PDA

Visualizza Versione Completa : se cade il governo....



alberto-66
30-07-2010, 07:20
prossimo ministro dell'economia.... :ok::ok::ok:


http://it.notizie.yahoo.com/blogs/cronaca/scandalo-per-il-ministro-delleconomia-in-georgia-p26523.html


ciao :happy5:

alberto

Electra 76
30-07-2010, 07:26
Se cade questa te lo rialza in pochi secondi...

PaoloOvada
30-07-2010, 07:27
Probabilmente è un' incompetente, ma l'articolo non parla dei suoi studi, inoltre mi sembra che ballasse in un locale come avventrice, non come dipendente.

Forse la voglio un po' discolpare, ma mi pare che molto spesso i giornali, cercando di vendere il loro prodotto, ovvero la notizia, tendano ad esaltare gli aspetti spettacolari del fatto, magari tralasciando quelli più noiosi.
Ad esempio, magari questa ragazza è un genio dell' economia senza esperienza, la più grande statista dei prossimi tre secoli, che una sera se ne va in locale, fa un po' di festa e balla. Insomma non è detto che sia proprio come ci hanno raccontato.

Fuzdyna
30-07-2010, 07:35
magari la fanno assessore a Napoli... (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=109832&sez=LEALTRE)

ci vorrebbe un po' di Pol Pot... (http://www.youtube.com/watch?v=xrzCdjvfhuQ)

Triskyus
30-07-2010, 07:35
Dilettanti

http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2009/09/mara-carfagna_dal-quotidiano-as.jpg

ZEZ
30-07-2010, 07:39
non è detto che se una fa la meteorina o la faiga in tv o la spogliarellista, non possa fare un ottimo lavoro come ministro (anche perchè non è che poi ci voglia tanto..)

chi l'avrebbe detto che un mediocre attore di film western sarebbe diventato l'uomo piu' potente del mondo? e parrebbe abbia fatto pure un discreto lavoro

Alesesto Roma
30-07-2010, 07:39
Probabilmente è un' incompetente, ma l'articolo non parla dei suoi studi, inoltre mi sembra che ballasse in un locale come avventrice, non come dipendente.

Forse la voglio un po' discolpare, ma mi pare che molto spesso i giornali, cercando di vendere il loro prodotto, ovvero la notizia, tendano ad esaltare gli aspetti spettacolari del fatto, magari tralasciando quelli più noiosi.
Ad esempio, magari questa ragazza è un genio dell' economia senza esperienza, la più grande statista dei prossimi tre secoli, che una sera se ne va in locale, fa un po' di festa e balla. Insomma non è detto che sia proprio come ci hanno raccontato.

Paolo , condivido perfettamente il tuo punto di vista , purtroppo degli articoli molto spesso si leggono soltanto i titoli e al'interno degli stessi si stravolgono le verità
Questo è quello che mi piace definire " uno sporco business"
ty

PaoloOvada
30-07-2010, 07:44
Paolo , condivido perfettamente il tuo punto di vista , purtroppo degli articoli molto spesso si leggono soltanto i titoli e al'interno degli stessi si stravolgono le verità
Questo è quello che mi piace definire " uno sporco business"
ty

Verissimo, nei titoli vengono esaltati gli aspetti spettacolari.

max-Sportster
30-07-2010, 07:46
Verissimo, nei titoli vengono esaltati gli aspetti spettacolari.

Ovviamente!
poi c'è chi ci casca e chi no... :ok:
un pò come quello che ascoltano il TG4.

pisanji
30-07-2010, 08:06
anche se avesse fatto studi coerenti con la posizione occuapata al governo trovo sia piu' logico prima farsi le ossa, come in qualsiasi altro campo, per non essere il classico burattino....

Zargath
30-07-2010, 08:10
beh dai almeno per qualcosa l'italia dà esempio...

ZEZ
30-07-2010, 08:18
anche se avesse fatto studi coerenti con la posizione occuapata al governo trovo sia piu' logico prima farsi le ossa, come in qualsiasi altro campo, per non essere il classico burattino....

oppure farsi fare, le ossa:happy4:

alberto-66
30-07-2010, 08:19
anche se avesse fatto studi coerenti con la posizione occuapata al governo trovo sia piu' logico prima farsi le ossa, come in qualsiasi altro campo, per non essere il classico burattino....

che ne sai tu che :hardrio: che si è fatta negli studi di economia per raggiungere l'eccellenza nella materia? :happy4::happy4::happy4:


ciao :happy5:

alberto

altotassoalcoolico
30-07-2010, 08:54
Meglio lei, che almeno ha studiato, che la Carfagna.

Alesesto Roma
30-07-2010, 09:35
Meglio lei, che almeno ha studiato, che la Carfagna.

Esatto, ebbi occasione di conoscere la Ministra in occasione della Domenica del Villaggio dove io facevo un reportage fotografico e faceva la valletta ....anzi faceva l'oca !!!
Mi piacerebbe farle vedere qualcuna di quelle foto !!!!!!!!
...da cosa nasce cosa!!!!!!!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

iltromba
30-07-2010, 10:16
chi l'avrebbe detto che un mediocre attore di film western sarebbe diventato l'uomo piu' potente del mondo? e parrebbe abbia fatto pure un discreto lavoro

mmmmmmmmmmmmmmh...
'nzomma.......
sicuramente meno peggio di altri, ma qualche magagna attuale è proprio nata sotto di lui (ovvio non come con Nixon..)
...imho, obviously...

gru-nt
30-07-2010, 10:26
Se e' per quello anche un ubriaco cronico ha avuto quel posto per 10 anni..guidato a bacchetta dalle lobby petrolifere.