PDA

Visualizza Versione Completa : Pacco ordinario



Livgan
04-08-2010, 15:52
Salve gente, c'è qualcuno che lavora alle poste e mi sa dire se la spedizione con il pacco ordinario (7€) è ancora disponibile?
Oggi ho spedito dei collettori e la signora delle poste ha riferito all'incaricato che avevo mandato che la modalità di spedizione più economica è il PACCO CELERE 3 ordinario (9.10€).
A me non cambia niente pagare una spedizione 2€ in più, ma vorrei sapere se la signora è un'ignorante, se ogni ufficio postale decide le modalità di spedizione da effettuare o se il pirla sono io perchè il PACCO ORDINARIO è stato soppresso.

Grazie :beer:

spaghi
04-08-2010, 15:53
mi sa che ha ragione la signora

spaghi
04-08-2010, 15:54
ah no scusa, sul sito delle poste risulta questo (http://www.poste.it/postali/ordinario/)

Livgan
04-08-2010, 16:01
ah no scusa, sul sito delle poste risulta questo (http://www.poste.it/postali/ordinario/)
Si infatti, avevo controllato anch'io sul sito. Per questo mi è venuto il dubbio. E' già la seconda spedizione che faccio in questo ufficio postale e mi dicono la stessa cosa.

Ohm
04-08-2010, 16:04
secondo me ci provano per vendere più "pacco celere"

cambia ufficio

spaghi
04-08-2010, 16:05
prima ti ho detto che aveva ragione la signora perchè ieri in posta una tizia davanti a me dice che deve fare un pacco, ordinario. e l'impiegata le ha risposto: si, ma paccocelere3 o celere1?
magari è stato abolito ma ancora presente sul sito

Ohm
04-08-2010, 16:10
Lavoro molto con le spedizioni, e ancora oggi riceviamo pacchi ordinari quindi il servizio è effettivamente attivo.

Secondo me è tutta questione di budget, devono totalizzare tot prodotti/mese.

Per dirti nell'ufficio dove vado, quando uscì la raccomandata1 (flop clamoroso) a costo di venderle (altrimenti non arrivavano al minimo) le mettevano al prezzo della raccomandata normale (e non ti parlo di promozioni temporanee).

Alesesto Roma
04-08-2010, 16:14
Pacco ordinario .....e vai tranquillo

Hypreus
04-08-2010, 18:18
da agosto dovevano cambiare i prezzi e sistemare i pacchi

Livgan
04-08-2010, 18:20
La prossima volta che ci vado se ho tempo da perdere me lo faccio mettere per iscritto dal direttore che non fanno pacchi ordinari, magari si fa "la malta" addosso e ritratta...

...va bene il croccodealer ma pure il croccopostino no!!!

sbullonato
04-08-2010, 18:55
Ti han ciulato 2 euro ! :( La signora è sì ignorante perchè ignora di commettere un reato penale.
Se tu fossi stato a Milano l'impiegata si beccava una lettera di richiamo dalla Direzione Proviciale. Ma li' a Trapani forse vi conoscete un po' tutti e le cose funzionano diversamente !

Livgan
04-08-2010, 19:14
Ti han ciulato 2 euro ! :( La signora è sì ignorante perchè ignora di commettere un reato penale.
Se tu fossi stato a Milano l'impiegata si beccava una lettera di richiamo dalla Direzione Proviciale. Ma li' a Trapani forse vi conoscete un po' tutti e le cose funzionano diversamente !

vedi io non sto proprio a Trapani (dove le cose spero funzionino in maniera simile a Milano almeno per questo discorso) ma in un paesino a 3 km di distanza in cui l'unico ufficio postale è quello a cui mi sono rivolto...
...per 2 volte (quindi gli euro sono già 4 e considerato che devo spedirne almeno un altro saremmo a 6) ma la prossima volta ci vado io di persona e se il problema si ripresenta chiedo maggiori spiegazioni al direttore.