PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti degli States



cirka
18-08-2010, 02:07
Heila bella gente ! :happy5:
Sturgis e' passato, il giro lo abbiamo proseguito verso ovest e al parco di Yellowston , per poi scendere a sud, ed ora a Cheyenne nel Wyoming.
Domani si torna a Denver x 2 giorni e poi ripartenza x casa ... :no_ok:

Saluti dagli States
Andrea e Alessia
:happy5: :happy5: :happy5:

Mano De Dios
18-08-2010, 02:09
Compleimenti per il viaggio, fantastico:ok:

Velosolex 1000
18-08-2010, 05:28
Io ero a Sturgis mercoledì, giovedì e venerdì scorso.ho buttatato l'occhio in giro ma non ho visto nessuno del WC..forse ero troppo distratto dal resto...
Dopo sturgis (badlands, blackhills etc) sono andato a Nord a Little big Horn e entrato a Yellowstone da Cody (fantastica). Da li a nord a Bozeman e poi giu in Idaho a Ketchum e Sun Valley. Oggi sono rientrato in Wyoming a Jackson Hole. Fantastico. Per i prossimi giorni proseguiro' a sud in colorado e domenica rientro a denver. Ad oggi ho fatto 3500 km tutti rigorosamente su un ferro americano: Dodge Charger 3.5L con aria condizionata e radio satellitare Sirio (altra figata!!)

rovescioinback
18-08-2010, 05:30
Beati voi..........io a luglio sono stato due settimane in California(zona Big Bear) a casa di mia suocera:happy4::happy7::happy3::nuby:

SimoneMonty
18-08-2010, 07:06
:ok:

buon divertimento

Vic_Nightrain_71
18-08-2010, 08:52
Enjoy, divertitevi!


:beer:

fu40
18-08-2010, 09:11
Sana invidia, buon divertimento e buon viaggio

Route6676
18-08-2010, 09:50
Godetevela :beer:
Tanti soffrono di mal d'Africa...ma saranno un paio di mesi che io soffro maledettamente il mal di States! :smashfreakb:

Dynaman
18-08-2010, 09:59
Io ero a Sturgis mercoledì, giovedì e venerdì scorso.ho buttatato l'occhio in giro ma non ho visto nessuno del WC..forse ero troppo distratto dal resto...
Dopo sturgis (badlands, blackhills etc) sono andato a Nord a Little big Horn e entrato a Yellowstone da Cody (fantastica). Da li a nord a Bozeman e poi giu in Idaho a Ketchum e Sun Valley. Oggi sono rientrato in Wyoming a Jackson Hole. Fantastico. Per i prossimi giorni proseguiro' a sud in colorado e domenica rientro a denver. Ad oggi ho fatto 3500 km tutti rigorosamente su un ferro americano: Dodge Charger 3.5L con aria condizionata e radio satellitare Sirio (altra figata!!)

radio satellitare? e cos'è?!!:idea:

luca883
18-08-2010, 10:25
Bast.......:happy3: sana indivia... godetevela...

cirka
18-08-2010, 12:16
Io ero a Sturgis mercoledì, giovedì e venerdì scorso.ho buttatato l'occhio in giro ma non ho visto nessuno del WC..forse ero troppo distratto dal resto...
Dopo sturgis (badlands, blackhills etc) sono andato a Nord a Little big Horn e entrato a Yellowstone da Cody (fantastica). Da li a nord a Bozeman e poi giu in Idaho a Ketchum e Sun Valley. Oggi sono rientrato in Wyoming a Jackson Hole. Fantastico. Per i prossimi giorni proseguiro' a sud in colorado e domenica rientro a denver. Ad oggi ho fatto 3500 km tutti rigorosamente su un ferro americano: Dodge Charger 3.5L con aria condizionata e radio satellitare Sirio (altra figata!!)

Ci siamo corsi dietro fino a Yellowstone xche' abbiamo fatto anche noi la stessa strada! :talk1: Cody, ecc a parte il fuso orario ! Qui sono le 5 di mattina ora :help: oggi...con calma ritorniamo a Denver x qualche altro acquisto :talk1:

tanacca
18-08-2010, 12:19
Mandate qualche foto almeno sale ancora di più l' invidia :happy4:
Buon divertimento

gianz
18-08-2010, 13:11
come v'invidioooooooooooooooooooo

Velosolex 1000
19-08-2010, 05:35
radio satellitare? e cos'è?!!:idea:

La Sirius ad esempio. Sono autoradio che ricevono le radio satellitari e quindi ovunque sei negli USA prendi sempre la stazione che preferisci...(A parte nelle gallerie)
Nella mia ne ho 200 presintonizzate e molte sono eccezionali!! Sono due settimane che ascolto musica anni '80-90 o rock...

rovescioinback
19-08-2010, 06:19
La Sirius ad esempio. Sono autoradio che ricevono le radio satellitari e quindi ovunque sei negli USA prendi sempre la stazione che preferisci...(A parte nelle gallerie)
Nella mia ne ho 200 presintonizzate e molte sono eccezionali!! Sono due settimane che ascolto musica anni '80-90 o rock...
.................................................. ...........................................
L'importante è che "esistano" stazioni che trasmettono buona musica:happy3:

ZEZ
19-08-2010, 06:21
un bacio a te e un abbraccio ad Alessia, o viceversa...fate vobis:happy4::happy4:

DIVERTITEVI