PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone & itinerari in moto



asydark
22-08-2010, 13:48
sto cercardo di scoprire se esiste una applicazione per iPhone o iPad nella quale siano indicati interessanti itinerari da fare in moto.
L'applicazione ideale, secondo me, dovrebbe offrire una serie di "dritte" come: locali dove dormire o mangiare bene e con poco, punti dove parcheggiare e sgranchirsi le gambe godendo delle bellezze italiche, stazioni di servizio, eventuali meccanici e tutto quanto può servire in viaggio sulla due ruote...

...è chiaro che avere tutto già pronto e pianificato toglie buona parte del gusto di un viaggio da biker...

...ma il mio discorso non è questo. Se questa applicazione NON esiste, perché non farla e renderla disponibile a pagarmento (ad un prezzo non esagerato)? Con tutta l'esperienza che c'è in questo forum, le informazioni da inserire non mancherebbero sicuramente e l'applicazione potrebbe avere un bel successo con relativo ritorno economico...

ChildrenOfDoom
22-08-2010, 13:52
...è chiaro che avere tutto già pronto e pianificato toglie buona parte del gusto di un viaggio da biker...


Ti sei risposto da solo

asydark
22-08-2010, 13:53
Ti sei risposto da solo

ma la domanda non era quella...

freddy.dj
22-08-2010, 14:03
l'applicazione esiste, ti procura viaggi, emozioni, conoscenti e divertimento preconfezionato, credo si chiami hogqualcosa...:happy3:

ChildrenOfDoom
22-08-2010, 14:04
Infatti il tuo discorso è questo:


Se questa applicazione NON esiste, perché non farla e renderla disponibile a pagarmento (ad un prezzo non esagerato)? Con tutta l'esperienza che c'è in questo forum, le informazioni da inserire non mancherebbero sicuramente e l'applicazione potrebbe avere un bel successo con relativo ritorno economico...

Mi sembra un po' un discorso alla: "armiamoci e partite" :happy4:

E cmq ripeto, la risposta te la sei data una riga sopra

ChildrenOfDoom
22-08-2010, 14:05
l'applicazione esiste, ti procura viaggi, emozioni, conoscenti e divertimento preconfezionato, credo si chiami hogqualcosa...:happy3:

:happy4: :ok:

SimoneMonty
22-08-2010, 14:06
non credo che esiste...

asydark
22-08-2010, 14:11
'nnnaggia la pupazzedda...
evidentemente non mi riesco a spiegar bene

personalmente l'itinerario preferisco crearmelo da me reperendo le informazioni base prima delle partenze e approfondendo in viaggio...però c'è tanta gente che questa cosa NON la vuole fare e quindi ci sarebbe un discreto mercato e una possibilità di guadagno per chi realizzasse questa idea buttata lì...

va be...come non detto...

guirid
22-08-2010, 15:01
iB&B non male fornisce bed and breakfast di tutt'italia con prezzi e immagini,
idem per l'applicazione che fornisce inirizzi prezzi e menu di moltissimi agriturismi in italia

travel
22-08-2010, 20:45
esiste, l'ho vista in uso.
fai una mp a espom

luca883
22-08-2010, 20:52
il caldo fa' veramente male..!!!

fallenangel0
22-08-2010, 21:00
ma non e' che hai visto in giro le mappe condivise di google? cioe' un utente tipo io mi faccio un giro a napoli e segno on line sulla mappa personale il mio itinerario, i posti che ho visitato e ristorantini vari, poi on line la setto condivisa o pubblica in modo tale che un altro volendo puo' vedere quella mappa e se vuole fa lo stesso giro?
Pero' non si tr4atta di nessuna applicazione, alla fine basta un cellulare e una connessione a internet, ovviamente non il modello degli anni 30 del cellulare ;)