PDA

Visualizza Versione Completa : Sono tornato...



elia
23-08-2010, 10:20
Ho notato che le strade austriache sono più sicure di quelle italiane,
gli stessi automobilisti hanno più rispetto dei motociclisti, mantengono le dovute distanze di sicurezza, nei sospassi non ti pelano a 50 cm ma si spostano completamente sull'altra corsia, strade più belle.
Da prendere esempio

budweiser
23-08-2010, 10:43
Non c'è dubbio che gli austriaci abbiano piu rispetto per i motociclisti..gli italiano penso siano i peggiori, manco in tangenziale a san paolo, in brasile, ho visto il non rispetto che c'è in italia, anzi..

sbullonato
23-08-2010, 11:15
Proprio ieri ho visto un ragazzo con una 883 che viaggiava a bordo strada rischiando di finire in una risaia o peggio di sbattere contro le colonnette di pietra che si vedono lungo le statali. Va bene agevolare gli automobilisti ma non al punto di rischiare la prpria incolumità.

MiddleFinger
23-08-2010, 11:19
una cosa che mi è piaciuta dell'Austria, oltre la disciplina degli autisti, è l'idea di inserire, al semaforo, il giallo PRIMA del verde.
Potrebbe evitare, in Italia, la classica clacsonata a 3 millesimi di secondo da quando scattail verde.

paolozen
23-08-2010, 11:32
Ho notato che le strade austriache sono più sicure di quelle italiane,
gli stessi automobilisti hanno più rispetto dei motociclisti, mantengono le dovute distanze di sicurezza, nei sospassi non ti pelano a 50 cm ma si spostano completamente sull'altra corsia, strade più belle.
Da prendere esempio


http://www.youtube.com/watch?v=H6lm266M1_Y&feature=related

elia
23-08-2010, 23:36
http://www.youtube.com/watch?v=H6lm266M1_Y&feature=related

Bellissimo il filmato, bellissime le città!:ok:

inadria
23-08-2010, 23:39
Ho notato che le strade austriache sono più sicure di quelle italiane,
gli stessi automobilisti hanno più rispetto dei motociclisti, mantengono le dovute distanze di sicurezza, nei sospassi non ti pelano a 50 cm ma si spostano completamente sull'altra corsia, strade più belle.
Da prendere esempio

e' uno dei motivi perche' mi piace andare in Austria...

(negher)
24-08-2010, 23:52
Ho notato che le strade austriache sono più sicure di quelle italiane,
gli stessi automobilisti hanno più rispetto dei motociclisti, mantengono le dovute distanze di sicurezza, nei sospassi non ti pelano a 50 cm ma si spostano completamente sull'altra corsia, strade più belle.
Da prendere esempio

Non solo l'Austria, basta uscire dall'italia andare " in su "..... :ok:

budweiser
25-08-2010, 00:01
Non solo l'Austria, basta uscire dall'italia andare " in su "..... :ok:

secondo me basta andare ovunque...

Frankie
25-08-2010, 00:14
ci vado almeno una volta l'anno (Faaker :happy7:) e mi sono sempre trovato benissimo, specialmente la Carinzia per me ha un punto in più, ma in ogni caso come diceva qualcun'altro, basta andare in qualsiasi altro paese teutonico per capire che i bikers hanno vita più facile :ok:

ilbardo
25-08-2010, 14:12
Non solo l'Austria, basta uscire dall'italia andare " in su "..... :ok:

completamente d'accordo

gambero
25-08-2010, 14:20
Proprio ieri ho visto un ragazzo con una 883 che viaggiava a bordo strada rischiando di finire in una risaia o peggio di sbattere contro le colonnette di pietra che si vedono lungo le statali. Va bene agevolare gli automobilisti ma non al punto di rischiare la prpria incolumità.

osti... ma allora non devo per forza viaggiare sulla parte di asfalto rovinata del passaggio continuo dei camion? posso anche evitarle le buche?

secondo me, mi sbattono fuori a sportellate se mi sposto oltre 10cm dalla riga bianca della corsia di emergenza

iram abif
25-08-2010, 14:21
e' uno dei motivi perche' mi piace andare in Austria...

eggià.....

davvero....

anche a me.....

:happy4::happy4::happy4: