PDA

Visualizza Versione Completa : Roma-otranto



blogging
06-08-2010, 20:43
Ieri ho fatto il mio primo viaggio veramente lungo ... ROMA-OTRANTO in 8 ore, ed ero anche senza la zavorrina che ha preferito l'auto.
A parte le sensazioni indescrivibili del senso di libertà, ho conosciuto anche un sacco di gente, altri motociclisti come me che facevano più o meno la stessa strada.
Da quasi 15 anni faccio questa strada in auto e non mi era mai capitata una cosa simile.
Evviva i motociclisti ... evviva la motocicletta!!!
:happy6: :happy6: :happy6:

London dude
06-08-2010, 20:49
E anche evviva la **** dai! :vhappy1:

Il Barbiere di Nociglia
06-08-2010, 21:03
benvenuto nel Salento
ieri sera ero a Otranto anch'io
che moto hai?

salentorider
06-08-2010, 21:25
quante volte........caricare la moto.....'dormire' o meglio, stare sdraiato sul letto ansioso che si facessero le 4....controllare le ultime cose....e partire.... con il sole che faceva capolino al di là degli appennini.

Buone vacanze e buona strada!!! Hai dato un occhiata alla sezione Feste raduni e gemellaggi???

blogging
06-08-2010, 21:43
benvenuto nel Salento
ieri sera ero a Otranto anch'io
che moto hai?

Ho uno sportster 1200 custom nera. Solo che da oggi sono A soleto dai miei suoceri e con mia moglie.
Oggi a mare alla baia dei turchi e la moto si è insozzata di terra rossa per l'acquazzone !!! Meno male che il lavaggio ha voluto solo 3 euri.
Domani non so: forse andiamo a Porto Badisco... stiamo decidendo

blogging
06-08-2010, 21:44
E anche evviva la **** dai! :vhappy1:

Quella lo è per default!!! :ok:

Il Barbiere di Nociglia
07-08-2010, 00:22
Ho uno sportster 1200 custom nera. Solo che da oggi sono A soleto dai miei suoceri e con mia moglie.
Oggi a mare alla baia dei turchi e la moto si è insozzata di terra rossa per l'acquazzone !!! Meno male che il lavaggio ha voluto solo 3 euri.
Domani non so: forse andiamo a Porto Badisco... stiamo decidendo
gran bel paese soleto

ho saputo della pioggia da un amico che era alla baia dei turchi pure lui
in pratica è piovuto solo a otranto

domattina sono a castro

il 21 ci riuniamo per una cenetta fra salentini del WC, quasi sicuramente a san foca
se restate in salento fino al 21 fateci un pensierino

ciao

Alesesto Roma
07-08-2010, 05:03
quante volte........caricare la moto.....'dormire' o meglio, stare sdraiato sul letto ansioso che si facessero le 4....controllare le ultime cose....e partire.... con il sole che faceva capolino al di là degli appennini.

Buone vacanze e buona strada!!! Hai dato un occhiata alla sezione Feste raduni e gemellaggi???

come ti capisco!!

blogging
07-08-2010, 17:48
gran bel paese soleto

ho saputo della pioggia da un amico che era alla baia dei turchi pure lui
in pratica è piovuto solo a otranto

domattina sono a castro

il 21 ci riuniamo per una cenetta fra salentini del WC, quasi sicuramente a san foca
se restate in salento fino al 21 fateci un pensierino

ciao

Purtroppo risaliamo il 19 a Roma e il 21 andremo in montagna a Ortisei.
Domani ci spostiamo sullo Jonio (probabilmente al Tabu' se troviamo posto)dato che co sto vento di maestrale oggi a Otranto non si poteva stare.

blogging
08-08-2010, 09:35
Ieri sera ad Otranto ho visto una RK e una Heritage parcheggiate davanti al castello di Otranto.

Oggi ... nuvoloso... andiamo a mare a San Giovanni tra Gallipoli e Pescolusa.

Se ci siete ... battete un colpO!!!:beer:

ilbardo
08-08-2010, 09:46
E anche evviva la **** dai! :vhappy1:

sempre