PDA

Visualizza Versione Completa : TREVISO...dritte



Clown
09-08-2010, 18:08
Visto che nel forum ci sono diversi veneti...

Dove mangiare.....cose del posto....trattorie ,osterie, ristoranti particolari
specialita'....

dove dormire?? qualcosa di particolare...almeno 3 stelle in centro

cosa vedere...

grazie.....

tempesta79
09-08-2010, 19:05
DA NAPOLETANO TI CONSIGLIO Via Terraglio, 78
31100 Treviso TV
0422 402583
PIZZERIA SPAGHETTI HOUSE "SANTA LUCIA"

davideco
10-08-2010, 09:46
Ciao, contattami in privato che ti do' le indicazioni di cui hai bisogno, abito a Treviso città, ciao.
:happy5::happy5::happy5:

davideco
10-08-2010, 09:47
DA NAPOLETANO TI CONSIGLIO Via Terraglio, 78
31100 Treviso TV
0422 402583
PIZZERIA SPAGHETTI HOUSE "SANTA LUCIA"


Ma ci sei mai stato ??? Chiedo perchè non è un posto che frequento spesso e mi piacerebbe sapere se la pizza è veramente come a Napoli :happy3::happy3::happy3:

Benito1976
10-08-2010, 09:51
Ma ci sei mai stato ??? Chiedo perchè non è un posto che frequento spesso e mi piacerebbe sapere se la pizza è veramente come a Napoli :happy3::happy3::happy3:

Ma!!!! Andare a Treviso per mangiare la pizza Napoletana :mm:!!! C'è il radiccio in tutti i modi ed altre specialità locali, proverei e consiglierei quelle, oltre alle Trevigiane che sono gnam gnam :happy4: :happy5:

michelanzul
10-08-2010, 09:53
Ma!!!! Andare a Treviso per mangiare la pizza Napoletana :mm:!!! C'è il radiccio in tutti i modi ed altre specialità locali, proverei e consiglierei quelle, oltre alle Trevigiane che sono gnam gnam :happy4: :happy5:

si ma il radicchio lo mangia quando va a Napoli...:talk1::talk1::talk1:

Benito1976
10-08-2010, 09:58
si ma il radicchio lo mangia quando va a Napoli...:talk1::talk1::talk1:

:happy4::happy4:

La.Conte
10-08-2010, 11:18
Visto che nel forum ci sono diversi veneti...

Dove mangiare.....cose del posto....trattorie ,osterie, ristoranti particolari
specialita'....

dove dormire?? qualcosa di particolare...almeno 3 stelle in centro

cosa vedere...

grazie.....

Se hai la possibilità fatti un giro sulle colline del prosecco, strade belle, colori stupendi, agriturismi a go-go, buon vino e grasse mangiate a pochi schei!
:happy5:

tempesta79
10-08-2010, 12:53
Ma ci sei mai stato ??? Chiedo perchè non è un posto che frequento spesso e mi piacerebbe sapere se la pizza è veramente come a Napoli :happy3::happy3::happy3:

si il propietario è di tramonti sulla costiera amalfitana si chiama antonio

non esagero se dico che è duasi piu buona di quella che fanno a napoli
..

davideco
10-08-2010, 13:34
Ma!!!! Andare a Treviso per mangiare la pizza Napoletana :mm:!!! C'è il radiccio in tutti i modi ed altre specialità locali, proverei e consiglierei quelle, oltre alle Trevigiane che sono gnam gnam :happy4: :happy5:


Hai quotato il mio post, io ci abito a TV e non posso mangiare solo radicchio, ogni tanto mi va di mangiare una buona pizza :talk1::talk1::talk1:

blackman
10-08-2010, 15:53
Ma!!!! Andare a Treviso per mangiare la pizza Napoletana :mm:!!! C'è il radiccio in tutti i modi ed altre specialità locali, proverei e consiglierei quelle, oltre alle Trevigiane che sono gnam gnam :happy4: :happy5:

straquoto...polpette trevigiane, radicchio con fontina alla piastra, e ribolla gialla 2008 slurp!slurp!:happy4:

blackman
10-08-2010, 15:56
Hai quotato il mio post, io ci abito a TV e non posso mangiare solo radicchio, ogni tanto mi va di mangiare una buona pizza :talk1::talk1::talk1:

un .....QUI'..QUO'..QUA' o...AHH!! no no un QUI' PRO QUO' :happy4:

Lucadirettore
10-08-2010, 15:58
Visto che nel forum ci sono diversi veneti...

Dove mangiare.....cose del posto....trattorie ,osterie, ristoranti particolari
specialita'....

dove dormire?? qualcosa di particolare...almeno 3 stelle in centro

cosa vedere...

grazie.....

ci ho vissuto per parecchi anni, quindi se hai bisogno... scrivimi :happy5:
ciao

Clown
10-08-2010, 16:06
ooooh ....per il momento vi ringrazio...cercavo un paio di dritte su hotel magari su qualche corso d'acqua....e qualche ristorante particolare....non per forza cose lussuose ma particolari....

cmq bene...sono tutto orecchie!!

SirLorenz
10-08-2010, 23:15
non mancare l'osteria I Nanetti in centro storico....

per uno spuntino veloce e' perfetta..... prezzi modici.... roba del posto genuina........

gru-nt
10-08-2010, 23:25
n on non sono i vecchi Nonsoli??

Lucadirettore
11-08-2010, 08:29
In zona pescheria non si può saltare l’osteria Muscoli, mentre se proprio devi mangiare una pizza allora la Pizzeria Da Pino ti fa mangiare sulla bella Piazza Dei Signori, in mezzo ai trevigiani doc. Io poi non pernotterei in centro storico ma preferirei a qualche km per esempio Quinto di Treviso (Locanda Graziati), o Preganziol, oppure in qualche Bed & Breakfast sulla strada che va verso il Montello. E proprio il Montello è un luogo da non perdere. In moto da Treviso son 20 min di strada direzione Montebelluna. E’ una collinetta tutta verde di boschi e prati teatro della Grande Guerra (la famosa battaglia del Solstizio) dove puoi trovare anche alcuni richiami a quelle battaglie. Prendi la strada panoramica, la dorsale o qualche “presa”. Troverai strade tortuose ma graziose, centri ippici, agriturismo, vedute rilassanti e poi a due passi c’è il fiume Piave.
Non mi permetto di aggiungere altro su Treviso, una semplice guida ti indicherà cosa vedere. A mio avviso in due giorni puoi dire di aver visto la città (rigorosamente a piedi), ma a mio modesto parere, con la moto, dopo il Montello e le sue zone, visiterei Conegliano, toccando poi Pieve di Soligo e le sue colline fino a Vittorio Veneto.
Buona gita!!

davideco
11-08-2010, 09:01
In zona pescheria non si può saltare l’osteria Muscoli, mentre se proprio devi mangiare una pizza allora la Pizzeria Da Pino ti fa mangiare sulla bella Piazza Dei Signori, in mezzo ai trevigiani doc. Io poi non pernotterei in centro storico ma preferirei a qualche km per esempio Quinto di Treviso (Locanda Graziati), o Preganziol, oppure in qualche Bed & Breakfast sulla strada che va verso il Montello. E proprio il Montello è un luogo da non perdere. In moto da Treviso son 20 min di strada direzione Montebelluna. E’ una collinetta tutta verde di boschi e prati teatro della Grande Guerra (la famosa battaglia del Solstizio) dove puoi trovare anche alcuni richiami a quelle battaglie. Prendi la strada panoramica, la dorsale o qualche “presa”. Troverai strade tortuose ma graziose, centri ippici, agriturismo, vedute rilassanti e poi a due passi c’è il fiume Piave.
Non mi permetto di aggiungere altro su Treviso, una semplice guida ti indicherà cosa vedere. A mio avviso in due giorni puoi dire di aver visto la città (rigorosamente a piedi), ma a mio modesto parere, con la moto, dopo il Montello e le sue zone, visiterei Conegliano, toccando poi Pieve di Soligo e le sue colline fino a Vittorio Veneto.
Buona gita!!


Scusa ma questa cosa mi ha fatto proprio sorridere :happy3::happy3::happy3: Pino in piazza dei Signori è sicuramente affascinante per la location ma quanto ai trevigiani doc :happy4::happy4::happy4: credo che piuttosto facciano riferimento ad altre pizzerie (vedi Da Fausta).

Bando alle ciance, allora come alberghi in centro storico ti posso consigliare l'Hotel Beccherie che è veramente a 2 passi da P.zza dei Signori, negli ultimi anni sono poi nati diversi B&B in centro storico, se ti può interessare una sistemazione del genere fammelo sapere che ti indico i più carini, per l'aperitivo sicuramente dai Nanetti, Muscoli, oppure a Porta San Tommaso ci sono 3-4 locali da aperitivo tra cui spicca il Bottegon. La cucina trevigiana la trovi al ristorante Le Beccherie, nelle osterie: Toni del Spin, L'Oca Bianca, Al Cavallino (per citare le più conosciute), per quanto riguarda il girare la città direi che in 2 giorni la giri comodamente in quanto il centro storico non è grandissimo, vale la pena il giro sulle colline del prosecco o sul Montello come suggerito da La Conte e Lucadirettore.

Se hai intenzione di venire a TV batti un colpo che allora le indicazioni diventano più specifiche oltre che ovviamente bere uno spriss in compagnia.

Ciao

davideco
11-08-2010, 09:03
non mancare l'osteria I Nanetti in centro storico....

per uno spuntino veloce e' perfetta..... prezzi modici.... roba del posto genuina........


Mi ha stupito tu conosca I Nanetti !!! E' un buco ma effettivamente è ottimo !!! :happy6::happy6::happy6:

Lucadirettore
11-08-2010, 09:26
Scusa ma questa cosa mi ha fatto proprio sorridere :happy3::happy3::happy3: Pino in piazza dei Signori è sicuramente affascinante per la location ma quanto ai trevigiani doc :happy4::happy4::happy4: credo che piuttosto facciano riferimento ad altre pizzerie (vedi Da Fausta).



Ciao

io intendevo che da seduto davanti alla tua pizza hai un passaggio di molta gente che rappresenta il trevigiano medio (a volte fighetto) :tongue3: :happy7: :happy7: però hai ragione, i trevigiani frequentano pure altre pizzerie. Da Pino mi sa più da film "Signore e Signori" che peraltro è stato girato proprio a Tv :happy4:

davideco
11-08-2010, 09:46
io intendevo che da seduto davanti alla tua pizza hai un passaggio di molta gente che rappresenta il trevigiano medio (a volte fighetto) :tongue3: :happy7: :happy7: però hai ragione, i trevigiani frequentano pure altre pizzerie. Da Pino mi sa più da film "Signore e Signori" che peraltro è stato girato proprio a Tv :happy4:


A VOLTE ??? :talk1::talk1::talk1::talk1:

Lucadirettore
11-08-2010, 10:09
A VOLTE ??? :talk1::talk1::talk1::talk1:

:happy3:

Lucadirettore
11-08-2010, 11:29
Se hai intenzione di venire a TV batti un colpo che allora le indicazioni diventano più specifiche oltre che ovviamente bere uno spriss in compagnia.

Ciao[/QUOTE]

a treviso ci passo pure io qualche volta, quindi se ti fa piacere, per lo sprisssssss mi aggrego :beer:

Clown
11-08-2010, 16:27
grazie ancora!!!conservo il 3D, e se avete altre notizie vi ringrazio sin da ora..!!

davideco
11-08-2010, 17:42
Se hai intenzione di venire a TV batti un colpo che allora le indicazioni diventano più specifiche oltre che ovviamente bere uno spriss in compagnia.

Ciao

a treviso ci passo pure io qualche volta, quindi se ti fa piacere, per lo sprisssssss mi aggrego :beer:[/QUOTE]

Certo che mi fa piacere :beer::beer::beer:
Ti aspetto.
Ciao