PDA

Visualizza Versione Completa : Come si guida



biker77
15-08-2010, 20:06
questa???
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-periferia-nord/vendo-chopper/4355265

Dai qualcuno si facci avanti per lo scambio tdc

nero
15-08-2010, 20:52
è stato costruito da Roger di Erremoto. Su alcuni freeway di tempo fa veniva illustrata a puntate la sua creazione.

biker77
15-08-2010, 20:57
è stato costruito da Roger di Erremoto. Su alcuni freeway di tempo fa veniva illustrata a puntate la sua creazione.

A me personalmente non piacciono.

Sono un'assemblaggio di pezzi costosissimi e c'è dietro un gran lavoro ma non prenderei maiuna cosa del genere. ovviamente è una mia personale opinione:happy5:

nero
15-08-2010, 21:11
ma nemmeno io. A un prezzo inferiore magari ti ci porti a casa un bel knuckle immacolato, altrochè.

biker77
15-08-2010, 21:58
ma nemmeno io. A un prezzo inferiore magari ti ci porti a casa un bel knuckle immacolato, altrochè.


:ok::ok::ok:

PaoloOvada
16-08-2010, 00:27
Come si guida? Male.

Immagino, ma viste le quote del telaio, non mi sembra proprio maneggevolissima... Esteticamente non è il mio genere.

attila.06
16-08-2010, 00:35
Chopper unico al mondo, regolarmente omologato e targato vendo per inutilizzo. Motore TP 121, telaio rigido DSC, cambio 6 marce, Bdl 3" Forcelle +16 e moltissimo altro vendo o permuto con Harley 1340 o superiore stesse condizioni più conguaglio. come nuova km 600..nera..



non si sarà chiesto il perchè?

PaoloOvada
16-08-2010, 01:07
Mamma mia: 600 km e la vende...

biker77
16-08-2010, 01:24
Mamma mia: 600 km e la vende...

e secondo me ne ha già fati tanti. Ma hai visto dov'è la sella rispetto al manubrio e alle pedane?:smashfreakb::smashfreakb::smashfreakb:

Un minimo di proporzioni reali potrebbero tenerle quando fanno ste "moto"

SimoneMonty
16-08-2010, 07:12
è stato costruito da Roger di Erremoto. Su alcuni freeway di tempo fa veniva illustrata a puntate la sua creazione.

Appunto...

Quindi la moto è una "show bike" e cioè non una moto da tutti i giorni ma una moto da vetrina

La vende per inutilizzo in quanto, credo, che quella moto è stata esposta un po di volte, è servita per qualche servizio fotografico ed ora non ce se ne fa piu nulla

Chi la compra, non penso che la compra per andarci al lavoro...

Quindi le varie polemiche che sono state fatte nelle risposte sono polemiche "scontate" perchè il venditore, oltre ad essere meccanico è anche un costruttore

Comunque, se vi interessa, vende modelli molto più belli ed utili del chopper sopraindicato:Esempio! (http://www.erremoto.com/)

:beer:

PaoloOvada
16-08-2010, 09:16
Appunto...

Quindi la moto è una "show bike" e cioè non una moto da tutti i giorni ma una moto da vetrina

La vende per inutilizzo in quanto, credo, che quella moto è stata esposta un po di volte, è servita per qualche servizio fotografico ed ora non ce se ne fa piu nulla

Chi la compra, non penso che la compra per andarci al lavoro...

Quindi le varie polemiche che sono state fatte nelle risposte sono polemiche "scontate" perchè il venditore, oltre ad essere meccanico è anche un costruttore

Comunque, se vi interessa, vende modelli molto più belli ed utili del chopper sopraindicato:Esempio! (http://www.erremoto.com/)

:beer:

Beh, sì, immagino che il costruttore fosse conscio di quanto quella moto fosse una show bike, detto questo, le trovo sempre un po' assurde: una moto da usare poco...

michelanzul
16-08-2010, 09:34
viste così simò, non mi sembra molto creativo...sui softail mi sembrano delle modifiche costose sì, ma scontate. Non mi sembrano scelte così originali...per quella postata, a me piace, certo che bisognerebbe provarla! Il prezzo però non l'ho visto....:mm:

SimoneMonty
16-08-2010, 09:39
Beh, sì, immagino che il costruttore fosse conscio di quanto quella moto fosse una show bike, detto questo, le trovo sempre un po' assurde: una moto da usare poco...


viste così simò, non mi sembra molto creativo...sui softail mi sembrano delle modifiche costose sì, ma scontate. Non mi sembrano scelte così originali...per quella postata, a me piace, certo che bisognerebbe provarla! Il prezzo però non l'ho visto....:mm:

non stavo difendendo il gusto o l'operato del costruttore...

volevo dire che l'annuncio era riferito a clienti "particolari" e non a ragazzi/signori che cercano una "moto"

Vic_Nightrain_71
16-08-2010, 09:40
non stavo difendendo il gusto o l'operato del costruttore...

volevo dire che l'annuncio era riferito a clienti "particolari" e non a ragazzi/signori che cercano una "moto"

tu sempre co' sti ragazzi particolari eh...:happy7::happy7::happy7::happy7:

michelanzul
16-08-2010, 09:41
non stavo difendendo il gusto o l'operato del costruttore...

volevo dire che l'annuncio era riferito a clienti "particolari" e non a ragazzi/signori che cercano una "moto"

mah se fa permute...mi sa che se un ragazzo/signore gli scuce i soldoni glielo ammolla...:happy7:

comunque ti ripeto, è un pezzo particolare, ma a me non dispiace, radicale!:ok:

michelanzul
16-08-2010, 09:42
tu sempre co' sti ragazzi particolari eh...:happy7::happy7::happy7::happy7:

zio maial , l'è turnà!!!:happy4:

tu non sai cosa ti sei perso durante la tua assenza!!!:smashfreakb:

Vic_Nightrain_71
16-08-2010, 09:43
zio maial , l'è turnà!!!:happy4:

tu non sai cosa ti sei perso durante la tua assenza!!!:smashfreakb:

illuminami

michelanzul
16-08-2010, 09:45
illuminami

eeeh mica si può riassumere in due righe....:happy7:

Vic_Nightrain_71
16-08-2010, 09:46
eeeh mica si può riassumere in due righe....:happy7:

come disse Lapo! :happy4::happy4::happy4::happy4:

SimoneMonty
16-08-2010, 09:46
eeeh mica si può riassumere in due righe....:happy7:


come disse Lapo! :happy4::happy4::happy4::happy4:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

bentornati! :tongue3:

michelanzul
16-08-2010, 09:48
ecco la coppia più chiacchierata del forum che si ritrova!!!:happy4:

Vic sei una scarica...manco al delta run!!!:smashfreakb:

SimoneMonty
16-08-2010, 09:50
ecco la coppia più chiacchierata del forum che si ritrova!!!:happy4:

Vic sei una scarica...manco al delta run!!!:smashfreakb:

ma che si matto? cosi lontano?

lui al massimo il panino del mercoledi :vhappy1:

Vic_Nightrain_71
16-08-2010, 09:51
ecco la coppia più chiacchierata del forum che si ritrova!!!:happy4:

Vic sei una scarica...manco al delta run!!!:smashfreakb:

...a parte la prima affermazione....bah...
...ma la seconda che vor di? che hai già sorbito il secondo cappuccio corretto
sambuca?
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

michelanzul
16-08-2010, 09:55
...a parte la prima affermazione....bah...
...ma la seconda che vor di? che hai già sorbito il secondo cappuccio corretto
sambuca?
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

vor dì che fai cag....re ...Noi c'eravamo...tu sei tutto chiacchiere e distintivo!!!!:smashfreakb::happy4:

biker77
16-08-2010, 09:56
Appunto...

Quindi la moto è una "show bike" e cioè non una moto da tutti i giorni ma una moto da vetrina

La vende per inutilizzo in quanto, credo, che quella moto è stata esposta un po di volte, è servita per qualche servizio fotografico ed ora non ce se ne fa piu nulla

Chi la compra, non penso che la compra per andarci al lavoro...

Quindi le varie polemiche che sono state fatte nelle risposte sono polemiche "scontate" perchè il venditore, oltre ad essere meccanico è anche un costruttore

Comunque, se vi interessa, vende modelli molto più belli ed utili del chopper sopraindicato:Esempio! (http://www.erremoto.com/)

:beer:



Proprio perchè sono show bike dovrebbero anche avere una certa logica secondo la mia modesta opinione. Tu costruisci moto, ma ti fai pubblicità (perchè a questo servono) con una moto inguidabile.:smashfreakb: Poverino quell'allocco che magari pensa anche di fare l'affare e 14.000 eurozzi (scambia con un 1340 + o -)glieli da anche che poi per quello che ha su sono anche pochi.
Preferisco per esempio le altre che ha sul sito come special tipo la jolly roger.
Poi ognuno fa le sue giuste considerazioni e fa quello che gli pare perchè così dev'essere.
:happy5:

willieroero
16-08-2010, 09:59
Mamma mia: 600 km e la vende...

Roger non l'ha fatta per girarci, ma come pubblicità per la sua ditta.

avete presente i venditori di piastrelle che arredano 2 mq di bagno in vetrina? stessa cosa.
Roger è da un po' che manca sul forum, altrimenti avrebbe spiegato meglio la cosa.

Vic_Nightrain_71
16-08-2010, 10:03
vor dì che fai cag....re ...Noi c'eravamo...tu sei tutto chiacchiere e distintivo!!!!:smashfreakb::happy4:

ma non ho capito...ma ne avete fatto uno anche settimana scorsa...
oppure parliamo di quello del primo agosto di cui avevamo già
parlato...illuminami Marco Polo illuminami...:happy4::happy4::happy4::happy4:

sbullonato
16-08-2010, 10:04
Stile Fredlin Kodlin 2005/2006. Gli scarichi non sono Kodlin come neppure il resto. Mediocre assemblaggio di parti non "pregiate". Queste moto si vendo bene disassemblate. Diversamente deve sperare di pizzicare un pollo.

nero
16-08-2010, 13:29
Appunto...

Quindi la moto è una "show bike" e cioè non una moto da tutti i giorni ma una moto da vetrina

La vende per inutilizzo in quanto, credo, che quella moto è stata esposta un po di volte, è servita per qualche servizio fotografico ed ora non ce se ne fa piu nulla

Chi la compra, non penso che la compra per andarci al lavoro...

Quindi le varie polemiche che sono state fatte nelle risposte sono polemiche "scontate" perchè il venditore, oltre ad essere meccanico è anche un costruttore

Comunque, se vi interessa, vende modelli molto più belli ed utili del chopper sopraindicato:Esempio! (http://www.erremoto.com/)

:beer:

beh, più che le polemiche di scontato c'è appunto il fatto che sia una showbike. Ma non ho capito dove hai visto polemica. Ho riconosciuto questa moto perchè in passato ha appunto destato il mio interesse e ne ho ammirato il lavoro. Ma non ho detto che la moto mi fa schifo.. solo investirei quei soldi, che di solito sono tanti, per tutt'altro genere.

Ps. io ci andrei anche al lavoro.