PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti quelli che vogliono montare un APE bolt on!



=acromion=
19-08-2010, 21:32
qui (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/16-Ape-Hangers-Handlebar-Controls-Harley-Street-Bob-_W0QQcmdZViewItemQQitemZ290330696911QQptZMotorcycl esQ5fPartsQ5fAccessories)

volendo c'è anche senza i comandi cromati, ma con tutti i cablaggi già fatti:

qui (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1-1-4-Ape-Hanger-Hangers-Apes-Handlebars-16-Harley-_W0QQcmdZViewItemQQitemZ230376299784QQptZMotorcycl esQ5fPartsQ5fAccessories)

e sul sito ce ne sono per tutti i modelli, a conti fatti mi sembra un buon prezzo, che ne dite?

:happy5:

businesscawboy
19-08-2010, 21:46
sarà che non sopporto i comandi stock cromati e ancor meno i tasti cromati inseriri nei comandi neri, ma cinquecento dollari più spese per un manubrio mi sembra un' emerita stronzat@. Credo che lavorando in economia con tutta la buona volontà non si arrivi a spendere più della metà.

Joker
19-08-2010, 21:48
sarà che non sopporto i comandi stock cromati e ancor meno i tasti cromati inseriri nei comandi neri, ma cinquecento dollari più spese per un manubrio mi sembra un' emerita stronzat@. Credo che lavorando in economia con tutta la buona volontà non si arrivi a spendere più della metà.

quoto ogni virgola (anche se non ne hai messa nemmeno una :happy4:)

:ok:

businesscawboy
19-08-2010, 21:50
quoto ogni virgola (anche se non ne hai messa nemmeno una :happy4:)

:ok:

scherzi? Una virgola e due punti.

=acromion=
19-08-2010, 21:55
sarà che non sopporto i comandi stock cromati e ancor meno i tasti cromati inseriri nei comandi neri, ma cinquecento dollari più spese per un manubrio mi sembra un' emerita stronzat@. Credo che lavorando in economia con tutta la buona volontà non si arrivi a spendere più della metà.

nel primo caso ti danno anche il blocchetto cromato, nel secondo solo gli switch senza guscio in modo da utilizzare quelli esistenti, quindi nessun contrasto nero/cromo che mi fa rabbrividire.
se hai dei siti dove spendere quello che dici, dì pure penso sarebbe utile a molti.
io sto cercando, ma al di là del manubrio che ho trovato a 75€, quello che costa parecchio sono i cavi frizione (130€) e il cavo in treccia per il freno che così lungo siamo intorno ai 150€ circa di buona marca, poi ci sono i cavi accelleratore ma li si spende meno.
la manod'opera la metto io :happy7:

Joker
19-08-2010, 21:55
scherzi? Una virgola e due punti.

giusto!

JammedGeko
19-08-2010, 22:05
nel primo caso ti danno anche il blocchetto cromato, nel secondo solo gli switch senza guscio in modo da utilizzare quelli esistenti, quindi nessun contrasto nero/cromo che mi fa rabbrividire.
se hai dei siti dove spendere quello che dici, dì pure penso sarebbe utile a molti.
io sto cercando, ma al di là del manubrio che ho trovato a 75€, quello che costa parecchio sono i cavi frizione (130€) e il cavo in treccia per il freno che così lungo siamo intorno ai 150€ circa di buona marca, poi ci sono i cavi accelleratore ma li si spende meno.
la manod'opera la metto io :happy7:

Ma scherzi?
Il cavo frizione buono sei sui 60 euro, il freno 20 euro di raccordi e meno di 10 euro al metro il tubo.
:wink2:

businesscawboy
19-08-2010, 22:08
nel secondo caso io vedo i tasti cromati. Poi non so...
150 euro per un cavo in treccia per il freno? Spero tu stia scherzando...
Vuoi un consiglio utile?
Allunga i cavi elettrici, compra un ape e i cavi frizione e acceleratore, magari proprio su ebay usa (non é detto che servano prima prova, dipende dall' altezza del manubrio) e magari rivolgiti ad un meccanico al di fuori della rete ufficiale hd per un cavo in treccia per il freno. Vedrai che nella metà della spesa ci balli dentro.

=acromion=
19-08-2010, 22:36
nel secondo caso io vedo i tasti cromati. Poi non so...
150 euro per un cavo in treccia per il freno? Spero tu stia scherzando...
Vuoi un consiglio utile?
Allunga i cavi elettrici, compra un ape e i cavi frizione e acceleratore, magari proprio su ebay usa (non é detto che servano prima prova, dipende dall' altezza del manubrio) e magari rivolgiti ad un meccanico al di fuori della rete ufficiale hd per un cavo in treccia per il freno. Vedrai che nella metà della spesa ci balli dentro.

non scherzo, è quello che mi è costato(poi regalato) quando ho preso la moto dal dealer e me lo sono fatto montare al posto dell'originale, circa 130€ cavo + lavoro.
i cavi servono, ho già provato, passerei da un ape da 10" a quello da 16".
sto cercando, e ho già visto che sul catalogo custom crome i prezzi sono più umani.

businesscawboy
19-08-2010, 22:44
prova sulla baia per cavi. Ma anche su cce va bene . Armati di santa pazienza e di un block notes per i fili elettrici, e vedrai che non sbagli.
Poi é ovvio che ogniuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede...

=acromion=
19-08-2010, 22:50
prova sulla baia per cavi. Ma anche su cce va bene . Armati di santa pazienza e di un block notes per i fili elettrici, e vedrai che non sbagli.
Poi é ovvio che ogniuno sia libero di spendere i propri soldi come meglio crede...

i soldi non sono molti, almeno per me, e più riesco a risparmiare e meglio è, così li "investo" in altre cavolate che mi girano per la testa:happy3:

per i fili no problem, ho appena tagliato e saldato tutto per farli passare dentro al manubrio, un lavoraccio, ma riuscito bene.

businesscawboy
19-08-2010, 22:53
ben fatto

Low Rider
19-08-2010, 22:55
i soldi non sono molti, almeno per me, e più riesco a risparmiare e meglio è, così li "investo" in altre cavolate che mi girano per la testa:happy3:

per i fili no problem, ho appena tagliato e saldato tutto per farli passare dentro al manubrio, un lavoraccio, ma riuscito bene.

foto foto foto!!!!

=acromion=
20-08-2010, 12:40
foto foto foto!!!!

te sei ancora fuori come un poggiolo!!!:happy4:

non ho ancora comprato e messo su nulla, altrimenti il mio post si sarebbe intitolato: MONTATO APE DA 16" SU STREET BOB!!!

CIAO!

sbullonato
20-08-2010, 13:19
Con quel sito consegnato di sicuro risparmi pero' 500 dularz son davvero tanti. I cavi aeronautici costano meno su eBay tedesco oppure in ferramenta.

PaoloOvada
21-08-2010, 10:21
E' sempre importante avere post come questi, dove trovare i contatti per risparmiare. Forse poco poetico, ma fra le maggiori utilità del forum.

Vai Giampy, che la voglio vedere col 16"!

=acromion=
21-08-2010, 10:44
Con quel sito consegnato di sicuro risparmi pero' 500 dularz son davvero tanti. I cavi aeronautici costano meno su eBay tedesco oppure in ferramenta.

con 500$ hai il manubrio da 16", tutti i comandi cromati(per chi piace) comprese le leve, la pompa dell'olio del freno, i blocchetti e i braccialli di fissaggio, oltre a tutti i cavi di frizione freno e i 2 dell'accelleratore, più i cablaggi elettrici già passati nel manubrio e di lunghezza adatta pronti per essere saldati.
detta così forse fa capire meglio il senso della spesa.
ovvio che come già detto si può fare a poco più della metà, ma non con queste caratteristiche comprese.