PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi dove siete?



Bart
21-08-2010, 11:28
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!

cinque883
21-08-2010, 11:33
Annoiati pure per noi.....:happy4: grande bart:ok:

fallenangel0
21-08-2010, 11:33
se ti puo' confortare c'e' anche chi di noi è al lavoro... ;) dai prova a divertirti, hai una piscina, la grecia e tanta gnagna per farlo (intendo il divertimento:P)...

méxico69
21-08-2010, 11:33
shanghai :beer:
in effetti le isole ioniche sono un pò piccine... potresti deviare un pò la rotta e far tappa nel mar cinese, qui di mare c'è nè parecchio e anche di cinesi!!! (e cinesine!!!)
:beer:

Low Rider
21-08-2010, 11:34
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!


Ciao Andrea divertiti!
Domani a veleggiare per le isole ioniche.... sana invidia....fai una bolina anche per me....

PaoloAziz
21-08-2010, 11:35
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!

Ma come ci vai da Atene alle isole Ioniche per Corinto?

Se vuoi qualche posticino particolare dimmelo!!

Salud e buon divertimento

Cri1450
21-08-2010, 11:36
Io sono a casa...

Tutti i giorni si va a fare Wakeboard con un Mastercraft, diverse conquiste
nuove, amici, spiaggia, grigliate,
ed a fine Agosto ho pure un paio di atti di cose che ho venduto...
Per ora estate niente male.


:happy3:

belavecio
21-08-2010, 11:37
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!

Mi spiace Bart...fatti coraggio.
ma và a f........:mad1::happy4::happy4:

rovescioinback
21-08-2010, 11:37
Non mi annoio,sono al lavoro.
Nel pomeriggio un po' di golf, alle 18,00 doppio tennistico con amici con cena. Domattina bicicletta e a pranzo tortelli vari fatti a mano in quel di Castagno d,Andrea con tutta la famiglia.
Lunedì, ritorno al lavoro:happy3:

Chicca!
21-08-2010, 11:42
Io sono ad Albissola...stamattina shopping a Savona con Micaela...per fortuna c'erano i saldi+desbarassu!:happy4::happy4:
Ciao Bart!:happy4::happy4:

giach
21-08-2010, 11:44
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!

400/500 Km direz nord, a Salonicco, fine settimana in Calcidica.

Buone vacanze (io sempre al lavoro, o quasi...)

:happy5:

Dynaman
21-08-2010, 11:58
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!

da martedì di nuovo in miniera (oggi e domani compresi)...simpatica la tua ironia...perché non sei serio, vero?!!!!:smashfreakb:

businesscawboy
21-08-2010, 11:58
Io sono a s.lorenzo, che stamattina qualcuno ha già citato su un un altro 3d. veranda sulla spiaggia(tutto condonato tranquilli), mare tropicale, split aria condizionata sotto la tettoia. computer su lavoro e web chapter.
tra poco pesce fresco, comprato stamattina a porto palo di capo passero.

notolo
21-08-2010, 12:00
Io sono in bagno!!!!!...divertiti finche puoi ...cvhe quando torni ti facciamo il riassunto di tutti i post di tony the duke.....hiiiihiiiiihiii

giach
21-08-2010, 12:05
Io sono a s.lorenzo, che stamattina qualcuno ha già citato su un un altro 3d. veranda sulla spiaggia(tutto condonato tranquilli), mare tropicale, split aria condizionata sotto la tettoia. computer su lavoro e web chapter.
tra poco pesce fresco, comprato stamattina a porto palo di capo passero.

S. lorenzo al mare (IM) in sanatorio....:happy4::happy4::happy4:

:beer::beer::beer:

PaoloOvada
21-08-2010, 12:59
Mi godo gli ultimi giorni di ferie prima di iniziare la parte dell' anno più importante, parlando di lavoro.

Ciao e divertiti.

streetbob71
21-08-2010, 13:58
fontane bianche ...terrazza sul mare...grigliata tutte le sere e dopo cena giri in moto....noto, ortigia, marzamemi.....porto palo........oggi pomeriggio credo andrò a vedere il tramonto a playa carratois una spiaggia sotto il parallelo di tunisi!

mi annoio poco...peccato che tra un pò finisce!

davideco
21-08-2010, 14:28
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!


Bisio in Rapput diceva:"Quante ***** d'isolacce deve averci questa ***** di una Grecia?" :talk1::talk1::talk1:

PS Tranquillo per quando torni Zargath sarà a quota 6000, Michelanzul 10000 e SimoneMonty 15000 :happy7::happy7::happy7:

doctor harley
21-08-2010, 14:36
Da un'oretta, a casa.

Come, d'altra parte, ero a casa 4945 Km prima. In mezzo.. beh, prima o poi ve lo racconto.:happy4::happy4::happy4:

Per intanto mi riposo...... :tongue3:

:happy5:

Lorak
21-08-2010, 14:38
Da un'oretta, a casa.

Come, d'altra parte, ero a casa 4945 Km prima. In mezzo.. beh, prima o poi ve lo racconto.:happy4::happy4::happy4:

Per intanto mi riposo...... :tongue3:

:happy5:

Bentornato Doc!

:happy5:

jack
21-08-2010, 14:51
Ciao Bart, immagino la noia...:happy4:
Io sono in Puglia, nel Salento...bellissimo mare, sole e tanto vento...
Stasera cena col Barbiere di Nociglia e Salentorider...:beer::happy6:

Velosolex 1000
21-08-2010, 14:51
Io sono in bagno!!!!!...divertiti finche puoi ...cvhe quando torni ti facciamo il riassunto di tutti i post di tony the duke.....hiiiihiiiiihiii

Seduto in bagno pure io...è il primo momento di relax della giornata. Qui sono le 7,30.

Un saluito dallo (come si definiscono loro...) Stato libero di Boulder - Universita' del Colorado...
Essendo una citta' universitaria lascio a voi immaginare di cosa abbondi.... Lo so, posso solo guardare (e con moderazione...)
Oggi e domani Denver e lunedì NY per un po' di gg di shopping..sperando nei saldi.
Dollaro a parte, mi sembra tutto più' caro di 2 anni fa'..

giach
21-08-2010, 15:13
Ciao Bart, immagino la noia...:happy4:
Io sono in Puglia, nel Salento...bellissimo mare, sole e tanto vento...
Stasera cena col Barbiere di Nociglia e Salentorider...:beer::happy6:

:ok:

:beer::beer::beer:

|Fabius|
21-08-2010, 15:50
Io sono a casa. Domani sarebbe domenica ma lavoro lo stesso. Vabbeh tra 14 giorni una settimana di ferie dovrei riuscire a farmela.

max-Sportster
21-08-2010, 16:02
oggi qui: 40.840347,14.935198
a festeggiare il compleanno di mia moglie.
Ho mangiato e bevuto da Dio!

LVX
21-08-2010, 16:28
Al momento sono a casa, ma tra poco esco per giocare la sestina vincente al superenalotto. Lunedì compro un'ultra e inizio a girare l'Italia e vi offro una birra a tutti quanti...

Demonghouls
21-08-2010, 16:30
A sbomballamme i cojotes a lavoro!!!!!

goyshorval
21-08-2010, 17:52
uff, come ti capisco... io sono qui a rompermi la fava in sardegna. dopo sette ore di gommone mi preparo a farmi una serie di sprizzini e poi cena ad alghero.

spero che finisca presto che questa tortura, ho la panza gonfia come un otre

Demonghouls
21-08-2010, 17:53
uff, come ti capisco... io sono qui a rompermi la fava in sardegna. dopo sette ore di gommone mi preparo a farmi una serie di sprizzini e poi cena ad alghero.

spero che finisca presto che questa tortura, ho la panza gonfia come un'otre

E tutta in scagazza il resto della settimana la devi passare!!!! :nuby::nuby:

Er prossimo amico che te fai se deve chiama' enterogermina!!

goyshorval
21-08-2010, 17:58
E tutta in scagazza il resto della settimana la devi passare!!!! :nuby::nuby:

Er prossimo amico che te fai se deve chiama' enterogermina!!


... così spero di voi e della vostra famiglia :happy4:

Demonghouls
21-08-2010, 18:04
... così spero di voi e della vostra famiglia :happy4:

Er Guttalax.... :happy7::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
21-08-2010, 18:26
Ciao Bart, immagino la noia...:happy4:
Io sono in Puglia, nel Salento...bellissimo mare, sole e tanto vento...
Stasera cena col Barbiere di Nociglia e Salentorider...:beer::happy6:

:happy3:
mi godo l'ultima settimana di ferie cercando di andare al mare il più possibile

stasera la cena organizzata da Salentorider......a più tardi :beer::beer::beer:

bafio76
21-08-2010, 18:38
Per me le ferie finiscono domani e sono a casa!!:smashfreakb:
Poi 2 settimane di ufficio e si parte di 10 giorni in Austria!!!
:vhappy1:

luamelio
21-08-2010, 19:44
ue' Bart e tu la stai??

Come dici ti annoi si??

Vuoi una mano per movimentare un Po le giornate??


Non problem....

Ti andrebbe visto che ti annoi di naufragare???.....c'è giusto un sottomarino classe A che fa esercitazioni dalle tue parti:vhappy1::happy4:

nikhd
21-08-2010, 19:54
Beh ...... facciamo prima dove dovrei/vorrei essere: da qualche parte in una pensioncina in una valle fancese tra piemonte e francia, due almeno due colli fià fatti e almeno altri due o tre per domani, in compagnia di Grunt e Travel, con moglie e figlio partiti oggi per una settimana nel Salento. Lunedì riprendo a lavorare.

Diciamo dove sono ........ seconda notte all'Ospedale Infantile Regina Margherita con il piccolo ........ in ripresa, per fortuna .....

Un'estate del ca@@o. Vabbè !

:happy5:

tino
21-08-2010, 20:30
Mi spiace Bart...fatti coraggio.
ma và a f........:mad1::happy4::happy4:
si si ma con calma non di fretta :happy4::happy4::happy4:

realmatrix
21-08-2010, 20:39
Eh si Bart so problemi!!!!:happy4:

Io mi annoio a morte qui a Saint-Trpez:happy4:

Saluti a tutti:happy5:

streetbob71
21-08-2010, 23:27
beh ...... Facciamo prima dove dovrei/vorrei essere: Da qualche parte in una pensioncina in una valle fancese tra piemonte e francia, due almeno due colli fià fatti e almeno altri due o tre per domani, in compagnia di grunt e travel, con moglie e figlio partiti oggi per una settimana nel salento. Lunedì riprendo a lavorare.

Diciamo dove sono ........ Seconda notte all'ospedale infantile regina margherita con il piccolo ........ In ripresa, per fortuna .....

Un'estate del ca@@o. Vabbè !

:happy5:

tanti auguri per il piccolo!

toruccio
22-08-2010, 01:14
s.teresa di gallura.arrivato ieri sera.oggi mare(rena bianca) cena a santa teresa e passeggiatina in centro.domani palau e la maddalena.poi non so..fino al 28 sardegna.poi...lavoro:mad1:

007
22-08-2010, 01:46
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!

...eggià...
io per evitare di annoiarmi non sono andato in vacanza!! :happy7:
ma ho aiutato mio figlio con i compiti :happy6:
e poi ho avuto più tempo di girettare con il mio pulmino ovviamente con luca (mio figlio)

tieni duro bart....

ste71
22-08-2010, 05:26
Potosì, altopiano boliviano, 4090 m slm.
Provenendo da San Pedro de Atacama (Cile) ho rischiato di non riuscire ad entrare in Bolivia a causa dei blocchi stradali provocati dai minatori boliviani in rivolta, e per le agitazioni a causa di una miniera contesa tra due province (Oruro e Potosì).
A San Pedro ho conosciuto due italiani che, facendo il giro inverso al mio nei giorni più "caldi", sono riusciti a aggirare un posto di blocco dopo essere stati minacciati dai minatori boliviani armati di dinamite (che a quanto pare qua abbonda).
La circolazione adesso è libera ma manca carburante e in alcune zone anche il cibo, siamo riusciti a fare scorte in Cile e portare tutto oltre la frontiera sulla jeep. Adesso la situazione si sta normalizzando e non ci sono più problemi, anche se la Farnesina sconsiglia di mettersi in viaggio verso la regione di Potosì (ma da qui non si vede assolutamente alcun rischio).
Di giorno si sta bene, saranno circa 20 gradi ma come il sole tramonta, si muore di freddo. Ieri notte nel Salar de Uyuni si sono toccati i -20, io ho dormito in un rifugio interamente costruito di sale sotto una tonnellata di coperte.
La mia guida andina è un ex minatore, fino a 9 anni fa lavorava in una miniera di zolfo a 5900 m. Sull'avambraccio ha un tatuaggio che raffigura un fucile mitragliatore, e una sigla di 3 lettere. Lui dice che se l'è fatto più per machismo che per convinzione politica. Sembra comunque una brava persona.
Mastica foglie di coca in continuazione.
Qua la gente non ha niente, la miseria la tagliano col coltello. Eppure sono tutti felici e sorridenti.
Oggi, nel percorso tra Uyuni e Potosì (quasi 7 ore per fare 210 km) ci siamo fermati per dare del cibo ad una bambina che badava dei lama da sola lungo la strada. Nel darle un panino, le ho sfiorato la mano: era dura, ruvida e callosa..... Mi ha fatto davvero impressione.

I paesaggi sono straordinari, ogni giorno si resta senza parole.
È mezzanotte passata, spero di avere digerito il bisteccone di lama e di dormire bene. Sono già acclimatato e l'altitudine non dà più fastidio. Domani mi aspetta un'altra giornata intensa di sforzi e di emozioni.

Littleblack
22-08-2010, 11:57
Potosì...

Ok, si può chiudere il 3D. :happy4:

Sempre mitico Ste71 :ok:

streetbob82
22-08-2010, 19:25
ciao a tutti leggendo guide per la conversione a carburatore ! ma questa altama p3 serve necessariamente? qualcuno ho visto che non la monta! qui c'è il link della centralina http://www.amm.haan.de/P3/read.html se necessaria o ci sono suluzione fatevi sentire!

gru-nt
22-08-2010, 20:35
ciao a tutti leggendo guide per la conversione a carburatore ! ma questa altama p3 serve necessariamente? qualcuno ho visto che non la monta! qui c'è il link della centralina http://www.amm.haan.de/P3/read.html se necessaria o ci sono suluzione fatevi sentire!

Perche'?? Devi andare dagli appennini alle ande?:all_coholic:

sportbert
22-08-2010, 21:38
normandia ........... che palle piove e tira vento

marioscheggia
22-08-2010, 22:12
mi raccomando usa parecchia vaselllina sennò nun te siedi più,,,,:happy3::happy3:

Zio Riccardo
23-08-2010, 07:21
uff, come ti capisco... io sono qui a rompermi la fava in sardegna. dopo sette ore di gommone mi preparo a farmi una serie di sprizzini e poi cena ad alghero.

spero che finisca presto che questa tortura, ho la panza gonfia come un otre

Beato te io in Toscana non riesco a mangiare nulla di buono e le strade poi sono tutte curve.
Una sofferenza:mm::talk1::talk1::happy5:

nicolo95
23-08-2010, 07:23
Beato te io in Toscana non riesco a mangiare nulla di buono e le strade poi sono tutte curve.
Una sofferenza:mm::talk1::talk1::happy5:

:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Quando lavori ti svegli alle 10 in ferie alle 8 sei gia inpiedi. :happy3:


:happy5:

Cava
23-08-2010, 08:41
Un caro saluto a tutti dal bordo della piscina qui ad atene
Mi annoio tantissimo e da domani, a vela per le isole ioniche, sarà anche peggio!
Un abbraccio a tutti!



.................. Che vitaccia :happy4: :happy4: :wink2:


:happy5:

travel
23-08-2010, 08:44
Beato te io in Toscana non riesco a mangiare nulla di buono e le strade poi sono tutte curve.
Una sofferenza:mm::talk1::talk1::happy5:


:talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :talk1:

Quando lavori ti svegli alle 10 in ferie alle 8 sei gia inpiedi. :happy3:


:happy5:

:happy4: :happy4: :happy4:
mitico Zio ... :happy5:
... grande Frank :ok:

basman
23-08-2010, 09:26
Sono a fare shopping al mercato di Ladispoli. Il lunch è previsto sulla free beach di Dark Step (Passoscuro per gli ignoranti). Menu' in programma: pollo con i peperoni, fettine panate e cocomero. Nel pomeriggio in 12 sul pattino a fare i tuffi per aiutare la digestione. :happy4:

SimoneMonty
23-08-2010, 09:29
Sono a fare shopping al mercato di Ladispoli. Il lunch è previsto sulla free beach di Dark Step (Passoscuro per gli ignoranti). Menu' in programma: pollo con i peperoni, fettine panate e cocomero. Nel pomeriggio in 12 sul pattino a fare i tuffi per aiutare la digestione. :happy4:

se ponevi il termine TOWN davanti a Ladispoli, sembrava che eri negli States! :talk1::talk1::talk1:

nicolo95
23-08-2010, 09:30
Sono a fare shopping al mercato di Ladispoli. Il lunch è previsto sulla free beach di Dark Step (Passoscuro per gli ignoranti). Menu' in programma: pollo con i peperoni, fettine panate e cocomero. Nel pomeriggio in 12 sul pattino a fare i tuffi per aiutare la digestione. :happy4:

Mi ricorda qualcuno... :talk1: :talk1: :talk1: :talk1: :happy3:

http://www.youtube.com/watch?v=KpXobqd5vMo

:happy5:

ForPao
23-08-2010, 09:30
in questo momento sono ospite della MIR e mi sto facendo 2 palle interplanetarie ... domani faremo un saltino al mare della tranquillità ... che *******i!
:talk1::talk1::talk1::talk1: