PDA

Visualizza Versione Completa : Barza



4colpialquorum
03-08-2010, 21:32
Un anziano italiano viveva da solo nel New Jersey. Voleva piantare come ogni anno i pomodori, ma era difficile perchè la terra era molto dura.
Il suo unico figlio, Vincent, che una volta lo aiutava, era in carcere.
Il vecchio gli scrisse una lettera per descrivere la situazione:

"Caro Vincenzo, sono triste perché a quanto pare non riuscirò quest'anno a piantare i pomodori. Sono ormai troppo vecchio per zappare l'orto. So che se tu fossi qui non avrei problemi .... So che lo faresti volentieri tu per me, come ai vecchi tempi ....
Baci,
Papà."

Qualche giorno dopo ricevette una lettera di suo figlio:

"Caro babbo, Non scavare in quel giardino. E' lì che abbiamo seppellito i cadaveri.
Baci,
Vinnie."

Alle 4 del mattino seguente, arrivano l'FBI e la polizia locale e scavano in tutto il giardino del vecchio senza trovare alcun cadavere.
Si scusano e se ne vanno.

Lo stesso giorno il vecchio riceve un'altra lettera da suo figlio:

"Caro babbo, Adesso puoi piantare i pomodori. Date le circostanze, meglio di così non potevo fare.
Baci,
Vinnie"

Zargath
03-08-2010, 21:57
bellissima...

Livgan
03-08-2010, 22:06
:happy4::happy4::happy4:

4colpialquorum
03-08-2010, 22:07
QUESTA E' VERAMENTE BELLISSIMA

è una vera lettera tratta dalla rubrica LETTERE AL DIRETTORE del "CORRIERE DELLA SERA"... Non so se chi l'ha scritta scherzava o meno, ma è incredibilmente divertente... purtroppo non so cosa abbia risposto il direttore...



"Perché sono contrario all'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori



Caro Direttore,
due settimane fa ho compiuto 42 anni.

La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno".
I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !". Così sono andato a lavorare ancora più depresso.
Appena entrato in ufficio, però, la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!".
Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato!

Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink.
È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?".

Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo." Io le ho risposto che non c'era alcun problema... e così se ne è andata in camera sua.

Dopo tre minuti ne è uscita .... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.

Adesso mi dica:

Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella testa di ***** della mia segretaria?"

Lalethor
03-08-2010, 22:10
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

sbullonato
03-08-2010, 23:05
:D belle storie !

Low Rider
03-08-2010, 23:54
Spettacolo !!!

alberto-66
04-08-2010, 07:18
:talk1::talk1::talk1::beer::beer::beer::beer::beer :

roccocant
04-08-2010, 08:24
NOOOOOO!!!!! :all_coholic:

la seconda è fenomenale!!! :talk1::talk1::talk1:
se fosse vera ci si potrebbe fare un film!!! :happy4:

Vic_Nightrain_71
04-08-2010, 08:28
fantastica!

:happy4:

lupin.verona
04-08-2010, 10:50
fantastiche! :talk1::talk1::talk1:

Lucariello
04-08-2010, 10:55
Grandi!!!
:happy4::talk1::happy4::talk1:

tanacca
04-08-2010, 10:58
:happy4::happy4::happy4:

double m
04-08-2010, 11:08
:happy4:

DRK_81
04-08-2010, 12:09
Bravi bravi....
è sempre piacevole farsi due risate!!!!
DRK_81

LVX
04-08-2010, 13:07
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

4colpialquorum
04-08-2010, 13:19
Un nobile la mattina presto decide di andare a caccia.
Stacca il fucile dalla rastrelliera, prende il cavallo e parte. Senonchè appena partito comincia a piovere.
Seccato, il nobile torna a casa, ma entrato in camera da letto, trova la moglie in atteggiamemnto inequivocabile con il maggiordomo.
D'istinto alza il fucile per fare giustizia, ma ricorda di essere un nobile.
Allontana con un gesto il maggiordomo e così apostrofa la moglie:
"Fedifrega, Cornelia madre dei Gracchi, ti ho lasciato sola e ti ritrovo in baccanali. Vorrei dirti tante cose, ma la voce mi si chiude nella strozza..."
e se ne va.

Il maggiordomo, annichilito e confuso da tanta nobiltà se ne va mogio mogio, ma in cucina trova la moglie in braccio allo stalliere...
Afferra un coltello per fare giustizia, ma ricordando il nobile comportamento del suo padrone, così apostrofa la moglie:
"Fotografa, cornacchia, madre di Crik e Croc, ti ho lasciato sogliola e ti ritrovo baccalà. Vorrei dirti tante cose, ma la voce mi si chiude, stronza...!"

Dydrom
04-08-2010, 13:35
:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: