PDA

Visualizza Versione Completa : Ore 10.26...........



Tazio
10-08-2010, 09:28
...nessun moderatore all'orizzonte(a parte Tryp che è dei nostri)........

daje......via di c@zzeggio!!!!!!!



esempi di "Marketing"

1)Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.

2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.

3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.

4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.

5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.

6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.

7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION.


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

BadTrain
10-08-2010, 09:52
:vhappy1:

michelanzul
10-08-2010, 10:02
:happy4::happy4:

ci sono 4 manager che stanno prenzando per lavoro. ad un certo punto si sente Bip BIp Bip, alchè il tedesco tira fuori un cellulare piccolissimo di quelli a sportellino, ma piccolissimo...parla henzestaffulg...bitte danke , ecc...finito lo richiusde, guarda gli altri e dice tutto soddisfatto e riferendosi alla sensibile miniaturizzazione: tecnolocia tetesca...!!! continuano a mangiare e dopo pochi istanti drin drin drin, l'ammerrigano tira fuorila mano, scattano il mignolo ed il pollice e li porta verso il viso e inizia asganaueps down in the house..ecc...finito di parlare ripiega con uno scatto le due dita e dice tutto soddisfatto: tecnologia amerrigana, microchip nel mignolo e microchip nel pollice...tutti si guardano meravigliati e continano a mangiare, ma dopo pochi secondi...tin tin tin, il giapponese digrignia i denti ed inizia una conversazione...arigatò, ariken, mazda,ecc. terminata, digrigna ancora e tutto soddisfatto: tecnologia nipponica miclocip nel dente e miclocip nell'olecchio...tutti si guardano ancora più meraviglati econtinano a mangiare, ma passano pochi minuti e ppppppprrrroooootttttt l'italiano fa uno scorreggione... tutti lo guardano sconcertati e lui...azz mi è arrivato un fax!


:happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
10-08-2010, 12:11
è troppo vecchia??? :happy7::talk1:

michelanzul
10-08-2010, 12:44
neanche un commento?...che ne so...fa cag...re!!!:nuby:

Zargath
10-08-2010, 12:49
miche' pensa alla salute... ci sciviamo e rispondiamo da soli io e te, mi manca vic...

tempesta79
10-08-2010, 12:50
neanche un commento?...che ne so...fa cag...re!!!:nuby:

vecchia...ma sempre bella

Tazio
10-08-2010, 13:03
neanche un commento?...che ne so...fa cag...re!!!:nuby:


Non te la prendere, vacanze e ora di pappa incombono.........

una riflessione....

Spesso... quando piangete...
nessuno nota le vostre lacrime...
Spesso... quando siete tristi...
nessuno nota la vostra infelicità...
Spesso... quando siete felici...
nessuno nota il vostro sorriso...
Ma provate a scoreggiare solo una volta...

:vhappy1::vhappy1:

michelanzul
10-08-2010, 13:11
Non te la prendere, vacanze e ora di pappa incombono.........

una riflessione....

Spesso... quando piangete...
nessuno nota le vostre lacrime...
Spesso... quando siete tristi...
nessuno nota la vostra infelicità...
Spesso... quando siete felici...
nessuno nota il vostro sorriso...
Ma provate a scoreggiare solo una volta...

:vhappy1::vhappy1:

:talk1::talk1:
sei un poeta!!! il poeta della flatulenza!:talk1:

6galloni
10-08-2010, 13:11
è troppo vecchia??? :happy7::talk1:

vecchia??? .....................nooooo :happy3:

è solo che Noè soleva raccontarla, sotto la piogga, nelle notti cupe.....:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

tranquillo.........:happy5:

michelanzul
10-08-2010, 13:12
vecchia??? .....................nooooo :happy3:

è solo che Noè soleva raccontarla, sotto la piogga, nelle notti cupe.....:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

tranquillo.........:happy5:

ah dimenticavo la tua età!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

6galloni
10-08-2010, 13:21
ah dimenticavo la tua età!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

'Stardissimooooooooooooooooooooo :talk1: :talk1: :talk1:

Tazio
10-08-2010, 13:28
:talk1::talk1:
sei un poeta!!! il poeta della flatulenza!:talk1:

Sono poesie del Divino Flavio Oreglio, come questa:

NOTTE:

E’ notte…
Un gufo mi guarda
la luna mi sorride
le stelle mi parlano
e le nuvole creano disegni di ogni tipo:
la devo smettere di farmi le canne !!!

:happy4::happy4:

michelanzul
10-08-2010, 13:30
Sono poesie del Divino Flavio Oreglio, come questa:

NOTTE:

E’ notte…
Un gufo mi guarda
la luna mi sorride
le stelle mi parlano
e le nuvole creano disegni di ogni tipo:
la devo smettere di farmi le canne !!!

:happy4::happy4:

attento che ho il suo libro...ti posso far male!!!:happy7:

Tazio
10-08-2010, 13:36
Ti sei tolta le lenti a contatto ed eri sempre bellissima,
ti sei tolta il trucco ed eri sempre bellissima,
ti sei tolta il reggiseno imbottito ed eri sempre bellissima
SI, però adesso togliti il cotone dalle mutande, altrimenti inizio a PREOCCUPARMI !

:all_coholic:

michelanzul
10-08-2010, 13:38
Ti sei tolta le lenti a contatto ed eri sempre bellissima,
ti sei tolta il trucco ed eri sempre bellissima,
ti sei tolta il reggiseno imbottito ed eri sempre bellissima
SI, però adesso togliti il cotone dalle mutande, altrimenti inizio a PREOCCUPARMI !

:all_coholic:

com'è quella di ti ho vista da lontano...:happy4:

Sonny
10-08-2010, 17:19
...nessun moderatore all'orizzonte(a parte Tryp che è dei nostri)........

daje......via di c@zzeggio!!!!!!!



esempi di "Marketing"

1)Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è DIRECT MARKETING.

2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo è un mago a letto!". Questo è ADVERTISING.

3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!". Questo è TELEMARKETING.

4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?". Questo è CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT.

5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!". Queste sono PUBLIC RELATIONSHIP.

6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!". Questo è BRANDING... il potere di un marchio.

7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION.


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Si ma alla fine sta ragazza te la sei tromb@t@ o no??

:happy5::happy5:

ZEZ
10-08-2010, 17:33
7) sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina. lei si avvicina e ti dice: "Sei un mago a letto!!!". Questa è CUSTOMER SATISFACTION.


:vhappy1::vhappy1::vhappy1:[/QUOTE]

io la chiamo truffa!!!:talk1::talk1::talk1::talk1:
e aspetto l'intervento dell'antitrust

SimoneMonty
10-08-2010, 17:53
vecchia??? .....................nooooo :happy3:

è solo che Noè soleva raccontarla, sotto la piogga, nelle notti cupe.....:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

tranquillo.........:happy5:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: