PDA

Visualizza Versione Completa : Il GOLDONE



Daniel
16-08-2010, 16:41
Lo sapevate perchè lo chiamiamo GOLDONE?

La marca di profilattici dei soldati USA ai tempi della seconda guerra mondiale era GOLD ONE...
Ovviamente per noi è rimasto GOLDONE... Plurale GOLDONI...

L'ho letto su RIDERS in traghetto, mi son messo a ridere da solo...:happy4:

Che bei tempi dovevano essere, non esisteva internet e per scoprire o viaggiavi o incontravi un viaggiatore...

Oppure non andavi mai in america in vita tua e sparavi al popolo italiano: " l'entrattta in guerra... degli stattti unitti... ci lassia competamente indiferenti..." Magari se ci fosse stato prima ci avrebbe pensato su... :happy4:

Mazér
16-08-2010, 16:42
Lo sapevate perchè lo chiamiamo GOLDONE?

La marca di profilattici dei soldati USA ai tempi della seconda guerra mondiale era GOLD ONE...
Ovviamente per noi è rimasto GOLDONE... Plurale GOLDONI...

L'ho letto su RIDERS in traghetto, mi son messo a ridere da solo...:happy4:

Che bei tempi dovevano essere, non esisteva internet e per scoprire o viaggiavi o incontravi un viaggiatore...

Oppure non andavi mai in america in vita tua e sparavi al popolo italiano: " l'entrattta in guerra... degli stattti unitti... ci lassia competamente indiferenti..." Magari se ci fosse stato prima ci avrebbe pensato su... :happy4:


e dire che ho sempre snobbato Riders......che errore!

Ghino
16-08-2010, 16:48
Leggi l'intervista a Carlo Pernat :D
Un MITO!!

Daniel
16-08-2010, 16:51
e dire che ho sempre snobbato Riders......che errore!

hihihhihi... :happy4:

Io lo compro quando sono alla canna del gas... Però questo numero era simpatico... C'è un intervista a Pernat dove ne spara alcune belle grosse :happy4: C'è anche una foto di un tipo americano su un softail con su lui e 2 russe davvero simpatica :happy7: boh.. conta che ero in traghetto con i maroni annodati... :happy4:

Mano De Dios
16-08-2010, 16:51
a me riders piace, eccetto cereghini che ha rotto le palle

Daniel
16-08-2010, 16:52
Leggi l'intervista a Carlo Pernat :D
Un MITO!!

lo stavo scrivendo :talk1::talk1: ma saranno vere? il tipo che ha portato al molin rouge e per 15 milioni... si ma se il tipo è sposato.. lui racconta... insomma un pazzo!!! :talk1:

Daniel
16-08-2010, 16:53
a me riders piace, eccetto cereghini che ha rotto le palle

boh non so a me come scrivevo questo numero è piaciuto... e poi costa poco.. quasi quasi lo affianco a LR...:happy7: Poi pernat pare abbia anche una rubrica fissa !!! :happy4::happy4:

belavecio
16-08-2010, 16:58
Azz.....quasi perdevo stò 3D culturale.:happy4:
Telefono subito a Fastgabry che lo legga.
Daniel...ma copate!:talk1::talk1:

luca883
16-08-2010, 17:33
Non male come giornale parla quasi sempre di harley e poi costa molto poco....

marco dyna
16-08-2010, 18:25
:ok:E' verissima la storia del goldone....me l'aveva raccontata mio nonno classe 1915...mi parlava sempre e solo di aneddoti militari e della sua vecchia BSA e mi diceva ridendo che il marchio BSA :happy4::happy4:...mi vien ancora da ridere pensandoci....bisogna leggerlo in tutti due i sensi e scherzando mi diceva che,la sigla ere l'abbreviazione di "Bisogna Saper Andare...Anche Senza Benzina...:idea::idea:

mickcrue
16-08-2010, 18:47
grazie!

Ste981
17-08-2010, 07:38
Ok, noi crediamo al mito americano anche coi preservativi :ok:,
ma..si dice anche che.....

"Il termine usato di "goldone" (al plurale "goldoni"), sinonimo in uso in alcune regioni italiane di profilattico, deriverebbe dal nome del fondatore della Hatù Franco Goldoni"

http://it.wikipedia.org/wiki/Hat%C3%B9

Ghino
17-08-2010, 07:58
lo stavo scrivendo :talk1::talk1: ma saranno vere? il tipo che ha portato al molin rouge e per 15 milioni... si ma se il tipo è sposato.. lui racconta... insomma un pazzo!!! :talk1:

Non posso avere certezze, ma visto il personaggio non credo che sia molto lontano dalla realtà :happy4::happy4:

Mano De Dios
17-08-2010, 08:18
Non male come giornale parla quasi sempre di harley e poi costa molto poco....

Di Harley non parla un casso però esistono altre moto e altre realtà e persone che possono arricchire.
Sinceramente LR mi ha rotto le palle. E' sempre quella.
Meglio Riders dove posso leggere interviste decenti e ci sono varie rubriche che lette in bagno vanno giusto giusto bene:happy4:

Vic_Nightrain_71
17-08-2010, 09:11
...e dire che ti pensavo un sempliciotto....e invece hai portato una
ventata di cultura....te possino...:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Dydrom
17-08-2010, 09:41
http://www.menno.it/demenzialita/immagini/goldone.jpg

SimoneMonty
17-08-2010, 09:45
e quindi 6goldoni??? :bigeyes::bigeyes::bigeyes: :happy4: