PDA

Visualizza Versione Completa : Fan harley davidson italia - fb lo chiude



mad4ultra
06-08-2010, 16:34
ragazzi... non so cosa ne pensiate ma Facebook ha deciso di chiudere tra 3 settimane il gruppo denominato Fan Harley Davidson Italia... non si sa' la ragione precisa ma sembra che sia dovuto a pressioni della MoCo in quanto non autorizzato dalla stessa.... :mad1:
Se andiamo avanti di questo passo magari chiederanno la chiusura anche del WC (impossibile lo so...ma di questi tempi...)

willieroero
06-08-2010, 16:37
brrr ... scendo in garage a preparare i cavalli di frisia :happy4:

Blacking
06-08-2010, 16:38
Boh a me di FB m'importa na ricca.....

Alesesto Roma
06-08-2010, 16:38
ragazzi... non so cosa ne pensiate ma Facebook ha deciso di chiudere tra 3 settimane il gruppo denominato Fan Harley Davidson Italia... non si sa' la ragione precisa ma sembra che sia dovuto a pressioni della MoCo in quanto non autorizzato dalla stessa.... :mad1:
Se andiamo avanti di questo passo magari chiederanno la chiusura anche del WC (impossibile lo so...ma di questi tempi...)

Ma che è sta MO.CO???

belavecio
06-08-2010, 16:39
ragazzi... non so cosa ne pensiate ma Facebook ha deciso di chiudere tra 3 settimane il gruppo denominato Fan Harley Davidson Italia... non si sa' la ragione precisa ma sembra che sia dovuto a pressioni di FAT KING.... :mad1:
Se andiamo avanti di questo passo magari chiederanno la chiusura anche del WC (impossibile lo so...ma di questi tempi...)

:happy4::happy4:

Mr.R
06-08-2010, 16:39
immagino che sia per il fatto che il marchio harley davidson italia è di proprietà della moco.
era successa la stessa cosa qualche anno fa con la BMW perché il forum di Quelli d'Elica aveva come logo il marchio della casa bavarese.
a loro poco importa che gli stai facendo una sorta di pubblicità...il marchio è loro e basta :nuby:

Alesesto Roma
06-08-2010, 16:40
immagino che sia per il fatto che il marchio harley davidson italia è di proprietà della moco.
era successa la stessa cosa qualche anno fa con la BMW perché il forum di Quelli d'Elica aveva come logo il marchio della casa bavarese.
a loro poco importa che gli stai facendo una sorta di pubblicità...il marchio è loro e basta :nuby:

Vero marketing!!!!!!!!

mad4ultra
06-08-2010, 16:41
Ma che è sta MO.CO???

....MOtor COmpany...:smashfreakb:

mad4ultra
06-08-2010, 16:47
:happy4::happy4:

:happy7::happy7: e' vero.. non ci avevo pensato!! Fat e' un agente della moco in incognito......:nuby:

businesscawboy
06-08-2010, 16:57
brrr ... scendo in garage a preparare i cavalli di frisia :happy4:

io nel frattempo scavo un paio di trincee, per i moschetti avevo già una mezza idea di contattare 6 galloni...

PaoloOvada
06-08-2010, 17:02
Non ho faccia libro.

mad4ultra
06-08-2010, 17:03
io nel frattempo scavo un paio di trincee, per i moschetti avevo già una mezza idea di contattare 6 galloni...

:happy4::happy4::happy4::

mad4ultra
06-08-2010, 17:11
Non ho faccia libro.

Il concetto e' che io non sopporto l'idea che la MOCO abbia voce in capitolo nelle associazioni (reali o virtuali) di appassionati di Harley Davidson... e' immorale che HOG faccia capo ai dealer!! :mad1::mad1:

Demonghouls
06-08-2010, 17:18
Ma che è sta MO.CO???

Mio Dio Santissimooooooo !!!!!!


:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help::help::h elp::help::help::help::help::help::help::help:
:help::help::help::help::help::help::help:


Aiutatelooooooo!!!!!!!!

Demonghouls
06-08-2010, 17:19
Il concetto e' che io non sopporto l'idea che la MOCO abbia voce in capitolo nelle associazioni (reali o virtuali) di appassionati di Harley Davidson... e' immorale che HOG faccia capo ai dealer!! :mad1::mad1:

E de che te sorprendi.... è sempre stato cosi!!!! :idea:

mad4ultra
06-08-2010, 17:40
E de che te sorprendi.... è sempre stato cosi!!!! :idea:

Ma questo non vuole dire che vada bene....:mad1: oppure vogliamo sempre :hardrio:???

sbullonato
06-08-2010, 18:16
Mai usato facebook in vita mia ! :D
...certo che pretendere di usare un marchio tanto prestigioso senza pagare le relative royalties non è sinonimo di saggezza. Bisogna essere proprio sprovveduti oppure, come credo io, furbi a provarci.

Il Barbiere di Nociglia
06-08-2010, 18:20
ci sono dei copyright, vanno rispettati
non mi pare assurdo

comunque, in pieno spirito bbbbaichers, volevo aggiungere...fuck facebook

:talk1: :talk1: :talk1:

Motonauta
06-08-2010, 18:21
mi sveno subito.

Gianpy
06-08-2010, 18:23
:happy3:Ma se lo chiamassero I FAN ITALIANI DELL'ARLEI DEVINSON...potrebbero mai più dirgli niente??? Credo di no! e non serebbe uguale per tutti gli utenti?? Che valore ha un nome pronunciato bene rispetto al valore che può avere invece lo scambio sociale che oggi esiste, scambi di idee e di opinioni, di consigli e di dritte che non hanno prezzo.....:happy3:

ilvanni
06-08-2010, 18:27
io nel frattempo scavo un paio di trincee, per i moschetti avevo già una mezza idea di contattare 6 galloni...

:talk1::talk1::talk1:

jack
06-08-2010, 18:28
ragazzi... non so cosa ne pensiate ma Facebook ha deciso di chiudere tra 3 settimane il gruppo denominato Fan Harley Davidson Italia... non si sa' la ragione precisa ma sembra che sia dovuto a pressioni della MoCo in quanto non autorizzato dalla stessa.... :mad1:
Se andiamo avanti di questo passo magari chiederanno la chiusura anche del WC (impossibile lo so...ma di questi tempi...)

Sto seriamente pensando di vendere la moto...

non so se riuscirò a percorrere ancora nastri d'asfalto dopo questo duro colpo...:nuby:

SimoneMonty
06-08-2010, 18:30
pericolo scampato
hanno modificato il nome della pagina...

dormite tranquilli!

ilsignoredeibalzelli
06-08-2010, 19:13
In extremis potrebbero chiamarlo "Fan di quegli scassoni pesanti, lenti, rumorosi ma con l'anima, con un esercito di dealer/fratelli pronti a condividere la fratellanza ad ogni tagliando" :happy7:

Zargath
06-08-2010, 19:16
basterebbe rinominarlo fan del 1340 e scassoni limitrofi... o meglio basterebbe divenire fan di fat king

Ghino
06-08-2010, 19:21
Ma che chiudessero Faccialibro per intero !!!

rovescioinback
06-08-2010, 20:36
Boh a me di FB m'importa na ricca.....
------------------------------------------------------------------------
E chi se ne frega...........posso andare egregiamente avanti sena ........anzi:happy4::all_coholic:



Apprendo ora la nuova notizia...
http://a.imageshack.us/img253/6094/othersideofthemountaintd2.jpg

Stranger
06-08-2010, 20:40
Ma che chiudessero Faccialibro per intero !!!

Approvo...:ok:

hdmorgan
06-08-2010, 21:09
brrr ... scendo in garage a preparare i cavalli di frisia :happy4:

Chiamami che vengo anche io :happy4:

Lucadirettore
06-08-2010, 22:35
:happy3:Ma se lo chiamassero I FAN ITALIANI DELL'ARLEI DEVINSON...potrebbero mai più dirgli niente??? Credo di no! e non serebbe uguale per tutti gli utenti?? Che valore ha un nome pronunciato bene rispetto al valore che può avere invece lo scambio sociale che oggi esiste, scambi di idee e di opinioni, di consigli e di dritte che non hanno prezzo.....:happy3:

:ok: :ok: :ok:

(negher)
07-08-2010, 11:34
caxxo, un vero problemone :happy4:

nicolo95
07-08-2010, 11:35
Leggo solo ora, e si ragazzi dietro pressione di Fat King :happy7:(mi ha chiamato al cell.) sono dovuto intervenire e far chiudere il tutto su fb.:happy3:

anche perche non capisco a che c@@@o serve, bastava iscriversi al forum del wc.....nel senso di cesso pero!!! :happy4: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

:happy5:

luca883
07-08-2010, 11:48
Con questo problema mi sa' che non arrivo alla pensione..!!
ciao ne'...

Bonvi
07-08-2010, 12:41
e io che volevo iscrivermi a faccia libro solo per quello...:talk1:

ZEZ
07-08-2010, 12:47
Sto seriamente pensando di vendere la moto...

non so se riuscirò a percorrere ancora nastri d'asfalto dopo questo duro colpo...:nuby:

no tieni botta, altrimenti a chi le do le pacche dietro la schiena?:happy4::happy4:

=AmaduS=
07-08-2010, 13:08
:no_ok::no_ok::no_ok: