla cucina, allo sport: ne ho provati tanti dalla pallavolo alla palla a mano, dal tennis allo yoga, ma mai portato nulla fino in fondo!
Rivivrei tutto il mio passato così come l'ho vissuto, nessun rimpianto solo quello della scelta dell'università: avrei voluto studiare ingegneria e ancora oggi mi chiedo perchè non l'abbia mai fatto. Pazienza, sarà per la prossima!
Complimenti, anche l'avatar faceva immaginare in parte quanto hai postato!!!
lupin.verona
29-07-2010, 10:40
... e credo profondamente, spesso fino a farmi il fegato marcio, nella Giustizia.
se non ci credi tu col lavoro che fai... :happy5: :happy5:
harleysta da 10 anni,perito informatico lavoro presso in una azienda di servizi qui ad Ivrea occupandomi di iopubblicita' sul portale di virgilio local, sfidanzato da poco piu' di un mese e quindi ferie andate.
Passione sfegata per i rally, la quale vado a vederli quando è possibile, in harley, cosi seguo due passioni in un solo colpo.!
Oltre rally e harley mi è presa la passione per la bici da corsa e per la mtb, che pratico regolarmente.!!!
Luca, 32 anni. 176cm x 100kg circa. Barbuto, capelluto e mediamente villoso (nella media degli orsi grizzly ovviamente :happy4:).
Ho 2 sorelle piu' grandi e un fratello piu' piccolo.
Sono nato con un sacco di acciacchi fisici come allergia, problemi all'apparato digerente, emicranie... ma devo dire che negli anni sono riuscito a mettere su un fisico abbastanza robusto :talk1:
Dopo le Medie mi sono iscritto al liceo, ma gia' dal primo anno ho capito che non era la scuola per me. Troppe materie che reputavo inutili nel lavoro e nella vita.
Al terzo anno mi sono ritirato a marzo e mi sono messo a lavoricchiare per l'azienda di famiglia (officina meccanica specializzata in valvole di sicurezza e apparecchiature per gas) come apprendista.
Il settembre successivo mi sono nuovamente iscritto e puntualmente a marzo mi sono ritirato... ovviamente con reintegro immediato in officina. :happy7:
Spinto dai genitori ho provato a iscrivermi ad una scuola professionale, ma dopo qualche mese sono stato ricoverato in ospedale e operato per colite ulcerosa cronica intestinale (morbo di crohn).
Ho ovviamente perso l'anno scolastico e ho capito che il creatore aveva per me altri progetti :talk1:
Durante il periodo di recupero dall'intervento sono tornato nell'azienda di famiglia, come disegnatore... era il 1997.
Negli anni ho ricoperto nell'azienda i ruoli piu' disparati, imparando a utilizzare tutte le attrezzature disponibili come tornio, fresa, centri di lavoro cnc, saldatura a tig... con il bagagli di esperienze fatte sono passato alla progettazione vera e propria, costruzione prototipi, attrezzature di collaudo ecc
Durante la crisi abbiamo dovuto affrontare un "cambio generazionale forzato" (mio babbo putroppo non e' piu' in grado di lavorare), e la mia vita lavorativa e' mutata gradualmente da dipendente a imprenditore...
Come interessi potrei essere paragonato al classico nerd... ho giocato per anni ai GDR (facendo pure da master), wargames scala 28mm (warhammer fb e 40k per la maggiorparte), dipingevo miniature (con ottimi risultati), videogames, elettronica, ecc... La mia casa assomiglia molto a quella del protagonista di 40 anni vergine :talk1:
La passione per le moto e' stata ereditata dal babbo, un guzzista, che da piccolo mi portava spesso ai raduni. A 16 anni mi hanno regalato il Red Rose 125, che nella sua breve vita e' stato customizzato all'estremo... con ovviamente i mezzi che puo' avere un ragazzo di quell'eta' :mm:)
Nel 2001 sono riuscito finalmente a comprarmi il mio Sporty :happy3:
Per quanto riguarda la vita sentimentale sono stato fidanzato per 10 anni, mi sono sposato e un anno e mezzo dopo mi sono separato. Fortunatamente essendo un gran figo ho trovato quasi subito una ragazza meravigliosa, con la quale dopo poco mi sono fidanzato.
Per ora vivo da solo con i miei 2 gatti, Baal e Kira. Elena vive a Occhiobello e lavora a Ferrara, quindi stiamo aspettando che le diano il trasferimento a Bologna per poter finalmente convivere :beer:
I miei gusti musicali li conoscete tutti :happy4:
Ascolto Heavy, trash, black, death e folk metal, anche se la maggior parte degli album che ascolto sono almeno vecchi di 10 anni...
Non pratico nessuno sport, mi bastano le ore di officina e le bevute con gli amici a mantenere il fisico :talk1:
Ho fatto per qualche anno pesi e fitboxe, ma senza iscrivermi a nessuna palestra (i classici esercizi domestici che ti spaccano il fisico).
Direi che piu' o meno ho detto tutto :happy3:
Vic_Nightrain_71
29-07-2010, 11:10
luca....fai Tony di secondo nome? :happy4:
ugoheritage
29-07-2010, 11:13
nick richiama tipo di HD sempre presente in garage.
49 anni motociclista da sempre
venditore di auto da ormai 20 anni
hobby girare in HD, H-fi, orologi,fotografia e mondo Apple.
Troppo poco tempo per fare quello che più piace, purtroppo mio lavoro occupa 6 giorni su sette, ormai ci sono abituato
possessore HD dal 1993, primo custom 1991 kawasaki sumo 1500
Mah...che dire mi reputo una persona abbastanza comune e normale.
Mi chiamo Francesco,33 anni ma ne dimostro 25 (dicono) e me ne sento 15 (dico) anche io da sempre ho avuto l'innata passione delle Harley e solo nel 2003 sono riuscito a coronare il sogno con uno sportster. Dopo il diploma sono partito volontario nell'esercito e ci sono rimasto per 3 anni...dopo essere passato in servizio permanente ho avuto la malsana idea di tentare la carriera civile ed ora lavoro all'Universita' degli Studi del Sannio.Dove dicono che gestisco il laboratorio inf/linguistico...ma io mi definisco piu' il riconoscitore ufficiale di perizomi dell'ateneo :happy4:
Nel tempo libero quando non giro in moto mi dedico ai videogames e mi alleno come un dannato.Pratico pugilato... e che altro ?
No moglie/figli/cani a carico solo un folto harem di studentesse da mantenere :vhappy1:
attualmente giro con la dea Bendata (credo che sapete ormai tutti chi è)
e come Hobby mi piace perdere chiavi/portafogli e smarrire oggetti.
Insomma come vi dicevo una persona comune.
luca....fai Tony di secondo nome? :happy4:
E' che sono egocentrico... quando ho la possibilita' di parlare di me non mi ferma piu' nessuno :talk1:
hdmorgan
29-07-2010, 11:57
Dopo 8 anni nei reparti speciali della G.di F. ANCHE IL MARITO DELLA MUSSOLINI E' ANDATO SUL PRIVATO (squadra antiterrorismo) ho deciso di cambiare lavoro e ho lasciato l'ambito posto statale per buttarmi nel privato. Dopo un inizio da impiegato (6 anni fa) ora sono un top-manager FORSE VOLEVI DIRE SENIOR MANAGER e sono nel C.d.A. di un'azienda che esegue appalti pubblici (vie di comunicazione) in Italia e all'estero.
Spero in breve tempo di emigrare all'estero, possibilmente negli USA! IN USA AVRESTI VITA MOLTO DIFFICILE tdc
...mi piaci......
Mah...che dire mi reputo una persona abbastanza comune e normale.
Mi chiamo Francesco,33 anni ma ne dimostro 25 (dicono) e me ne sento 15 (dico) anche io da sempre ho avuto l'innata passione delle Harley e solo nel 2003 sono riuscito a coronare il sogno con uno sportster. Dopo il diploma sono partito volontario nell'esercito e ci sono rimasto per 3 anni...dopo essere passato in servizio permanente ho avuto la malsana idea di tentare la carriera civile ed ora lavoro all'Universita' degli Studi del Sannio.Dove dicono che gestisco il laboratorio inf/linguistico...ma io mi definisco piu' il riconoscitore ufficiale di perizomi dell'ateneo :happy4:
Nel tempo libero quando non giro in moto mi dedico ai videogames e mi alleno come un dannato.Pratico pugilato... e che altro ?
No moglie/figli/cani a carico solo un folto harem di studentesse da mantenere :vhappy1:
attualmente giro con la dea Bendata (credo che sapete ormai tutti chi è)
e come Hobby mi piace perdere chiavi/portafogli e smarrire oggetti.
Insomma come vi dicevo una persona comune.
hdmorgan
29-07-2010, 12:06
A 48 anni ho capito che non conveniva più lavorare e ho smesso per sempre ritirandomi in campagna, dopo un anno mi sono risposato e dopo un altro anno è nato un altro figlio .:happy3: .
Per sopravvivere e comperare benzina, per la l'ULTRA e LA SPRINGA CVO ,ogni tanto prendo dei soldi da sotto il materasso :happy4:
Pensando ogni tanto che sono più alto del bassotto e che sono anche più giovane mi rende felice :happy4::talk1:
...mi piaci......
Dovremmo uscire insieme
iniziativa molto interessante.
Io mi chiamo Aurelio 45 anni , laureato in giurisprudenza ma faccio tutt'altro: ho un negozio di articoli da pesca, animali ecc.
Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa con i miei amici harleisti:da quando frequento una ragazza africana che da piu' di un anno e' diventata la mia carissima moglie, sono stato evitato da i miei ex amici. Avevo richiesto dei chiarimenti, ad uno in particolare(che peraltro mi ha accompagnato nell'acquisto della mia far bob), ma solo silenzio. A voi le conclusioni.
Per me e' stata una bruttissima esperienza che mi ha fatto perdere fiducia nel prossimo.
ciao ciao
Aurelio
Io mi chiamo Aurelio 45 anni , laureato in giurisprudenza ma faccio tutt'altro: ho un negozio di articoli da pesca, animali ecc.
Purtroppo ho avuto un'esperienza negativa con i miei amici harleisti:da quando frequento una ragazza africana che da piu' di un anno e' diventata la mia carissima moglie, sono stato evitato da i miei ex amici. Avevo richiesto dei chiarimenti, ad uno in particolare(che peraltro mi ha accompagnato nell'acquisto della mia far bob), ma solo silenzio. A voi le conclusioni.
Per me e' stata una bruttissima esperienza che mi ha fatto perdere fiducia nel prossimo.
ciao ciao
Aurelio
non hai perso nulla, i prossimi amici saranno veri amici
mamma mia pero' che tristezza legger ste cose nel 2010
bigtom90
29-07-2010, 12:13
(Ma allora, dopo mille pagine, salta fuori il Vasco oppure no???)
(Speriamo non salti fuori il Corona!).
Manuel, 37 (quasi!) anni, divido la moto con la mia altra grande passione: la vecchia Fiat 500 (ovviamente elaborata), di cui sono felice possessore.
Ex nuotatore, sciatore, membro da ormai 20 anni del volontariato (soccorso piste sci, quei signori vestiti di arancio, come l'ANAS che girano sulle piste), ex "cavalcante" (monta americana ovviamente!).
Una laurea in Scienze Naturali nel cassetto, sono impiegato in un'azienda, e mi occupo di commerciale.
Sogno la Route 66 da sempre, così come la conduzione di una mandria a cavallo (e prima o poi...Ahhhhsssi! Prima o poi!:ok:).
Mai sposato, mai ufficialmente fidanzato, se non con le mie moto/auto, sono arrivato alla mia prima HD ritirando la mia prima Sporty (Sport) da un cliente insolvente. Diciamo che non ci credevo neppure io, avendo sognato un custom da sempre (i miei scarabocchi a scuola erano di Choppers e affini!). Poi è stata la volta del Dyna, e ora felicissimo sulla mi Deluxe, con la quale macino km e km spesso in solitaria.:happy3:
Vic_Nightrain_71
29-07-2010, 12:14
ciao ciao
Aurelio
Beh ma i tuoi (pseudo) amici prima che harleysti saranno stati sicuramente degli idioti.
vortex69
29-07-2010, 12:15
ciao ciao
Aurelio
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:
Certi amici è meglio perderli che trovarli :smashfreakb:
ciao ciao
Aurelio
mamma che brutta storia...sicuramente non hai perso niente, non ne valeva la pena...
ladymorgan
29-07-2010, 12:17
bella domanda.........se sapessi chi sono saprei anche chi sarò un domani......
e chi ha le chiavi dl proprio futuro?
sono una ragazza di 28 anni,mi sono fatta da sola, fin da bambina.
equitazione,danza,ginnastica artistica....non porto a termine nulla xchè l'abitudine mi uccide.
5 anni fà sono andata via dalla sardegna e mi sono trasferita a Bergamo in cerca di lavoro.
Un salto nel buio finito nella luce.
Sono una commessa.....non ho raggiunto chissà quale successo se non quello di esser indipendente e libera e di aver soprattutto, nella vita, pagato ogni mio errore a testa alta.Sono la motrice unica di me stessa.
sono pronta a sbagliar ancora se questo migliorerà la mia persona.
amo le moto, amo sorridere e ballare, amo la libertà di essere senza giudizi e pregiudizi.
Non credo che diventerò qualcuno...spero di poter essere una brava madre come la mia lo è con me(umile e umana) e una brava compagna...x colui che amerò.
sportyerre
29-07-2010, 12:19
(Ma allora, dopo mille pagine, salta fuori il Vasco oppure no???)
(Speriamo non salti fuori il Corona!).
Vabbè dai, è ora di dirlo, Vasco sono IO :happy3:
lupin.verona
29-07-2010, 12:19
non hai perso nulla, i prossimi amici saranno veri amici
mamma mia pero' che tristezza legger ste cose nel 2010
Quoto in pieno!
@Aurel.. non credo l'esperienza brutta sia dovuta al fatto che erano "harleysti" ma al fatto che sono ignoranti... nel senso letterale della parola! Mi spiace per la brutta esperienza! :happy5:
bigtom90
29-07-2010, 12:22
bella domanda.........se sapessi chi sono saprei anche chi sarò un domani......
e chi ha le chiavi dl proprio futuro?
sono una ragazza di 28 anni,mi sono fatta da sola, fin da bambina.
equitazione,danza,ginnastica artistica....non porto a termine nulla xchè l'abitudine mi uccide.
5 anni fà sono andata via dalla sardegna e mi sono trasferita a Bergamo in cerca di lavoro.
Un salto nel buio finito nella luce.
Sono una commessa.....non ho raggiunto chissà quale successo se non quello di esser indipendente e libera e di aver soprattutto, nella vita, pagato ogni mio errore a testa alta.Sono la motrice unica di me stessa.
sono pronta a sbagliar ancora se questo migliorerà la mia persona.
amo le moto, amo sorridere e ballare, amo la libertà di essere senza giudizi e pregiudizi.
Non credo che diventerò qualcuno...spero di poter essere una brava madre come la mia lo è con me(umile e umana) e una brava compagna...x colui che amerò.
Ehhh beh..Ahhh beh...:happy6:
ladymorgan
29-07-2010, 12:22
Quoto in pieno!
@Aurel.. non credo l'esperienza brutta sia dovuta al fatto che erano "harleysti" ma al fatto che sono ignoranti... nel senso letterale della parola! Mi spiace per la brutta esperienza! :happy5:
sabyenergy
29-07-2010, 12:39
Mi chiamo Sabina sono felicemente sposata con un marito adorabile e un'po' pazzerello ma io lo amo per questo, sono del segno del leone segno che mi ha generosamente dotata di grinta, sicurezza e ottimismo incrollabile. Con fiducia dichiaro che il mio primo amore e’ il karate ho iniziato a praticare questa disciplina a 5 anni e non ho mai smesso, ho seguito le orme di mio padre maestro di karate. Questa disciplina mi ha insegnato a continuare ad andare avanti a dispetto degli intralci, ad avere coraggio e determinazione. Dopo un gravissimo incindente stradale grazie a questa disciplina ho saputo reagire in positivo ho saputo affrontare con il giusto spirito questo momento buio della mia vita e a ritornare in poco tempo ad essere quella ragazza serena e positiva come un tempo .Sono componente della nazionale italiana di karate e detengo numerosi titoli italiani ,europei e mondiali, la mia seconda passione sono le Harley Davidson :))
fede1155
29-07-2010, 12:42
Federico 55 anni...a novembre (fede1155)
Ne dimostro decisamente meno, ho avuto e ho parecchia cura di me stesso nonostante un naturale predilezione alla pigrizia...
Ho avuto un'infanzia e un'adolescenza non particolarmente felice , segnata da una lunga malattia di mia sorella minore che ci ha lasciati a soli 23 anni nel lontano (ma sembra solo ieri) 1986. Tutto cio' ha portato i miei genitori in giro per il mondo alla ricerca di una cura mai trovata, e lasciato noi altri 4 fratelli a "cavarcela" da soli....Ho la presunzione di dire che, nonostante tutto, abbiamo fatto un "buon lavoro", siamo riusciti tutti a rimanere fedeli a noi stessi ed ai principi familiari (mi fanno sorridere tutti quei discorsi dei giovani insoddisfatti di adesso che trovano improbabili rifugi in paradisi artificiali, creandosi alibi inesistenti), abbiamo tutti un buon lavoro che ci consente anche una vita sociamente soddisfacente. Ho una moglie insegnante con la quale ci conosciamo da 40 anni....e nonostante una parentesi di 4 anni (da separati), siamo ancora insieme...abbiamo imparato a lasciarci un buon margine di "indipendenza".....dopo un brutto incidente che ho avuto in moto con una BMW r 1150 rs , nel quale ho risciato tanto, ma mi sono solo fratturato una clavicola....lei non mi ha voluto piu' seguire in questa mia passione (ma forse ora riusciro a portarla sull' ELECTRA!!!). Ho due figli....UN BAMBOCCIONE di 28 anni, il cruccio della mia vita , e....la mia "ragazza" di 20....
Beh...sapete tutto o quasi...
La moto è la mia valvola di sfogo....quando ci monto .....dimentico tutto....
Passato e presente....
Cia a tutti
lupin.verona
29-07-2010, 12:49
La moto è la mia valvola di sfogo....quando ci monto .....dimentico tutto....
Passato e presente....
credo che questo sia il riassunto di tutti noi :ok:
ciao ciao
Aurelio
mmm forse non erano proprio "amici"... nemmeno fossimo nel medioevo... comunque non tutti i mali vengono per nuocere, sicuramente ti meriti di meglio come amici...
Mi chiamo Sabina...(omissis)......
Sono componente della nazionale italiana di karate e detengo numerosi titoli italiani ,europei e mondiali...
questo dovrebbe fungere da avvertimento ai marpioni del forum...:happy3:
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto perche' hanno colto il punto.
Non mi riferivo cmq agli harlysti come categoria, io non generalizzo mai, non mi fermo mai alle apparenze ma guardo dritto al cuore delle persone.
Spero di conoscervi presto nonostante le distanze.
willieroero
29-07-2010, 13:12
una ragazza africana che da piu' di un anno e' diventata la mia carissima moglie,
mettici una fotooo!! :happy7:
qui noi prendiamo per il culo tutti, indipendentemente da che colore abbia gli occhi ... :wink2: (sottolineo: :wink2:)
qui noi prendiamo per il culo tutti, indipendentemente da che colore abbia gli occhi ... :wink2: (sottolineo: :wink2:)
mi hai preceduto, infatti noi non ti eviteremo, anzi ti inviteremo finche' non hai presentato la fortunata ihihihih
si scherza
sarai accontentato presto, magari metto anche la mia, ma niente nudo
tranquillo frate' il tuo nudo non credo ci interessi... almeno a me.
bobber48
29-07-2010, 13:17
Mattia
ragazzo felice spensierato amante della vita e dei sorrisi.
Estroverso, un po anticonvenzionale ma resto pur sempre una persona comune..
Mi piace conoscere e scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo, anche se negativo perchè porta all'esperienza. Sto maturando molto nell ultimo periodo della mia vita grazie anche ad una ragazza che ora è al mio fianco e mi sta facendo sentire una persona speciale.
Potrei raccontarvi molte cose ma vi annoierei..
Vi dico solo che mi piace svegliarmi con il sorriso al mattino, cerco sempre di fare e mai di aspettare, preferisco l'Essere e non l'Avere, il mio lavoro mi di impiegato mi soddisfa anche se ho smesso l'universita.. piccolo rimpianto ma decisione presa con coscienza perchè ormai era diventato un cappio al collo che stringeva troppo.
Ricerco i vecchi valori un po perduti.. ascolto ancora i consigli di chi è piu grande di me e credo che ogni persona dovrebbe...Sorridere sempre!
ciao
Tia
willieroero
29-07-2010, 13:21
ah, vabbè. fa lo stesso ...
:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:
DorianGray
29-07-2010, 13:27
Dorian Gray.
All'anagrafe registrato come Sergio, Giovanni Santamaria (la virgola è di fondamentale importanza).
39 anni a giorni.
Un passato trascorso a macinare chilometri. Da fermo.
E su una ruota sola.
Legato felicemente (io si, lei meno) ad Ira, harleysta senza harley, ma col cuore a forma di scudo barrato.
Mi accorsi di essere motoclista per caso. Quando mi regalarano un giubbotto per andare in moto...ed io non possedevo la moto.
Ho iniziato col "sol levante" e non rinnego il passato.
Poi il carburatore ha alimentato il mio cuore.
Da qualche anno.
Vivo la moto non come un mezzo di trasporto, ma come una necessita.
Sto bene solo li sopra.
Lavoro. Sono ingegnere. Avrei voluto lavorare nel settore Automotive.
La vita mi ha portato altrove.
Sono felice.
crash_override
29-07-2010, 13:35
qui noi prendiamo per il culo tutti, indipendentemente da che colore abbia gli occhi ...
:happy4::happy4:
Dorian Gray.
All'anagrafe registrato come Sergio, Giovanni Santamaria (la virgola è di fondamentale importanza).
39 anni a giorni.
Un passato trascorso a macinare chilometri. Da fermo.
E su una ruota sola.
Legato felicemente (io si, lei meno) ad Ira, harleysta senza harley, ma col cuore a forma di scudo barrato.
Mi accorsi di essere motoclista per caso. Quando mi regalarano un giubbotto per andare in moto...ed io non possedevo la moto.
Ho iniziato col "sol levante" e non rinnego il passato.
Poi il carburatore ha alimentato il mio cuore.
Da qualche anno.
Vivo la moto non come un mezzo di trasporto, ma come una necessita.
Sto bene solo li sopra.
Lavoro. Sono ingegnere. Avrei voluto lavorare nel settore Automotive.
La vita mi ha portato altrove.
Sono felice.
fet i chezz tei:vhappy1:
Ugo 36 anni in ottobre
Lavoro presso un concessionario di automobili come venditore da 14 anni,fidanzato da parecchio tempo con una ragazza brava a sopportarmi, attualmente pratico palestra e nuoto nel poco tempo libero che mi rimane (lavoro dal lunedì al sabato pom.) Mi piace: la buona musica, la buona compagnia, andare in moto ed i motori in generale, passeggiare, mangiare e bere bene con amici e ogni tanto godermi la tranquillità.
altotassoalcoolico
29-07-2010, 14:15
Dopo 8 anni nei reparti speciali della G.di F. ANCHE IL MARITO DELLA MUSSOLINI E' ANDATO SUL PRIVATO (squadra antiterrorismo) ho deciso di cambiare lavoro e ho lasciato l'ambito posto statale per buttarmi nel privato. Dopo un inizio da impiegato (6 anni fa) ora sono un top-manager FORSE VOLEVI DIRE SENIOR MANAGER e sono nel C.d.A. di un'azienda che esegue appalti pubblici (vie di comunicazione) in Italia e all'estero.
Spero in breve tempo di emigrare all'estero, possibilmente negli USA! IN USA AVRESTI VITA MOLTO DIFFICILE tdc
Tra "top manager" e "senior manager" non esiste nessuna differenza (cit. wikipedia: "Si suole distinguere il management in base a distinti livelli di responsabilità e autorità in top e middle management:
il top (o senior) management comprende quel numero ristretto di persone (presidente, amministratore delegato, direttore generale, segretario generale ecc.) che estende la sua responsabilità e autorità all'intera azienda e risponde direttamente agli organi di governo, dei quali in certi casi è anche componente;"...).
Il riferimento al marito della Mussolini francamente non lo colgo.
Riguardo il fatto che avrei vita difficile negli USA, vorrei capire da cosa lo deduci.
:beer:
jepper79
29-07-2010, 14:15
mi chiamo Giancarlo, ho 31 anni (che finiro' a novembre) e vivo a Cosenza da solo (e x scelta!!!) da circa 14 anni e lavoro da 12... sn un 'analista' in ambito economico/finanziaro per la societa' N1 in Italia di informazioni commerciali... Amo la moto da sempre, avendo un padre con questo spirito/passione da circa 40 anni... infatti anche a lui ho fatto comprare uno sportster circa 5 anni fa (prima era uno 'smanettone' - ahhhime'!!!)...
Posseggo attualmete una Ultra 1340 e ne sn felice... sn passoto pero' anche io dallo sportster e poi una softail heritage 1340...
Le mie passioni sn la musica, che mi accompagna da sempre, sempre xche' ho un padre musicista da 50 anni che ha fatto il turnista x diversi artisti italiani noti... suono la chitarra da circa 20 anni e ho avuto diverse band... ora pero' nn riesco piu' come prima... Ho fatto nuioto x circa 10 anni, ma da 2 che ho smesso e se ci penso 'sto un po' male... pero' mai dire mai...
Ho fatto la raggioneria e poi ho studiato all'UNICAL (universita della Calabria) Discipline Economiche e Sociali...
Tra un anno mi sposo con Stefania (stiamo insieme da 4 anni), persona fantastika e sempre presente nella mia vita, in tutto!!!
Sn una persona amante della tranquillita' e sn molto sincero... credo ancora nell'amizia (quella!!!) vera che purtroppo oggi si trova sempre piu' difficilmente... sn un sognatore pero' sempre con i piedi ben saldi a terra...
:happy5::happy5::happy5:
Umberto, 52 anni.
Sono sposato dal lontano '87 con una santa donna di nome Daniela, una persona che definire fantastica è riduttivo, compagna nella vita e sulla moto.
Un figlio di nome Nicola di 19 anni che mi assomiglia per carattere e di viso, ma mentre io sono appassionato di HD e completamente negato per la manualità, lui è motardista e veramente bravo nel trafficare con attrezzi, chiavi e cacciaviti.
Lavoro in una banca da tanti anni, ma l'amore per il lavoro l'ho perso da tanti anni...
Da giovane ho giocato a basket per poi passare ad una più tranquilla palestra dove ho conosciuto delle persone diventate poi harleiste e soci appassionati di un gruppo.
Di carattere sono molto riservato, infatti leggo molto sul W.C. ma scrivo veramente poco.
La passione per le Harley m'è venuta da bambino, dopo aver ricevuto per regalo il modellino dell'Electra, ma purtroppo ho potuto coronare il mio sogno solamente dopo molti anni perchè ho dei genitori troppo appprensivi.
Il sogno della mia vita è un viaggio in HD nel West USA.
Alesesto Roma
29-07-2010, 15:35
Tra "top manager" e "senior manager" non esiste nessuna differenza (cit. wikipedia: "Si suole distinguere il management in base a distinti livelli di responsabilità e autorità in top e middle management:
il top (o senior) management comprende quel numero ristretto di persone (presidente, amministratore delegato, direttore generale, segretario generale ecc.) che estende la sua responsabilità e autorità all'intera azienda e risponde direttamente agli organi di governo, dei quali in certi casi è anche componente;"...).
Il riferimento al marito della Mussolini francamente non lo colgo.
Riguardo il fatto che avrei vita difficile negli USA, vorrei capire da cosa lo deduci.
:beer:
with compliments, definizione precisa e concisa!!!!
Bellissimo thread !
Ho letto tutte le vostre storie, mi sono immaginata ognuna delle vostre vite, tutte diverse ma tutte legate da un'unica passione...l'Harley Davidson che non è solo una moto ma è molto di più: è storia, è passione, è libertà e amicizia, l'amicizia che lega tutti voi.
La mia storia è abbastanza banale a confronto di alcune che ho letto:
Nome ufficiale: Michela
Luogo di nascita: Bari
Località dove vivo ora: Teramo, città dove studio alla facoltà di Tutela e benessere animale dopo due anni sabbatici(di solito è uno ma mi ci è voluto un po' più di tempo per capire cosa volevo davvero)
Legata molto felicemente(checcè ne dica lui) a DorianGray, conosciuto 10 anni fa,il destino ha voluto che non ci perdessimo mai di vista e dopo tanti anni eccoci qui.
Che dire di lui, se dovevo immaginare un harleysta e tutto ciò che questo "ruolo" rappresenta, l'avrei immaginato decisamente come lui.
Le mie passioni?
Sicuramente(e qualcuno dice anche troppo)amo i cani, sono la mia vita, il mio hobby(mi diletto come educatrice cinofila)e spero in futuro anche il mio lavoro.
Per il resto sin da piccola ho fatto praticamente qualsiasi sport ma mai nessuno mi ha coinvolto davvero, ad oggi frequento molto la palestra ma più per una questione di benessere fisico che estetica.
Amo la musica, gli amici, le risate e la buona birra(bevuta in compagnia, non mi sono ancora data all'alcolismo anche se molti miei amici direbbero il contrario :beer: )
Per quanto riguarda le moto purtroppo per ora mi accontento di fare la zavorra(con grande dispiacere di chi mi deve sopportare)ma spero quanto prima di avere una moto tutta mia.
Buona strada a tutti!
michelanzul
29-07-2010, 16:15
Alberto, 41 anni suonati!.........
....Oh bella...ma io che caxxo scrivo? Che sto diventando asociale? Che sono disilluso? Che non me ne frega più una fava di niente? che vivo alla giornata? Basta o devo continuare?:mm:
altotassoalcoolico
29-07-2010, 16:42
Potresti limitarti a scrivere che sei un inguaribile ottimista :vhappy1:
Vic_Nightrain_71
29-07-2010, 16:44
Alberto, 41 anni suonati!.........
....Oh bella...ma io che caxxo scrivo? Che sto diventando asociale? Che sono disilluso? Che non me ne frega più una fava di niente? che vivo alla giornata? Basta o devo continuare?:mm:
sei una palla moscia heritagedotata....praticamente una palla con le frange.
:happy4::happy4::happy4::happy4:
michelanzul
29-07-2010, 16:49
Potresti limitarti a scrivere che sei un inguaribile ottimista :vhappy1:
parla all'indicativo passato remoto!:talk1:
sei una palla moscia heritagedotata....praticamente una palla con le frange.
:happy4::happy4::happy4::happy4:
zitto va che ho letto la tua discrezione sono ancora qui che giro su ma stesso come un alligatore che ha azzannato la preda!!! http://www.calshop.biz/smiles/jump35.gif
http://www.calshop.biz/smiles/lol57.gif
Il Randagio
29-07-2010, 16:52
ciao ciao
Aurelio
ma che belle Merd....meglio perderli ke trovarli!!!
continua per la tua strada ci perdono loro mica te :)
Alesesto Roma
29-07-2010, 16:59
ma che belle Merd....meglio perderli ke trovarli!!!
continua per la tua strada ci perdono loro mica te :)
Senza dubbio concordo con l'amico ma credo che al di là che i tuoi pseudo-amici harleysti tali persone dovrebbero essere catalogate tra gli incivili
Ma di amici ce ne sono tanti , non perdere quindi fiducia, ma cercane altri con una mente ed uno spirito sano, vedrai non sarà poi così difficile
con stima
ps: avrei voluto leggere di più su Skeo... peccato...
non capisco questa tua curiosita' ma ti accontento, cosi' una volta per tutte mi s******o e non ci penso piu':
46 anni, che forse fino a qualche tempo fa non dimostravo
contrariamente a cio' che pensera' la gente,
sono sempre stata pazza ed impulsiva...
quando necessita' richiede riflessiva, ma piu' spesso inconcepibilmente autodistruttiva
non ho mai coltivato una vera passione, preferisco sperimentare fino a quando la cosa mi diverte ;
ho bisogno di stimoli, mi piacciono le sfide
ma mi impegno solo quando il risultato non richiede tempi troppo lunghi, altrimenti mollo.
sono curiosa ma inconcludente
non ho mai collezionato nulla: non possiedo sufficiente dedizione ne' cura degli oggetti per fare collezionismo.
Sono versatile, intuitiva ho una buona manualita'
tradizionalista e trasgressiva allo stesso tempo...ma ora come ora non mi conosco piu' molto bene....la trasgressione era altra cosa quanche secolo fa....
rispetto la liberta'
rispetto il pensiero altrui
rispetto la vita degli altri
ma sono una idealista e questo rende il mio concetto di liberta' difficile da capire per chi mi sta accanto.
sono disponibile verso gli altri, mi piace la compagnia, mi piacciono i giovani ma sto volentieri con le persone coetanee e anche piu' vecchie di me.
Avrei desiderato figli ma non ne ho avuti, mi manca poter affidare a qualcuno il testimone delle mie poche esperienze, soprattutto quelle interiori.
le mie esperienze lavorative sono poche e legate alla citta' di residenza
ho lavorato ,prima come commessa e poi come assistente alle vendite ,in un deposito di forniture dentali di Padova,
mentre a Livorno ho fatto il jolly per una grossa azienda fino a che mi son stufata:happy3: poi sono finita in un posto troppo forte a stampar maglie ed oggetti nel laboratorio artigianale dell'uomo piu' fuori di testa della citta':happy4:
in questo momento non sto lavorando
Nelle mie esperienze giovanili c'e' stato un incontro ravvicinato con un rullante ed un piatto, di seguito mi sono presa la cotta per un sassofono che poi ho dovuto mettere in un angolino e che ora prendo in mano occasionalmente, solo per divertirmi .
mi sono fatta regalare pure una tromba....se potessi esprimere un desiderio vorrei possedere una stanza piena di strumenti musicali.
Mi piacerebbe uscire ogni tanto per ascoltare un concertino dal vivo, non importa il genere, con in mano un bicchiere di vino rosso...e raggiungerei il vertice del piacere se potessi fumarmi anche una sigarettina:tongue3:
mi piace stare in mezzo alla gente, girare per i mercatini dell'usato e dell'antiquariato, osservare le persone, ed immaginare le loro storie
mi capita di perdermi in questi vortici anche in coda alla cassa del supermercato
non sono una casalinga perfetta , ma credo di non essere tra le peggiori, all'occorrenza mi improvviso anche muratore...
mi piace la natura, mi piacciono gli animali e me ne prendo cura
sono una crocerossina nell'anima
mi piace la montagna,
il mare all'ora del tramonto
mi so accontentare di piccole cose
la mia resistenza fisica alla fatica meraviglia spesso anche me.
nelle mie relazioni sentimentali ho tradito quasi sempre
nel matrimonio non l'ho ancora fatto, l'ho detto sono un'idealista....
il solo pensiero di ferire mi fa stare male , ma quando una situazione mi fa soffrire divento aggressiva.
sono sempre sincera e vorrei che anche gli altri lo fossero.
non do' nulla per matematicamente certo
credo che che esista sempre un'altra verita' piu' nascosta
rispetto i sentimenti sempre e comunque.
mi piace viaggiare in moto ma non e' detto che continuero' a farlo ancora a lungo.....si vedra'.
Avrei preferito fare la nonna attorniata dai nipoti che non la nonna abelarda in sella ad uno sporty....
ps: se desideri sapere di piu' me lo chiedi direttamente.:wink2:
blogging
29-07-2010, 17:31
ciao ciao
Aurelio
Tante volte nella vita ci capita di tenere alle persone più di quanto queste si meritino. Vai per la tua strada, perchè mi sembri una persona in gamba.
Un vecchio proverbio cinese diceva: aspetta seduto sulla riva del fiume che passi il cadavere del tuo nemico ...
Non ti dico che soddisfazione!!!
Ciao
fisioterapista posturologo
amante di viaggi e fotografia
schifo il calcio ma mi piace lo sport
non sono sposato e ho relazioni che durano poco(ma non gli amplessi:happy7:)
harleysta dal 1991 quando vidi terminator 2(infatti ho un fatboy nero)
coco is back
29-07-2010, 17:39
ciao ciao
Aurelio
e li chiami ancora "amici"???
vai tranquillo Aurelio che non hai perso granchè....stai sereno e vivi felice con la tua compagna...
sai come diceva il mio compaesano,il sommo Dante Alighieri? "Non ragionar di lor ma guarda e passa...."
fai così ....è la cosa migliore
un salutone a te a a tua moglie...se passate da Milano una birretta ci scappa sicura!!!!
marzia
L' UOMO NERO
29-07-2010, 17:41
È difficile descriversi e rendere su due righe un’idea benchè minima di se stessi,
abbassare la maschera del Web o la maschera della ns. vita
un resoconto spiccio che comunque ti fa prestare il fianco al più terribile degli analisti… te stesso.
Quasi 40 anni, una famiglia bellissima che adoro, da mia moglie ai miei figli,
Una vita passata su diversi banchi di scuola, tutt’altro che studente modello,
agraria, poi geometra e per professione nuovamente agraria
una professione che mi da tante soddisfazioni ma che non mi lascia tempo ed energie
una “lotta” continua alla burocrazia che comunque mi ha fatto ritagliare un lavoro abbastanza unico nella progettazione e consulenza in agricoltura e bioenergie.
Una passione viscerale (che non si può spiegare in due parole..) per le moto che nessuno mi ha trasmesso ma che porto con me sin dall’età di 16 anni, tante moto, troppe, e qualche incidente.
Altra passione rimane il restauro abitativo/ ricerca di cose ed arredi, vuoi per deformazione professionale vuoi altro, appena ho un minuto di tempo libero (a trovarlo..dopo la famiglia e le moto ) lo dedico infatti a questo, spero in un futuro prossimo di dedicarmi alla fotografia (ma sono un’illuso..).
Sport? Dopo tanti anni di nuoto, qualche anno (da ragazzo) nel rugby, null’altro anche se ho fatto innumerevoli tentativi di iscrizione in palestra ehehehe…
Mi piace la compagnia degli amici e grazie anche al web chapter sto coltivando delle amicizie straordinarie. Altra passione sono le donne, ma oramai quelle mi accontento di guardarle..
Sono e rimango comunque un’eterno insoddisfatto, sempre in lotta tra il mio carattere esternamente solare ed internamente pessimista.
Un pregio? È pure un mio gran difetto, non riesco a mentire e sono piuttosto diretto su quello che penso.
Dimenticavo, adoro le persone di carattere e che hanno il coraggio di dirti cio che pensano guardandoti negli occhi.
Mauro, 56 anni, due matrimoni, una moglie (quella attuale) stupenda e inquietante quanto basta, tre figli come li volevo.
Mi sento molto romano anche se malsopporto un certo tipo di becera romanità. I miei genitori erano nati a Testaccio, io sono nato a Monteverde e cresciuto alla Garbatella. Ora faccio l'emigrante nella provincia di Viterbo.
Ho un diploma di perito elettronico ma non mi è mai servito a nulla. Ho fatto il barista, il pasticcere, il macellaio, ho venduto abiti usati americani, pizza, pasta all'uovo, computer, siti web e connessioni internet. Ho lavorato nelle ferrovie e adesso mi occupo di contabilità negli enti locali.
Adoro la natura e gli animali. Ho quattro gatti, un cane e due acquari.
Amo tutto quello che può emozionarmi: cinema, teatro, musica, letture, tecnologia, motociclette, le belle persone, i grandi ideali, i viaggi e i paesaggi. Tante belle emozioni ho potuto viverle grazie a questo forum. Lo sport mi piace vederlo fare agli altri. Sogno di vivere il resto della vita in una barca cambiando periodicamente porto. Non sono capace di fare andare neanche un pattino a pedali.
Ho tentato sempre di vivere cercando di non avere rimpianti. Non sempre ci sono riuscito.
Tra le ultime cose che credo di aver fatto bene c'è quella di aver nominato Bart "Capo Animatore". :happy7:
(omissis..)Tra le ultime cose che credo di aver fatto bene c'è quella di aver nominato Bart "Capo Animatore". :happy7:
:happy7::happy7::beer::all_coholic:
Dimenticavo, adoro le persone di carattere e che hanno il coraggio di dirti cio che pensano guardandoti negli occhi.
Seconde me sei un frocio!
Il Barbiere di Nociglia
29-07-2010, 19:31
Seconde me sei un frocio!
siamo d'accordo
ma lo devi guardare negli occhi
:talk1:
siamo d'accordo
ma lo devi guardare negli occhi
:talk1:
:happy4::happy4:
william1953
29-07-2010, 21:16
non capisco questa tua curiosita' ma ti accontento, cosi' una volta per tutte mi s******o e non ci penso piu':
46 anni, che forse fino a qualche tempo fa non dimostravo
contrariamente a cio' che pensera' la gente,
sono sempre stata pazza ed impulsiva...
quando necessita' richiede riflessiva, ma piu' spesso inconcepibilmente autodistruttiva
non ho mai coltivato una vera passione, preferisco sperimentare fino a quando la cosa mi diverte ;
ho bisogno di stimoli, mi piacciono le sfide
ma mi impegno solo quando il risultato non richiede tempi troppo lunghi, altrimenti mollo.
sono curiosa ma inconcludente
non ho mai collezionato nulla: non possiedo sufficiente dedizione ne' cura degli oggetti per fare collezionismo.
Sono versatile, intuitiva ho una buona manualita'
tradizionalista e trasgressiva allo stesso tempo...ma ora come ora non mi conosco piu' molto bene....la trasgressione era altra cosa quanche secolo fa....
rispetto la liberta'
rispetto il pensiero altrui
rispetto la vita degli altri
ma sono una idealista e questo rende il mio concetto di liberta' difficile da capire per chi mi sta accanto.
sono disponibile verso gli altri, mi piace la compagnia, mi piacciono i giovani ma sto volentieri con le persone coetanee e anche piu' vecchie di me.
Avrei desiderato figli ma non ne ho avuti, mi manca poter affidare a qualcuno il testimone delle mie poche esperienze, soprattutto quelle interiori.
le mie esperienze lavorative sono poche e legate alla citta' di residenza
ho lavorato ,prima come commessa e poi come assistente alle vendite ,in un deposito di forniture dentali di Padova,
mentre a Livorno ho fatto il jolly per una grossa azienda fino a che mi son stufata:happy3: poi sono finita in un posto troppo forte a stampar maglie ed oggetti nel laboratorio artigianale dell'uomo piu' fuori di testa della citta':happy4:
in questo momento non sto lavorando
Nelle mie esperienze giovanili c'e' stato un incontro ravvicinato con un rullante ed un piatto, di seguito mi sono presa la cotta per un sassofono che poi ho dovuto mettere in un angolino e che ora prendo in mano occasionalmente, solo per divertirmi .
mi sono fatta regalare pure una tromba....se potessi esprimere un desiderio vorrei possedere una stanza piena di strumenti musicali.
Mi piacerebbe uscire ogni tanto per ascoltare un concertino dal vivo, non importa il genere, con in mano un bicchiere di vino rosso...e raggiungerei il vertice del piacere se potessi fumarmi anche una sigarettina:tongue3:
mi piace stare in mezzo alla gente, girare per i mercatini dell'usato e dell'antiquariato, osservare le persone, ed immaginare le loro storie
mi capita di perdermi in questi vortici anche in coda alla cassa del supermercato
non sono una casalinga perfetta , ma credo di non essere tra le peggiori, all'occorrenza mi improvviso anche muratore...
mi piace la natura, mi piacciono gli animali e me ne prendo cura
sono una crocerossina nell'anima
mi piace la montagna,
il mare all'ora del tramonto
mi so accontentare di piccole cose
la mia resistenza fisica alla fatica meraviglia spesso anche me.
nelle mie relazioni sentimentali ho tradito quasi sempre
nel matrimonio non l'ho ancora fatto, l'ho detto sono un'idealista....
il solo pensiero di ferire mi fa stare male , ma quando una situazione mi fa soffrire divento aggressiva.
sono sempre sincera e vorrei che anche gli altri lo fossero.
non do' nulla per matematicamente certo
credo che che esista sempre un'altra verita' piu' nascosta
rispetto i sentimenti sempre e comunque.
mi piace viaggiare in moto ma non e' detto che continuero' a farlo ancora a lungo.....si vedra'.
Avrei preferito fare la nonna attorniata dai nipoti che non la nonna abelarda in sella ad uno sporty....
insomma sei la donna ideale per una vita spericolata:ok:
dietro al mio biondo si nasconde, e ci riesce bene a farlo un ballerino per divertimento di latino americano, un dj di latino americano e un giovanotto (quasi)32enne papà di una splendida bambina,il biondo in questione, crede di aver 16 anni ed è sempre a far festa con gli amici....
PaoloOvada
29-07-2010, 22:09
Mi sembrano gli annunci matrimoniali!
Mi chiamo Paolo, e ho 27 anni compiuti da poco, a riguardo, ringrazio chi mi ha fatto gli auguri, specie in PM.
Diciamo che non ho una vita movimentata…
Sono alto 1.80
Dopo il liceo scientifico mi sono laureato in Geologia, ambito nel quale ho lavorato fino al termine degli studi, quando, come da me programmato, mi sono dedicato alla mia attuale professione di rappresentante, rilevando il posto di mio padre, che è andato in pensione.
Sì, non ha nulla a che fare con i miei studi, ma visto che fare l’agente di commercio non richiede alcuno studio particolare, ne ho scelto uno che mi intrigasse.
Attualmente lavoro da un po’ più di due anni, sono soddisfatto, soprattutto perché il mio mestiere mi lascia molto tempo libero, ma di questo ve ne sarete accorti, visto il tempo che passo a pazzeggiare sul WC…
Prima del geologo ho fatto un po’ tutti i mestieri: carpentiere, cameriere, vendemmiatore, dipendente di una ditta di catering, operaio in una lavanderia industriale (in un giorno ho lavato quello che una famiglia media lava in 25 anni circa), pagliaccio alle feste per bambini… naturalmente perché volevo i soldi per la moto! Lo sporty me lo sono comprato così.
Sono fidanzato da dieci anni con Camilla, almeno finchè non si rende conto del suo tragico errore…
Ho praticato nuoto e judo, mentre ora faccio un po’ di calcetto: tanto fiato e pochi piedi...
Ho gusti terribili sia in fatto di musica (tecno, max pezzali e un po' di ACDC) e di cucina (mangio cose oscene e mi sembrano ottime, una pacchia quando Cami cucina, mi pare tutto eccellente).
Sono credente e un po' praticante.
Sto cercando di rileggere tutto quello che avrei dovuto studiare al liceo, in 15 anni potrei farcela.
Sono fortunato.
Ah, se una cosa mi fa cagar€ dico che non mi convince.
Mi sono dimenticato la passione per i Tuttotex e giochicchio a scacchi.
alberto-66
29-07-2010, 22:14
:happy6::happy6::happy6::happy6:
alberto
TonyTheDuke
29-07-2010, 23:23
Ne ho combinate o meglio,vissute talmente tante che potrei scrivere davvero un romanzo,ma ve lo evitero.
Da piccolo mio papà che è Medico Chirurgo,mi voleva per forza vestito benino e da li nacque da parte dei miei amici il "surname" di Duca,ed ecco spiegato il perchè del mio Nick,anche se poi in molti mi dicono che è lo specchio dei pensieri della mia anima e del mio modo di essere,ed onestamente sono daccordo con loro.
Quasi 53 anni (beh,aivoglia a dicembre) e non me li sento manco pe niente,ne ho combinate talmente tante che riguardando indietro mi chiedo come cacchio ho fatto in cosi poco tempo a fà tutta sta robba.
Ho lavorato come direttore produzione,magazziniere,responsabile acquisti,venditore e anche altre cosette da 18 a 25 anni nell azienda che mio padre aveva in sociertà a Montesilvano che produceva Autocaravan Camper e prefabbricati che pero venne chiusda a causa dei nuovi soci che mio padre volle far entrare in azienda in sostituzione di quello che c era prima che aveva ceduto le quote,me fermo quà.
Beh ad onor del vero,ed i miei amici Abruzzesi lo sanno perchè ogni tanto lo dico,a Montersilvano ci ho lasciato il cuore,tanto sono innamorato della gente e dei luoghi.
Bah,ho sempre lavorato e guadagnato bene,ma sono stato uno che non se li è saputi tenere,ma non per averli buttati a ******e,in realtà ho viaggiato,cambiato auto (epocale è stata la mia prima passeggiata col 308 gts in quel di Port Sant Elpidio,ma lo avevo preso in società al 50% con un amico) moto e poi le due intoppatte milionaire,l ultima nel 2000,che mi son costate ovviamente,parecchi soldini e solo per aver dato fiducia incondizionata ad un paio di amici.
Ho fatto l assicuratore e poi nel 82 ho cominciato a fare il Meditore Creditizio,come si chiama oggi,ho venduto auto e moto con ottimi risultati e lanciato ideee che hanno avuto grande risultato,avessi un cent per ognuna di esse,sarei miliardario.
Nella vita privata,ho sempre dato molto,ho amato tantissimo e credo di essere stato ricambiato abbastanza,anche se mi sento fortemente in credito,ma ammetto che con tutti i casini che ho vissuto,forse le due o tre donne che ho veramente amato non si sono perse nulla nel lasciarmi andare.
Ho due figli straordinari,Laura di 22 anni avuta con la mia prima,ed unica effettiva moglie, e Riccardo,quasi 9 anni,avuto con Cristina,la cui storia chi fà parte della "famiglia" da almeno 9 anni ricorda di certo.
Credetemi,non potete capire quanto mi emozioni vedere quanto si amano pur non essendo figli della setssa mamma e mi sento davvero fortunato di avere con loro la fortuna di viveve emozioni straordinarie.
Ho un rapporto fantastico con entrambi e questa è la gioia piu grande,loro sono la fonte dalla quale avidamente mi nutro,la linfa che mi entra nelle vene,il nutrimento del mio cuore,cio che ogni giorno mi fà rendere grazie a Dio di avere questa grande incalcolabile fortuna di averli vicini e orgogliosamente di avere contribuito anche se in piccolissima parte ad averli generati.
La moto,beh avevo 11 anni quando papà porto a Rivisondoli il Ciao che fregavo in realtà a mamma per andare a fargli la spesa in paese e col quale poi nel 70 ebbi un incidente trovandomi una 500 di traverso che non aveva fatto uno stop e mi dovetti togliere la milza.
MA l anno dopo ero già di nuovo in sella,dietro al mio amico Roberto,che oggi non c è piu,sulla sua Guzzi V7 primo a farci un giro e passeggero costante durante i giretti con gli altri che dopo di lui si presero delle moto.
Mi ricordo dei Laverda 750,del Suzuky Gt,delle prime Honda 750 Four,una la prese pure lui e mi insegno pure a guidarla.
Alle Harley arrivai per caso nel 95 e mi cambio la vita,un mondo nuovo,la voglia di aggregazione,di stare insieme,i primi Run,gli Hog Inverno i primi viaggi in gruppo (fino ad allora ne avevo fatto 3 o 4 ma da solo o al massimo con un paio di amici) etc etc.
Oggi,non saprei rinunciare al mio unico vizio,no anzi,alla mia unica passione,anche se ridimensionata dal timore dopo l intervento di 4 anni fà,ma sono un testone e qualcuno di certo ricorda che anche se mi era stato detto che non avrei potuto piu guidarla da testone come sono mi sono messo alla prova tenace e cocciuto e ce l ho fatta,la guido e anche per lunghi tragitti.
Beh,questo è Tony,ma credo che non serva che mi descriva poi molto,perchè sono quello che si legge nei miei post e non è difficile comprendermi,amo la vita,amo cio che essa mi ha dato fino ad ora,in primis i miei due ragazzi,amo cio che sono e la certezza che mai nessuno e nessuna cosa al mondo non solo mi cambieranno,ma potranno mai cambiarmi.
Tony
Le nebbie e l'afa mi hanno fatto diventare grande, ho imparato a nuotare nel fiume più grande d'Italia, ma vorrei abitare in montagna. Ad ottobre sono 54 ma me ne sento trenta. Visca è il mio nick, perchè mi chiamo Viscardo. Non l'ho scelto, io ma non mi sta male.
Mi piace dipingere. Sapete che colore è complementare dell'arancione?
Vivrei sulla moto, il viaggio è la meta, l'arrivo un punto sulla carta geografica.
Suono al chitarra, come un cane e canto a squarciagola stonato e gracchiante, ma è il mio sound!
Un abbraccio a tutti perche io amo tutti!
alberto-66
29-07-2010, 23:51
È difficile descriversi e rendere su due righe un’idea benchè minima di se stessi,
abbassare la maschera del Web o la maschera della ns. vita
un resoconto spiccio che comunque ti fa prestare il fianco al più terribile degli analisti… te stesso.
.
alberto
Mi chiamo Davide, ho 34 anni sono nato e vivo ad Imperia dove sono nati i miei avi.
Ho conseguito il diploma di ragioniere con molta fatica, odiavo studiare ed ho finito gli studi in una scuola privata di Alassio. Ho fatto diversi lavori... ho iniziato con il volantinaggio, per poi passare all' apprendista contabile, barista, lavapiatti in autogrill, rappresentante, bagnino ed infine da ormai otto anni sono agente immobiliare. Quello che adoro del mio lavoro è aprire le finestre e guardare fuori... vedere la città che conosco ogni volta da angolazioni nuove.
Vivo di passioni.... mi appassiona tutto... ho collezionato fumetti, vado in mountain bike, adoro la tecnologia in generale, faccio parte di un circolo fotografico, adoro il barbecue e tutto il mondo che lo circonda, pratico lo snowboard ormai da 14 anni (anche se ultimamente ho sospeso per motivi di salute) ho fatto 20 anni di Judo, un paio di golf, pratico un po' di palestra per tenermi in forma, amo sia il mare che la montagna ma per l' esattezza adoro la neve e l' acqua. Odio il calcio, ho praticato per due anni il rugby a livello amatoriale... adoro il cinema, la musica rock, heavy metal e classica amo l' acquariofilia, adoro i gatti e comunque gli animali in generale. (Ne ho avuto di tutti i colori, cani, cavie, papere, pulcini, conigli, pappagalli, merli indiani, tartarughe... attualmente ne ho 15) Mi hanno dato piu' loro di molte persone che ho conosciuto.
Sono sincero e comunque educato. Se sto bene penso positivo e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. In generale sono fiducioso anche nei confronti delle altre persone. Mi ritengo un uomo libero e non appartengo quindi ne a pensieri di destra che sinistra. Ho un educazione cattolica, credo in un mio Dio ma non nascondo che quando ho avuto problemi di salute li ho pregati tutti. Ho paura degli aghi e di volare.
Mi ritengo fortunato. Ho tanti amici su cui contare e una famiglia che adoro. Sto per sposarmi e creare la mia famiglia con Sara con cui convivo da 7 anni.
Iommi= Diego
classe 1969
sono sposato da ben 10 anni e ho uo splendido bimbo di 5 anni che adoro. Sono un paesano trapiantato in città...
Ho una spotry del 1994 acquistata di seconda mano il 17 dicembre del 1996, da allora niente e nessuno è mai riuscito a separarci!
Tradizionalista sfegatato!!:happy3:
Ho scelto questo nick perchè ovviamente mi piacciono i Black Sabbath e questo la dice tutta sui miei gusti musicali, metal e rock, dagli Stones agli Slayer.
Ho suonato per una dozzina d'anni la batteria, amo la musica i vecchi LP in vinile, la campagna e la natura, e le harley praticamente da quando ero in fasce...penso sia genetica.
Odio il calcio, l'ignoranza, l'arroganza e l'ipocrisia.
Lavoro in fabbrica, sono un opraio addetto alle fresatrici a controllo numerico.
lavoro per vivere e non vivo per lavorare, ma quando lavoro do il cento per cento sempre.
ho praticato per un po' la kick box da giovane, ora faccio running, ma mi piacerebbe anche fare un pò di bici.
Buona stada a tutti :ok:
toruccio
30-07-2010, 00:30
toruccio,alias salvatore-42 anni-sposato da 13 con una moglie mooolto paziente-una figlia di 12 anni(la migliore cosa che ho fatto nella vita)-camionista da sempre,visto che ci sono nato(famiglia di camionisti)-8.000 km all'anno circa in moto e 150.000 in media col camion!-motociclista da circa 20 anni(harley da 5 anni,il resto moto da sparo)-carattere:calmo,paziente,ma come da segno zodiacale(toro) è meglia starmi lontano in caso di in****atura-citta natale barletta(ba)-interessi musicali in prevalenza heavy metal e rock,ma in generale ascolto un po di tutto.l'importante e che sia buona musica.pregi:pazienza-lealta-difetti:in alcuni casi poca pazienza.fumo troppo...pero mi rifaccio con l'alcool visto che non bevo tantissimo.punto.:happy3:
34 anni diversamente napoletano...harleysta doppio dal 2005
fankazzista fino ai 25 anni, da 9 anni faccio il vigile urbano qui da me e cerco di beccare quelli con l'arlei devinson con le marmitte aperte...
credo sia inutile continuare...
Venite a trovarmi qualche volta, prometto di non sanzionarvi...cioè al limite poi valuto al momento... :-)
blogging
30-07-2010, 14:15
34 anni diversamente napoletano...harleysta doppio dal 2005
fankazzista fino ai 25 anni, da 9 anni faccio il vigile urbano qui da me e cerco di beccare quelli con l'arlei devinson con le marmitte aperte...
credo sia inutile continuare...
Venite a trovarmi qualche volta, prometto di non sanzionarvi...cioè al limite poi valuto al momento... :-)
Napoletano... Arleista... Fankazzista... Vigile Urbano.... Che fa pure le multe!!! ... 5 su 5 è un record!!!
...
(sto a scherzà!!!!)
Doctor Lou
30-07-2010, 14:53
Luigi, alla soglia dei 40, di professione cantante nella cover band ufficiosa italiana dei Blues Brothers, per hobby medico (chirurgia vascolare/diagnostica vascolare) e per il resto devo ancora capirlo ;)
Alberto, 32 anni suonati, sposato da 2 anni ancora sprovvisto di prole :)
Sin da piccolo mi sono sempre piaciuti i computers, ed ho fatto di quasta passione un lavoro, ora sono system administrator unix/linux, programmatore perl e , a tempo perso ,dba in una importante azienda multinazionale di telecomunicazioni.
Pratico palestra ormai assiduamente(3-4 volte la settimana) da poco più di un anno, nel quale ho corso anche una 10 km e mi piacerebbe molto preparare una mezza maratona( un collega in ufficio si spara la utmb , una 160 km con 9200 m di dislivello positivo, quindi se ce la può fare lui...). Non suono strumenti ma adoro la musica, tutti i generi, in particolare il metal . Ad agosto con la complicità di un altro collega, anche lui appassionato di motori, ho preso coraggio ed ho realizzato il mio sogno patentandomi e comprandomi la prima moto. Ho provato il golf ed il ping pong con scarsi risultati (preferisco la ghisa :P ).
:ylsuper:
Alessandro, 21 anni, universitario (diciamo così), arlista, vespista, fan****ista.
irondyna
21-12-2011, 14:51
Post interessante che mi era sfuggito:ok:
Vincenzo, 45 anni, per gli amici Testasecca, nato e cresciuto al mare (Anzio) ma sto a malapena a galla:happy4:, passione della vita, a cui ho dovuto rinunciare per motivi di salute (ernia discale) i cavalli, vado su due ruote da quando avevo 11 anni, mi piacciono parecchie moto ma le uniche per cui posso dire di avere una passione sono le HD, istituto tecnico per l'elettrotecnica mai finito, in compenso ho fatto tantissimi corsi di formazione per il mio mestiere principale, il termo-idraulico che era il mestiere di mio padre, vengo da una famiglia numerosa ed ho iniziato a lavorare molto presto, nel 99 ho aperto insieme a un mio cugino una società di costruzioni, costruire mi piace ma preferisco le ristrutturazioni, ovviamente gli impianti me li faccio da me.
Una moglie con cui sto insieme dal 1987 e due figli maschi, gemelli di quasi 18 anni.
Hollywood
21-12-2011, 15:10
...poichè ho un nuovo nick gli do una bella rinfrescata:happy7:
Bruno Pellegrini
anni 50 a ottobre
altezza 1.88 x 84 kg:mm:
risiedo in Puglia più precisamente a Martina Franca (TA)
mai sposato
non ho figli
convivo da circa 8 anni con la mia fidanzata/badante:happy3:Adina
nell'azienda di famiglia occupo il ruolo di responsabile acquisiti/vendite di prodotti monouso per catene alberghiere,compagnie aeree,catering e ristorazione.
mi piace molto viaggiare,degustare buon cibo/vino/birra e ****eggiare con gli amici
pratico sport,attualmente pilates
non fumo da circa 18 anni
sono puntuale e mi irrita molto aspettare
Juventino doc:happy6:seguo solo in tv il calcio e molti altri sport
:byby:
e allora rianimiamolo che diamine!:happy6:
Paolo, da sempre piccolo (molto piccolo) imprenditore artigiano. Attualmente ho una (piccola) pizzeria nel comune dove vivo (Bargagli GE), 43 anni - 2 figli maschi (18 e 13) e da 27 anni ho una santa donna a fianco che mi sopporta e che mi asseconda quando la porto in moto (che lei non ama).
Passioni (dalla Nascita): tifosissimo del "vecchio balordo" e delle Harley, poi Sci e ciclismo (MTB e strada)
Sogni: riuscire un giorno ad andare in pensione :mm:
Andrea, 43 anni.
sposato e padre di due "teppe".
Perito Elettronico grazie alla pazienza e alla tenacia di due genitori che hanno avuto a che fare con un adolescente inquieto e problematico.
Informatico e programmatore di professione grazie alla mia voglia di riscatto agli occhi dei miei e ad una buona dose di culo al mio secondo impiego (il primo è stato in un' Agenzia di onoranze funebri :vhappy3:)
Un'adolescenza pericolosa vissuta border-line in compagnie ambigue e curve da stadio.
Salvato da una rissa tra ultras con conseguenze non letali che mi ha fatto cambiare rotta e mi sono ricordato per la mia passione per le moto.
Praticato canoa, canottaggio e calcio con discreti risultati a livello amatoriale (UISP). amo lo sci
Amo Rock (sino all'heavy metal commerciale...oltre lo reputo rumore) e Grunge.
Il mio sogno è l'Australia (andarci a vivere) ma il tempo lotta contro di me. Non ci riuscirò mai...spero almeno di vederla. E spero di vedere altri posti , visto che amo viaggiare.
mi definisco ermafrodita: pisello tra le gambe e "faiga" stampata in testa :happy4::happy4:
Il fatto che nn abbia scritto nulla per 20 pagine la dice lunga... bò!
Chi è Spiedo...
Pierluca, 36 anni, me ne sento davvero pochi... mi piacciono le giovani (sui 20/25) e mi sento un teen :happy4:
Sposato con una bambina di 7 mesi! (il santo son io!)
Amo la gente, amo Ibiza e quando posso mi rifugio su di cubo in disco dove riesco a trovare la mi intimità!
(e pensare che da giovane ascoltavo e suonavo solo trash ed heavy.... sempre etto che gli opposti si attraggono).
Perennemente in lotta con la linea sono Design (laureato) ma vendo arredamento.
Sono una scatola troppo piccola per contenermi.
Adoro i viaggi, lontani, adoro il caldo, adoro vestirmi poco e stare assieme a gente che si veste poco.
Il mio lavoro ideale un ciringuito in riva a qualche mare caldo in un' isola nn troppo piccola (forse meglio se nn è un isola) perchè altrimenti nn ci son strade abbastanza lunghe per correre in moto.
Odio atteggiarmi e anche chi lo fa... mi piace la gente genuina che se ti deve mandare ti manda e che è se stessa.
Odio vestirmi in base all' occasione.
Spendo troppo ma quando mi metto a far una cosa ci metto anima e corpo!
Peccato che ad un certo punto mi stufo e mi butto in un altro progetto ....
cos' altro... sport.
Non ho tempo. 11 anni di palestra butatti dopo 3 di inattività.
Tornassi indietro farei qualcosa di atetica...
Adoro le moto, le armi, le lame e a casa ho una serra di orchidee...
Assì sono pesci!
Pansotti
21-12-2011, 19:08
51 aa, sposato/fidanzato da una vita con 2 gemelli (MeF) di 13 anni.
Ricercatore Universitario / Chirurgo Vascolare anche io (come un collega che mi precede) al Policlinico di Milano.
Interessi vari (anche se il tempo libero è veramente poco) tra musica (prev. Rock.. progressive Rock), collezionista LP, amante del cinema, interessato alla finanza (i 4 soldi che ho voglio sbatterli via da solo senza farmeli fottere dagli addetti ai lavori) + vino e cibo etc etc.
Interista da sempre.
Ex proprietario di BMW.
Per quanto riguarda l'HD sono stato scimmiato da questa primavera.
Potato-potato arrivato a mezza estate.
E' bellissima.
HD Heritage Springer 1998 Evo colore silver importata.
Possiedo anche un C1 per il lavoro di tutti i giorni (alias traffico Milanese che da affrontare con l'"Eisenhower" che è tanta non è mica facile).
Mi chiamo Gianni,ho quasi 52 anni e faccio di professione l'ottico.Sono sposato dal 93 e ho un figlio di 15 che stranamente anche essendo circondato da moto,non dimostra interesse.Ho troppi hobby che non riesco a coltivare come vorrei e una forte passione per la meccanica.Sono molto puntuale (quasi ansioso) e riesco a causa del mio carattere un pochino chiuso a dare il meglio solo dopo avere conosciuto bene le persone.Ho sempre avuto in garage almeno una moto,e da due anni insieme a una sherco da trial,occupa un posto di rilievo una Electra.Grazie a questa ho conosciuto tante belle persone e percorso nuove strade carico di emozioni che da tempo erano assopite. GRAZIE A TUTTI VOI.
+BlackHawk+
22-12-2011, 00:36
Andrea, 22 anni di Livorno
Ho una iron883 da maggio e una fiat punto 1.3 multijet da 4 anni ma sogno una Giulietta ;_;
Di motori non ci capisco assolutamente niente, ma ho sempre sbavato sulle Harley fin da quando ero piccino, e ora che ci sto iniziando a metterci mano cerco di fare tutto da solo, anche solo cambiando la sella e montare il sissybar mi sembra di aver fatto chissà cosa
Mi sono diplomato al Nautico, poi mi ero iscritto a giurisprudenza ma il tempo di finire il primo semestre ed ho abbandonato tutto iniziando a lavorare, ora come ora lavoro da più di due anni come impiegato in un ufficio
Sono fidanzato da due anni e mezzo
Seguo molto il calcio, sono Juventino e penso di conoscere tutto di Del Piero anche se lui non sa nemmeno della mia esistenza, è il mio idolo da quando avevo 6 anni.
Ho fatto tutti gli sport possibili immaginabili, ma per un motivo o per l'altro ho sempre cambiato (in ordine cronologico: piscina-calcio-basket-karate-jujitsu-basket-calcio) e ora vado solamente in palestra e a correre sul lungomare da livornese doc :happy4:
Ascolto di tutto, anche se le mie preferenze vanno sempre su ac/dc, queen, iron maiden, piero pelù, caparezza, metallica
Odio la televisione, la accendo solo quando ci sono le partite
Mi piace molto viaggiare, in qualsiasi posto, in qualsiasi modo e con qualsiasi meta, mi basta di muovermi e curiosare
nuvolabianca
22-12-2011, 04:22
Mi chiamo Cristiano e sono un vecchietto, ho 65 anni ma non riesco a sentirmene più di 20. Sono un Peter Pan come, credo, tutti quelli che amano la moto. Imprenditore per genetica e architetto per passione ora mi godo il tempo ormai libero girando per l'Europa sulle due ruote. La prima moto a 50 anni ma mi sono rifatto dei chilometri perduti. Ex sportivissimo (sci, nuoto, atletica, tennis, scherma, equitazione e chi più ne ha più ne metta) ora non faccio neanche 100 metri a piedi. Sposato, 2 figli abbastanza grandi e sistemati da non vederli quasi mai, nonno. Culturalmente legato ai mitici anni '60, viaggio molto e leggo moltissimo.
Domenico... 35 anni a breve...Nato a bari, emigrato a milano per l'università, poi riemigrato a londra e poi immigrato a milano. Faccio una cosa che gli americani definiscono private equity real estate (in sostanza, quando una banca edcide di mettersi a fare il palazzinaro) ma con sti tempi non so ancora per quanto.
Felicemente fidanzato da 3 anni con una donna di 12 anni più grande (si, sono un toy boy) separata con un figlio che mi ha fatto cambiare il king con la ultra perchè scivolava.... Ovviamente, non abbiamo mai fatto insieme tratti superieori al casa-ristorante... Amen... Almeno ora è contenta, sta comoda e le piace la radio.
Oltre alla moto... Lo sci. Meglio se fuoripista o sci alpinismo, che riflettono meglio il mio carattere un pò orso. Da quest'anno anche telemark.
Roy Batty
22-12-2011, 09:40
Paolo, 47 anni (oddio mi pare ieri ne avevo 20 ....), Roma, sposato, una figlia di 15.
Lavoratore dipendente ma con la passione per la scrittura, sono pseudo esperto di hifi e scrivo su riviste del settore a tiratura nazionale.
Passioni molte, troppe forse, una vita non basta per soddisfarle tutte.
La prima è per le donne, da sempre, anche se lo status di sposato mal si concilia ...
:mm:
Poi i viaggi, la pratica del fuoristrada su quattro ruote, fotografia, cinema, sci, tennis, cucina, arte.
E poi la moto, ovviamente, che ho potuto ricomprare dopo dieci anni di abbandono.
La testa è sempre quella di quel ragazzo curioso e passionale di 25 anni fa, ma da poco ho capito che gli anni passano comunque.
Davide48
22-12-2011, 10:04
Davide , 41 anni , consulente di sistemi informativi e una vita sulle 2 ruote . Da ragazzino avevo la mitica vespa 50 special , dai 22 ai 35 honda vf500 , breve parentesi su 4 ruote dai 36 ai 39 dove mi sono cimentato nel mondo dei kart da competizione e a 40 anni mi sono regalato una sportster fortyeight . Mi ero promesso di prendermi un'altra Harley ( stile Road King ) per i 50 ma la scimmia mi aggredisce da qualche mese e conoscendomi mi sa' che la abbattero' a breve .
Giocato a calcio fino a 16 anni a buon livello , poi mollato tutto perche' lo stile di vita che facevo non era consono per un atleta . :oink: :beer:
Posso dire di essermi divertito ( donne , motori , fatto tante ****ate/zingarate con amici , seguito sempre la mia adorata Inter sia a San Siro che in parecchi stadi , viaggi , esperienza lavorativa all'estero per 3 anni nella quale ho girato il mondo , ecc ) parecchio fino a Luglio dell'anno scorso quando nel periodo dei miei primi 40 anni ho trovato una ragazza che "mi ha fatto mettere la testa a posto" e mi sta' regalando la piu' grande gioia della mia vita : a Giugno 2012 diventero' PAPA' !!!
Io sono Stefano, 36 anni appena compiuti ma ne dimostro almeno otto in meno (da quel che dice la gente), sono un bravo ragazzo fallito nel senso che da piccolo ero un santo, poi dai quattordici anni sono diventato un teppista... inutile raccontare cosa ho combinato, crescere, perdere pezzi di compagnia, studiare, lavorare sodo mi hanno fatto ritornare il bravo bimbo di una volta o quasi...
Ho fatto l'elettricista (impianti di sicurezza) e lo sviluppatore software, ora sono sistemista presso Hera (Probabilmente dice qualcosa solo ai romagnoli, Bolognesi, Modenesi e Ferraresi).
Mi ero sposato ma mia moglie mi ha mandato a quel paese... ed è pure una mia collega...:mm:
Sono appassionato si moto da sempre, ti tutti i generi, faccio downhill senza fare gare ma per puro divertimento, andavo in skate e continuo ad andare con lo snow (da 15 anni), mi piace il modellismo dinamico (elettrico e scoppio), amo la natura sia che sia mare, montagna o campagna, amo le donne e la loro compagnia però sono un vero pirla.
Capitolo musicale... metallaro nel midollo ma crescendo mi sono ammorbidito tantissimo e ora come ora ascolto di tutto, mi piace (insieme ad un amico) fare musica elettronica (trance) e c'è stato pure un periodo "rave" abbastanza intenso e burrascoso.
Per concludere, oggi sono un bravo ragazzo, non fumo, vado in palestra, pago il mutuo, lavoro, cerco di aiutare gli altri e di avere rispetto per il prossimo, bevo poco (dopo 6 mesi di ritiro di patente :happy4::happy4:) e aspetto di riuscire a comprarmi la mia prima HD... insomma, un modello da imitare!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Ci sorprendiamo "scovando" cantanti lirici, campioni del mondo di discipline sportive, artisti del tombolo...
Le vostre passioni, i talenti, le storie, le avventure, le disavventure... al di là del forum e dell'ovvia passione per la moto
Raccontate se vi va
Io lavoro per l'Agenzia delle Entrate...
vecchioalle
22-12-2011, 10:26
Alessandro, 46 anni quasi 47. quanti me ne sento? boh...mai avuto 46-anni-quasi-47 prima, quindi potrei anche semplicemente sentirmi la mia età. poi mi sono rotto le balle spesso anche a 24 anni, quindi non so se era meglio allora. giovinotto alquanto ribelle ma bravetto a scuola (il classico quarto della classe: quello che ha 6-- nelle materie che gli rompono le balle e 8 in quelle poche che gli piacciono e così la media è salva), poi università in un lampo e felicemente (mi piaceva tutto quello che studiavo). sposato da 16 anni, padre da 8, felice in entrambe le situazioni, anche se entrambe a volte assai problematiche (la seconda nemmeno tanto, la prima invece ha periodici effetti collaterali devastanti sulla vera grande immortale passione della mia vita...). da 21 anni semi-proud member of "una-delle-più-prestigiose-carriere-dello-stato", che mi ha dato una vita che mi fa in****are ogni giorno contro i miei "collleghi" (colleghi??? maddecheaho!) ma che non cambierei con nessun'altra. in giro per l'italia da giovinotto (padre in banca, un classico) e per il mondo adesso. piccolo motociclista in passato, poi escluso per anni dal club causa incidente e conseguenti paranoie muliebri. sono tornato quest'anno sulla strada con la mia piccola cavalleggera oscura e, citando il mio film preferito (io cito solo film, pur avendo letto carovane di libri che ho tutti immancabilmente dimenticato), mi sento sempre più "cattivo e figlio di *******".
lifestylekustom
22-12-2011, 10:35
Lorenzo, 36 anni, diplomato come tecnico meccanico all'IPSIA di Pisa, citta' dove sono nato e dove vivo tuttora.
Sono sposato dal 2005 e ho 2 bimbe, una di 5 anni e una di 20 mesi! Sono la gioia piu' grande per me.
Non sono uno sportivo, da piccolo non ho mai avuto il carattere e la forza per praticarli, ho iniziato il calcio e la piscina ma poi subito dopo mollavo perchè il mio carattere debole mi bloccava. Questo problema l'ho risolto piano piano nel corso degli anni, e sono convinto che oggi se avessi il tempo mi dedicherei volentieri ad uno sport, magari la palestra. Di tempo pero' fra lavoro e famiglia ne ho poco, quindi ne riparliamo tra un po', spero il prossimo anno.
Non seguo il calcio, nessuno in casa mia è mai stato tifoso, ne mio padre ne mio fratello.
Lavoro come impiegato, sono un disegnatore meccanico.
Le moto mi sono sempre piaciute, vado su 2 ruote a marce da quando avevo 14 anni e non ho mai smesso, sono sempre stato interessato alle preparazioni, piu' estetiche che di motore, e non ho mai avuto una moto in regola col codice stradale. Io penso che in questo mondo (motociclistico) se vivi nelle "regole" non puoi far niente, io lo vivo all'opposto e se mi fermano amen, consegno libretto, moto e buonanottesognatori!
Sono da sempre stato maniaco nella pulizia delle moto, ed anche nei tagliandi, ho speso (per le mie possibilita') tantissimo, tutto quello che guadagnavo nelle moto, fino a che non sono nate le mie figlie.......
Pero' ho anche imparato che tante officine non lavorano come vorrei io e allora da un po di anni ho cominciato a farmi i lavori da solo, prima le piccole cose poi piano piano lavori sempre piu' impegnativi fino a smontare del tutto la mia fxr '92 per ricondizionarla, sia di meccanica che di ciclistica, acquistando utensili pian piano fino ad avere una discreta fornitura, ed ancora ne ho da acquistare e soprattutto da imparare. 2 anni fa non avrei mai immaginato di arrivare al punto in cui sono oggi, cioe' col motore aperto, credevo di dover passare per forza in officina, invece ho fatto tutto da solo; non escludo di passarci, ma piu' tardi possibile.
Sono appassionato quindi anche di utensileria, le ferramenta per me sono gioiellerie.
Adoro le harley dal '95, ne ho avute tre, ma ho avuto anche jap da sparo e english.
Non ho altri hobby, mi piacerebbe pero' fare surf, quando li vedo mi fermo volentieri a osservarli. Avessi la possibilita' vorrei viaggiare tanto, quando ce l'avevo io e mia moglie, all'epoca mia ragazza, giravamo ma solo nei dintorni....ci siamo scoperti viaggiatori troppo tardi, quando son nate le bimbe e i soldi si son dimezzati....pazienza, ci rifaremo!
Non mi piace leggere, leggo solo quello che mi interessa, cioe' riviste di moto, e il mio programma preferito attualmente è biker build off su DMAX!
Mi interesso da poco alla politica, e sempre da poco mi interessa sapere un po di tutto su quello che mi circonda; prima vivevo la vita in modo molto piu' superficiale, mi bastava la mia moto, le mie poche cose e nientaltro. Oggi non sono piu' cosi', la mia sete di informazione nn si placa mai, sono sempre in internet per informarmi su qualsiasi cosa mi viene in mente, dalla politica a tutto il resto.
Ho avuto in passato tanti amici, ma poi stringi stringi me ne sono rimasti 2 che meritano di essere tali; voglio essere circondato solo da persone che mi danno qualcosa, e non da una massa di gente solo disposta ad uscite ma che poi non mi da nulla, preferisco rimanere solo prima che uscire con gente che nn gli importa nulla di me.
Mi piace la f@@a ma la mia condizione di "sposato" mi limita...........
Tra i 18 e i 25 anni mi interessavano anche le auto sportive, ma le moto hanno sempre avuto piu' importanza!
DaniloGK
22-12-2011, 10:36
Danilo,
42 anni, sposato da 4 anni e 1/2 e papà di una bellissima bimba che il 30 dicembre compirà 2 anni.
Perito elettronico industriale, ma finto, nel senso che non mi sono mai occupato di elettronica in vita mia.
Lavoro da 23 anni in una grossa azienda torinese che produce e vende veicoli industriali (penso che si sia capito che si tratta dell'Iveco :happy4:). Lavoro nell'ente commerciale che segue la rete italiana, nello specifico nello Sviluppo Rete.
Motociclista dalla tenera età dei 14 anni con i primi cinquantini ed harleysta dal 1994.
Per anni ho coniugato la passione della moto con una pseudo-attività lavorativa collaborando con una concessionaria ufficiale HD.
Passioni, oltre alla moto ovviamente, i viaggi, il cinema, la musica (dal metal, al rock, al pop, al folk, ad alcuni autori italiani); ultimamente però con la bimba piccola, il tempo è poco e si cerca di conciliare il tutto con la famiglia ed il lavoro.
Amore sviscerato per il Toro (mi riferisco alla squarda di calcio), per il quale ho passato anni della vita a frequentare stadi di tutta Italia ed Europa (quando capitava), cosa che oramai ho abbandonato quasi del tutto.
Ci sarebbero tante cose da dire e racontare, ma diventerei troppo lungo e magari noioso
Un saluto a tutti
Danilo
Nato a Trieste nel 1956, mai stato sposato e mai avuto figli dato che pratico convintamente l'astinenza sessuale (e anche perchè ormai i giochi sono fatti e chi ha avuto ha avuto...) mi sono sfracellato i marroni a studiare, studiare e studiare ma più per compiacere i miei genitori che perchè a me fregasse qualcosa e a 17 anni ho buttato alle ortiche i miei studi all'Istituto Tecnico Nautico locale e mi sono lanciato in un più convincente "corso di aggiustaggio meccanico" in un istituto professionale conseguendo non senza qualche difficoltà l'agognato diploma di "aggiustatore meccanico" con il quale mi sono pulito il sedere appena uscito dalla scuola. Quindi 5 anni di lavori forzati presso un officina di fabbro (dove le tolleranze meccaniche erano espresse in centimetri mentre scuola erano in millesimi...) poi 3 anni di venditore di macchine per ufficio, quindi il salto nel buio, 25 anni orsono ho rilevato un'attività artigiana di carpenteria metallica e da allora mi faccio un mazzo tanto, lavoro tre volte di più di quando ero dipendente ma vuoi mettere la soddisfazione? Harleysta per caso, passavo davanti la concessionaria e il mio RK stava in vetrina, me ne sono innamorato e ho deciso di farlo mio firmando un chilo e mezzo di cambiali. Non sopporto i miei simili, sono un orso, aborro l'ipocrisia e la falsità e mi piace starmene per i ****i miei...
darkness_73
22-12-2011, 15:58
Luca 38 anni, da qualche anno arlista e che passione(prima Sportster poi Dyna ed ora Softail)...fui sposato una decina di anni fà poi boh...vivo con la mia lupa Yuma in mezzo al tirreno e cerco di tenerlo sicuro e pulito dai cogli@ni che invece non lo rispettano...e li apro il cul@:happy4:
Ziobello
22-12-2011, 17:36
Massimo, 41 anni sposato da 10, con un figlio di 11 - etiope - con noi da 3 anni. Sono un quality manager di multinazionale di elettrodomestici. Mi é sempre piaciuto andare in palestra (adesso manca), adorare le harley e sognare coi piedi a terra.
Strimpello la chitarra e mi piace mettere le mani nella terra: fiori, pomodori, zucchine...
Mi piacerebbe - a breve - andare a vivere insieme a molti animali (che apprezzo sempre più...) ed aprire una concessionaria harley o anche un restauratore moto. Oppure iniziare a girare il mondo perché il bello deve ancora venire... :byby:
wwwandreas
22-12-2011, 19:04
Leonardo 51 anni
probabilmente sono uno dei pochi a cui questa crisi ha giovato.
Dopo 36 anni di lavoro a fine ottobre mi sono licenziato negoziando una buona uscita che mi permette di non avere l'assillo di trovare il lavoro.
Ora sono nel periodo sabbatico 4/5 mesi che dedicherò al kitesurf e allo snowbord.
Nicolò, 49 anni, perito meccanico, sposato, 2 figlie grandi.
Un passato nelle corse a buon livello nazionale, Karting, moto - enduro - che hanno lasciato un segno indelebile. Collaudatore reparto corse - Gilera - e qualche esperienza come tester per riviste specializzate auto.
Una passione per la moto fuori misura.
Amante dei raid Africani di cui ho qualche esperienza ed appassionato delle corse in terra d'Africa.
Tempi passati, purtroppo, ma al mattino davanti allo specchio negli occhi vedo la " scheggia " .
Ora lavoro e vivo la mortificazione nella Pubblica Amministrazione - Polizia Locale.
maverick03
23-12-2011, 01:46
[I]Parlare di se stessi ....lo trovo imbarazzante, ma qualcosa vi diro'
sono Mario ho 51 anni sono nato a Pisa, ma da quando avevo 6 anni sono passato oltre il Po'.....
e non per un po'....ma per sempre!
sono sposato con la Bea dal 86, ma siamo insieme dal 78 e ci amiamo ancora con entusiasmo.
ho 1 solo figliolo Andy di 21 Diplomato Cuoco.
ho una Bella casetta a due piani con un bel giardino che curo personalmente insieme ai miei 2 cani
Axel e Luke(nel senso che io pianto i fiori ....e loro li sradicano.....ma con affetto!!!:mad1:)
lavoro come responsabile logistico in centro commerciale
o a che fare con la gestione di 25 dipendenti/colleghi e la gestione del customer service e della supply chain interna.
lavoro 50 ore a settimana compresi i fine settimana
ho studiato al cfp disegno meccanico, ma amavo tanto disegnare i particolare i fumetti
ho lavorato 4 anni su macchine utensili Fresatrice in particolare, eppoi 6 mesi in ufficio progettazione di
climatizzatori e mcchine di precisione in campo tessile, prima di approdare nella grande distribuzione appunto:
dove ho fatto il commesso e il responsabile in vari settori commerciali e acquisti merci,
poi alla carriera ho scelto la famiglia e.....mi sono autoplafonato nel ruolo sopracitato.
fondamentalmente amo il mio lavoro, dinamico, sempre con nuovi problemi da affrontare e nuove sfide da raggiungere, detesto la noia...... amo la curiosita', il mio slogan e'"ogni giorno c'e' sempre qualcosa di nuovo da imparare"
sono una persona con dei valori radicati e indiscutibili
famiglia
onesta'
amicizia
senso del dovere
rispetto
poi per il resto sono generalmente comprensivo e altruista e disposto a non giudicare gli atri.
non sopporto i furbi, gli arrivisti, i maleducati e gli arroganti
mi commuovo facilmente e sono romantico per natura, ma tendo a mascherarlo come posso!!
ho avuto un 'infanzia felice tra le campagne toscane nelle lunghe estati degli anni 70"
da ragazzo stavo sempre in mezzo alle ragazze.....con le quali scambiavo i fotoromanzi della Lancio
che mi divertivo a leggere e comprare, ma anche le biglie i soldatini e le figurine Panini,monopoli e gli scacchi.
ho sempre praticato sport e tuttora lo faccio
body building,nuoto, calcio (son portiere) ( ho allenato x un po' di tempo i portieri pulcini/esrdienti/allievi....della societa' in cui giocava anche Andy)
la mia grande passione e la MTB (ho fatto in gioventu' diverse gare comprese le marathon)
ho partecipato alle selezioni del camel trophy (MOTO)al Ciocco(Lucca) selezionato come riserva
3(su 100 non male) ai tempi in cui ero zuppo di Enduro e parecipavo ai Motorally!
poi 15 anni senza moto......ma il virus, come l'hepes e' in circolo e si sa' prima o poi si manifesta....
e cosi' e' stato.....ma non credevo e non so' bene come sia accaduto!!
nel 2007 ho comprato a rate la mia 883,
ho amato e amo e amero' per sempre la Sporty anche se a marzo lo affiancata,ma non sostituita!! con una R850R del 99
nel mio limitato tempo libero mi piace leggere disegnare e andare in giro x negozi e mercatini con la Bea (spesso lo facciamo in moto, e siam piu' contenti entrambi:happy3:)
amo la semplice compagnia di amici e parenti dietro un piatto di pasta e un buon bicchiere di vino
e le chiacchiere in allegria nelle tavolate informali e senza cliche'...
non fumo, non bevo, amo viaggiare....ma amo ritornare, ho bisogno dei miei 4 muri di riferimento
dove mi sento sereno e protetto.
More important infine: imparato tanto da voi Ragazzi/e del Wc e ho trascorso tante sere a tirar tardi(come questa) a leggervi e scoprirmi curioso di cose che non immaginavo.....
amo le diversita' che ci uniscono le trovo costruttive!.......acc....quanto ho scritto:eyes:.....:byby:
BUONANOTTE A TUTTI:sleep:
Carlomario
23-12-2011, 06:28
Carlo 46 anni sposato da 25 una figlia di 14,pigro per natura,cresciuto tra concessionarie di auto e officina,mio nonno era nei trasporti e poi conc.Edoardo bianchi,tutto e' partito da li.
Ho venduto l azienda 3 anni fa,non so ancora dire se mi manca quel mondo.
Amante da sempre di qualsiasi cosa abbia un motore a scoppio,specie di mezzi americani e inglesi ma sicuramente amante delle grosse cilindrate.
Nostalgico di natura,amo gli anni 60/70 sara' perché me li ricordo ma per me tutto era più bello dalla vita in generale alle auto,le moto,i vestiti delle donne.
Ho perso mia mamma nel 93 e mio padre nel 2003,botte dure che hanno chiuso definitivamente un capitolo della mia vita e mi sono ripromesso di in****armi il meno possibile e di non fare di più di quel che mi serve.
Ho corso in,levandomi anche qualche sassolino dalla scarpa, fuoristrada auto,qualche gara nei cadetti motocross da ragazzino dove mi sono subito accorto che mi mancava il coraggio,ma il mondo delle corse in generale mi ha sempre affascinato,sarebbe stato sicuramente il mio sogno farlo di mestiere,ai box o in pista.
Penso sempre che nella vita bisogna aver talento ma senza un po' di culo non si arriva da nessuna parte,ecco forse a me e' mancato quello.
docelektro
23-12-2011, 06:52
Che dire,ne ho 41. Ho già cambiato 17 lavori,non faccio parte di nessun gruppo "non nominabile".
Avevo con mio fratello una ditta di riparazioni /radio Tv e autocostruzioni speciali. Abbiamo dovuto chiudere,troppe tasse ....guadagno di più facendo l'operaio in fabbrica...
Penso che le mie idee politiche e musicali siano ultra note...
L'HD l'ho ereditata,se no mai avrei potuto comprarla...
Pratico snowboard,MTB,subaquea (sono istruttore PADI anche se non ho mai esercitato).
Mi ritengo un campagnolo e contento di esserlo.
@BlackAngel@
23-12-2011, 11:28
Romy 38 anni abito in Svizzera (vicino a Mendrisio).
Amminstro immobili e capitali per un privato a Lugano da 10 anni. Prima ero risponsabile di una immobiliare in uno studio fiduciario e prima ancora segretaria. Lavoro ormai da 22 anni.
Sport: ca. 16 anni di atletica a livello nazionale (che non svolgo più), aiuto istruttrice sub (che non svolgo più) e poi mille altri sport iniziati e mai terminati per pura curiosià.
Adoro viaggiare, amo il Kenya perchè dopo 10 anni è diventata un pò come una seconda casa. Ho una bimba adottata a distanza che vado sempre a trovare, "abbiamo" costruito una scuola con 350 bambini. Per un periodo ho aiutato l'associazione (ATKYE) in qualità di contabile. Ho "scoperto" l'America solo da qualche anno, ed è diventata una destinazione tra le più ambita durante la programmazione dei viaggi (con il Kenya, ma ci vado da sola).
Per tanti anni mi ha attirato tutto ciò che era considerato "proibito". A 20 anni sono andata a vivere da sola (e sono sempre stata totalmente indipendente) e non ho mai rimpianto questa condizione. Convivo con Marco da 2/3 anni e sono fidanzata da 6 anni.
Vivevo fino ad ottobre con due gatti (oltre il moroso) che amo tantissimo. Schnullgruff ci ha lasciati ed è restata Tequila.
Sarà stupido ma per me è come aver persona una persona cara e ancora non mi rassegno.
Ho due HD. Il mio primo sporster 1200 xl 2003 che ti originale non ha più nulla e un Road King 2002. Ultimamente (come avevo già detto in un altro post non ho molti stimoli per viaggiare in moto).
Sogni: - realizzabile (spero) di avere una bimba... È il mio grande sogno !
- non realizzabili: lavorare di meno, avere un lavoro che mi soddisfa (non solo economicamente), avere una casa in
Kenya e una in America, il garage pieno di macchine e moto americane. Ovviamente vorrei una bella casa qui in
Svizzera, con un grande giardino dove poter far giocare la mia bimba. Ah ...vorrei anche 1/4 di miglio per far giocare
Marco.
ok basta...o mi firmo "Tony"
:happy5::happy5::happy5:
:happy7:
chi sono???:eyes:
sono Willy, nobile... non per scelta ...ma per una reminescenza atavica!!!
faccio il militare di carriera,per l'appunto da 30anni,convivo con una splendida donna che dice di amarmi come il primo giorno(dice lei)...un figlio di 8anni( per cui darei la vita),una cagnetta(bichon avanese) di 4 anni,una gatta bianca,un gatto rosso,4 tartarughe e due uccellini esotici!!! una touareg e qualke moto...vivo in Imperia con casa di proprietà e un giardino con dependance! ariete!!!gioventu' passata sui libri ed un paio d'anni in giro negli States! presidente del gruppo free bikers "imperia eagles"(siamo pochi ma buoni)!!!appassionato di :libri,che me li mangio anche a colazione;armi, sono anche un discreto (dicono)tiratore;film d'azione,fantascenza,storico;una volta praticavo il bodybuilding,paracatudismo,ippica....:vhappy1::vha ppy1:
se non basta chiedete pure....potrei scrivere un libro sulla mia vita!!!!
:happy7::happy4::ok::kiss::kiss:
berna1974
23-12-2011, 12:32
Io sono Andrea, ma da tutta la vita mi chiamano Berna perché è il diminutivo del mio cognome.
Quando ero ancora alle elementari mio padre mi regalò una maglietta HD con tanto di aquila e scritta "Born to be wild"...era un segno!!!:biggrinlove:
Nel 2007 ho fatto la mia prima trasferta lavorativa a Vancouver (BC, Canada) dove ho passato un bel po' di tempo fino al 2003 (facevo avanti e indietro continuamente).
Là ho coltivato un un vero e proprio amore per tutto ciò che aveva un motore endotermico made un USA!:biggrinlove:
Qualche anno fa ho posseduto una Corvette C5, vero mito americano, e me ne sono dovuto separare dopo 2 anni...
Il garage senza un mito americano non lo potevo vedere ma non essendo mai stato motociclista non mi sono mai azzardato a prendere un'Harley anche se le adoravo.
Nel 2010 con un gruppo di amici siamo andati a Daytona per il Bike week...e lì c'è stata la vera e propria svolta...
Una volta tornato a casa mi sono messo alla ricerca e pur senza patente A ho preso la mia attuale RK del 2003. Anche la Corvette era dello stesso anno...un altro segno del destino si vede!
Dopo di che mi sono iscritto a scuola guida, e col foglio rosa ho cominciato a scorrazzare con la mia prima moto...un Road King da 400kg!!!:happy3:
dietro in nik ci sta un ragazzo toscano che ha 5 figli .3 miei e 2 della mia seconda moglie, con 5 nipoti che spaziano dai 13 anni fino a 3 .
faccio il parrucchiere per signora da circa 40 anni ma ancora non posso andare in pensione a godermi le girate in moto :wink2:
scorpioni
23-12-2011, 16:00
Io sono nato a Torino in un quartiere di periferia, dove ogni giorno eri costretto a farti strada con i pugni.
Sono cresciuto in mezzo alle bande di motociclisti sin da piccolo vedevo i ragazzi più grandi in sella a dei custom di ogni marca e di ogni forma, guardavo loro e sognavo me sopra uno di quei custom, nel frattempo iniziai a frequentare una palestra, dove dall’età dei sei anni ho iniziato a praticare la boxe,(HO INIZIATO COSI PRESTO PERCHE IL TITOLARE DELLA PALESTRA ERA UN CARISSIMO AMICO DI MIO PADRE)e perché già a tale età ero intrattenibile.
Ero il più piccolo e il più in****uso della palestra, tenevo testa a ragazzi molto più grandi e pesanti di me.:happy6:
Il mio maestro divenne ben presto una persona molto importante nella mia vita.
All’età dei 13 anni, una enorme batosta, muore il mio allenatore, e abbandono la boxe passando alle arti marziali, pratico diversi stili in contemporanea che mi formano sia il carattere che il fisico.:ok:
Sembra che tutti gli stili praticati io li abbia già nel D,N,A, per la facilità con cui assorbo il tutto, la mia natura mi porta sempre a sfidare tutti, e così facendo negli anni mi imbatto in molti atleti di diverse discipline.
Sempre all’età dei 13 anni Inizio a lavorare come aiuto carpentiere(ne servivo 7 un cul:hardrio:-----che non vi dico)la sera dopo il lavoro in sella alla mia moto vado verso il mio rifugio preferito la palestra.
Continuo la mia vita lavorando, andando tutte le sere nelle palestre, e abbandonandomi nelle braccia di svariate ragazze, nulla di serio.:happy7:
Poi parto per naia, scelgo di fare il parà(e dove potevo andare sennò)un anno molto intenso addestramenti da duri, lanci, ragazze a non finire, un commilitone mi fa entrare in un giro di combattimenti non molto legali.
Inizio a guadagnare molto, ero io che mandavo soldi a casa e non viceversa.
Finisce l’anno militare, ritorno nella mia Citta nel mio quartiere e da subito mi rendo conto di quanto tutto mi sia mancato………….
A 21 anni Inizio a lavorare in un istituto di vigilanza, ed il sabato sera svolgo sicurezza in un locale.
Un giorno in lontananza vengo folgorato da una ragazza, che poi diverrà la mia compagna per la vita.
A 27 anni mi sposo, dopo un anno nasce il mio bimbo, sonò entrambi la mia gioia di vita.
Raggiungo la serenità che tanto nella vita avevo cercato.
Nel frattempo apro un locale con in mio cognato, dopo un pochino mi rendo conto che dalla cassa sparivano molti soldi.
Resisto due anni e mezzo e visto che le cose non cambiavano lo mando a cagar…………(altra alternativa sarebbe stato spaccargli il melone in due)ma essendo un fratello di mia moglie preferisco così.
Morale dopo poco che sono uscito dalla società lui va dal cul………………..
E io mi trovo a spasso.
Inizia il calvario alla ricerca di un lavoro, passano i mesi ma niente.
Mi confido con dei ragazzi che frequentano la palestra.
Ti interesserebbe disputare dei combattimenti in nero? Ci penso un secondo, mi portano da un tizio che mi spiega molto bene di che si tratta,(un organizzazione coi fiocchi)
Ed eccomi nuovamente nel giro, tramite loro mi dedico nuovamente a combattere e a fare sicurezza in diversi locali.
Il tempo passa nel 2000 vinco un titolo di miglior atleta in diversi stili da combattimento, vi viene assegnata una coppa ed un disco con medaglia dove vi si trova inciso il mio nome cognome anno e scritta di accompagnamento.
In tale occasione abbandono per sempre i combattimenti illegali e mi dedico pienamente alla famiglia.
Trascorrendo le mie giornate fra lavoro(avevo trovato presso un azienda) palestra e famiglia.
Ero riuscito nuovamente a raggiungere il massimo della felicità.
Un giorno in un mene molto freddo sono vittima di un incidente stradale dove mi riscontrano la fratture di 4 vertebre C3-C4 –C5 –C6 SPAPPOLATE.
I legamenti i tendini partiti i muscoli del collo compromessi, mi sento dire che era stato già un miracolo, il fatto che non sia morto all’istante.
Mi parlano di paraplegia.
La mia vita finisce in un baratro, cercano un neurochirurgo che prenda la situazione in mano, ci mettono ben 2 anni e mezzo a trovarne uno, un tipo che aveva lavorato in America e che sapeva il fatto suo.
Dopo un paio di mesi mi sottopone al primo intervento, passati sei mesi dal primo mi sottopongo al secondo intervento 13 ore di angoscia per mia moglie.
Le parole del neurochirurgo sono stale, signora soltanto aprendo il collo di suo marito ci siamo resi conto del reale disastro.
Tagliando corto ci son voluti 9 anni per riuscire a raggiungere un pò di serenità,abbiamo imparato a lottare come non mai.
Ma oggi e un altro giorno.
Oggi ho 41 anni sono alto 1,82 cm per 89 kg di massa magra (nonostante tutto mi ritrovo un fisico da ragazzo)e dimostro almeno un 8 anni in meno, a detta da chi mi conosce.
Sembra che il tempo si sia fermato al giorno dell’incidente.
Amo la mia famiglia.
Credo nell’amicizia.
Contro ogni aspettativa sono tornato in sella ad una moto street bob del 2008 variazione mikuni 42 filtro marmitte ecc, ecc,(molti di voi l’avranno vista cliccando nel forum la mia motina).
Il mio nik, scorpioni? Un brutto ricordo di bambino.
Ecco chi sono io………………………….
Alcuni di voi mi conoscono personalmente, e a loro e avoi io auguro un buon Natale……….
Quando vorrete fare un giro in moto???
scrivetemi e sarò disponibile...................
Luca, 49 anni.
Andato in moto dai 18 fino ai 35 e poi pausa di riflessione, (piu' che altro a quell'epoca non esistevano altre moto simili ai grossi e ruspanti bicilindrici Ducati e tricilindrici Laverda cosi' ho lasciato un po' perdere).
Trombettista di professione e insegnante, cosi' spesso sono in giro per l'Europa per lavoro.
Appassionato di auto americane, avevo una Cadillac dell '76 ed una del '49. Venduto quella del '76 e prossimamente vendero' anche l'altra. Sistemare queste auto e' una grande avventura ma poi, personalmente, non trovo particolari stimoli nel possederle. Da poco entrato in possesso della mia FLTC del 1981 e riscoperto quanto e' bello andare in moto.
Ho 4 cani e vivo in campagna, abbastanza defilato. Ho una compagna di 40 anni che mi sopporta.
Francy71
24-12-2011, 15:25
40 anni, convivo felicemente, faccio il medico, in moto da sempre, ma amo anche l'auto!
Pochi veri amici, la passione per la musica (Pink in pole, poi tutti gli altri) e per i film, sempre andato in palestra (ma leggera!), da due anni ho smesso perchè "non ho tempo", amo gli States e più in generale viaggiare; un buon sigaro ogni tanto (toscano!, ma anche cubano), adoro la birra, non capisco un xxxx di calcio e non ne soffro.
Con la 883, pur con i suoi limiti, se confrontata con le sorelle maggiori, ho scoperto un diverso modo di guidare e ... mi piace!
Saluti a tutti!
bhe che dire... 51 anni da 23 convivo con la mia mara, non abbiamo figli avevamo thommasino (barboncino) che ci a lasciati nel 2009, passione innata presa dal mio papa per la passione per la buona tavola, ci piace stare in compagnia degli amici, motociclista da 30 anni su vari tipi di moto, ma la mia prima harley cello' da pochi mesi e l'adoro.. o fatto nella mia vita vari tipi di lavori e tutti mi hanno permesso di portare a casa uno stipendio per vivere, cc tre anni, cameriere, aiuto cuoco, camionista, stalliere, magazzieniere, autista trasporti carni, benzinaio, dipendente comunale, lavagista presso un distributore, aiuto giardiniere, e il mio ultimolavoro assunto per selezioni e concorso.. tecnico cat b2 viabilita' stradale prov di ven,...non penso di andar in pensione visto i tempi che si prospettano, ma sono ottimista lo stesso..
Denis 43 anni,ho preso il primo rigido a 22 per sfida perché a causa di un incidente stradale che mi ha dato 1 anno di ricoveri e più punti di un fustino dixxxan ,pensavo di non poter mai guidare una moto.Invece eccomi ancora sopra a batter il ferro :happy4:.
Ristoratore da sempre e da generazioni ,ho sempre fin da piccolo avuto la passione del commercio e del baratto ho venduto e comprato di tutto
computer,auto,moto,terreni,anni fa ho acquistato una harley incidentata e dopo qualche fregatura sui pezzi di ricambio ho incominciato a disseminare internet di cianfrusalie varie.
Sposato (Tardi) forse era meglio aspettare ancora..
un figlio di 4 anni . poco tempo per andar in moto e per coltivare le amicizie .
Ho un piccolo sogno mi piacerebbe organizzare un mercatino dell'usato nel mio locale (sito in zona collinare ) con cibo e musica,un piccolo sogno per una grande passione che mi porto tatuata sul mio braccio da 16 anni buoni (un motore shovel la mia prima Harley)
Grazie a tutti voi Vi Auguro Buon Natale e Buona Strada Denis elzulo:ok:
guido, 45 anni, operaio quasi impiegato in una fabbrica (in crisi) quassù al nord.
tante passioni, pochi soldi per poterle alimentare tutte ( il windsurf, la mtb e l'harley)
ho una figlia di 19 anni, ma non ho il minimo senso paterno.
sono sposato da 5 anni anni con una iena bionda scatenata che mi segue e accondiscende ogni capriccio con entusiasmo.
sono pieno di acciacchi vari e viti in titanio in una caviglia ma cerco di non mollare mai.
il mio sogno? portare via il belino da questo posto nebbioso e freddo prima che sia troppo tardi ..
ALOHA!!
habanera
29-06-2013, 21:49
Tiro su perche mi era sfuggito.
Ginko per il mio unico vero amico.
Nato nel 1961 mentre mio padre si trovava per lavoro in Brasile, conservo ancora i vecchi nastri delle registrazioni della festa che organizzarono i suoi colleghi.
Suono vari strumenti a fiato dall'età di 9 anni il che mi ha fatto girare un bel po' di Italia del sud con diverse bande musicali e gruppi jazz. Musica? Mi piace tutta ma jazz, rock,classica e ovviamente marce per banda hanno un posto speciale nel mio cuore. Insieme alla lettura occupano le mie notti dalle 23 alle due, quando la mia famiglia dorme ed io ritrovo un po' di tempo per me. Molti lavori, ora mi occupo di iter autorizzativi per costruzione di insediamenti, cui si deve aggiungere una certa perizia sull'antincendio e apparecchi a pressione. Grazie al lavoro attuale ho girato tutta la restante parte d'Italia.
Spesso mi ritrovo solo in giro in moto a pensare ai massimi sistemi del mondo o a riflettere su alcune personalità della storia, tipo papa celestino, Galileo, socrate... Praticamente tutti perdenti in vita cui la storia ha riconosciuto in seguito i veri meriti.
Dimenticavo mi piace leggere molto i classici in latino o gli enciclopedisti in francese.
Mattia, ma nessuno apparte i miei mi chiama più così praticamente!
Per tutti sono Ponzio, ho 25 anni, vivo in un paesino di 300 abitanti ai piedi dei colli euganei. sono studente di ing. civile all'università di padova, indirizzo idraulico, ormai a pochi esami dalla fine.
Da 2 anni sono felice possessore di una 48: è la mia prima moto, arrivata come regalo di laurea triennale, e mi sta regalando un sacco di soddisfazioni! inizia però a starmi un pò "stretta", più passa il tempo più aumentano i km che ci faccio e che ci vorrei fare, e spesso viaggiando in 2! da 5 anni e mezzo infatti sono "fidanzato" (odio usare questa parola, ma va bè, per stavolta...) con Elisa, che nonostante la scomodità adora viaggiare in moto con me (o almeno così dice...:happy4:)!
la moto è stata davvero un'incredibile scoperta: per quanto desiderata, non avrei mai pensato che macinarci km mi sarebbe piaciuto così tanto! ora cerco di coltivare questa passione; mi piacerebbe imparare a metterci le mani e farci qualche lavoretto, ma al momento la mia manualità è nulla e non dispongo nemmeno degli strumenti necessari...
mi piace molto la musica, dal blues all'heavy metal; su tutti: Rolling Stones, Pink Floyd, Creedence, Metallica, Radiohead, ...
mi piace stare in compagnia, adoro la birra, adoro mangiare! appassionato di calcio, l'ho anche praticato per parecchi anni ma adesso mi son stancato di avere un impegno fisso e mi limito a tirare quattro calci al pallone con gli amici una volta alla settimana! milanista di nascita... amo i cani, a casa ne ho sempre avuto almeno uno! son cresciuto con un pastore belga (Duca) che è morto 2 anni fa dopo 16 anni assieme... ovviamente lo porto ancora nel cuore! al suo posto è arrivato Napoleone, un fantastico bovaro del bernese che sa sempre come farmi tornare il buonumore!:byby: