PDA

Visualizza Versione Completa : Credo si ala limite della querela



biker77
12-08-2010, 20:46
ma nonostante sia di idee completamente opposte alle sue mi ha fatto sganasciare dalle risate soprattutto la prima metà spessa ma farlo sulla rai è da n° 1 :happy7::happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo


Ma a proposito non lo avevano bannato???

Anyway
12-08-2010, 20:54
ma nonostante sia di idee completamente opposte alle sue mi ha fatto sganasciare dalle risate soprattutto la prima metà spessa ma farlo sulla rai è da n° 1 :happy7::happy4:

http://www.youtube.com/watch?v=hKys3jTuvZo


Ma a proposito non lo avevano bannato???

Infatti.Tanto per dovere di cronaca:
la trasmissione, una ripresa di uno show live dal paladozza di bologna, è stata chiamata raiperunanotte, ma era sarcastico,infatti non è stata trasmessa dalla rai.
Fu fatta a Marzo di quest'anno in diretta su web, radio, piazze, proiezioni pubbliche, tv private satellitari e non, e chi più ne ha più ne metta tranne che sulla rai .
E' stata una cosa organizzata dallo staff di annozero più vari ospiti tra cui luttazzi.

biker77
12-08-2010, 20:56
infatti.tanto per dovere di cronaca:
La trasmissione, una ripresa di uno show live dal paladozza di bologna, è stata chiamata raiperunanotte, ma era sarcastico,infatti non è stata trasmessa dalla rai.
Fu fatta a marzo di quest'anno in diretta su web, radio, piazze, proiezioni pubbliche, tv private satellitari e non, e chi più ne ha più ne metta tranne che sulla rai .
E' stata una cosa organizzata dallo staff di annozero più vari ospiti tra cui luttazzi.

[SIZE="5"]aahh mi sembrava strana sta cosa

nicolò
12-08-2010, 22:35
Luttazzi e Cornacchione, uomini coraggiosi . :glss1:

valpolichellas
12-08-2010, 23:45
Infatti.Tanto per dovere di cronaca:
la trasmissione, una ripresa di uno show live dal paladozza di bologna, è stata chiamata raiperunanotte, ma era sarcastico,infatti non è stata trasmessa dalla rai.
Fu fatta a Marzo di quest'anno in diretta su web, radio, piazze, proiezioni pubbliche, tv private satellitari e non, e chi più ne ha più ne metta tranne che sulla rai .
E' stata una cosa organizzata dallo staff di annozero più vari ospiti tra cui luttazzi.
per dovere di cronaca:le trasmissioni di informazione Ballarò\Annozero e altre erano vietate in Rai in quel periodo....

Cri1450
13-08-2010, 02:02
E' volgarità e politica non satira.
A me da/danno il voltastomaco, ma questo è solo il mio pensiero e poco importa...


La piazzetta non è il luogo in cui confrontarsi su questi temi.