PDA

Visualizza Versione Completa : Apple & hd



mad4ultra
02-08-2010, 12:16
leggendo il thread sul G4... (complimenti gioffry!!) mi e' saltato all'occhio il fatto che Apple nonostante il G4 non abbia il difetto di ricezione sbandierato ha approntato un kit per gli utenti.....per non avere grane con le associazioni di consumatori!!
Io che sono iscritto ad Altroconsumo adesso cito la HD per avermi arrostito le palle su di una moto da 20keuri....e mi faccio rifondere lo stage 1!!! magari mi mandano anche lo stage2 (103) per farsi perdonare!!!
Dite che funziona?!!
:smashfreakb::smashfreakb:

jack
02-08-2010, 12:20
vai fratello, siamo tutti con te...

ci facci sapere, ci facci....:happy4:

Alesesto Roma
02-08-2010, 12:40
Provare non costa molto,
lo faccio spesso ......e tante volte ho raggiunto il mio obiettivo
ultimo colpo? un vestito sartoriale da sposo non perfetto per mio figlio?
mail al direttore commerciale e....ricavato un vestito "Loro Piana" valore 700 euro per me

Lucariello
02-08-2010, 12:42
leggendo il thread sul G4... (complimenti gioffry!!) mi e' saltato all'occhio il fatto che Apple nonostante il G4 non abbia il difetto di ricezione sbandierato ha approntato un kit per gli utenti.....per non avere grane con le associazioni di consumatori!!
Io che sono iscritto ad Altroconsumo adesso cito la HD per avermi arrostito le palle su di una moto da 20keuri....e mi faccio rifondere lo stage 1!!! magari mi mandano anche lo stage2 (103) per farsi perdonare!!!
Dite che funziona?!!
:smashfreakb::smashfreakb:

se ci riesci mi costituisco parte civili per il risarcimento e mi accodo alla richiesta di rimborso .... :smashfreakb:

gioffry
02-08-2010, 12:44
leggendo il thread sul G4... (complimenti gioffry!!) mi e' saltato all'occhio il fatto che Apple nonostante il G4 non abbia il difetto di ricezione sbandierato ha approntato un kit per gli utenti.....per non avere grane con le associazioni di consumatori!!
Io che sono iscritto ad Altroconsumo adesso cito la HD per avermi arrostito le palle su di una moto da 20keuri....e mi faccio rifondere lo stage 1!!! magari mi mandano anche lo stage2 (103) per farsi perdonare!!!
Dite che funziona?!!
:smashfreakb::smashfreakb:

ahUAhUAHUHA GRANDE!!! :ok: facci sapere :happy7: