PDA

Visualizza Versione Completa : Pastiglie freno: dove acquistarle?



Gogo
21-08-2010, 19:25
mi sono accorto un pò tardi d'essere arrivato alla frutta con le pastiglie del freno anteriore del mio night train '08 e devo provvedere quanto prima a sostituirle.
Sono pratico di questo genere di manutenzione, tuttavia è la prima volta che mi succede con questa moto e non sò dove poter effettuare l'acquisto; tra l'altro ho visto che con alcuni rivenditori ci son stati problemi di tempismo nella consegna e vorrei evitare che questo possa succedermi.
Avete qualche consiglio riguardo a chi posso rivolgermi? anche in pvt, grazie :beer:

sbullonato
21-08-2010, 22:57
EBC su eBay. Almeno io faccio così.

Gogo
22-08-2010, 00:41
ottimo, e per il marchio sbs?

budweiser
22-08-2010, 02:20
metal bike cycle sono veloci e hanno un discreto servizio. con 50 euro circa piu spedizione ti porti a casa sia anteriore che posteriore della sbs..

Gogo
22-08-2010, 13:32
ho letto di gente che si lamentava dei tempi di consegna... è vero?

robinightster
22-08-2010, 13:42
io ho un NT 2003 ed ho appena sostituito l'anteriore : dapprima mi hanno messo lucas front/rear ma fischiava negli ultimi 5-10 metri della frenata(il mecca disse che quel problema di solito lo danno i dischi delle ultime HD e non la mia, ma intanto fischiava), quindi sostituite con lucas front ed ancora fischiava: in conclusione montato le originali (a 65 Euro, sigh!) e risolto il problemuccio....occhio quindi con le aftermkt! (p.s. le lucas io le pagavo cmq 45 euro)

budweiser
23-08-2010, 01:11
ho letto di gente che si lamentava dei tempi di consegna... è vero?

4 giorni e le avevo a casa..piu che altro non rispondono al telefono ma con le e-mail sono abbastanza veloci:happy5: