PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta ai possessori di touring 2010 : importante!



fabioz71
31-07-2010, 06:39
La domanda č semplice... le sonde lambda nelle Vostre moto sono grosse (chiave di 22) e vicino ai cilindri o piccoline vicino al cambio?

Vorrei cambiare i collettori di scarico nel mio CVO, ma ho visto che le lambda sono vicino al cambio e piccoline, quindi non vorrei aprire lo scatolone etrovarmi nell'impossibilitā di montarli...

Grazie.

Cava
31-07-2010, 09:38
La domanda č semplice... le sonde lambda nelle Vostre moto sono grosse (chiave di 22) e vicino ai cilindri o piccoline vicino al cambio?

Vorrei cambiare i collettori di scarico nel mio CVO, ma ho visto che le lambda sono vicino al cambio e piccoline, quindi non vorrei aprire lo scatolone etrovarmi nell'impossibilitā di montarli...

Grazie.


... per chi ci hai preso!!!!..

Quā non sappiamo manco cosa sono le lambda (presumo sia brasiliana), figurati se sappiamo se riesci a montartela o meno......:happy3:

a proposito stā lambda, č bona o no???... :vhappy3:


:happy5:

luamelio
31-07-2010, 13:10
... per chi ci hai preso!!!!..

Quā non sappiamo manco cosa sono le lambda (presumo sia brasiliana), figurati se sappiamo se riesci a montartela o meno......:happy3:

a proposito stā lambda, č bona o no???... :vhappy3:


:happy5:



:happy4::talk1::vhappy1:

businesscawboy
31-07-2010, 13:27
Ma la lambda non era un ballo latinoamericano in voga negli anni 80? Boh.
Comunque ho trovato un'ottima iniziativa dare una bella mano di antiruggine, sulla carrozzeria dell'electra che si vede in foto.

Low Rider
31-07-2010, 13:32
Ma la lambda non era un ballo latinoamericano in voga negli anni 80? Boh.
Comunque ho trovato un'ottima iniziativa dare una bella mano di antiruggine, sulla carrozzeria dell'electra che si vede in foto.

tutto sulle sonde lambda....
schiccia!! (http://www.youtube.com/watch?v=5AfTl5Vg73A)

fabioz71
31-07-2010, 17:24
uffi non mi prendete seriamente! il mio era un quesito serio ed importante!

Lalethor
31-07-2010, 17:34
anche le risposte :happy4:

:beer: