PDA

Visualizza Versione Completa : info su ammo Progressive...



sporty883
09-08-2010, 18:08
Ciao ragazzi volevo sapere se i progressive da 28 cm sono troppo duri sul mio custom, li volevo scambiare con i miei originali...
:happy5:

businesscawboy
09-08-2010, 18:30
essendo molto bassi devonno necessariamente essere rigidi. Sicuramente non aumenteranno il confort della tua moto, ma la renderanno molto ****.

Io non scambierei gli ammo di serie privandomi della loro comodità. li terrei da parte per eventuali ripensamenti.

max-Sportster
09-08-2010, 18:33
essendo molto bassi devonno necessariamente essere rigidi. Sicuramente non aumenteranno il confort della tua moto, ma la renderanno molto ****.

Io non scambierei gli ammo di serie privandomi della loro comodità. li terrei da parte per eventuali ripensamenti.

stai scherzando?
vero? :happy4:

nicolo95
09-08-2010, 18:35
Sullo sporty gli ammo originali sono un cesso....specialmente se vai in due vai di progressive o altro.
Per avere un po di confort ti consiglio di prenderli della stessa lunghezza degli originali.:ok:

:happy5:

businesscawboy
09-08-2010, 18:49
non ci siamo capiti...
praticamente tutti giorni se ne viene un utente a dire che ha montato glia ammo da 11. Generalmente sono progressive, per me validi, per altri legno massello. Di solito ne lamenta la rigidità e il poco confort. Per cui io consiglio di non privarsi di quelli di serie, per poter tornare in dietro e non rendere la scelta definitiva.
In secondo luogo é comunque un errore privarsi dei pezzi originali della propria moto.

max-Sportster
09-08-2010, 19:01
non ci siamo capiti...
praticamente tutti giorni se ne viene un utente a dire che ha montato glia ammo da 11. Generalmente sono progressive, per me validi, per altri legno massello. Di solito ne lamenta la rigidità e il poco confort. Per cui io consiglio di non privarsi di quelli di serie, per poter tornare in dietro e non rendere la scelta definitiva.
In secondo luogo é comunque un errore privarsi dei pezzi originali della propria moto.

io i miei li ho bruciati!
solo che non sono buoni nenache a prendere fuoco... :happy4:

Ho montato i Koni e non ci penso neanche a tornare indietro!!!!! :ok:

sporty883
09-08-2010, 19:26
io i prog li avevo sulla vecchia sporty e non mi trovavo male solo che non sapevo la misura esatta dato che già l aveva su quando lo presa, gli ammo orig. vanno sempre a pacco anche da solo,questi sono i vecchi:
http://img85.imageshack.us/img85/3180/029qv.jpg (http://img85.imageshack.us/i/029qv.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

sporty883
09-08-2010, 22:04
Sono questi i 28 cm?

:happy5:

sbullonato
09-08-2010, 22:16
Ma verniciare di nero triangolino, ammortzzatori,derby cover e rocker cover spacers non se ne parla ? ( :

sporty883
09-08-2010, 22:55
Questa era la mia ex ora ho la 1200 custom... volevo solo sapere se gli ammo che motava erano quelli da 28 cm
:happy5:

wildetna
10-08-2010, 14:31
non ci siamo capiti...
praticamente tutti giorni se ne viene un utente a dire che ha montato glia ammo da 11. Generalmente sono progressive, per me validi, per altri legno massello. Di solito ne lamenta la rigidità e il poco confort. Per cui io consiglio di non privarsi di quelli di serie, per poter tornare in dietro e non rendere la scelta definitiva.
In secondo luogo é comunque un errore privarsi dei pezzi originali della propria moto.

Massi tutti sono meglio degli stock sia corti che in misura standard,poi quì non si parla di parti di carrozzeria tanto vale che fà a cambio manco x farli impolverare in garage...
tanto una volta cambiati non si torna indietro.