PDA

Visualizza Versione Completa : Casco integrale



BlackJack
11-08-2010, 17:57
Ciao ragazzi domanda da ignorante.... è passata la legge sul casco integrale ecc ecc?...ovviamente nn ne sapevo un ca**o ma oggi mi è giunta voce di una multa a tal proposito e volevo info sulla faccenda(sto cercando in giro ma nn trovo nulla di aggiornato e specifico)....Grazie a tutti!

luca883
11-08-2010, 18:02
ehhh..?
Sai che non ho capito..
Io so' solo che integrale o jet è obbligatorio....:happy5:

Andrea HD
11-08-2010, 18:48
se parli del disegno di legge sull'abbigliamento portata avanti da quel parlamentare altoatesino su casco e giacca/pantaloni/guanti/calzature tecniche...no non è passata

BlackJack
11-08-2010, 19:34
se parli del disegno di legge sull'abbigliamento portata avanti da quel parlamentare altoatesino su casco e giacca/pantaloni/guanti/calzature tecniche...no non è passata

si esatto proprio quella! scusate nn mi ero espresso chiaramente ;) ok grazie...ma mi rimane il dubbio sul casco...

Andrea HD
11-08-2010, 19:40
nessun obbligo..omologazione a parte:
non farti sviare da tutte le discussioni sul problema dei caschi jet usati dagli squilibrati qui dentro: si lamentano che prendono multe, ma sono praticamente fogli di domopak colorati metalflake :biker:

se il tuo casco e omologato lo puoi portare. non c'è altro limite

businesscawboy
11-08-2010, 19:40
tutto vecchio. puoi indossare il casco che più ti piace purchè omologato. vai tranquillo.

Il Lupo Mannaro
11-08-2010, 19:43
...ma mi rimane il dubbio sul casco...
Quello è ancora obbligatorio. :happy4:

BlackJack
11-08-2010, 19:56
nessun obbligo..omologazione a parte:
non farti sviare da tutte le discussioni sul problema dei caschi jet usati dagli squilibrati qui dentro: si lamentano che prendono multe, ma sono praticamente fogli di domopak colorati metalflake :biker:

se il tuo casco e omologato lo puoi portare. non c'è altro limite

oooook ;) no la multa c'è stata nelle vicinanze di casa mia da come dicono le voci ...nn fidandomi ho chiesto a voi grazie a tutti!