PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su centralina..



hank
15-08-2010, 10:16
ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere a riguardo di un dubbio che vorrei risolvere..
nel cassetto ho una centralina aggiuntiva che avevo sulla mia speed triple, nello specifico un Rapid Bike 2, che ho smontato quando ho deciso di vendere la moto..
l'intenzione era ovviamente di rimontarla sulla mia nuova moto.
Ora... il mese prossimo dovrebbero consegnarmi la mia 48 ed io comincio a dubitare sull'utilità della rapid bike, e comincio a pensare di venderla.
Secondo voi quanto senso ha montarla sul V-Twin 1200?
Ho sentito dire che il 1200 soffre un pò ai bassi, ma le mie perplessità sono:

- l'idea di performance mi ha un pò stufato, voglio vivere la moto diversamente..
- fatto quello mi verrebbe voglia di modificare ciclistica e freni...
- per il periodo della garanzia preferirei non fare certi lavori..
- scarico aperto con mappatura giusta e magari filtro aria aperto su un HD è più che sufficiente..

vorrei vivere la mia Harley senza ansie di questo genere, ma quel marchingegno che ho nel cassetto, non mi fa stare tranquillo...

secondo voi cosa devo fare??

puma76
15-08-2010, 10:27
ciao ragazzi,
volevo chiedervi un parere a riguardo di un dubbio che vorrei risolvere..
nel cassetto ho una centralina aggiuntiva che avevo sulla mia speed triple, nello specifico un Rapid Bike 2, che ho smontato quando ho deciso di vendere la moto..
l'intenzione era ovviamente di rimontarla sulla mia nuova moto.
Ora... il mese prossimo dovrebbero consegnarmi la mia 48 ed io comincio a dubitare sull'utilità della rapid bike, e comincio a pensare di venderla.
Secondo voi quanto senso ha montarla sul V-Twin 1200?
Ho sentito dire che il 1200 soffre un pò ai bassi, ma le mie perplessità sono:

- l'idea di performance mi ha un pò stufato, voglio vivere la moto diversamente..
- fatto quello mi verrebbe voglia di modificare ciclistica e freni...
- per il periodo della garanzia preferirei non fare certi lavori..
- scarico aperto con mappatura giusta e magari filtro aria aperto su un HD è più che sufficiente..

vorrei vivere la mia Harley senza ansie di questo genere, ma quel marchingegno che ho nel cassetto, non mi fa stare tranquillo...

secondo voi cosa devo fare??


è che hai un bomba a casa??:happy4:


per 1200 H-D ci vuole una centralina dedicata, non credo vada bene la tua:beer:

hank
15-08-2010, 10:32
è che hai un bomba a casa??:happy4:


per 1200 H-D ci vuole una centralina dedicata, non credo vada bene la tua:beer:

davvero..?? la rapid dovrebbe andare bene per tutte le moto.. forse non esiste la mappa dedicata..?:mm:

Beppe_Harley
15-08-2010, 10:50
ciao hank, chiedi dove l'hai comprata, sicuramente i connettori non vanno bene e dubito che loro te ne possano fornire di adatti per le harley, poi mi sembra assolutamente dedicata alle moto stradali :happy5:

hank
15-08-2010, 11:02
ciao hank, chiedi dove l'hai comprata, sicuramente i connettori non vanno bene e dubito che loro te ne possano fornire di adatti per le harley, poi mi sembra assolutamente dedicata alle moto stradali :happy5:

ciao beppe, la centralina l'ho comprata e fatta montare dalla concessonaria Triumph.. non credo sia carino che vada a chiedere per la mia HD:happy4:
il cablaggio sapevo che non era adatto ma la centralina pensavo si potesse utilizzare... comunque se è così forse è meglio.. la vendo e non ci penso più.:happy5: