PDA

Visualizza Versione Completa : Quesito BAMBU rivoltato



blackman
18-08-2010, 19:09
Siccome mi reputo un motociclista pur senza un CVO, vi chiedo:<< chi rimorchia di più un tizio con una Porsche o l'altro con uno sportster>>? La mia teoria vede favorito il tipo con il Porsche, perché se la tipa la molla in moto come faresti:happy7:ma siccome non ho neanche il Porsche, sono fermamente convinto ........e lo disse Dante e lo confermò Santippe.... in attesa di avere il
Porsche ch'è

<<MEGLIO UNA SOR.. ROTTA CHE CENTOMILA PIPPE!!!!>>

unnè così???????:happy4:

Snowman
18-08-2010, 19:11
:smoker::smoker::smoker:

Bambu
21-08-2010, 13:09
Siccome mi reputo un motociclista pur senza un CVO, vi chiedo:<< chi rimorchia di più un tizio con una Porsche o l'altro con uno sportster>>? La mia teoria vede favorito il tipo con il Porsche, perché se la tipa la molla in moto come faresti:happy7:ma siccome non ho neanche il Porsche, sono fermamente convinto ........e lo disse Dante e lo confermò Santippe.... in attesa di avere il
Porsche ch'è

<<MEGLIO UNA SOR.. ROTTA CHE CENTOMILA PIPPE!!!!>>

unnè così???????:happy4:


raga state a fraintendere... io nei due miei post sono decisamente a favore dei ferri vecchi e del tempo libero fanculo i soldi ecc ecc... se nn si era capito mi spiace e cerchero di rivedere il mio modo id esprimermi

Dr.Jekyll
21-08-2010, 13:15
nn mi vorrei sbaglià ma...

dante disse dalle antiche grotte....

MEGLIO UN CULO VERGINE CHE CENTO FICHE ROTTE!

freddy.dj
21-08-2010, 16:02
uno torna da un giretto, si siede sul divano e come di consueto occhieggia in piazzetta...

e si bea di cotanta poesia...:help:

streetbob71
21-08-2010, 16:10
raga state a fraintendere... io nei due miei post sono decisamente a favore dei ferri vecchi e del tempo libero fanculo i soldi ecc ecc... se nn si era capito mi spiace e cerchero di rivedere il mio modo id esprimermi

certo che siera capito ilsenso del tuo 3d.........quello di blackman era solo uno spunto per un'altra riflessione! decisamente ca22ara