PDA

Visualizza Versione Completa : Notizia bomba spegnete il motore, tenetevi alla sedia.



corradorombodituono
03-08-2010, 11:52
Un grande.....:happy4:


....in tutti i sensi....:happy4:

....senza di lui come faremo .....:happy4:

http://sport.virgilio.it/balotelli-signore-degli-anelli-mario-sfodera-pantera.html

rovescioinback
03-08-2010, 11:56
Una tragedia:all_coholic::all_coholic::happy7:

6galloni
03-08-2010, 12:02
spero solo che se ne vada presto dall'Italia e che stia via almeno una trentina d'anni...

e di non sentire più parlare di lui................:mm:

è, naturalmente, SOLO la mia personale opinione!!!

IMHO

valpolichellas
03-08-2010, 12:06
spero solo che se ne vada presto dall'Italia e che stia via almeno una trentina d'anni...

e di non sentire più parlare di lui................:mm:

è, naturalmente, SOLO la mia personale opinione!!!

IMHO

condivido,purtroppo il nuovo cittì non la pensa come noi!!!!!
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/08/02/visualizza_new.html_1877212901.html

metallico
03-08-2010, 12:07
da interista non vedo l'ora che se ne vada...

alberto-66
03-08-2010, 12:11
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:

parere personale... :wink2:

e adesso liciatemi pure ...:happy4:

ciao :happy5:

aberto

Il Barbiere di Nociglia
03-08-2010, 12:13
ringraziamo l'inter e la sua illuminata dirigenza per aver fatto espatriare uno dei pochi talenti azzurri in circolazione

=AmaduS=
03-08-2010, 12:22
spero solo che se ne vada presto dall'Italia e che stia via almeno una trentina d'anni...

e di non sentire più parlare di lui................:mm:

è, naturalmente, SOLO la mia personale opinione!!!

IMHO

si effettivamente hanno rotto ...lui e come dice il caro alberto tutti questi starpagati calciatori...che poi in campo sono delle pippe!!!!

metallico
03-08-2010, 12:23
ringraziamo l'inter e la sua illuminata dirigenza per aver fatto espatriare uno dei pochi talenti azzurri in circolazione

ma non farci ridere...

colpa dell'inter se balotelli vuole andarsene?

o pensi che i giocatori siano felici di sudare al suo posto, o vederlo gettare la maglia o altri comportamenti da cretino?

colpa dell'inter se ha preso un procuratore "speciale" ?

le han tentate in tutti i modi, josè non c'è più... tenere un giocatore per forza non conviene a nessuno.

Hovel
03-08-2010, 12:25
da interista non vedo l'ora che se ne vada...

:ok:

Personalmente non ho mai sopportato Balotelli con quell'aria da sbruffone,mai con l'umiltà di voler imparare dai grandi e l'attaggiamento da campione "arrivato".
Poi con il gesto della maglia buttata a terra ha toccato veramente il fondo.
Se portano a casa dei bei soldi per altri acquisti ben venga la sua cessione a titolo definitivo!
Per la storia di avere solo 3 italiani in rosa lasciamo perdere perchè tutte le tifoserie prima facevano battute sul Balotelli unico "italiano nero" in squadra quindi adesso non mi sembra il caso di fare la paternale se la società deciderà di venderlo...:wink2:

metallico
03-08-2010, 12:30
:ok:

Personalmente non ho mai sopportato Balotelli con quell'aria da sbruffone,mai con l'umiltà di voler imparare dai grandi e l'attaggiamento da campione "arrivato".
Poi con il gesto della maglia buttata a terra ha toccato veramente il fondo.
Se portano a casa dei bei soldi per altri acquisti ben venga la sua cessione a titolo definitivo!
Per la storia di avere solo 3 italiani in rosa lasciamo perdere perchè tutte le tifoserie prima facevano battute sul Balotelli unico "italiano nero" in squadra quindi adesso non mi sembra il caso di fare la paternale se la società deciderà di venderlo...:wink2:

qualche giovane e interessante italiano è arrivato... ragazzi umili con voglia di lavorare... altri sono in prestito...
la dirigenza da anni lavora benissimo, vedi affare ibra... e pure balotelli pagato 400mila e si venderà a 25 30 milioni...

ripeto tenere un giocatore contro la sua volonta non conviene, l'inter le ha provate tutte con buone e cattive... ma se questo immenso campione non vuole la maglia... se ne vada...

baffo76
03-08-2010, 12:43
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:

parere personale... :wink2:

e adesso liciatemi pure ...:happy4:

ciao :happy5:

aberto

:ok: idem per me...tutto il resto è fuffa

fer
03-08-2010, 12:47
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:
parere personale... :wink2:e adesso liciatemi pure ...:happy4:
ciao :happy5:aberto non solo non ti lincio, ma, oltre a quotarti appieno, ti :happy6:

London dude
03-08-2010, 12:52
Milano non sarà più la stessa senza le sgommate della sua R8 e lo scoppiettare allegro della sua scacciacani.

TOTO70
03-08-2010, 13:02
I calciatori mi stanno sulle balle Balotelli di più e l'Inter non ne parliamo, ma cosa ha di diverso un anello da diecimila euro da un orologio da venti o da una moto da quarantamila?

ZEZ
03-08-2010, 13:05
ringraziamo l'inter e la sua illuminata dirigenza per aver fatto espatriare uno dei pochi talenti azzurri in circolazione

quotone:ok:

metallico
03-08-2010, 13:10
quotone:ok:

vai a fare il dirigente tu...

magari pur di tenere balotelli gli davi 50 milioni l'anno e vendevi tutti i giocatori che l'han trattato male... porello...

eh comunque, prandelli può vederlo in inghilterra... e di certo non è colpa dell'inter se il milan non compra giovani.

vortex69
03-08-2010, 13:12
Io da simpatizzante interista aggiungerei, ormai, uno sfavillante ... STI****I !:happy4:

Triskyus
03-08-2010, 13:36
m'hai fregato.... ma solo perchè stavo lavorando...:happy4:

ZEZ
03-08-2010, 13:44
vai a fare il dirigente tu...

magari pur di tenere balotelli gli davi 50 milioni l'anno e vendevi tutti i giocatori che l'han trattato male... porello...

eh comunque, prandelli può vederlo in inghilterra... e di certo non è colpa dell'inter se il milan non compra giovani.

no no
i dirigenti hanno agito bene, pagato 2 rivenduto a mille. nell'immediato han fatto il loro lavoro, e bene

peccato che un capitale del genere, andava, da subito, gestito meglio!
tutto li

danilo harley
03-08-2010, 13:45
Un grande.....:happy4:


....in tutti i sensi....:happy4:

....senza di lui come faremo .....:happy4:

http://sport.virgilio.it/balotelli-signore-degli-anelli-mario-sfodera-pantera.html

ANCHE TU COME IL MEDIO ITALIANO?????

A ME DEL PALLONE NN ME NE PUO' FO.T..R.E DI MENO,:no_ok: MOLTO MEGLIO LA MOTO E LA PASSERA.:ok::ok::ok:

CIAO :happy5::happy5:

Mr.R
03-08-2010, 13:59
http://www.la7.it/img/video/320X240/33803.jpg

metallico
03-08-2010, 14:11
peccato che un capitale del genere, andava, da subito, gestito meglio!
tutto li

per la milionesima volta...

che diavolo potevano fare di più?

le hanno tentate tutte... ma balotelli è ingestibile sia dentro che fuori dal campo... quest'anno non aveva nemmeno la scusa josè... ed è lui che se ne vuole andare... ha un fare strafottente mai visto, cammina a 10 metri da terra difronte a gente come zanetti... forse è convinto che l'inter ha vinto tutto grazie a lui... mentre in tanti siamo convinti che l'inter ha vinto NONOSTANTE lui...

ripeto dovevamo vendere il 90% della squadra e puntare su di lui?
non è maradona che vinceva da solo...

ZEZ
03-08-2010, 14:19
per la milionesima volta...

che diavolo potevano fare di più?

le hanno tentate tutte... ma balotelli è ingestibile sia dentro che fuori dal campo... quest'anno non aveva nemmeno la scusa josè... ed è lui che se ne vuole andare... ha un fare strafottente mai visto, cammina a 10 metri da terra difronte a gente come zanetti... forse è convinto che l'inter ha vinto tutto grazie a lui... mentre in tanti siamo convinti che l'inter ha vinto NONOSTANTE lui...

ripeto dovevamo vendere il 90% della squadra e puntare su di lui?
non è maradona che vinceva da solo...

ripeto
ormai piu' nulla e han fatto bene a venderlo, ne guadagna l'inter in termini monetari e lui in termini maturativi:happy4:

è stato gestito male all'inizio. amen

Triskyus
03-08-2010, 14:21
è stato gestito male all'inizio. amen

intendi dal concepimento?

metallico
03-08-2010, 14:29
intendi dal concepimento?

magari zez era in africa a qualche safari... e ha visto :happy4:

zez caro facile dire gestito male...

forse dovevano pensarci un pò di più i genitori adottivi...

dopo aver fatto 2 gol alla juve si è comportato come fosse maradona, ma più che nei gesti atletici... si è fatto notare con altro... e lui e il procuratore hanno la sola preoccupazione di chiedere soldi soldi soldi... l'unico momento dove sorride è quando ritira lo stipendio o va in giro per milano come un "gangsta" rapper all'ammericano...

LucaJeep
03-08-2010, 14:30
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:

parere personale... :wink2:

e adesso liciatemi pure ...:happy4:

ciao :happy5:

aberto

:happy6::happy6::happy6::happy6:
Non siamo soli, credimi!!!

Alesesto Roma
03-08-2010, 14:35
Leggete la mia firma fratelli e capirete il mio stato d'animo :beer::happy6::happy4::vhappy1::all_coholic:

Lattimer
03-08-2010, 14:35
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:

parere personale... :wink2:

e adesso liciatemi pure ...:happy4:

ciao :happy5:

aberto

:happy6::happy6::happy6: santo subito:beer::beer::beer::beer:

Il Randagio
03-08-2010, 14:35
da interista ti dico che non hanno fatto bene ma BENISSSSIMOOOO !!!!!

metallico
03-08-2010, 14:36
:happy6::happy6::happy6::happy6:
Non siamo soli, credimi!!!

lo sappiamo, non c'è volta che si parli di calcio che non ce lo facciate sapere.

a me se una cosa non piace non perdo nemmeno tempo a leggerla o dirlo...

LucaJeep
03-08-2010, 15:54
Beh, leggerla l'ho letta perchè non sapevo si parlasse di calcio, altrimenti spesso evito appunto di perdere tempo.
Per lo scrivere invece perdonami ma è per me un grandissimo vanto il non essere interessato al calcio, in particolare leggendo ste cose
:beer:

Triskyus
03-08-2010, 15:56
lo sappiamo, non c'è volta che si parli di calcio che non ce lo facciate sapere.

a me se una cosa non piace non perdo nemmeno tempo a leggerla o dirlo...

invidioso :happy4:

Clown
03-08-2010, 15:59
azz i tifosi...una volta a difenderlo a spada tratta...ricordate gli insulti di alcune curve.....ora un pirla....mahhh!!

tra un anno si dira' lo stesso del mou...

ZEZ
03-08-2010, 15:59
dico solo che sarebbe dovuto maturare in squadrine minori, oppure con allenatori (che chiaramente all'inter non andrebbero bene) come mazzone, fascetti o cosmi, gente che alla prima sbruffonata ti prende a calci ar culo!

è capitato all'inter di un altro sbruffone, e facevano a gara a chi fosse piu' demente!

metallico
03-08-2010, 16:02
Beh, leggerla l'ho letta perchè non sapevo si parlasse di calcio, altrimenti spesso evito appunto di perdere tempo.
Per lo scrivere invece perdonami ma è per me un grandissimo vanto il non essere interessato al calcio, in particolare leggendo ste cose
:beer:

non mi riferivo a te personalmente

a me piace e piace discuterne, senza esser un tifoso esaltato.

se a voi non piace ok, ma non c'è bisogno di farcelo sapere ogni volta... ormai lo sappiamo :happy4::happy5::beer:

metallico
03-08-2010, 16:09
dico solo che sarebbe dovuto maturare in squadrine minori, oppure con allenatori (che chiaramente all'inter non andrebbero bene) come mazzone, fascetti o cosmi, gente che alla prima sbruffonata ti prende a calci ar culo!

è capitato all'inter di un altro sbruffone, e facevano a gara a chi fosse piu' demente!

a bhe se ne sei convinto tu...

oltretutto di calci in culo mad mario ne ha presi...

se uno è stupido lo è indipendentemente da dove gioca o da chi lo allena.
cassano ha messo la testa a posto quando lo ha deciso lui ad esempio.

josè sbruffone? tu che dicevi che fermeresti robben come nulla no?

josè diceva quel che pensava, e attirava su di sè tutto per dar meno peso alla squadra, metodo che ha funzionato ma che alla lunga in italia è ingestibile.

ZEZ
03-08-2010, 16:11
che mourinho abba fatto bene sono i risultati che lo confermano
che sia uno sbruffone ( non è detto in senso dispregiativo, anzi) pure!

robben ancora adesso lo fermerei con una birra in mano e un panino nell'altra, e se hai visto la finale, pure gli spagnoli lo han fatto serenamente!

Il Barbiere di Nociglia
03-08-2010, 16:16
che mourinho abba fatto bene sono i risultati che lo confermano
che sia uno sbruffone ( non è detto in senso dispregiativo, anzi) pure!

robben ancora adesso lo fermerei con una birra in mano e un panino nell'altra, e se hai visto la finale, pure gli spagnoli lo han fatto serenamente!

c@zzo questi sono i veri difensori italiani! mitico zez :happy7::happy7::happy7:
:happy5:


i have a dream: che balotelli sbatta fuori l'inter da una competizione europea
mai dire mai
comunque l'Inter sta facendo danni incalcolabili al nostro calcio
(desso s'iin****ano)
:happy4:

metallico
03-08-2010, 16:17
robben ancora adesso lo fermerei con una birra in mano e un panino nell'altra, e se hai visto la finale, pure gli spagnoli lo han fatto serenamente!

ahuhauaha ma dai smettila:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1:

sui 100metri robben fa in tempo ad arrivare al traguardo e mangiarsi il tuo panino bere la tua birra e fare il ruttino

in finale l'olanda giocava a calci, ma robben le sue occasioni le ha avute lasciando dietro i difensori... purtroppo per lui ha sbagliato l'ultimo tocco...

metallico
03-08-2010, 16:20
comunque l'Inter sta facendo danni incalcolabili al nostro calcio
(desso s'iin****ano)
:happy4:

mi ricordo un certo cannavaro... che invitava santon e balotelli a lasciar l'inter...

mentre un certo josè gli ricordava di un certo giovinco...

alla fine l'inter ha vinto tutto, la juve fatto pena.. e il povero giovinco ora fatica a trovare una squadra...

ZEZ
03-08-2010, 16:20
c@zzo questi sono i veri difensori italiani! mitico zez :happy7::happy7::happy7:
:happy5:


i have a dream: che balotelli sbatta fuori l'inter da una competizione europea
mai dire mai
comunque l'Inter sta facendo danni incalcolabili al nostro calcio
(desso s'iin****ano)
:happy4:

....e considera che ho sempre giocato da punta o al limite da rifinitore:happy4:
vedi? gli interisti sono arrabbiati, a ragione, col negher ehm col balotelli x le varie sbruffonerie e per il gesto della maglia (lo sarei pure io)
ma questa rabbia gli mette il prosciutto negli occhi, e non riescono a capire la perdita che han subito dal punto di vista calcistico.
ora che hanno un mezzo squadrone se ne sbattono, rischiano di pentirsene in futuro

max-Sportster
03-08-2010, 16:22
robben ancora adesso lo fermerei con una birra in mano e un panino nell'altra, e se hai visto la finale, pure gli spagnoli lo han fatto serenamente!

ZEZ
i fratelli Cannavaro te fanno na 'pippa! :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
03-08-2010, 16:24
....e considera che ho sempre giocato da punta o al limite da rifinitore:happy4:
vedi? gli interisti sono arrabbiati, a ragione, col negher ehm col balotelli x le varie sbruffonerie e per il gesto della maglia (lo sarei pure io)
ma questa rabbia gli mette il prosciutto negli occhi, e non riescono a capire la perdita che han subito dal punto di vista calcistico.
ora che hanno un mezzo squadrone se ne sbattono, rischiano di pentirsene in futuro

hanno babbo natale moratti che gli fa la collezione delle figurine
è un pò come comprare l'album panini già completo
ed è vero, non capiscono il valore della perdita di balotelli

ZEZ
03-08-2010, 16:24
ahuhauaha ma dai smettila:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: :talk1:

sui 100metri robben fa in tempo ad arrivare al traguardo e mangiarsi il tuo panino bere la tua birra e fare il ruttino

in finale l'olanda giocava a calci, ma robben le sue occasioni le ha avute lasciando dietro i difensori... purtroppo per lui ha sbagliato l'ultimo tocco...

mica gli devo correre dietro, mi basta aspettarlo sulla 3/4 e spostare una gamba verso il centro, lui automaticamente si sposta a destra e si impappina, proprio come ha fatto puyol in finale:happy4::happy4::happy4::happy4:

max-Sportster
03-08-2010, 16:27
[...]ed è vero, non capiscono il valore della perdita di balotelli
:ok:

metallico
03-08-2010, 16:27
....e considera che ho sempre giocato da punta o al limite da rifinitore:happy4:
vedi? gli interisti sono arrabbiati, a ragione, col negher ehm col balotelli x le varie sbruffonerie e per il gesto della maglia (lo sarei pure io)
ma questa rabbia gli mette il prosciutto negli occhi, e non riescono a capire la perdita che han subito dal punto di vista calcistico.
ora che hanno un mezzo squadrone se ne sbattono, rischiano di pentirsene in futuro

tu invece mi sa che ciai l'intera piadina davanti agli occhi:talk1::talk1:

forse non riesci a capire che tra avere un pianta grane spacca spogliatoio non aiuta a vinere e per cui meglio se ne vada...

e tra l'altro in chiave futuro abbiam giovani molto interessanti

smetti di seguire il calcio su novella 2000 :talk1::talk1:

ZEZ
03-08-2010, 16:28
si Met, si
convinto tu!!!

belavecio
03-08-2010, 16:30
speriamo che,al City,si trovi bene e non torni indietro.
personaggio indigesto.

metallico
03-08-2010, 16:34
si Met, si
convinto tu!!!

mi sa che sei tu un pò troppo convinto... ma tanto tanto...

ovvio che dispiace perdere uno che potrebbe diventare tra i più forti,
ma se non riesci a capire che lui non vuole stare all'inter...
e che fino a quando LUI non deciderà di metter la testa a posto rimarrà tanto fumo e poco arrosto.

ZEZ
03-08-2010, 16:37
dai ora vai a fare la poppatina, e riposati. quando vogliamo parlare di calcio serio, senza campanilismi, sai dove trovarmi!


http://www.guidaconsumatore.com/_foto/Ciuccio.jpg



:happy4::happy4::happy4::happy4:

metallico
03-08-2010, 16:44
dai ora vai a fare la poppatina, e riposati. quando vogliamo parlare di calcio serio, senza campanilismi, sai dove trovarmi!
:happy4::happy4::happy4::happy4:

parlar di calcio serio con uno convinto di poter fermare robben??

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

ZEZ
03-08-2010, 16:46
parlar di calcio serio con uno convinto di poter fermare robben??

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1:

con un panino in una mano e la birra nell'altra, non riportare le notizie a meta'!
:ok:

sbullonato
03-08-2010, 16:52
L'han mandato a farsi le ossa all'estero. Han fatto bene. Tanto è ancora giovIne !

Daniel
03-08-2010, 17:04
Azz Corrado al tuo segnale hai scatenato l'inferno... :happy4:

Io La vedo così:

Balotelli ha 19 anni ed è più popolare di tutta la nazionale italiana messa insieme... Sia perchè è un minchione patentato ma sia perchè quando entra cambia spesso a favore della sua squadra la partita, è un fatto.

Balotelli con Mancini era il re, batteva tutto, corner, punizioni, anche le rimesse!!!!:talk1:

Balotelli è un ca@@one ingrato, Moratti gli avrebbe dato tutto ma lui è milanista e allora ne se va (che ha un non so che di romantico in questo mondo mercenario :happy4:)... Moratti non può farci niente, fa bene a venderlo ora piuttosto che fra un anno gratis... Credo...

Io ho perso l'entusiasmo per lui quando in semifinale col Barca è entrato e non ha corso per niente mentre Zanetti con doppio dei suoi anni volava per il campo.... Poi hai voglia a buttare la maglia perchè ti fischiano... Corri brutto pingone!!!

E' un ragazzino che è stato abbandonato dalla famiglia e che si è trovato un pacco di soldi in tasca, temo sia un mix letale per la formazione del carattere...

L'inter lo avrà pure perso, ma alcuni uccellini bene informati mi dicono che Coutinho è meglio :talk1::talk1::talk1::talk1:

ZEZ mi hai fatto ribaltare sulla sedia quando hai scritto che fermi robben con una birra in una mano e un panino nell'altra :talk1::talk1::ok:

lupin.verona
03-08-2010, 17:37
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:

parere personale... :wink2:

e adesso liciatemi pure ...:happy4:

ciao :happy5:

aberto

linciarti?? ma de chè? siamo in due (e forse ce ne saranno altri) a pensarla allo stesso modo!
Il calcio dovrebbe essere un passatempo altro che un lavoro strapagato!!:no_ok:

alberto-66
04-08-2010, 06:36
non mi riferivo a te personalmente

a me piace e piace discuterne, senza esser un tifoso esaltato.

se a voi non piace ok, ma non c'è bisogno di farcelo sapere ogni volta... ormai lo sappiamo :happy4::happy5::beer:

se mi permetti, preferisco ricordarlo ogni tanto che il calcio non è la fine del mondo e che se questi ragazzini sono viziati e strapagati lo devono sicuramente più a persone come te che a persone come me.... :wink2:

spero che non ti dispiaccia... :beer:

ciao :happy5:

alberto

metallico
04-08-2010, 09:43
se mi permetti, preferisco ricordarlo ogni tanto che il calcio non è la fine del mondo e che se questi ragazzini sono viziati e strapagati lo devono sicuramente più a persone come te che a persone come me.... :wink2:

spero che non ti dispiaccia... :beer:

ciao :happy5:

alberto

mi dispiaccia assai invece...:happy4:

primo tu non lo ricordi ogni tanto... ma ogni volta che si parla di calcio o calciatori...:happy7:

secondo, sono 10 anni che non vado allo stadio, ma non sono mai stato nemmeno abbonato.

non ho sky o altro per vedermi le partite, se sono in chiaro bene se no mi accontento pure della radio o di internet.

non compro nemmeno la gazzetta, in quanto la leggo su net...

insomma io per il calcio non spendo un euro :happy3:

ma ciò non toglie che mi piace giocare a calcio, vederlo, discuterne e tifare.

iltromba
04-08-2010, 09:49
con un panino in una mano e la birra nell'altra, non riportare le notizie a meta'!
:ok:

muahahahahahahahahahahaha!!!

aronne73
04-08-2010, 10:06
Azz Corrado al tuo segnale hai scatenato l'inferno... :happy4:

Io La vedo così:

Balotelli ha 19 anni ed è più popolare di tutta la nazionale italiana messa insieme... Sia perchè è un minchione patentato ma sia perchè quando entra cambia spesso a favore della sua squadra la partita, è un fatto.

Balotelli con Mancini era il re, batteva tutto, corner, punizioni, anche le rimesse!!!!:talk1:

Balotelli è un ca@@one ingrato, Moratti gli avrebbe dato tutto ma lui è milanista e allora ne se va (che ha un non so che di romantico in questo mondo mercenario :happy4:)... Moratti non può farci niente, fa bene a venderlo ora piuttosto che fra un anno gratis... Credo...

Io ho perso l'entusiasmo per lui quando in semifinale col Barca è entrato e non ha corso per niente mentre Zanetti con doppio dei suoi anni volava per il campo.... Poi hai voglia a buttare la maglia perchè ti fischiano... Corri brutto pingone!!!

E' un ragazzino che è stato abbandonato dalla famiglia e che si è trovato un pacco di soldi in tasca, temo sia un mix letale per la formazione del carattere...

L'inter lo avrà pure perso, ma alcuni uccellini bene informati mi dicono che Coutinho è meglio :talk1::talk1::talk1::talk1:

ZEZ mi hai fatto ribaltare sulla sedia quando hai scritto che fermi robben con una birra in una mano e un panino nell'altra :talk1::talk1::ok:

quando abbiamo una cosa la portiamo in alto e quando non ce l'abbiamo più diciamo che fa schifo...tutti uguali 'sti interisti...

iltromba
04-08-2010, 10:09
insomma io per il calcio non spendo un euro :happy3:

ma ciò non toglie che mi piace giocare a calcio, vederlo, discuterne e tifare.

mah...
giocare a calcio se ti piace è fantastico come per qualunque altro gioco o sport
vederlo, idem..
discuterne e tifare hanno poco a che spartire con il gioco o sport...
sono sentimenti o perdite di tempo che sul campo non esistono
ma d'altronde viviamo in un paese che ha un solo passatempo "sportivo", quindi quando finisci di parlare della partita o del campionato, come faresti a riempire fogli di giornale o minuti di trasmissioni sportive??
P.S. Balottelli mi sembra uno con un potenziale straordinario ma ancora poco maturo e soprattutto circondato da una cricca di "amici" che non gli fanno un gran bene...
ma se non lo capisce peggio per lui...
fenomeni ce n'è e ce ne sono stati tanti, campioni per ora 2

Clementz
04-08-2010, 10:13
Mavafff.....

iltromba
04-08-2010, 10:16
Mavafff.....

:happy4: :ok:

metallico
04-08-2010, 10:19
mah...
giocare a calcio se ti piace è fantastico come per qualunque altro gioco o sport
vederlo, idem..
discuterne e tifare hanno poco a che spartire con il gioco o sport...
sono sentimenti o perdite di tempo che sul campo non esistono
ma d'altronde viviamo in un paese che ha un solo passatempo "sportivo", quindi quando finisci di parlare della partita o del campionato, come faresti a riempire fogli di giornale o minuti di trasmissioni sportive??

il 90% sono cavolate o sterili polemiche infatti... quello che evito, mi accontento del 10 % che rimane, come han giocato ecc ecc

ma non vedo perchè dovrei smettere di seguire il calcio solo perchè i giocatori guadagnano tanto... beati loro!sono giovani e ricchi... ci sono i balotelli e i santon (per rimanere in casa inter)

a me quello che fa schifo è la violenza negli stadi, ma iniziando dai giornalisti che buttano benzina sul fuoco...




P.S. Balottelli mi sembra uno con un potenziale straordinario ma ancora poco maturo e soprattutto circondato da una cricca di "amici" che non gli fanno un gran bene...
ma se non lo capisce peggio per lui...
fenomeni ce n'è e ce ne sono stati tanti, campioni per ora 2

infatti spiace per il potenziale che ancora nn si è visto che se ne va, ma non ci disperiamo per la sua testaccia che va via...

ps. campioni... dopo baggio e maradona chi c'è?:happy3:

iltromba
04-08-2010, 10:24
ps. campioni... dopo baggio e maradona chi c'è?:happy3:

quello davanti a loro!
ti do' un aiutino...
è brasiliano ed ancora in vita!

spaghi
04-08-2010, 10:26
quello davanti a loro!
ti do' un aiutino...
è brasiliano ed ancora in vita!

Mario Pacheco Do Nascimento!

iltromba
04-08-2010, 10:26
Mario Pacheco Do Nascimento!

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH
:happy4:

:happy4:

:happy4:

:happy4:

:happy4:

ZEZ
04-08-2010, 10:27
quello davanti a loro!
ti do' un aiutino...
è brasiliano ed ancora in vita!

ronaldo?:happy4::happy4:
lo metto al loro livello!
altri, piu' vecchi, assolutamente no, un pelino sotto

metallico
04-08-2010, 10:31
pelè... come dice maradona dovrebbe stare al museo
grande grandissimo giocatore... in brasile e america...
maradona ha giocato in europa, e se non si perdeva con la neve donne e cibo...

iltromba
04-08-2010, 10:50
pelè... come dice maradona dovrebbe stare al museo
grande grandissimo giocatore... in brasile e america...
maradona ha giocato in europa, e se non si perdeva con la neve donne e cibo...

effettivamente non ho mai pensato alla poca "internazionalità...
ma lo stesso vale per Baggio allora.....
vabbè Maradona senza coca e gnagna è solo!


ronaldo?
lo metto al loro livello!
altri, piu' vecchi, assolutamente no, un pelino sotto
muahahahahahahaha soprattutto con il taglio sfoggiato al suo Ultimo Mondiale vinto!:ok:

ZEZ
04-08-2010, 10:56
effettivamente non ho mai pensato alla poca "internazionalità...
ma lo stesso vale per Baggio allora.....
vabbè Maradona senza coca e gnagna è solo!


muahahahahahahaha soprattutto con il taglio sfoggiato al suo Ultimo Mondiale vinto!:ok:

tromba, riguardati i filmati del ronaldo di barcellona e dai primi anni all'inter, prima di quel maledetto infortunio, visto poca gente fare la differenza come l'ha fatta lui
finte, giochetti e accelerazioni da vero fenomeno!:ok:

ZEZ
04-08-2010, 10:58
minuto 1:28....ho ancora i brividi

http://www.youtube.com/watch?v=nyVAo86-D8M

alberto-66
04-08-2010, 11:01
mi dispiaccia assai invece...:happy4:

primo tu non lo ricordi ogni tanto... ma ogni volta che si parla di calcio o calciatori...:happy7:

secondo, sono 10 anni che non vado allo stadio, ma non sono mai stato nemmeno abbonato.

non ho sky o altro per vedermi le partite, se sono in chiaro bene se no mi accontento pure della radio o di internet.

non compro nemmeno la gazzetta, in quanto la leggo su net...

insomma io per il calcio non spendo un euro :happy3:

ma ciò non toglie che mi piace giocare a calcio, vederlo, discuterne e tifare.

beh sapendo che "ti dispiaccia" certamente lo farò un pò più spesso d'ora in avanti... :happy4::happy4::happy4::happy4:

per il resto.... :beer::beer::beer:

ciao :happy5:

alberto

ps: nel mio piccolo rappresento la parte d'Italia che si è rotta le palle di vedere stazioni farroviarie blindate, città bloccate e soldi buttati dalla finestra per pagare le forze dell'ordine a causa di "tifosi" del calcio... :)

aronne73
04-08-2010, 11:03
pelè... come dice maradona dovrebbe stare al museo
grande grandissimo giocatore... in brasile e america...
maradona ha giocato in europa, e se non si perdeva con la neve donne e cibo...

Pelè oltre ad essere stato un grandissimo giocatore (per il molti il migliore di tutti i tempi) è anche una gran persona e un esempio per i giovani.
Invece Maradona è stato un grandissimo giocatore e basta! E' sempre stato molto scorretto (vedi gol di mano, dopato, sempre al centro di scandali) e non è un bell'esempio per la gente.
Invece come allenatore...bhè...come allenatore...ha fatto un bel flop!!!
Io credo che Maradona non dovrebbe proprio permettersi di giudicare Pelè, anzi non dovrebbe permettersi di giudicare nessuno...perchè quando uno è un vero campione, lo anche (e soprattutto) fuori dal campo!!!

iltromba
04-08-2010, 11:18
tromba, riguardati i filmati del ronaldo di barcellona e dai primi anni all'inter, prima di quel maledetto infortunio, visto poca gente fare la differenza come l'ha fatta lui
finte, giochetti e accelerazioni da vero fenomeno!:ok:

...vero
gli è mancata solo la possibilità (che per esempio si è bruciato Shumi col suo rientro di quest'anno..) di uscire di scena da Campione....
alla Van Basten per intenderci

metallico
04-08-2010, 11:26
Pelè oltre ad essere stato un grandissimo giocatore (per il molti il migliore di tutti i tempi) è anche una gran persona e un esempio per i giovani.
Invece Maradona è stato un grandissimo giocatore e basta! E' sempre stato molto scorretto (vedi gol di mano, dopato, sempre al centro di scandali) e non è un bell'esempio per la gente.
Invece come allenatore...bhè...come allenatore...ha fatto un bel flop!!!
Io credo che Maradona non dovrebbe proprio permettersi di giudicare Pelè, anzi non dovrebbe permettersi di giudicare nessuno...perchè quando uno è un vero campione, lo anche (e soprattutto) fuori dal campo!!!

pelè è stato il migliore della sua epoca, fare mille gol in campionati brasiliani o americani... valgono come 100 in italia.

pelè non perde occasione di punzecchiare maradona, e maradona non ci pensa 1 secondo a mandarlo a quel paese.

del maradona uomo non m'interessa, non è il primo ne l'ultimo a far eccessi...

come allenatore è ingiudicabile, perchè non è un allenatore.

per il resto rimane la fantasia del calcio e maradona è stato il più grande.

iltromba
04-08-2010, 11:27
Pelè oltre ad essere stato un grandissimo giocatore (per il molti il migliore di tutti i tempi) è anche una gran persona e un esempio per i giovani.
Invece Maradona è stato un grandissimo giocatore e basta! E' sempre stato molto scorretto (vedi gol di mano, dopato, sempre al centro di scandali) e non è un bell'esempio per la gente.
Invece come allenatore...bhè...come allenatore...ha fatto un bel flop!!!
Io credo che Maradona non dovrebbe proprio permettersi di giudicare Pelè, anzi non dovrebbe permettersi di giudicare nessuno...perchè quando uno è un vero campione, lo anche (e soprattutto) fuori dal campo!!!

dico la mia e difendo la posizione anche a costo di essere malvisto...
se per avere esempi di "buon" comportamento dobbiamo ricorrere ai calciatori (NdR -non mi riferisco a tutti ma solo alla stragrande maggioranza- ragazzini che se va bene hanno la terza media e forse un diploma pagato loro dalla squadra, che a 20 anni hanno milioni di euro in tasca senza avere idea di quanto guadagna una persona con un lavoro "normale", che sono sulle prime pagine dei giornali perchè fanno più notizia delle attuali condizioni in cui versa l'economia mondiale..) beh, allora non siamo mica messi così bene....
prendiamoli per quello che sanno fare sul campo, magie e colpi di genio
il resto è aria fritta!
se se ne parlasse di meno probabilmente non farebbe neanche più notizia
...e tanti "giornalisti" sportivi si dovrebbero trovare un lavoro vero!
P.S. ...ahimè, la vedo dura! :nuby:

metallico
04-08-2010, 11:29
ps: nel mio piccolo rappresento la parte d'Italia che si è rotta le palle di vedere stazioni farroviarie blindate, città bloccate e soldi buttati dalla finestra per pagare le forze dell'ordine a causa di "tifosi" del calcio... :)

come ho scritto quello fa parte dello schifo...
ma non è solo colpa del calcio, ma della polica...
all'estero se ti alzi e lanci un coriandolo ti arrestano immediatamente.

in italia... beh... giassai

metallico
04-08-2010, 11:32
dico la mia e difendo la posizione anche a costo di essere malvisto...
se per avere esempi di "buon" comportamento dobbiamo ricorrere ai calciatori (NdR -non mi riferisco a tutti ma solo alla stragrande maggioranza- ragazzini che se va bene hanno la terza media e forse un diploma pagato loro dalla squadra, che a 20 anni hanno milioni di euro in tasca senza avere idea di quanto guadagna una persona con un lavoro "normale", che sono sulle prime pagine dei giornali perchè fanno più notizia delle attuali condizioni in cui versa l'economia mondiale..) beh, allora non siamo mica messi così bene....
prendiamoli per quello che sanno fare sul campo, magie e colpi di genio
il resto è aria fritta!
se se ne parlasse di meno probabilmente non farebbe neanche più notizia
...e tanti "giornalisti" sportivi si dovrebbero trovare un lavoro vero!
P.S. ...ahimè, la vedo dura! :nuby:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

tra l'altro di cattivi esempi ne è piena pure la TV

ZEZ
04-08-2010, 11:43
Met, se giudichi balotelli x quello che sa fare in campo ti tocca rivedere tutti i tuoi post di cui sopra:happy4::happy4: (si lo so ha ancora tanto da dimostrare........ma anche una marea di potenzialita' non comuni)

metallico
04-08-2010, 11:54
Met, se giudichi balotelli x quello che sa fare in campo ti tocca rivedere tutti i tuoi post di cui sopra:happy4::happy4: (si lo so ha ancora tanto da dimostrare........ma anche una marea di potenzialita' non comuni)

non centra un bel piffero caro...
balotelli ha fatto ****ate in campo e fuori dal campo
maradona aveva i suoi eccessi ma in campo si faceva perdonare ed era ben voluto dai compagni, mario nell'inter non credo abbia un amico...

la cacca e il cioccolato posson aver colori simili... ma io preferisco la cioccolata :happy4:

Il Barbiere di Nociglia
04-08-2010, 11:55
nessuno che parli del vero colpaccio del calcio mercato di questa estate


Adriano alla Roma


:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

iltromba
04-08-2010, 11:59
nessuno che parli del vero colpaccio del calcio mercato di questa estate


Adriano alla Roma


:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Daniel
05-08-2010, 14:02
quando abbiamo una cosa la portiamo in alto e quando non ce l'abbiamo più diciamo che fa schifo...tutti uguali 'sti interisti...

No no!!! Mica ho detto che fa schifo!!! Anzi è fortissimo e che caz :happy3:
Ho detto che pare che Coutinho sia meglio :happy7:

metallico
05-08-2010, 14:24
però per ora è ancora dell'inter...
pare che il pupo chieda sui 10 12 milioni all'anno...

io comunque preferisco non perdere maicon...

corradorombodituono
05-08-2010, 17:15
nessuno che parli del vero colpaccio del calcio mercato di questa estate


Adriano alla Roma


:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Ne parlavamo appunto al delta run con Simonemonthy......ci saranno le discoteche ed i night che saranno al settimo cielo.

Immagina una rosa con Vieri, Balotelli, Adriano, Brocchi, Inzaghi...altro che il carnevale di Rio.

:all_coholic:

Daniel
06-08-2010, 10:49
Ne parlavamo appunto al delta run con Simonemonthy......ci saranno le discoteche ed i night che saranno al settimo cielo.

Immagina una rosa con Vieri, Balotelli, Adriano, Brocchi, Inzaghi...altro che il carnevale di Rio.

:all_coholic:

Non dimentichiamoci Ronaldinho!
Agevolo con un filmatino dell'altro ieri, mentre tutti faticano all'estero lui resta a lavorare duro nel bel paese hihihih

05082010050.mp4 (2.0 MB) (http://h.imagehost.org/download/0473/05082010050)

rs27
07-08-2010, 15:44
Non dimentichiamoci Ronaldinho!
Agevolo con un filmatino dell'altro ieri, mentre tutti faticano all'estero lui resta a lavorare duro nel bel paese hihihih

05082010050.mp4 (2.0 MB) (http://h.imagehost.org/download/0473/05082010050)

Bigul! :hardrio:

cicciocuccio
07-08-2010, 15:59
Ne abbiamo fatto a meno, prima che ci fosse.....
.....riusciremo a farne senza, adesso che se ne andato!

Forza bianco-neri: ascoli, cesena, udinese, juve, ecc, ecc, ecc.:ok:

Alvit
07-08-2010, 17:53
i talenti azzurri in circolazione

Mah! Che tu abbia un attacco di daltonismo :):):)

Scherzi a parte da quel poco che seguo sarebbe un carattere intrattabile anche se fosse bianco stoccolma :)

Daniel
16-08-2010, 14:33
Bigul! :hardrio:

hiihhih che seratona...


Beh il Balo è andato.... Mi spiace... Per metterla giù meglio si dice che pare che sia stato ceduto anche perchè voleva la certezza di essere sempre titolare... ovviamente impossibile dai... Comunque lo seguirò perchè o esplode lui o ai prossimi mondiali la vedo grigia di nuovo azz...

ho visto un titolo di tutto sport "hanno venduto balotelli" come se si trattasse di una colpa dell'inter... non l'ho proprio capito.... A parte che essendo un giornale di parte cerca sempre la polemica con l'avversario... ma qui proprio ci si arrampica sugli specchi per creare sempre un colpa dove proprio non ce n'è credo...

nero
16-08-2010, 15:11
se tutti seguissero il calcio come lo seguo io (non vedo mai partite nè in tv e neppure "live") ... certe persone guadagnerebbero stipendi normalissimi cosi come fanno tanti altri atleti che si fanno un mazzo come un secchio molto più dei nostri strapagati calciatori...:no_ok:

parere personale... :wink2:

e adesso liciatemi pure ...:happy4:

ciao :happy5:

aberto

Sono d'accordissimo con te.

Almeno su questo.. :happy4::happy3:

alexfxdb
16-08-2010, 16:49
Che balle sto calcio.

Daniel
16-08-2010, 16:59
Che balle sto calcio.

è pieno di altri 3d di ot :kiss: