PDA

Visualizza Versione Completa : Geni....



Demonghouls
12-08-2010, 11:25
http://it.cars.yahoo.com/11082010/297/eccesso-velocita-multa-780-mila-euro-0.html

In Italia forse erano delusi perche' non aveva toccato quota 300!!!
E non aggiungo altro!!!!!

Maynard
12-08-2010, 11:47
abbiamo tanto da imparare dagli svizzeri!!

Demonghouls
12-08-2010, 11:52
abbiamo tanto da imparare dagli svizzeri!!

E mica solo da loro....

fallenangel0
12-08-2010, 11:55
io sarei d'accordo

Zargath
12-08-2010, 12:42
daccordissimo per le multe in base al reddito...

Il Barbiere di Nociglia
12-08-2010, 12:46
ineccepibile


io sarei anche per i limiti di velocità variabili in base alle capacità di guida

Alo74
12-08-2010, 12:52
È una vita che lo predico....peccato solo che sia una decisione cantonale,qua in ticino ad esempio la multa é uguale per tutti....E mi dico che cazxx gliene importa al dottore o all'avvocato di pagare 40.- di multa per un parcheggio? anzi...tanto meglio parcheggiano dove gli pare e pagan la multa che tanto per loro é uguale che per il sottoscritto pagare la tassa del parcheggio a ore!
...Passi col rosso? son 250.-....certo ma a l'avvocato o al milionario di turno che gliene frega?? loro dovrebbero pagare in base al reddito,e magari a quel punto se si vedono appioppare 10.000.- di multa la prossima volta stanno attenti...Ma tanto si sa il mondo é dei ricchi e dei potenti.Sta di fatto che ovunque le multe dovrebbero essere proporzionate al reddito perche se la legge é uguale per tutti per tutti deve essere uguale la "sofferenza" e la punizione che dovrebbe fare da deterrente onde evitare reiterazioni del reato!

giach
12-08-2010, 12:57
abbiamo tanto da imparare dagli svizzeri!!

Correre come pazzi solo quando escono dai confini....:happy4:

giach
12-08-2010, 12:59
daccordissimo per le multe in base al reddito...

:idea:Gli evasori: reddito zero = multa zero.:happy4::happy4::happy4:


:happy5:

fallenangel0
12-08-2010, 13:06
:idea:Gli evasori: reddito zero = multa zero.:happy4::happy4::happy4:


:happy5:

in realta' no perche' se uno ha reddito zero e viene trovato alla guida di un mercedes scatta la verifica fiscale e poi so cacchi suoi... e' fatto per quello dai geni svizzeri ;)

(negher)
12-08-2010, 13:28
daccordissimo per le multe in base al reddito...

:ok::smashfreakb:tdc

mariecurie
12-08-2010, 13:41
comunque un giudice ha detto che non sono giustificabili 290km/h(80 m/s), quindi non potra' fare ricorso e dovra' pagare tutta la multa:happy4:

michelanzul
12-08-2010, 14:00
:idea:Gli evasori: reddito zero = multa zero.:happy4::happy4::happy4:


:happy5:

:ok::ok::ok::ok: come tutto il resto, asili, case...ecc.!!!:mad1:

Fonzie
12-08-2010, 14:06
Il mio ex capo fanatico possessore di Porsche da una vita, ragionava proprio così. Lui ha il Carrera Turbo che cambia periodicamente, e dice che delle multe a lui frega un casso! In autostrada schiscia quanto gli pare e se gli arriva la multa, paga e tanti saluti, tanto lui ne ha veramente un sacco.
Il problema di introdurre in Italia la multa in base al reddito è a mio parere, che se fai parte di quelli col portafoglio a fisarmonica, senz'altro sei amico di tizio caio o sempronio, e la multa magari la paghi ma non più in base al reddito!
Qui siamo in Italia, mica in Svizzera!

valpolichellas
12-08-2010, 18:50
con le dichiarazioni dei redditi che ci sono in Italia alla fine a pagare le multe piu care sarebbero i lavoratori dipendenti.....ma l'idea degli svizzeri è sacrosanta!
Basta far caso al tipo di macchina che vedi sfrecciare in autostrada o parcheggiate a ***** di cane....difficilmente sono utilitarie....mentre nei posti riservati agli invalidi parcheggiano tutti tranne quelli che ne hanno diritto!

Redrum
12-08-2010, 18:58
ineccepibile


io sarei anche per i limiti di velocità variabili in base alle capacità di guida

http://www.youtube.com/watch?v=tZHrnAcLx7w

apehanger87
12-08-2010, 19:07
mi sa che con tutti i bastardi che evadono le tasse in italia se facessero multe in base al reddito dichiarato va a finire che chi paga di + sono i poveri cristi come me

comunque scherzi a parte sono d'accordissimo con il metodo svizzero

apehanger87
12-08-2010, 19:10
Il mio ex capo fanatico possessore di Porsche da una vita, ragionava proprio così. Lui ha il Carrera Turbo che cambia periodicamente, e dice che delle multe a lui frega un casso! In autostrada schiscia quanto gli pare e se gli arriva la multa, paga e tanti saluti, tanto lui ne ha veramente un sacco.
Il problema di introdurre in Italia la multa in base al reddito è a mio parere, che se fai parte di quelli col portafoglio a fisarmonica, senz'altro sei amico di tizio caio o sempronio, e la multa magari la paghi ma non più in base al reddito!
Qui siamo in Italia, mica in Svizzera!

ad uno così, e ce ne sono tanti purtroppo, auguro di fare un ciocco allucinante e rimanere paralizzato a vita...poi vediamo se gli passa la voglia di "schisciare"

Redrum
12-08-2010, 19:12
ad uno così, e ce ne sono tanti purtroppo, auguro di fare un ciocco allucinante e rimanere paralizzato a vita...poi vediamo se gli passa la voglia di "schisciare"

azz, che cattiveria...

apehanger87
12-08-2010, 19:16
azz, che cattiveria...

ti giuro ste cose mi mandano in bestia...sei un *******e ok vai in pista e divertiti e schiantati ma non mettere in pericolo la vita di altra gente...quante famiglie rovinate per la deficenza e l'ignoranza altrui...

Demonghouls
12-08-2010, 19:28
ti giuro ste cose mi mandano in bestia...sei un *******e ok vai in pista e divertiti e schiantati ma non mettere in pericolo la vita di altra gente...quante famiglie rovinate per la deficenza e l'ignoranza altrui...

Non posso che quotare.... mi trovi stradaccordo!!!!

Fonzie
12-08-2010, 19:54
ad uno così, e ce ne sono tanti purtroppo, auguro di fare un ciocco allucinante e rimanere paralizzato a vita...poi vediamo se gli passa la voglia di "schisciare"

:happy4: cmq in sua difesa posso affermare che è uno che al volante ci sa fare, per la cronaca va anche in pista i sognorino, e non è uno di quelli che schiscia e basta senza collegare il cervello, valuta condizioni di traffico e strada. Poi chiaro nessuno è infallibile, e di piloti fai da te su macchinoni che si pitturano sui muri, ce ne sono tanti!
Con lui sono andato ad una convention di lavoro a Sanremo, in autostrada si è ingranellato con un tizio col Ferrari 430 Modena, meno male eravamo quasi a destinazione, perchè vi giuro senza vergogna, che mi son cag@to un pò, e se avessimo fatto 100mt in più gli avrei vomitato in macchina!!!!

hatejam
12-08-2010, 20:19
e pensare che per aver posteggiatto su un marciapiede qui a roma prendi 78 euro ;) mannaggia ai pizzardoni!

Demonghouls
12-08-2010, 20:22
e pensare che per aver posteggiatto su un marciapiede qui a roma prendi 78 euro ;) mannaggia ai pizzardoni!

LAsciamo stare..... :nuby::nuby::nuby::nuby:

Te ce metti pure te ???

Malefico!!!!

hatejam
12-08-2010, 20:33
LAsciamo stare..... :nuby::nuby::nuby::nuby:

Te ce metti pure te ???

Malefico!!!!

ao da oggi ufficialmente non lavoro più li :D (vabbè da settembre sarò a 800 metri da li ;) )

sbullonato
13-08-2010, 14:27
Quello dichiara che a guidare era l'autista che ha un reddito di soli 1000 euro al mese e ha risolto il problema.

Andrea HD
13-08-2010, 14:38
:ok::ok::ok::ok: come tutto il resto, asili, case...ecc.!!!:mad1:
d'accordissimo, ma altro che controllo fiscale, sarebbe solo più un incentivo all'evasione!