PDA

Visualizza Versione Completa : touring e stabilizzatori telaio



fabioz71
22-08-2010, 07:07
Ho visto in rete che anche per i modelli 2010 esistono nuovi stabilizzatori telaio, per legare la parte vicino al forcellone, chiedo se qualcuno li ha montati e se si sentono benefici (sui nuovi telai) e se le vibrazioni generate dal motore, non essendo + assorbite dai gommoni, si sentono maggiormente o se restano uguali.

Grazie

Benito1976
22-08-2010, 07:41
Ho visto in rete che anche per i modelli 2010 esistono nuovi stabilizzatori telaio, per legare la parte vicino al forcellone, chiedo se qualcuno li ha montati e se si sentono benefici (sui nuovi telai) e se le vibrazioni generate dal motore, non essendo + assorbite dai gommoni, si sentono maggiormente o se restano uguali.

Grazie

Perchè non posti l'argomento in officina???? Mi sembra la sezione più appropriata :ok:...

fabioz71
22-08-2010, 08:05
Perchè con l'officina non c'entra... e harley garage è privato...
Non è un consiglio di come montare, smontare o setuppare... ma una richiesta se qualcuno l'ha montato, se ha trovato benefici e se sono aumentate le vibrazioni...

Joker
22-08-2010, 09:17
Ma con il nuovo telaio non erano stati risolti tutti questi problemi?

Secondo i produttori di stabilizzatori no.:happy4:

fabioz71
22-08-2010, 09:35
Ma con il nuovo telaio non erano stati risolti tutti questi problemi?

Secondo i produttori di stabilizzatori no.:happy4:

CErto che con quello che costano.. sicuramente risolveranno tutti i problemi! :hardrio:

Hypreus
22-08-2010, 15:05
ah beh.....figurati se non fanno un modello su cui non intervenire con soldoni......