PDA

Visualizza Versione Completa : seventy helmets



L' UOMO NERO
24-08-2010, 16:15
http://www.70s.it/default.asp?menu=collezioni&collezione=2&colore=giallo

visti e provati dal vivo, un po caretti ma decisamente fatti bene, se mi avanzano due euro al Faak quasi quasi..

willieroero
24-08-2010, 16:17
quello giallo e nero sarebbe perfetto per me, peccato che quel vaso da fiori in testa non mi fiderei mai a metterlo.

però, dovendo riverniciare il mio Shoei ... :happy3:

nikhd
24-08-2010, 16:18
sono omologati ?

Quel cinghietto di ritenuta :mm:

L' UOMO NERO
24-08-2010, 16:20
omologati? ehehehehehehehehehehehehe..........

sono comunque fatti molto meglio di un classico bandit o bitwell, il doppio anello mi da più sicurezza di altri ti assicuro

businesscawboy
24-08-2010, 16:20
in effetti lo schema con il giallo è forse il più carino e spiritoso, provato anch'io per curiosità, se non sbaglio a verona in fiera (o era padova?). però ho deciso di non incrementare più la mia collezione di jet. siamo al completo...

L' UOMO NERO
24-08-2010, 16:21
quello giallo e nero sarebbe perfetto per me, peccato che quel vaso da fiori in testa non mi fiderei mai a metterlo.

però, dovendo riverniciare il mio Shoei ... :happy3:



se lo fai giallo diventa grande come una pentola da cotiche!

nikhd
24-08-2010, 16:25
omologati? ehehehehehehehehehehehehe..........

.......

NOBBUONO ... :happy5:

willieroero
24-08-2010, 16:26
se lo fai giallo diventa grande come una pentola da cotiche!

così fa pendant con il mio giro-vita :happy4:

falcotonyx
24-08-2010, 17:27
belli ,li ho visti a jesolo,peccato che per avere l'omologazione bisogna attaccargli il tagliandino con la E :happy7::happy4:

(Fabrizio70)
24-08-2010, 18:27
........non omologato per non omologato....... preferisco il bandit tutta la vita!

jack
24-08-2010, 18:37
La mia idea, se mi ballano due lire in più al Faak e' prendermi un bandit nero opaco e darlo in mano al mio amico Jackal per una bella pitturata, almeno e' unico e originale...:happy7:

jackal1970
24-08-2010, 18:40
La mia idea, se mi ballano due lire in più al Faak e' prendermi un bandit nero opaco e darlo in mano al mio amico Jackal per una bella pitturata, almeno e' unico e originale...:happy7:

Giusto!!! approvo!!!

Soprattutto perchè come avevamo trattato la volta scorsa a faaker veniva via con 55eurini... contro i quasi 100 che fanno qua.

Giù giù... affilo i pennelli ;)

(Fabrizio70)
24-08-2010, 18:40
La mia idea, se mi ballano due lire in più al Faak e' prendermi un bandit nero opaco e darlo in mano al mio amico Jackal per una bella pitturata, almeno e' unico e originale...:happy7:

...non sò quanto lo fanno dalle tue parti...qui a Roma quello nero con la stella argento l'ho preso per 100€.... ma quello nero opaco mi sembra venisse 70 / 80 €...... comunque il tuo pensiero non fa una piega!!!! quoto alla grande!!!!

stone.
24-08-2010, 18:45
si però ste ditte potrebbero iniziare ad omologarli.. sarebbe ora... il calendario segna che siamo nel 2010, no nel 1970... che cacchio ne vale vendere casci che non sono caschi???

mah.... valli a capire...

Il Luminare
24-08-2010, 18:53
Belli... ma 180 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Fabrizio70)
24-08-2010, 18:55
si però ste ditte potrebbero iniziare ad omologarli.. sarebbe ora... il calendario segna che siamo nel 2010, no nel 1970... che cacchio ne vale vendere casci che non sono caschi???

mah.... valli a capire...

...è semplice semplice: se lo devono omologare così com'è l'omologazione non la passa nemmeno se lo porta il Santo Padre... quindi per omologarlo dovrebbero aumentare l'imbottitura interna e a quel punto è un casco come gli altri .........ossia con il "capoccione" e non sò più che senso avrebbe prendere un Bandit!

6galloni
24-08-2010, 19:27
sono omologati ?

Quel cinghietto di ritenuta :mm:

se leggi lo scrivono bene in grande sotto ogni foto di casco: NON OMOLOGATO....:happy5:

sportyerre
24-08-2010, 21:35
:no_ok: un jet non omologato, gia quello omologato è un grosso rischio...

wiseboy
24-08-2010, 21:43
bel casco! l'unica cosa che non mi convice del tutto sono le scritte....

fallenangel0
24-08-2010, 22:27
a sto punto non omologato per non omologato prendete questo cosi' avete la protezione della scaramanzia napoletana ;)
http://napolimania.com/img.php?value=1-3630

traduco:
scio' scio' significa va via
ciucciuve' sarebbe la civetta del malaugurio :P

il tutto corredato da peperoncino, quadrifoglio, il gobbo e le corna :)

Frankie
25-08-2010, 00:58
già non sono omologati:sad4:, e il rapporto qualità prezzo mi sa che :hardrio:, anche se sono belli, ma c'è di meglio e a meno soldi:ok:

MagNETo
25-08-2010, 07:45
Sbaglio mi pare di aver letto che con il nuovo CdS vendere caschi non omologati rischia di diventare pericolosetto?

Low Rider
25-08-2010, 08:23
Sbaglio mi pare di aver letto che con il nuovo CdS vendere caschi non omologati rischia di diventare pericolosetto?

esattamente.
motivo per cui mi guardo bene dal'acquistare un qualsiasi caso, che pur bello che sia, non omologato....
oramai, vista la loro inutilizzabilità, li reputo dei bei "esercizi di stile"...al contrario di molte customizzazioni di moto molto delle quali le reputo dei brutti "esercizi di stile".

MagNETo
25-08-2010, 09:26
Parlavo proprio della vendita, mi pare di aver capito che importare/distribuire/vendere caschi ed altri prodotti non omologati diventi molto rischioso. Chissà come faranno CCE, W&W e compagnia bella... Per quanto riguarda l'acquisto (o meglio l'utilizzo) il rischio c'era anche prima, a me comunque la targhetta nel casco in 20 anni non l'hanno MAI guardata.

Joker
25-08-2010, 09:33
sono omologati ?

Quel cinghietto di ritenuta :mm:

Il doppio anello è la cosa più sicura e comoda, non a caso viene usato anche in gara ed ARAI usa solo questo tipo di chiusura.

Ovviamente se omologato....

wildetna
25-08-2010, 18:16
C'è l'ha un mio amico in bianco opaco,ben fatto e stà aderente....ovviamente non lo usa lo tiene in garage .

Ghino
25-08-2010, 20:01
Parlavo proprio della vendita, mi pare di aver capito che importare/distribuire/vendere caschi ed altri prodotti non omologati diventi molto rischioso. Chissà come faranno CCE, W&W e compagnia bella... Per quanto riguarda l'acquisto (o meglio l'utilizzo) il rischio c'era anche prima, a me comunque la targhetta nel casco in 20 anni non l'hanno MAI guardata.

Come in tutte le cose... basta trovare la giusta formula...magari li vendono come caschi da collezione...se poi te li metti in testa affari tua...e loro con poco si salvano il culetto :happy7: